Una Promessa è una Promessa

Rispondi
greatpat
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/07/2010, 16:59

Una Promessa è una Promessa

Messaggio da greatpat »

Buonaseraq a tutti voi,
ieri sera mi ero ripromessa di inviarvi, appena mi sarei collegata da casa alcune foto dei miei quadri.
Ho dato un'oocchiata in questa parte del forum e sono daccordo nel dire che arte è tutto cio' che ci emoziona, anche se non sappiamo distinguere espressionismo, macchiaioli, cubismo, impressioisti ecc. che importanza può avere conoscere a menadito queste classificazioni? Io sono stata al Museo di Mirò, a Barcellona e devo dire che sono stata almeno mezz'ora seduta su una panca al centro di una sala con lo sguardo perso... mi dovevo riposare le gambe doloranti! A me personalmente non dice nulla anche se in lui ci si puo' trovare l'essenza della pittura; i colori. I suoi sono colori primari, da li' si parte per un'infinita' di sfumature... Sono rimasta in piedi per tanto tempo, fino a che mio marito mi ha letteralmente tirato via a fissare, nonostante i miei soliti dolori, uno studio, un piccolo bozzetto, del primo periodo di Picasso. era la prova di un mare increspato, apena abbozzato eppure mi ha detto tanto... e dentro di me ho detto: "magari sapessi
dipingere cosi' anch'io!"
Bene ora bando alle ciance.. devo onorare la mia promessa!... sempre che riesca a caricare le foto!!!

Un caro saluto a tutti Patty

p.s.: Un'ultima cosa: in questo periodo una mia ultima creazione e' in gara al concorso Premio Terna 03, per il momento si puo' visualizzare, affinche' venga monitorato il tempo di attenzione che riesce a catturare e condivisa, per chi e' iscritto su facebook... poi a ottobre potrà essere votata online oltre che valutata dalla giuria vera e propria
Questo e' il quadro vincitore del Concorso Il volo di Pegaso 2009...Oltre l'Ignoto del Centro Naz. Malattie Rare
Questo e' il quadro vincitore del Concorso Il volo di Pegaso 2009...Oltre l'Ignoto del Centro Naz. Malattie Rare
'Anima Bendata.jpg (23.23 KiB) Visto 8844 volte
Il bianco ed il nero hanno 100 sfumature
Il bianco ed il nero hanno 100 sfumature
J JOPLIN.jpg (23.09 KiB) Visto 8844 volte
Allegati
Veduta con Papaveri.jpg
Veduta con Papaveri.jpg (23.93 KiB) Visto 8844 volte
Novizi.jpg
Novizi.jpg (23.55 KiB) Visto 8844 volte
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: Una Promessa è una Promessa

Messaggio da wondermamy »

complimenti!!!mi ha impressionata molto il primo..è come mi sento io ogni tanto...devo stare in equilibrio.. : Thumbup : : Thumbup :
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
concetta
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/02/2010, 19:33
Località: PROVINCIA DI CS

Re: Una Promessa è una Promessa

Messaggio da concetta »

BELLISSIMI
NEL MIO DIALETTO"SI NA MASTRA" = SEI UNA MAESTRA BRAVISSIMA
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
Rispondi

Torna a “ALTRI HOBBIES E PASSIONI”