RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

spazio riservato agli auguri per le nostre ricorrenze più care
Avatar utente
peschina
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/06/2009, 16:27
Località: Pisa .....ma sono livornese!!

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da peschina »

In totale ci sono 34 utenti connessi :: 29 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
TROPPO POCHI!!!!!!
Chiamate rinforzi!!!!
Connettivite indiff.,sind.antifosfolipidi con piastrinopenia autoimmune, psoriasi,tiroidite autoimmune
Immagine

Il 18 novembre 2010 è arrivata la nostra lucciolina luminosa.....ANNA....è un sogno!!!!

Immagine
Immagine
Avatar utente
cadeddugiovanna
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/10/2009, 22:33

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da cadeddugiovanna »

CIAO CARISSIMI AMICI EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA....... FINALMENTE ANCHIO PARTECIPO AL RADUNO VIRTUALE DEI REUM..VI PENSO E VI VOGLIO TANTO BENE : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

      1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da rosy56 »

Fatto, finito

alla prossima :) :) :) :) :) : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
marzia5258
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/06/2009, 17:01

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da marzia5258 »

Ciaoooooooooo!!!! 8) 8) 8)
anche io sono presente al raduno virtuale!!
MA non c'e' un bouffet?? ... virtuale????? : Chessygrin :

Un saluto a tutti i reumanici : Thumbup :
vi penso sempreeeeeeeeeee : Love : : Love :
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b>
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
cap 95023 CATANIA - tel 347/2980465 -
e-mail: airasezionect@gmail.com

Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153

Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.
Avatar utente
morghiporghi
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2009, 16:13

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da morghiporghi »

eccomi mo sono arrivato ho fatto tardi per prepararvi il buffet
E' meglio morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio
Ernesto Che Guevara


Spondilite Anchilosante esordio circa una decina d'anni fa , ma diagnosticata nel 2007, Morbo di crohn anch'esso diagnosticato nel 2007 , epatite di tipo C sotto stretto controllo , in cura con Remicade ( Infliximab) da ottobre 2007 Da dicembre 2009 la mia infusione è stata spostata a nove settimane , e da oggi 19 aprile 2010 mi è stato calato anche il quantitativo di infliximab da 5mg/kg a 4,5 mg /kg Speriamo bene!In data 12/10 ho cominciato mio malgrado la terapia contro l'ipertensione con una compressa da 5mg di Norvasc "Questa mi mancava "
emilia62
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/10/2009, 22:56

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da emilia62 »

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE IL RITARDO MA PRIMA NON HO POTUTO COLLEGARMI, FA LO STESSO A QUEST'ORA????' : Rolleyes : ;) :) : Chessygrin :
Dal 2006 Artrite psoriasica con entesite. 2008 sindrome di Sjogren secondaria. Discopatie cervicali dall C3 alla C7 e discopatia lombare L1. Coxartrosi bilaterale. metatarsalgia, fascite plantare ed entesite plantare. Cheratocongiuntivite frequenti, distrofia corneale ed erosioni oculari.
Avatar utente
milly977
Messaggi: 1373
Iscritto il: 23/10/2009, 15:33
Località: Messina

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da milly977 »

IO ADESSO DEVO ANDARE!
PERO' POSSO DIRE: IO C'EROOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO CIAO
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da rosaria1956 »

OGGI PRIMO RADUNO VIRTUALE .....EHEHEHEHEHE.....CARINISSIMA INIZIATIVA IDEATA DALLA NOSTRA CONCETTA.
IL RADUNO E' RIUSCITO BENISSIMO, ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI RIVEDERE INSIEME PER UN PO' TANTISSIMI CARI "VECCHI" REUMAMICI E TUTTI I NUOVI E NUOVISSIMI, INSOMMA SONO DAVVERO CONTENTA PERCHE' TANTI HANNO RISPOSTO ALL'APPELLO, INSOMMA...ANCHE CHI NON FREQUENTA IL FORUM REGOLARMENTE, QUANDO PUO' HA PIACERE A VENIRE A DARE UN SALUTO AL GRUPPO E QUESTA E' DAVVERO UNA COSA BELLISSIMA.
DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE BISSARE E MAGARI FISSARE L'APPUNTAMENTO AD UN ORAIO UN POCHINO PIU' TARDI PERCHè ALLE 18.30 MOLTI CI HANNO SCRITTO IN TAG, I GIORNI PASSATI, CHE NON POTEVANO COLLEGARSI A QUELL'ORA.
A RICORDO DI QUESTO PRIMO CARINISSIMO REUM RADUNO VIRTUALE, ALLEGO QUI' LA COPIA DEI MESSAGGI CHE SI SONO SUCCEDUTI IN TAG E ARRIVEDERCI A PRESTO PER UN ALTRO SCAMBIO DI SALUTI COME QUELLO DI OGGI. : Chessygrin :

P.S. DIMENTICAVO: VEDRETE L'ORARIO DEI MESSAGGI INDIETRO DI UN'ORA PERCHE' L'ORARIO DEL FORUM NON E' STATO ANCORA AGGIORNATO ALL'ORA LEGALE, IO NON ME NE ERO ACCORTA : RedFace : ADESSO PROVVEDO SUBITO A SEGNALARLO A MILENA PERCHE' NON POSSO AGIRE IO DAL MIO PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE
Allegati
messaggi 1° raduno virtuale.doc
(1.19 MiB) Scaricato 107 volte
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
Aly_883
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/07/2009, 0:14
Località: Provincia di Roma

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da Aly_883 »

Mi dispiace, mi sono dimenticata...
scusate, al prossimo ci sarò
bacioni a tutti
Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
Avatar utente
concetta
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/02/2010, 19:33
Località: PROVINCIA DI CS

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da concetta »

SONO DACCORDO CON TE ROSARIA PER L'ORARIO MA SAI LA PRIMA VOLTA CI SI PROVA POI CI SI MIGLIORA CIAO A TUTTI COMUNQUE COME DICI TU è STATO BELLO
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da rosaria1956 »

certo Concetta, intanto grazie a te per l'idea carina che hai avuto, dobbiamo bissare : Chessygrin :
facciamo metà maggio??????

Maria Teresa : Love : la prossima volta ci sarai anche tu : Thumbup :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
milly977
Messaggi: 1373
Iscritto il: 23/10/2009, 15:33
Località: Messina

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da milly977 »

: RedFace : : RedFace : : RedFace : MA ALLA FINE IL RECORD DI QUANTO E' STATO? : RedFace : : RedFace : : RedFace :
HO VISTO TANTA GENTE NUOVA O MEGLIO VECCHIA DI FORUM MA NUOVA PER ME!
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da rosaria1956 »

è vero Milly, tantissimi "vecchi" amici sono venuti a salutare, oltre a tutti gli attuali abituali frequentatori.
In merito poi al record, se non erro (pensa che io leggevo con il portatile su una sedia ed un piede in mano alla pedicurista : RedFace : : RedFace : ....diciamo che stato proprio scomoda....e senza mouse!!!!!) allora mi sembra di avere letto definitivamente che c'erano 34 iscritti collegati, non ho pensato a leggere anche quello dei visitatori.
Il record attuale di 45 utenti del 12/4 è dato da visitatori ed iscritti e non è stato superato perchè altrimenti sarebbe indicato nlle statistiche in basso alla home page.
Per me il record lo dobbiamo fare con gli iscritti, cioè con i reumamici che si collegano, quindi il mese prossimo dobbiamo superare 34.
Voi che ne dite?
dobbiamo contare anche i visitatori oppure il record deve riferirsi agli iscritti che vengono a salutare??? : Chessygrin :
(wowwwww....come mi diverto!!!)
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
concetta
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/02/2010, 19:33
Località: PROVINCIA DI CS

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da concetta »

ROSARIA DECIDI TU LA DATA DELLA META' DI MAGGIO IL RECORD DEVE RIFERIRSI AGLI UTENTI ISCRITTI SECONDO ME MA FAI UN SONDAGGIO DI COSA NE PENSANO GLI ALTRI AMICIREUM COSI' SIAMO TUTTI : Fuck You : : Lol : : Andry : : Rolleyes :
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
Avatar utente
milly977
Messaggi: 1373
Iscritto il: 23/10/2009, 15:33
Località: Messina

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da milly977 »

SI! ROSARIA IO MI ASSOCIO A CONCETTA. IL RECORD SECONDO ME DEVE ESSERE STABILITO DAGLI ISCRITTI!
VI ABBRACCIO : Love :
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
Avatar utente
concetta
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/02/2010, 19:33
Località: PROVINCIA DI CS

Re: RECORD " QUANTI REUMAMICI CI SONO IN LINEA ?"

Messaggio da concetta »

PREPARATEVI PER GIORNO 08/06/2010 CHE E' L'ANNIVERSARIO DELL'INAGURAZIONE DELLO SPAM CHI NON LO SA BASTA CHE ESPLORA AKUNA MATATA SAREBBE CARINO CHE TUTTI SPAMMMASSSSSIMMMMO NEL MODO CHE OGNUNO DI NOI PREFERISCE CI PROVIAMO ???????????????????????????
E ALLORA PREPARATEVI 08 GIUGNO E' VICINO........................TUTTI SU INAGURAZIONE DELLO SPAMMM PER LASCIARE IL NOSTRO SPAM
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
Rispondi

Torna a “FESTE E RICORRENZE”