Immunologo a Milano

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
Francy 1977
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/03/2010, 17:45

Immunologo a Milano

Messaggio da Francy 1977 »

Gentilissimo Dr.Gorla, mi chiamo Francesca e sono affetta da una patologia immunologica ancora senza nome..... Ho eseguito una biopsia muscolare e nel referto si parla di miosite (ho danni muscolari soprattutto al quadricipite della gamba destra, microangiopatia raynaudiana, attacchi di dispnea violenta, valori ematologici come cpk e vari anticorpi nella norma) associata a connetivopatia. (sono state escluse, sempre in base al referto della biopsia, polimiosite e dermatomiosite) La patologa che ha eseguito la biopsia ha fatto ipotesi di sindrome anti-sintasi.
Vorrei sapere se Lei può consigliarmi un buon immunologo a Milano (abito a Monza), oppure se potrei venire direttamente a Brescia per un consulto.

La ringrazio anticipatamente.
Francesca
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: Immunologo a Milano

Messaggio da roberto gorla »

Il Dr Sarzi Puttini al Sacco o il Prof Meroni al Pini, sono i migliori per questa patologia.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”