Messaggi in bottiglia

Rispondi
Avatar utente
francesca
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/06/2009, 12:39
Località: Brescia, Italy

Messaggi in bottiglia

Messaggio da francesca »

Navigator
Ciao a tutti inauguro questo nuovo topic..
Qui potrete scrivere brevi messaggi vostri o arrivati che non volete che siano cancellati...
Questi messaggi navigheranno nel vostro cuore...
Ciao Chiara :)

Mio a Simona- 30/04/07 ore 11 - Ciaoo ho letto nel forum ke ti hanno posticipato l'intervento. Comunque dai ci siamo. Ma puoi uscire dall'ospedale o rinkiusa li? Buona giornata tvb.. Chiara
Simona 30/04/07 ore 11,51 - Ciao piccola non posso uscire... ti voglio bene un bacio grande

Navigator
Da un Amico- 28/04/07 ore 9,50 - Buona giornata Chiara... ti abbraccio forte.. un bacio!!
Da un Amico- 11/03/07 ore 00,45 - Ricordati che ci sarà semrpe una persona alla quale importerà di te.. di quello che pensi e di quello che provi.. Buonanotte Aquilotta :)
Da un Amico- 29/03/07 ore 10,21 - Il dolore è grande perchè grande è l'affetto che ancora ci unisce alle persone che non ci sono più. Ti voglio bene Chiara e ti sono sempre vicino.. ti stringo forte tra le mie braccia!!

Navigator
Da un Amico- 07/05/07 ore 08,14 - Buongiorno Chiara un bacio per augurarti una dolce giornata smak smak

RobyMuccola
Nel cuore della notte...
"Si piccola..sei Magica e lo sei sempre stata...Prima di tutto nel mio cuore...ma anche nei giorni ..Mi sono innamorato di te anche x questo,per ciò che sai dare..TI VOGLIO BENE..."..

francescahermione
Da un'amica:
...alcune persone hanno questo potere: se le guardi in faccia mentre ti osservano, puoi sapere esattamente come ti stai comportando. credo che fosse x' mi volevano bene, io però non riuscivo a stare a lungo con chi mi voleva bene, x via di quel riflesso...(dal libro "un post chiamato qui" di C. Ahern)

chicca*
Enri non puoi lasciare la nostra diversità e ricchezza, non puoi.

RobyMuccola
"Invece ora con la luce giusta le stelle brilliano e contornano come luci di meraviglia il cielo rasserenante...!Dove sei amore mio,non c'è stella nei miei occhi che brilla come te..."

Navigator
Da un Amico- 10/05/07 ore 8,26 - Tanti auguri di un felice compleanno vekkietta, tvtb smackk
Da mia cugina- 10/05/07 ore 9,40 -Tanti auguri Chiara
Da un'altra mia cugina- 10/05/07 ore 22,42 - Tanti auguri... vecchiona.. :)
mia risposta- 10/05/07 ore 23,00 - Ohhh ma guarda chi c'è appena in tempo fra 1 ora scadeva il termine ahhaha e toccava ad un'altra cugina. ma questa è un'altra storia. Grazieee smackk ciaoo

Navigator
Da un Amico- 24/05/07 ore 7,55 - Giorno dolcissima un bacio per augurarti una splendida giornata ciao smak smak
Da un Amico- 25/05/07 ore 8,21 - Buongiorno per tutto il giorno smak ciao un bacio

kite79
da A.C:
"le diffficoltà ci hanno unito, nelle difficoltà rimarremo uniti, dalle difficoltà usciremo vittoriosi..testa alta e sguardo fiero..sempre"
(IMG:http://www.anikaos.com/041-msn_red_fox_ ... ies-13.gif)

RobyMuccola
Questo è il messaggio che stanotte mi ha fatto addormentare piangendo...
"Il senso delle mie parole è che io viaggerò SEMPRE accanto a te...Ma che se x la TUA felicità io devo farmi da parte,io x TE,lo farò...!!Vorrei essere io a dartela,è il mio desiderio e sogno,ma ciò che tu senti è quello che x me vale 1000000 volte di più...."

kite79
da un amico:
"voler bene a qualcuno non è difficile, perchè senza di lui o lei riesci a vivere..
AMARE è più difficile senza di lei o lui, ti manca la stessa aria che respiri.."

leonarda1978
E' bellissimo questo angolo!!!!!!!!!! I messaggi ricevuti sono tutti in un quaderno speciale!!!
da una persona speciale: lo so sei speciale anche tu per me,anche se magari ci perdiamo ogni tanto, so che siamo tatuate l'una sul cuore dell'altra. bacio.

TANY58
Ieri mio marito ha visto che non ero proprio in forma.
Non mi lamento mai, non mi piace...allora a volte mi osserva, e ieri eravamo in auto e di punto in bianco mi ha detto :
Darei volentieri 10 anni della mia vita senza rimpianto, solo per darti sollievo e non farti soffrire!
..............mi sono sciolta!

kite79
questo è di Andrea, la sera del "verdetto-diagnosi"..era troppo nervoso anche solo per avvicinarsi..non ci siamo salutati, ma il giorno dopo, mi ha mandato questo sms:
"sai?ieri sera ho provato a corrervi dietro, ma quando sono arrivato sul viale eravate già fuori..volevo darti un bacino..non so perchè..così, d'improvviso..."

Navigator
Da un Amico- 18/04/07 - Ti voglio bene anch'io tesoro.. sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.. Ti voglio bene.. un bacio!

selvaggia59
Mio marito la mattina del mio intervento
io sul letto ke mi portavano via....
lui dietro finke ha potuto urlando
Simy io ti aspetto sono qui ritorna da me

kite79
ieri, mentre tornavo a casa in macchina dopo aver passato 4 gg con Andrea, mi è arrivato un suo sms:
"bacino..è facile abituarsi a vederti qui.è difficile a non vederti più..ti amo.grazie di tutto mia amata.bacione.."

Navigator
Mio ad un Amico - 31/05/2007 - Bgiorno vecchiettino tantissimi auuguriii smak spero che trascorri una giornata tranquilla ti voglio bene.. E non ti mangiare tutta la tortaa INGORDOOO!! Ehheheheh :)
Risposta- 31/05/2007 ore 8,12 - Grazieeee piccola, naaaa non me la fanno la tortaa ahahah, troppo vecchio ormai ahahahha, un dolce bacio smaaaack

kite79
Da A.C. 13/01/04:
"Ricordati: il dolore è come una fitta nebbia che ti impedisce di vedere intorno a te,
ma dentro il cuore la nebbia non può entrare..perchè la luce delle persone..
che hai amato e che ami..la fanno svanire.."

Navigator
Da un Amico - 04/06/2007 - Buongiorno e buon inizio di settimana smak smak
Mia risposta- 04/06/2007 - :) un sorriso per allietare questo giorno smak buona giornata Amico mio
Da un altro Amico risposta- 04/06/2007 - Ciaoo un bacione a te Amica mia smack

Navigator
Da un Amico - 05/06/07 ore 8,16 il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni..... giorno bellezza smak smak
La malattia è una parte di me, non me!!! Sono una ragazza special edition!!!
Spocchiosa saputella secchiona. E orgogliosa di esserlo!
Rispondi

Torna a “POESIA, RACCONTI, LIBRI”