Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

giovigio ha scritto: CIAO PAPERO SVAMPATO..... LE PIUME LE HAI SEMPRE TUTTE DRITTE PER LO STUDIO? BACIO MIO MITICO SVAMPATO SUPER EROE BACI GIO' : Love : : Love :
Ciao Giò : Yahooo :
piumette dritte.... super dritte : Chessygrin :
per lo studio...
per il lavoro ...
e per quei fantastici "dolorini" che non mi abbandonano.... che carini sono non trovi??? :O
porca paletta e secchiello .....orientassero il loro interesse da altre parti no???
Cuccioli mi sono troppo affezionati.... : WallBash :

...e io, stoica, proseguo nel prendere tutto con ironia !!! : Sig :

Un bacio grande grande : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto:ciao silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai?????? stai studiando??????? ero passata per un saluto ciaozzzzzzzzzzzz!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ciao Mavi : Chessygrin :
è sempre un piacere leggerti.

Un abbraccio

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

pinzipinzi1 ha scritto:bacio grande,VA MEGLIO? NOTIZIE DI CLEOPATRA. È VIVACISSIMA-SE SENTE LMIA VOCE O MI VE DE SALTELLA COME UNA PALLETTA E MANGIA MANGIA....EGIDIO DICE CHE FA RIDERE ..ECHE SOMIGLIA A UN TOPO PERÒ GLI HA MESSO IL COLLARE . A ME SEMBRA ..CHE RIDA E CERCA DI FARE LA GUARDIA...MI ASPETTANO TEMPI DURI ,CIAO GIOVANE AMICA --GIULIA

Ciao Giulia 8)
Cleo è una cagnolina molto.... ma moooooooooolto fortunata ad aver incontrato te ed Egidio!!!
Io CREDO negli incontri .... e come diceva un noto personaggio "...nulla succede per caso"

Anche Cleo "regalerà" sia a te che alla tua meravigliosa famiglia "qualcosa" di significativo vedrai !!! : RedFace :

Che sia una bellissima giornata Giulia ed Egidio .

Un abbraccio grandissimo : Love : : Love : : Love :

Silvia


NB
Cleo farà anche ridere...assomiglierà ad un topino....saltellerà come una pallina... mangerà come un lupetto e chissà cosa non combinerà ancora ....ma intanto gli hai messo un collare e questo è la dimostrazione che ti piace un sacco!!! : Yahooo :

Grande Egidio!!! : Thumbup :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
tonino
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/11/2009, 19:23

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da tonino »

: book : Ciao Silvia..saltando di quà e di la ho letto da queste parti in questo forum non è sempre che mi ci trovo c'è troppa roba be ciao
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

tonino ha scritto:: book : Ciao Silvia..saltando di quà e di la ...... ciao
Ciao Tonino,
saltellando di qua e di la.... ti ho trovato qui !!! 8)
Mi fa sempre piacere leggerti, esattamente come mi fa piacere chiacchierare in tag.
... hai sempre una parola gentile per tutti... una battuta pronta per strappare un sorriso.... sei un signore e, anche per questo, ti ringrazio!

Che aggiungere?
Un abbraccio grande grande a te e alla tua famiglia : Love : : Love :

Silvia


NB
...e non fare il monello :O .... un bacio è destinato a tua moglie :P vedi di darglielo da parte mia!!! : Thumbup : ???

: Yahooo :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
mavi74
Messaggi: 774
Iscritto il: 26/03/2010, 0:08

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da mavi74 »

CIAO SILVIA PAPERO COME STAI OGGI????? SPERO VADA UN PO' MEGLIO SPERO CHE LA NOTTE TI HA AIUTATA A CAPIRE O MEGLIO AD AFFRONTARE LA SITUAZIONE CHE TI STA MOLTO A CUORE....TI SONO VICINA TI ABBRACCIO FORTE FORTE MAVI!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

UN LEGGERISSIMO BACIO E UN FORZA SILVIAAAAAAA MONDIALE .ANZI DI PIÙ..-GIULIA
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da giovigio »

CIAO MIO CARO PAPERINO : Love : : Love : , SPERO CHE QUESTO SIA UN BUON INIZIO SETTIMANA, SPERO CHE LE PIUME SIANO MENO ARRUFFATE, RICORDATI CHE SEI IL MIO SUPER EROE E PRIMA O POI DOVRO' RIPRENDERTI IN PRESTITO PER FINIRE LA MIA FORUM FAVOLA
BACI PAPERO : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto: CIAO SILVIA PAPERO........TI SONO VICINA TI ABBRACCIO FORTE FORTE MAVI!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Ciao Mavi,
scusa per il poco tempismo....
un bacio grande ;)

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

pinzipinzi1 ha scritto:UN LEGGERISSIMO BACIO E UN FORZA SILVIAAAAAAA MONDIALE .ANZI DI PIÙ..-GIULIA
CIAO GIULIA!!!
SEI INCREDIBILMENTE BELLA. : RedFace :
GRAZIE

UN BACIO : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

giovigio ha scritto:CIAO MIO CARO PAPERINO : Love : : Love : , SPERO CHE QUESTO SIA UN BUON INIZIO SETTIMANA, SPERO CHE LE PIUME SIANO MENO ARRUFFATE, RICORDATI CHE SEI IL MIO SUPER EROE E PRIMA O POI DOVRO' RIPRENDERTI IN PRESTITO PER FINIRE LA MIA FORUM FAVOLA
BACI PAPERO : Love : : Love :
Ciao Giò,
Paperino non ha molte forze ...
come super eroe ...Mmm.... discutibile!
in questo momento direi che sarebbe meglio tu prendessi in prestito altro genere di "eroe".

Silvia : Love :


in terapia intensiva!
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
ilmiomondoacolori
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/06/2010, 15:39

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da ilmiomondoacolori »

Per fortuna anche l'ora più buia ha 60 minuti....e sono sicura che presto starai meglio. Purtroppo siamo un po' abituati ad avere tutti noi periodi positivi e altri negativi....come le montagne russe che ho letto qui da qualche parte : WallBash : :O : Rolleyes :
Vasculite di Churg Strauss dal 1997, asma cronica, cardiomiopatia dilatativa entrambe dovute alla malattia... terapia attuale: medrol (steroide) 6 mg un giorno si e uno no, flixotide 250, calcio vitamina D e alendronato, aceinibitore ramipril 10 mg, betabloccante bisoprololo 10 mg al giorno...nonostante tutto il mio mondo è a colori :)
Avatar utente
Marti87
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/10/2009, 11:06
Località: Modena

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Marti87 »

ciao Silvia!

bella presentazione!! ti do anche io un caldo benvenuto!!

e spero troverai presto una risposta ai tuoi sintomi!!! : Love :
Io dico che domani è un'altro giorno!!
piriciou

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da piriciou »

Ciao Silvia mi ha fatto piacere conoscerti(virtualmente).
Sei una bella persona. :)
: Beer :
Allegati
gita a cala goloritze 2 6 2010 077.jpg
gita a cala goloritze 2 6 2010 077.jpg (271.88 KiB) Visto 2413 volte
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

ilmiomondoacolori ha scritto:Per fortuna anche l'ora più buia ha 60 minuti....e sono sicura che presto starai meglio. Purtroppo siamo un po' abituati ad avere tutti noi periodi positivi e altri negativi....come le montagne russe che ho letto qui da qualche parte : WallBash : :O : Rolleyes :
Ciao "ilmiomondo.."
ti ringrazio per quanto hai scritto.....

un abbraccio grande

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Marti87 ha scritto:ciao Silvia!

bella presentazione!! ti do anche io un caldo benvenuto!!

e spero troverai presto una risposta ai tuoi sintomi!!! : Love :
Ciao Marti,
grazie per l'augurio....
... si, mi piacerebbe molto avere delle risposte ...
ma per ora, pare, che io debba aspettare .....
questo non mi aiuta ma....questo è!

Un abbraccio

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

piriciou ha scritto:Ciao Silvia mi ha fatto piacere conoscerti(virtualmente).
Sei una bella persona. :)
: Beer :
Grazie Enrico,
anche tu sei una bella persona e anch'io sono contenta di averti "incontrato"

un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia
Silvia

NB
nessun commento rispetto la foto....
si commenta da sola !!! : Thumbup :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
nicoletta
Messaggi: 194
Iscritto il: 16/10/2009, 15:53
Località: CATANIA

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da nicoletta »

CIAO PAPERINO, NON MI DIRE CHE ADESSO DEVO ESSERE IO A TIRARE SU DI MORALE TE, COME...... NORMALMENTE E' IL CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON TI ABBATTERE E : CoolGun : COMBATTI!!!!

UN GROSSO ABBRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!! : Love :
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
Luisella
Messaggi: 211
Iscritto il: 27/07/2009, 23:46
Località: VARESE

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Luisella »

Ciao svampita : Chessygrin : : Chessygrin : come stai?????????????????
io bene, alti e bassi ma si tira avanti fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeee

baci baci baci Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

nicoletta ha scritto:CIAO PAPERINO, NON MI DIRE CHE ADESSO DEVO ESSERE IO A TIRARE SU DI MORALE TE, COME...... NORMALMENTE E' IL CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON TI ABBATTERE E : CoolGun : COMBATTI!!!!

UN GROSSO ABBRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!! : Love :
Ciao Nico : RedFace :
dammi il tempo di andare a riprendere per le "penne" Paperino.....
e tutto tornerà come prima!

un abbraccio grande ;)

Silvia

NB
se lo lasciassimo dov è???? .... chi lo sopporta lo svampato???? .... mica da tutti......... : Surprice :
mah..... : Chessygrin :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”