LA CUCINA DI LILLI "dimmi di sì"

Rispondi
Avatar utente
lilli97
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/02/2012, 18:27

LA CUCINA DI LILLI "dimmi di sì"

Messaggio da lilli97 »

Piatto unico
Andate al supermercato lasciate perdere per stavolta Discount Triscount e surrogati non siate avari ne và della vostra salute,sapete che non posso dirvi il nome ma io ve lo farò capire è una cooperativa la pubblicità faceva “la …. siete voi” prima iniziava con la C adesso con la I .. se adesso non avete capito a Roma si dice... “allora siete proprio di coccio”.
Dirigetevi al reparto frigo non quello dove stà la carne ma le cose già pronte troverete delle vaschette di passati di verdura con la scritta “Dimmi di sì”... non potete sbagliare... sono ai carciofi agli asparagi all’ortolana con farro orzo perlato insomma una vasta varietà, prendetene più di una può sempre servire, attenti alla scadenza
RICETTA
Versate il contenuto in una pentola non troppo grande leggete bene le istruzioni e rispettate i tempi di cottura mettete a fuoco lento ogni tanto rigirate se no vi si attacca, intanto apparecchiate aggiungete un cucchiaio alle vostre posate (veramente basterebbe solo questo) solito bicchiere d’acqua del rubinetto ripeto ..ma repetita iuvant.. il pasto è già colorato quindi piatto bianco di porcellana…intanto il passato è già pronto aggiungete 2 cucchiai di olio extravergine e tanto parmigiano a me piace a voi libera scelta. E’ buonissima. Ecco se no poi dite che le mie ricette non rispettano la dieta equilibrata e non avete neanche bisogno del nutrizionista. Ma poi aldilà di tutto come rinunciare ad un nome così allettante? …Ve l’ho postata di mattina così se volete provare stasera avete il tempo di andare al supermercato.
BUONA CENA
Avatar utente
Alice41svegliati
Messaggi: 2598
Iscritto il: 25/10/2011, 21:03
Località: gorizia

Re: LA CUCINA DI LILLI "dimmi di sì"

Messaggio da Alice41svegliati »

CARA LILLI....
sei simpaticissima 8) 8) 8)
ho preso appunti,sicuramente la proverò,grazie a nome di tuttti coloro che stanno a dieta...DALLA NASCITAAAAAAAAAAAAAA : WallBash : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Love :
17/10/2011 spondiloartrite psoriasica sieronegativa
terapia: celebrex e sulfasalazina
sospesa sulfasalazina per intolleranza
02/01/2012 humira penna ogni 15 giorni
08/03/2012 methotrexate e folina
10/05/2012 sospeso humira ,metho e folina
18/05/2012 prima infusione di remicade...speriamo bene:-)
01/O6/2012 remicade,methotrexate e folina,celebrex,tachipirina,levopraid
02/07/2012 sospeso remicade per reazione allergica...E MO ??????????? CHE MI DARANNO ???
16/07/2012 golimumab penna ogni 30 giorni... SPERIAMO DE ANNA AVANTI CON STO FARMACO...
20/09/2012 flexiban 10mg la sera...per fibromialgia(e sì perchè se fosse de giorno...'na tragedia proprio)
21/O3/2013 sospeso mtx e incominciato arava...mah...
20/06/2013 simponi ogni 3 settimane invece che 4...mi incrocio con me stessa perchè inizio a navigare in acque profonde...
01/08/2013 abbandono arava perchè perdo i capelli e non lo sopporto proprio...quando dico basta so quel che dico e poi me so proprio rotta de tutte ste pasticche :-D
05/09/2013 sospendo anche il simponi a causa di un raro effetto collaterale ,proseguo senza terapia per i prossimi 2 mesi ...VAI DI OTTIMISMO...
07/11/2013 L'OTTIMISMO HA FATTO EFFETTO...un po' di remissione non fa male a nessuno tanto meno a me.
Avatar utente
lilli97
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/02/2012, 18:27

Re: LA CUCINA DI LILLI "dimmi di sì"

Messaggio da lilli97 »

.... Irene lascia stare le diete tu segui le mie ricette e vedrai ......avrai dei risultati inaspettati sorprendenti direi !!! :D
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: LA CUCINA DI LILLI "dimmi di sì"

Messaggio da Azzurra99 »

WOW! HO LETTO ANCHE IO LILLI, LA TUA RICETTA E' MOLTO PARTICOLARE, ATTENTA AL CONTENITORE E L'ACQUA DA AGGIUNGERE! HAI VISTO CHE NON SONO SCAPPATA CON LE TUE RICETTE!!! 8)
ASPETTO DI SAPERE QUANDO APRIRAI IL RISTORANTE! 8)
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
lilli97
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/02/2012, 18:27

Re: LA CUCINA DI LILLI "dimmi di sì"

Messaggio da lilli97 »

Lory stai attenta qui l'acqua non va per il ristorante presto credo,alcune ricette speciali non li posto se no me li copiate!ciao
Rispondi

Torna a “CUCINA”