cerco solo un po' di conforto..

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
casilully72
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/01/2014, 11:11

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da casilully72 »

Cara piccola, mia figlia assume Humira e ho chiedendo delucitazioni al reumatologo prima della somministrazione dello stesso, mi ha confermato che non va somministrato in presenza di infezioni e febbre!!! Spero tu stia bene presto!!
Un abbraccio
Gabriella : Love :
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da mammona »

...in effetti è cosi! ...il fatto è che i medici spesso danno per scontato tutto...
spero che nel frattempo l'antibiotico abbia iniziato a funzionare e che tu stia meglio!
stai passando un brutto periodo...ma pensa solo che passerà....non ti abbattere!!
...lo so...facile a dirsi...noi siamo con te...e ti pensiamo e ci incrociamoXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
un abbraccione,

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
piccola
Messaggi: 633
Iscritto il: 28/01/2011, 17:25
Località: Bergamo

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da piccola »

Grazie amiche! Ma che voi sappiate non posso fare humira nemmeno se non ho più la febfebbre da qualche giorno? Non so proprio nulla della tempistica in questi casi.. sono avidi di informazioni a Brescia e io spesso non ci penso a fare domande : Frown :
spero davvero che questo periodaccio finisca presto soprattutto perché a causa dei dolori dormo poco e male e così poi sono nervosa tutto il giorno e non studio e non cambino niente di buono.. ahhhh che pazienza che ci vuole vero?
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)

Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da LauraD »

Ehhhhh ..... Si.

: Lol :

Io eviterei il fai da te e insisterei a chiedere informazioni ai bresciani... ;-)
Non e' che ci siano tempistiche ricorrenti o standard...
Ciascuno di noi ha i suoi tempi..
Non mollare !!!
Chi la dura la vince ;-).
Giuro. : Love : : Queen : : Love :
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da mammona »

bene che la febbre sia sparita!! : Thumbup : vedi che sei una roccia?? : Chessygrin :
buon segno, probabilmente stai guarendo lo stesso, e humira non ti ha infastidito più di tanto, ma...si sa...una telefonata in più...meglio che una in meno!!
ma poi scusa, non hai una mail con qualcuno di Brescia per fare queste domande? cioè, qualunque cosa ti accada devi andare di persona? no..... : WallBash :
bisogna essere noiosi...come mosche e zanzare....o ci ascoltano o ...ci evitano!! ;) : Chessygrin :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
piccola
Messaggi: 633
Iscritto il: 28/01/2011, 17:25
Località: Bergamo

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da piccola »

ho il numero di un reum.. nient'altro credo.. : Rolleyes : martedì chiederò spiegazioni più esaurienti!!
intanto ho ritirato gli esami.. VES a 90 e PCR a 86 (l'ultima volta a Novembre era 38).. e tanti altri valori sballati.. è un buon segno no? : Chessygrin :
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)

Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da mammona »

Noemi...è il segno che sei in piena riacutizzazione!! : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : :( :( :( :( : Hurted : : Hurted : : Hurted :
nonostante Humira!!!!e tutto il resto!!
la VES a 90 Glo ce l'ha avuta quando la malattia è esplosa ed è stata ricoverata...e lo credo che a capodanno stavi così male! : Cry : : Love :
allora martedì hai la visita? bhè, spero che questa volta...magari ti facciano analisi più approfondite per capire quale bio potrebbe funzionare meglio...o che mettano in campo il dott. G. per dipanare questa matassa!
e certo che così non puoi continuare, neppure con le solite dosi di corti che ti danno!! qui bisogna agire alla radice, ma per farlo devono appunto trovare il motivo, cosa si innesca nel tuo organismo!
che dirti Piccolina? lo sai quanto mi dispiace....spero che il tuo ragazzo ti tenga buona compagnia in questi giorni che separano martedì....e per gli studi...ci sarà tempo quando starai meglio....in fin dei conti, anche se rimani indietro di un semestre...pazienza! la testa è da un'altra parte....
sai che anche Gloria è in crisi in quel senso? non le piace la facoltà che ha scelto, pensava diversa, ecc ecc....ed era il suo sogno!! boh?
riesci a tenere a bada i dolori? (usa quel numero di reum!!)

un bacio, io resto con la mente agganciata, ad aspettare che qualcosa accada, di meglio!!! : Love : : Love : : Love :

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
piccola
Messaggi: 633
Iscritto il: 28/01/2011, 17:25
Località: Bergamo

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da piccola »

Silvana grazie per essermi sempre accanto... martedì a brescia cercherò di ottenere qualcosa in più del solito.. non voglio essere cattiva con loro ma non capisco come possa essere un centro di eccellenza.. magari sono sfortunata io! riesco a godermi qualche ora al giorno senza troppi dolori, non di più però non sono nemmeno bloccata a letto come in altre occasioni.. forse perché più si va avanti più ci si abitua a convivere con il dolore? non lo so : Blink :
forse ve l'ho già chiesto ma non ricordo.. qualcuno mi può spiegare la differenza tra connettivite indifferenziata e artrite reumatoide? cioè da quel che so la connettivite può evolvere in artrite (o altre forme) ma può anche restare tale e non ha abbastanza "caratteristiche" per essere definita come una delle connettiviti differenziate.. tutto qui? e a livello di sintomi? mi è anche capitato di leggere che la connettivite sarebbe più leggera delle altre forme reumatiche.. dovrei quindi ritenermi fortunata? : Chessygrin : : Chessygrin :
Buona domenica!
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)

Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.
bagghi68
Messaggi: 1190
Iscritto il: 19/02/2014, 17:05

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da bagghi68 »

Ciao Noemi.... Mi dispiace tantissimo che non stai bene.... Del resto VES e PCR parlano chiaro!!! Quando martedì vedrai il reum gli dovrai fare una serie di domande molto precise e devi esigere delle risposte altrettanto precise!!! Non temere di essere cattiva.... Si tratta della tua salute, hai sempre seguito i loro consigli e le cose non stanno andando bene.... Quindi ti devono delle siegazioni... O perlomeno devono ascoltarti con molta attenzione e impegnarsi subito nella ricerca di una nuova terapia che sia efficace!!
Attendo gli sviluppi!!! Coraggio Noemi!!!
Asma dall' età di 13 anni
orticaria cronica factizia dal 2004
Tiroidite autoimmune di Hashimoto dal 2005
psoriasi da aprile 2012
artrite psoriasica da luglio 2012 con trocanterite ed entesite bilaterale.
A fine 2012 diagnosi di sinovite cronica bilaterale coxofemorale.
Nel 2013 infiltrazioni di cortisone nelle coxofemorali ( 1 a sinistra, 3 a destra in due mesi!!) inizio a camminare col bastone.
Settembre 2013 riacutizzazione dell'artite.
Gennaio 2014 ARTROSCOPIA anca destra .
Luglio 2014 ennesima infiltrazione anca destra... acido ialuronico e ozono,,inutile! Cammino esclusivamente con due stampelle.
Settembre 2014 altre due infiltrazioni: piede sx e spalla dx .Inizio ENBREL.
Dicembre 2014 intervento di protesi totale anca destra..
Febbraio 2015 mollo le stampelle e riprendo ENBREL
Aprile 2015 riacutizzazione dell'artrite, sospendo ENBREL e passo a HUMIRA , segue seconda infiltrazione anca sinistra, inutile. Riprendo entrambe le stampelle.
Luglio 2015 riacutizzazione che coinvolge le spalle, segue seconda infiltrazione spalla destra e piede sinistro, non riesco più a usare le stampelle per percorsi lunghi. Sedia a rotelle.
Settembre 2015 terza infiltrazione spalla destra e prima spalla sinistra
Ottobre 2015 protesi totale anca sinistra. FINALMENTE CAMMINO!!!
Maggio 2016 nuova riacutizzazione. Sospendo Humira, inizio Cimzia.
Plantari per i piedi e busto per la schiena.
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da mammona »

bagghi68 ha scritto:Ciao Noemi.... Mi dispiace tantissimo che non stai bene.... Del resto VES e PCR parlano chiaro!!! Quando martedì vedrai il reum gli dovrai fare una serie di domande molto precise e devi esigere delle risposte altrettanto precise!!! Non temere di essere cattiva.... Si tratta della tua salute, hai sempre seguito i loro consigli e le cose non stanno andando bene.... Quindi ti devono delle siegazioni... O perlomeno devono ascoltarti con molta attenzione e impegnarsi subito nella ricerca di una nuova terapia che sia efficace!!
Attendo gli sviluppi!!! Coraggio Noemi!!!
d'accordissimo con Bagghi!!

per la tua domanda...forse non sono la persona più adatta...so che l'ar è una delle connettiviti, a livello di sintomatologia...non credo si discostino molto, perché come dici tu, la connettivite indiffrenziata si deve ancora definire (se lo farà) in una specifica malattia....guarda, tanto per variare un po', ho trovato questo, ti invio il link: http://www.reumatologia.unimo.it/malatt ... iviti.html

spero nel frattempo tu non stia troppo male....
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
piccola
Messaggi: 633
Iscritto il: 28/01/2011, 17:25
Località: Bergamo

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da piccola »

visita fatta e dottor G. entrato in campo.. sospeso humira e adesso devo prendere la colchicina e un antibiotico e tra un mese mi rivedono insieme, il mio reum e Dott. G.. sospettano che abbia lo Still e ho una montagna di ricette con esami da fare per la prossima volta.. ho fatto la spesa di ricette! Chissà come andrà questo mese.. speriamoo
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)

Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da giovi74 »

Ciao piccola ti auguro che ora inizi l' inversione di tendenza te lo meriti
Giovanna
bagghi68
Messaggi: 1190
Iscritto il: 19/02/2014, 17:05

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da bagghi68 »

Bene!!! Due reum al posto di uno!! Può solo andare bene!!! Sicuramente l'ingresso in campo di G è positivo...è come dire ..adesso basta, qui non si scherza, questa ragazza deve star bene al più presto!!!
Facci sapere gli sviluppi!!! Mi sembra che la diagnosi sia ancora in fase di definizione.... Ma l'impegno dei reum adesso è al top!! Un forte abbraccio!!!
Asma dall' età di 13 anni
orticaria cronica factizia dal 2004
Tiroidite autoimmune di Hashimoto dal 2005
psoriasi da aprile 2012
artrite psoriasica da luglio 2012 con trocanterite ed entesite bilaterale.
A fine 2012 diagnosi di sinovite cronica bilaterale coxofemorale.
Nel 2013 infiltrazioni di cortisone nelle coxofemorali ( 1 a sinistra, 3 a destra in due mesi!!) inizio a camminare col bastone.
Settembre 2013 riacutizzazione dell'artite.
Gennaio 2014 ARTROSCOPIA anca destra .
Luglio 2014 ennesima infiltrazione anca destra... acido ialuronico e ozono,,inutile! Cammino esclusivamente con due stampelle.
Settembre 2014 altre due infiltrazioni: piede sx e spalla dx .Inizio ENBREL.
Dicembre 2014 intervento di protesi totale anca destra..
Febbraio 2015 mollo le stampelle e riprendo ENBREL
Aprile 2015 riacutizzazione dell'artrite, sospendo ENBREL e passo a HUMIRA , segue seconda infiltrazione anca sinistra, inutile. Riprendo entrambe le stampelle.
Luglio 2015 riacutizzazione che coinvolge le spalle, segue seconda infiltrazione spalla destra e piede sinistro, non riesco più a usare le stampelle per percorsi lunghi. Sedia a rotelle.
Settembre 2015 terza infiltrazione spalla destra e prima spalla sinistra
Ottobre 2015 protesi totale anca sinistra. FINALMENTE CAMMINO!!!
Maggio 2016 nuova riacutizzazione. Sospendo Humira, inizio Cimzia.
Plantari per i piedi e busto per la schiena.
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da mammona »

Bene! col dott. G. entrato in campo...mi sento più tranquilla!! : Bash :
glielo hai per caso detto...che fai parte della ns. famiglia di reumamici fondata da lui?....non vorrà mica fare brutta figura!! : Chessygrin :
dai, sono sicura che tornerai a stare bene, questa volta, e non benino solo come prima!
ti penso...da lontanuccio....ma con tanto tanto affetto! : Love : : Love : : Love :

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
casilully72
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/01/2014, 11:11

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da casilully72 »

Da quello che ho letto, sicuramente questa è la volta buona!! Vedrai che tutto andrà bene!!
Un abbraccione : Love : : Love :
Paperarosa
Messaggi: 979
Iscritto il: 02/02/2012, 20:07

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da Paperarosa »

casilully72 ha scritto:Da quello che ho letto, sicuramente questa è la volta buona!! Vedrai che tutto andrà bene!!
Un abbraccione : Love : : Love :
Raynaud; dolori articolari (credo non manchi all'appello più nessuna articolazione!); riduzione DLCO con deficit di tipo ostruttivo di grado lieve; iperomocisteinemia; occhio secco; colon irritabile; artrosi (cervicale e ginocchio sx); insufficienza venosa superficiale gamba sinistra; bulging discali cervicali; Rosacea; disidrosi palmare e plantare; tiroide disomogenea con noduli; psoriasi ungueale ai piedi; lieve disfagia .... e tanta, tanta, tanta stanchezza!!! Utero fibromatoso.
2014 asma
dicembre 2014 diagnosi di artrite sieronegativa
Terapie: Salazopyrin EN, Didrogyl, Klaira, sostituti lacrimali (Systane Ultra e BlugelA), Gastroloc 20 mg + al bisogno Gaviscon Advance, Tachidol, Ibuprofene
Avatar utente
BlackStar96
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/02/2013, 16:04

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da BlackStar96 »

Ciao Noemi, mi dispiace aver letto che non sei stata bene, però adesso con l'ultima visita penso proprio che qualcosa sia cambiata! Meriti di stare bene, sono più che positiva, aspetto buone notizie! Ti abbraccio : Love :
Avatar utente
piccola
Messaggi: 633
Iscritto il: 28/01/2011, 17:25
Località: Bergamo

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da piccola »

Grazie a tutte amiche! vi abbraccio e vi terrò aggiornate : Love :
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)

Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.
casilully72
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/01/2014, 11:11

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da casilully72 »

Ciao Piccola.. aspettiamo tue notizie!! Un abbraccio grande : Love : : Love :
Avatar utente
claudimora
Messaggi: 206
Iscritto il: 22/02/2014, 20:26

Re: cerco solo un po' di conforto..

Messaggio da claudimora »

Ciao cara piccola, tifo per te, e ..... coraggio!! (e pazienza) per tutti gli esami che devi fare, ma così almeno si definirà bene la situazione e sono sicura che ne verrai fuori. Un bacio, Claudia
Dal 2000 dolori articolazione temporo-mandibolare, bruxismo, byte notturno, continue cure ai denti; 2006: vescica iperattiva; 2009: inizio dolore alle mani, formicolii e prurito da 5 anni; 2010: rizoartrosi iniziale; 2012-2013: dolore alle sacroiliache, con RX normale + dolori ai gomiti, caviglie, ginocchia, schiena dalle lombari in giù. Usata solo Tachipirina.
Sereupin 10mg dal 1988 per attacchi di panico.
A metà gennaio 2014 esplosi i dolori a tutte le articolazioni. Polsi e sacroiliache a fuoco.
11/02/2014 - prima visita dal reum con reumatest negativo. Risultati esami ematochimici: tutti sieronegativi e valori nella norma. Risultati indagini strumentali: Spondilodiscite L5-S1 (edema osseo), Spondilite angolare, Sacroileite bilaterale,Spina calcaneare, Periartrite cronica spalla sx; altre indagini: Osteopenia, Iposecrezione lacrimale, Onicopatia sospetta alluci.
04/03/2014: DIAGNOSI - Spondiloentesoartrite psoriasica sieronegativa
21/03/2014 INIZIATA CURA: farmaco di fondo Methotrexate - iniziato a 10 mg che gradualmente, nel giro di 3 mesi, ha migliorato i dolori fino ai primi di settembre, assunto insieme a FANS e cortisone.
04/06/2014: inizio serie di 3 infiltrazioni di cortisone alla spalla sx ogni 15 gg
19/09/2014: dolori terribili alle mani, difficilissimo lavorare anche al PC. Aumento dei dolori alle anche, al sacro, ai gomiti, alle caviglie. Inviate foto delle mani distorte al reum, che mi ha detto di aumentare il cortisone a 8 mg.
Fino al 05/12/14 Reumaflex 15mg, Folina, Clody 200mg, Dibase, Pantorc 40mg, Medrol 4mg, Voltaren R 100 mg, Polase, Lacrime artificiali. Visto il ritorno dei dolori, ho chiesto al reum di passare ai farmaci biologici, ma mi ha detto che devo rivolgermi a un centro reumatologico.
Dal 06/12/14 sospeso il Reumaflex, perchè tornata l'influenza e poi ormai piena di dolori. Poi preso appuntamento per il 29/04/15, con il centro reumatologico del San Camillo, sperando di poter passare ai biologici; fatte le analisi e le indagini per la somministrazione. Iniziato nel frattempo ad assumere un minerale naturale che si chiama zeolite, a scopo disintossicante. Pian piano sono incredibilmente migliorata, perciò da febbraio ho scalato e poi sospeso anche voltaren e cortisone. Ora continuo così, non so che succederà domani, ma spero di arrivare sempre così alla visita del 29/04/15 per fare il punto al centro reumatologico.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”