CREME ANTICELLULITE SNELLENTI

Rispondi
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11496
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

CREME ANTICELLULITE SNELLENTI

Messaggio da lorichi »

Versione stampabile della discussione
CREME ANTICELLULITE E SNELLENTI
Cominciata da pecetta77
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > MODA E BELLEZZA
Parte 1 di 1
pecetta77
12/5/2009, 19:34
VI SCRIVO PER CONDIVIDERE UN INFORMAZIONE CHE MI E' STATA DATA OGGI DAL MIO MEDICO DI FAMIGLIA.
VOLEVO COMPRARE UNA DI QUELLE CREME ANTICELLULITE (TIPO SOMATOLINE PER CAPIRCI) E GIRANDO IN INTERNET HO SCOPERTO CHE SONO SCONSIGLIATE A CHI HA PROBLEMI CARDIOCIRCOLATORI E A CHI HA PROBLEMI DI TIROIDE PER VIA DEGLI ORMONI CHE CONTENGONO.
QUESTO MI ACCESO LA LAMPADINA E VISTO CHE OGGI SONO STATA DAL MEDICO PER PARLARE DI ALTRE COSE GLI HO CHIESTO SE POTEVO USARLE, E LUI MI HA DETTO DI NO CHE POSSONO CREARE DANNI E CHE IN REALTA' POSSONO ESSERE PERICOLOSE SIA PER LE PERSONE SANE CHE PER QUELLE MALATE, PERCHE' IN REALTA' SONO DEI FARMACI CHE VENGONO VENDUTE COME SE NON LO FOSSERO.
VOLEVO FARVI SAPERE QUESTA INFORMAZIONE SPERANDO SIA UTILE!
marzia5258
12/5/2009, 21:03
E' la seconda volta che sento questa notizia e sono sconcertata
da come l'informazione in questi casi sia totalmente carente,
sui farmaci ci sono pagine e pagine di controindicazioni ed effetti collaterali
e sui prodotti di bellezza solo foglietti con scritte inutili e stupide ...

pecetta77
12/5/2009, 21:14
IL MIO MEDICO MI DICEVA CHE I DERMATOLOGI SONO PIENI DI PAZIENTI CHE RIPORTANO DANNI DALL'UTILIZZO DI QUESTE CREME E CHE QUALCUNO FINISCE ANCHE DALL'EPATOLOGO. MI FACEVA L'ESEMPIO DI TANTI FARMACI CHE ORA SONO SOMMINISTRATI TRAMITE CEROTTO... E QUINDI CHE LE SOSTANZE PASSANO ANCHE ATTRAVERSO LA PELLE E LE CREME NON SONO ESENTI DA QUESTO EFFETTO!!!
rosaria1956
12/5/2009, 21:34
caspita, ho appena comperato 3 creme da applicare adesso che ho cominciato la dieta, creme rassodanti perchè alla mia età, se davvero dovessi dimagrire......temo di ritrovarmi tutta rilassata che certamente i tessuti non sono più elastici come a 20anni.
Le ho comprate da Bottega Verde perchè mi era appena arrivato un catalogo casa e quindi incuriosita, le ho comprate.....e mò che faccio?????
pecetta77
12/5/2009, 21:39
Dovresti leggere i contenuti e magari chiedere al reum (magari a Gorla se contattare il tuo è complicato!)
Su quelle rassodanti non che dire..... cioè non ci devono essere ormoni se non ho capito male.... non so dirti manco se funzionano!!!!!
marzia5258
12/5/2009, 21:42
Rosaria parlane col medico, anche se a me l'endocrinologo non ha
mai chiesto se prima di ammalarmi di tiroide avessi mai fatto uso
di creme anticellulite!! Io di Bottega diversi anni fa usai i Fanghi d'alga...
prima dell'ipertiroidismo :huh: ... chissa' !! <_<
pecetta77
12/5/2009, 21:48
vi metto il link di una discussione sul forum alfemminile che ho trovato che parla proprio di questo:
http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... oline.html
rosaria1956
12/5/2009, 21:50
nemmeno io so se funzionano, io non ho mai comprato questo genere di cosmetici, quelli di bottega verde sono a base di erbe ma sappiamo bene quanto possono essere pericolose anche le erbe.
cmq ho comprato un olio anticellulite per le cosce, a base di olii essenziali di cannella, santoreggia, limone, canfora e rosmarino (ehehe...quasi quasi meglio della mia dieta)
e 2 creme rassodanti per il corpo a base di kiglia africana, una pianta che dovrebbe avere tali qualità.
Che ne pensate, voi avete mai usato questo tipo di prodotti?
marzia5258
12/5/2009, 22:02
Da quello che ho letto sommariamente sul link del forum che ha postato Alessia
si dice che la quantita di tiroxina del Somatoline e' molto blanda, ma pare siano piu' pericolosi i fanghi!!
Rosaria sai io sono cliente di bottega, ma oramai compro solo creme da viso e cmq quei prodotti che dici tu sembrano solo a base di erbe, quindi abbastanza innocui.
Eppoi io penso che un buon massaggio drenante sia efficace a
prescindere dai principi attivi dell'olio o della crema utilizzata,
perche' e' la stimolazione della microcircolazione meccanica che
dovrebbe drenare e rassodare ...
Poi io utilizzavo anche i pantaloncini in neoprene per sudare, ma
anche questo dicono faccia male per i capillari <_<
rosaria1956
12/5/2009, 22:08
tu dici quelli stretti stretti???
io devo aver ancora conservati da qualche parte nel bailamme di casa mia, un paio di pantaloncini per sudare di quelli però tipo coulotte, larghi di plastica, non stringono quindi non dovrebbero far soffrire i capillari.....credo!!!
insomma.......mi devo attrezzare per la battaglia....
Io da bottega non compravo nulla da anni perchè una volta una crema mi fece allergia e quindi evitavo, poi mi è arrivato il catalogo in concomitnza con il fatto che ho cominciato a pensare di provare una dieta, ormai prendo solo 5 mg di corti e magari funziona, e quindi le ho comprate, le provo e poi vi faccio sapere.
marzia5258
12/5/2009, 22:14
Bene Rosaria, ti vedo motivatissima!! :D
con un po di tenacia, seguendo quanto + rigorosamente al dieta,
facendo massaggi e tenendo i pantaloncini x sudare mentre fai
le faccende a casa (e bevendo molta acqua!!! ) ... penso che otterrai dei
risultati davvero soddisfacenti!!! :D
pero' aggiornaci da qualche parte!! magari questo piccolo impegno
di aggiornare i prograssi manterra' vivo l'entusiasmo ;)

p.s.: come mi sarebbe piaciuto fare la personal trainer :woot:
mammona
13/5/2009, 08:25
ciao a tutte, bellezze!...leggevo quanto sopra e mi sono chiesta.....io sto facendo usare a Gloria da un po' di tempo una crema (Rilastil) antismagliature, perchè pur non facendo uso di cortisone, si è riempita di queste orribili strie all'interno gamba e un po' sui fianchi ( è aumentata un po' di peso, ma non tanto da fare un danno del genere..., e poi addirittura io che sono molto in carne, per usare un eufemismo, non ne ho..!). le è successo comunque dopo un po' che aveva fatto le infiltrazioni alle ginocchia, e al polso....bombe di cortisone, che vann in circolo...è inutile che dicano di no...
vabbè, sto al solito allargandomi...,.sapete qualcosa in proposito o solo le creme anticellulite hanno ormoni o comunque possono fare male?
(Rosaria non sgridarmi perchè ho detto il nome del prodotto....!!!) (IMG:http://i35.tinypic.com/25551yu.jpg) (IMG:http://img104.imageshack.us/img104/6958/wosd8qb.gif)
Grazie eeee.......................buona giornata!!
Silvana
pecetta77
13/5/2009, 08:32
Silvana credo che sul foglietto illustrativo della crema siano riportate le informazioni e cmq puoi chiedere al farmacista e al medico per sicurezza.
Cioè magari non succede nullla.... io ho deciso di non usare la somatoline perchè se già sono predisposta per le patologie autoimmuni ci manca solo che vado a sollecitare la tiroide così mi esce una bella tiroide autoimmune!!!!
Magari non succede nulla.. ma a quanto ho capito il rischio c'è!
mammona
13/5/2009, 10:08
Grazie Pecetta, forse allora è meglio usare il vecchio, sicuro olio di mandorle dolci? certo è che unge molto.....ma in confronto a certi danni, non se ne parla neppure! sai, in farmacia ti dicono che il prodotto è buonissimo....sai com'è... certe cose secondo me non le sanno neppure loro, e sul foglietto, figurarsi....dovrò chiedere alla reum....uffiii..bisogna chiedere anche per la più semplice delle cose!
Grazie comunque per le informazioni!"!
Silvana (IMG:http://i43.tinypic.com/28wknyh.gif)
rosaria1956
13/5/2009, 10:47
Silvana tranqui, non stiamo commerciando o pubblicizzando pseudo prodotti per le nostre malattie come vietato (e mi sembra ovvio) dal regolamento.
Se ci vogliamo scambiare dei consigli estetici qualche nome lo dobbiamo pur citare (io ho citato bottega verde) ma sono tutti prodotti cosmetici commerciali di cui sono pieni negozi e supermercati, credo che nessuno abbia da ridire se citiamo dei cosmetici.
lo stesso discorso vale per gli abbronzanti, citiamo tranquillamente i nomi altrimenti come faremmo a consigliarci!!!!
Il divieto è esplicitamente riferito ai cosiddetti "farmaci naturali o omeopatici o di medicina alternativa" che con molta leggerezza si prescrivono o si autoprescrivono....là è meglio evitare ogni forma di pubblicità
Silvana, Rilastil io la usai dopo la gravidanza, credo sia un ottimo prodotto come tutti quelli della stessa linea, per una ragazzina piccola però non saprei, magari il vecchio caro olio di mandorle è più appropriato, se chiedi al farmacista ovviamente cercherà di venderti il prodotto cosmetico, ci vorrebbe un'amica medico....ehehehe...per avere un consiglio spassionato, vista proprio la giovane età di Gloria

CITAZIONE (marzia5258 @ 12/5/2009, 23:14)
p.s.: come mi sarebbe piaciuto fare la personal trainer :woot:

ma se sei disponibile ti assumo subito: la personal trainer on line... :D :D :wub: :wub:

grazie, si sono molto motivata, se scrivo ancora mi metto piangere, forse dovrei aprire un post nelle Rflessioni su come ci vediamo......ma lasciamo stare altrimenti allago il forum!!!!! :(
marcella70
13/5/2009, 10:53
carissime l'argomento è davvero dolente!!!
in gioventù ho usato la somatoline e ne ho ricevuto in cambio un grave scompenso alla tiroide.
probabilmente la giandola funzionava già al massimo delle sue capacità essendo di dimendioni ridotte in rapporto alla mia struttura fisica, e utilizzando prodotti che contengono iodio farmaceutico ( anche lo iodosan per la gola!) le ho probabilmente dato il colpo di grazia.
i fanghi ed alghe sono altrettanto pericolosi.
i massaggi drenanti, per alcune patologie come le connetiviti, soprattutto se praticati in profondità,
possono scatenare una riacutizzazione della patologia.
nonostante io sia una sostenitrice dei rimedi naturali e delle varie medicine complementari, mi sento di sottolineare l'importanza di un corretto ed attento uso di questi prodotti nn del tutto privi di controindicazioni, sempre e solo sotto l'attento consiglio di professionisti accreditati.
quindi ...... W LE CURVE MORBIDE.... almeno nn ci si punge!!!!
un abbraccio
Marcella
liristefa
13/5/2009, 15:38
secondo me care ragazze per essere belle bisogna fare sport e poi centri esteci

che ti aiutano a rassodare e rimodellare il corpo

Non parlo perche' esiste il "dolce vita"

ma nei centri esteci ci sono pacchetti corpo che aiutano veramente .......
pecetta77
13/5/2009, 15:40
eh lo so Liliana... ma non aiutano il portafoglio..... ti appoggio lo sport.... ma i pacchetti dall'estetista si possono fare solo se sei in un momento di disponibilità... li ho fatti in passato.... e devo dire che sono stati una bella mazzata!

liristefa
13/5/2009, 15:46
ma sai dipende ...... adesso anche per i centri estetici non e' un grande momento percui hanno abbassato i prezzi ...........

e comunque se devi comprare una crema e' meglio andare in un centro estetico piuttosto che in farmacia

questo perche' ci sono creme piu' efficaci
rosaria1956
13/5/2009, 15:53
toh!!!!!
parlo di bellezza e chi spunta??????
pazzzzzzaaaaaaci volevano le cremine per farti rivedere!!!!!

CITAZIONE (liristefa @ 13/5/2009, 16:46)
questo perche' ci sono creme piu' efficaci

questo lo sapevo anche io
quando avevo una amica con un piccolo centro estetico dove ogni tanto mi facevo massaggiare, anni fa poi è andata in pensione, aveva tantissima esperienza, mi fece acquistare la stessa crema che usava lei per i massaggi nel centro proprio per questo motivo: mi disse invece di spendere soldi in profumeria o farmacia.......e tra l'altro anche una confezione bella grande perchè riservata ai professionisti.
pecetta77
13/5/2009, 15:54
Però... ad esempio se fai i massaggi anticellulite.... li devi fare almeno una volta a settimana se non due.... e meno di 25 euro a seduta io non li ho mai trovati..... e nei centri più sfigati! Nei centri più rinomati un massaggio sta almeno a 70 euro! Se metti 25 euro per 4-8 sedute al mese.... per me sono una spesa... meno di quanto mi costa una crema! Poi sicuramente saranno più efficaci... ma devo trovare un compromesso!
liristefa
13/5/2009, 16:06
siiiiiiiiiiiii
RobyMuccola
14/5/2009, 02:15
Non ho mai provato creme anticellulite...e sinceramente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea..non perchè non ne abbia.. :lol: ..perchè sono molto scettica..!!Piuttosto avrei volutovorrei provare quella x le smagliature..!!All'inizio della dieta..il dietologo mi diede anche delle creme da comprare..non l'ho fatto..e i risultati si vedono.. :wacko: !!In compenso creme idratanti a volontà!
Capa..davvero in bocca al lupo...te lo auguro di cuore...posso capirti al 100%..io ci sto riuscendo...puoi riuscirci anche tu..!!
Il caldo ti aiuterà sicuramente..e bevi tanta acqua..anche perchè riempie lo stomaco....tante volte mi ha salvata da attacchi di fame..!!
Tienici aggiornate..ricordi come feci io?Aiuta tantissimo..!!!
:wub:
leonarda1978
17/5/2009, 10:34
Io invece non riesco a dimagrire....ed è una tortura !!! La tiroide non mi funzione per niente e il dosaggio è altissimo....infatti anche la mia endocrinologa lo sa che non sarà facile....
Per quanto riguarda le creme anti-sfagliature..beh...quanti soldi spesi in farmacia,ma con zero risultati....forse perchè il dosaggio del mio cortisone è sempre stato alto....
I massaggi .... questo è un discorso particolare .... i miei medici sono concordi che non lo possono fare dall'estetiste,ma solo da persone qualificate perchè possono creare seri problemi al connettivo....di conseguenza bisognerebbe trovare un centro qualificato....

Comunque cara Rosaria.....forza e tienici aggiornate!!!! baciotti!!!
antonellaserafini
18/6/2009, 21:36
POSTO LA RICETTA NATURALE PER FARE UN FANGO DIMAGRANTE, UNICO INCONVENIENTE: SECCA LA PELLE E POTREBBE ABBASSARE LA PRESSIONE
FAI UN'INFUSIONE CON 50 GR DI AMAMELID,100 GR DI CENTELLA,50 DI IPPOCASTANO, 50 DI VITE. FAR ITYIEPIDITE QUINDI FILTRARE E VERSARE IL LIQUIDO NELL'ARGILLA VENTILATA CHE AVRAI VERSATO IN UNA BACINELLA DI PLASTICA. FAI ATTENZIONE: DOVRAI OTTENERE UN FANGO ABBASTANZA DENSO DA POTER SPALMARE SUL TUO CORPO , IN PIEDI DENTRO UNA VASCA. QUINDI AVVOLGI LE PARTI "INFANGATE" CON LA CARTA TRASPARENTE CELLOFAN ED ASPETTA, LA PRIMA VOLTA, 30 MINUTI, SCIACQUA ED APPLICA , DA ASCIUTTA, UNA CREMA IDRATANTE.IO USAVO QUESTI FANGHI QUALCHE ANNO FA, SE FATTI ALMENO UNA VOLTA LA SETTIMANA, MIGLIORAVANO UN PO' LA SITUAZIONE. ORA NIN O PIU' PAZIENZA, LA RICETTA E' DI UN'ESTETISTA MIA AMICA.
Fleur64
8/8/2009, 17:26
E' da una vita che uso creme anticellulite e non penso che possano avere effetti collaterali a meno che non contengano principi attivi pericolosi.Personalmente ho usato quasi sempre gel freschi a base di edera, escina ,caffeina ,centella o rusco, che sono indicati per migliorare la microcircolazione e hanno effetto drenante. attualmente ne sto usando un tipo che debbo dire è molto efficace. :B):
antonellaserafini
16/9/2009, 19:31
RAGAZZE, ATTENZIONE AI MASSAGGI DALL'ESTETISTA! LA MIA , A CAUSA DELLAPATOLOGIA CHE IMPEGNA ANCHE IL SISTEMA CARDIO VASCOLARE, HA PREFERITO NON EFFETTURE MASSAGGI, SOPRATTUTTO QUELLI CHE INFLUENZANO IL SISTEMA LINFATICO. SAREBBERO PERICOLOSI PER LE EMBOLIE! NON SO S E E' VERO, COMQ, PER PRUDENZA ,NON LI FACCIO E MI TENGO LE MIE ROTONDITA'.
Parte 1 di 1
Powered by ForumCommunity
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
monstiz
Messaggi: 1262
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30

Re: CREME ANTICELLULITE SNELLENTI

Messaggio da monstiz »

Chiamiamo lo show dei record : Thumbup :
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.


Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11496
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: CREME ANTICELLULITE SNELLENTI

Messaggio da lorichi »

TIZIANO SI VEDE CHE SEI IN VACANZA!!! RISPOLVERI PURE LE VECCHIE DISCUSSIONI! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
monstiz
Messaggi: 1262
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30

Re: CREME ANTICELLULITE SNELLENTI

Messaggio da monstiz »

: Chessygrin : In un momento di disperazione l'ho letta... e il momento è continuato! : Chessygrin :
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.


Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11496
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: CREME ANTICELLULITE SNELLENTI

Messaggio da lorichi »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Rispondi

Torna a “MODA E BELLEZZA”