INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

comunicazioni da parte di amministratori e moderatori rivolte a tutti gli iscritti
Paolo
Messaggi: 423
Iscritto il: 28/07/2009, 20:25
Località: K-PAX

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da Paolo »

giovigio ha scritto:Wow....che gran fighi tutti...e che bel buffet...grazie per esserci... Paolo nella in questa foto sembri solo molto fuso....e poco figo : Chessygrin :
pensa che dal vivo sono anche peggio!!!! : Chessygrin : : Lol : : Lol : ;)
Paolo
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
Avatar utente
sasi
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/10/2009, 19:27

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da sasi »

Ma che bella risata mi avete fatto fare ahahhahahha siete strafighi : Blink : ahahahh : Chef :
Avatar utente
trudy3
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/10/2009, 16:31

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da trudy3 »

Rosaria con la cravatta non mi piaci,e poi tu non sei così grassa : Love : comunque bella festa. : Chef :
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da Silvia »

FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
..... :) : RedFace : : Rolleyes : ;) : Chessygrin : :D :P : Lol : : Sig : 8) :? : Love :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
cri68
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/06/2009, 8:30
Località: provincia di pc

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da cri68 »

mi stavo perdendo questo spettacolo.... : Rolleyes :
bè della foto che dire? si nota l'eleganza e la grazia...il meglio è sempre REUM... : Lol :
anche da parte mia un regalo, tipico piacentino ...x augurare un in bocca al lupo al "nuovo forum"!!.....


Immagine
Immagine
Fibromialgia primaria :miastenia,tremori agli arti sup.,parastesie agli arti inf.,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile, extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...A L5-S1 prot.del disco in sede centrale par.di sn .
In cura con inibitore/ricaptatore della serotonina citalopram da 20mg,tiroide autoimmune
invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo astenie e tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..meditazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
maryanna81
Messaggi: 262
Iscritto il: 22/09/2009, 17:31
Località: Sicilia

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da maryanna81 »

troppo forti!!!! : Lol : : Lol :
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
zinky
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/08/2009, 16:28
Località: como

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da zinky »

ecco, sono arrivata tardi, tutto spazzolato : Hurted : pero' la foto e' fantastica la metto come sfondo al pc (se ci riesco) ahahahahahahahah Grazie a tutti x l'impegno e sopratutto al sig.Palomar : Lol :
Avatar utente
Ester52
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/10/2009, 0:47

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da Ester52 »

Auguri al nuovo Forum , grazie amici per il vostro lavoro!
Allegati
lotus.jpg
lotus.jpg (23.8 KiB) Visto 16005 volte
ESTER


Spondiloartrosi cervicale, fibromialgia.
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da selvaggia59 »

: Thumbup :


nonostante la febbre alta eccomi anche io x festeggiare
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
RobyMuccola
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/10/2009, 0:56
Località: Napoli
Contatta:

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da RobyMuccola »

Bellissimiiiiiiiiiiii!!!! : Chessygrin :
.nizza.

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da .nizza. »

la festa è qui??????!!!!!!


grazie ragazzi per tutto ciò che fate......siete fortissimi!!!!!
Avatar utente
franca
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/10/2009, 23:15

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da franca »

CIAO , AUGURI tutti . bellissimo buffet
Ho la sclerosi sistemica dal 2000 , con fibrosi polmonare , e rottocolite ulcerosa.
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da rosaria1956 »

trudy3 ha scritto:Rosaria con la cravatta non mi piaci,e poi tu non sei così grassa : Love : comunque bella festa. : Chef :
EHEHE, IOLANDA...MA INFATTI IO NON LA VOLEVO LA CRAVATTA :|
MA POI SAI COM' E'
ERA UNA SITUAZIONE UFFICIALE E NON HO POTUTO FARNE A MENO : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11496
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da lorichi »

SE SI SAPESSE DI CHI E' QUELLA CRAVATTA!
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
luisasorre
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/10/2009, 1:55

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da luisasorre »

Auguri! Brindo, anche se in ritardo, con tutti voi :D : Thumbup :
Avatar utente
salvia52
Messaggi: 167
Iscritto il: 30/09/2009, 12:03

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da salvia52 »

: Yahooo : MI UNISCO A VOI NEL FESTEGGIARE E BRINDARE CON UN VIRTUALE FLUTE PIENO DI SPUMANTE AFFINCHE' IL NUOVO FORUM ABBIA UN SUCCESSO GIGANTESCO PER TUTTI GLI ANNI CHE VERRANNO.
ANGELA
A.R. dal 11/2006 cura: 1 reumaflex da 10 mg.ogni 10 gg+lederfolin 7/5+HUMIRA 40 ogni 20gg+DIBASE 25000 1 volta al mese +mezzo Eutimil+omega3+Armolip plus 1 alla sera+. Praticamente una farmacia
BRUNELLA57
Messaggi: 300
Iscritto il: 21/09/2009, 10:49
Località: Emilia Romagna

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da BRUNELLA57 »

FINALMENTE è UFFICIALE W IL NUOVO FORUM Immagine .BRù : Nar :
Immagine


Colite spastica dalla nascita,cefalea congenita vasomotoria in età scolare scomparsa a 36 anni
per menopausa precoce.gestosi con crisi ipertensiva,colesterolo ipertensione,mialgie,dolori muscolari.
2005 inizio di glaucoma ad entrambi gl'occhi in cura con XALATAN collirio,2010 cambio collirio x inalzamento pressione,azopt+ganfort.intensificazioni dei dolori,muscolare fino al blocco degli arti,calcoli renali,colon irritabile,febbre 2007 psoriasi
fine maggio 2007 diagnosi:poliartrite psoriasica in fase di flogosi sistemica.bassa neoapposizione
ossea.in terapia con :deflan gocce,methotrexate in fiale,raloxifene in compresse.per i dolori:mobic.Gen2008
Cervicobrachialgia+grave astenia
giugno 2010 sospeso mtx e assunto arava senza benefici,continui dolori articolari,aumento della pressione arteriosa, psoriasi più caduta capelli,sospeso farmaco novembre 2010,ora solo vitamina D,e Arcoxia in compresse
febbraio 2011,continuo con Dibase 25.000 Arcoxia90mg.Reumaflex 7'5mg
artropatia psoriasica ad espressione anche entesitica.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11496
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da lorichi »

IL 9 OTTOBRE DELLO SCORSO ANNO HA PRESO IL VIA IL NUOVO FORUM, ANCHE SE LA CERIMONIA DEL TAGLIO DEL NASTRO E' STATA FATTA A FINE OTTOBRE COME SI VEDE DALLA FOTO PUBBLICATA IN QUESTO POST. :) :D : Lol : : Lol :
E' GIA' PASSATO UN ANNO E SEMBRA IERI CHE STAVAMO TUTTI COPIANDO I NOSTRI POST E LE NOSTRE PRESENTAZIONI, SIAMO CRESCIUTI PERCHE' SUPERIAMO I 700 ISCRITTI, INFATTI SI SONO AGGIUNTI TANTISSIMI REUMAMICI.
MI SEMBRA UNA BUONA OCCASIONE PER RINGRAZIARVI TUTTI MA PROPRIO TUTTI TUTTI E RINGRAZIARE SOPRATTUTTO REUM GORLA E LA CAPA ROSARIA.

GRAZIEEE!!!!!
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da rosaria1956 »

CASPITA GIA' UN ANNO!!!!!!!! : Chessygrin :
E' VERISSIMO, SEMBRA IERI!!!!!
ALLORA PER I NUOVI E NUOVISSIMI ISCRITTI, FACCIO UN BREVISSIMO RIEPILOGO DELLA STORIA DEL FORUM DEI REUMAMICI:
".....CORREVA L'ANNO 2000 : Chessygrin : ED UN REUMATOLOGO DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA, IL DR. ROBERTO GORLA, DA SEMPE VICINO AL MONDO DEI PAZIENTI, INTUISCE L'IMPORTANZA DELLA CORRETTA INFORMAZIONE E DELLA LIBERA CONDIVISIONE DEI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO I MALATI REUMATICI.
CREA COSI' IL FORUM DI BRESCIAREUMATOLOGIA E SI RENDE DISPONIBILE A RISPONDERE AI DUBBI ED AI QUESITI DEI PAZIENTI TRAMITE UNA CHAT, TUTTI I LUNEDI' SERA.......LA FAMOSA CHAT DI BRESCIAREUMATOLOGIA : Chessygrin : .
A MAGGIO 2003 CHIEDE AD UNA SUA PAZIENTE, ILEANA, DI TROVARE UN CIRCUITO GRATUITO DOVE POTER INSERIRE UN FORUM DEDICATO AI PAZIENTI E NACQUE COSI' IL FORUM DEI REUMAMICI SU CIRCUITO DI FORUMCOMMUNITY, IL FORUM CRESCE TANTISSIMO IN TERMINI DI ACCESSI ED IL GRUPPO DEI REUMAMICI DIVENTA UN PUNTO FERMO E DI SOSTEGNO PER I PAZIENTI REUMATICI. IL FORUM CRESCE TANTO CHE IL CIRCUITO GRATUITO, CON TUTTI I PROBLEMI DI SICUREZZA E DI STABILITA' CHE TALI SISTEMI PRESENTANO, CI STAVA DAVVERO TROPPO STRETTO ED ALLORA IL DR. GORLA CONCEDE AL FORUM DEI REUMAMICI, GRATUITAMENTE, DELLO SPAZIO ALL'INTERNO DEL SUO SITO "BRESCIAEUMATOLOGIA" E FINALMENTE, IL 9 OTTOBRE 2009, IL FORUM LASCIA IL CIRCUITO GRATUITO DI FORUMCOMMUNITY, DOVE RESTA DI SOLA LETTURA AFFINCHE' SI POSSANO CONSULTARE VECCHIE DISUSSIONI, ED APPRODA IN UN SUO PRECISO DOMINIO (VIRTUALSPACE) ALL'INTERNO DELLO SPAZIO DI BRESCIAREUMATOLOGIA DOVE DA SEMPRE, CHAT E FORUM, SONO OFFERTI TRA I SERVIZI AI PAZIENTI" . DA DIVERSI MESI REUMAMICI SONO PRESENTI ANCHE COME GRUPPO SU FACEBOOK
: Chessygrin :

SIAMO QUINDI AL NOSTRO PRIMO COMPLEANNO NELLA NUOVA VESTE DI FORUM INDIPENDENTE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E DEVO DIRE CHE, CON GRANDISSIMA SODDISFAZIONE, ABBIAMO SUPERATO BRILLANTEMENTE L'INIZIALE MOMENTO DI STALLO DOVUTO ALLA NOIOSITA' DEL "TRASLOCO" ARRIVANDO A BEN 700 ISCRITTI, E SAPETE TUTTI CHE, GRAZIE PROPRIO ALLA INDIPENDENZA DAI CIRCUITI GRATUITI, I NOSTRI 700 ISCRITTI SONO VERISSIMI E NON SIMBOLICI COME LE MIGLIAIA DI ISCRITTI DEI CIRCUITI DOVE BASTA ENTRARE IN UN FORUM ANCHE SOLO PER LEGGERE CHE CI SI RITROVA ISCRITTO, QUA' TUTTI SI SONO ISCRITTI CONSAPEVOLMENTE E CON LA PRECISA VOLONTA' DI FARLO E QUESTO, SECONDO ME, LA DICE DAVVERO LUNGA SULLA IMPORTANZA CHE LUOGHI COME IL NOSTRO FORUM, POSSONO ASSUMERE PER UN MALATO REUMATICO.
A QUESTO PUNTO VOGLIO ANCHE IO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO A CREARE QUESTO LUOGO VIRTUALE MA VERO, IN PRIMIS IL CARO AMICO ROBERTO GORLA, UOMO DI VEDUTE LUNGIMIRANTI CHE PER PRIMO IMMAGINO' DI POTER FAR DEL BENE AI PROPRI PAZIENTI ANCHE IN "VIRTUALE" : Love : A LOREDANA, DA SEMPRE AMICA CARISSIMA E COLLABORATRICE PERFETTA E PUNTUALE, A MILENA LA NOSTRA REUMINFORMATICA, CHE CI AIUTA CON IL SOFTWARE DEL FORUM CHE ORA DOBBIAMO GESTIRE NOI, A TUTTI GLI AMMINISTRATORI E MODERATORI CHE NEGLI ANNI SI SONO SUCCEDUTI E CHE CON IL LORO APPORTO HANNO CONTRIBUITO A RENDERE BELLO E GRADEVOLE QUESTO LUOGO ED INFINE UN RINGRAZIAMENTO VA' AI PRINCIPALI ARTEFICI DI TUTTO CIO' E CIOE' AI REUMAMICI TUTTI, A QUESTI MALATI DISCRETI ED AFFETTUOSI CHE OGNI GIORNO ANIMANO QUESTO SPAZIO AIUTANDOSI TRA LORO.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI E A MAGGIO, GRANDE RADUNO PER TUTTI : Thumbup : : Chessygrin :
A RICORDO DI QUANDO FU POSATA LA PRIMA PIETRA DEL NOSTRO NUOVO FORUM, REINSERISCO LA MITICA FOTO:
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

A RICORDO DELLA NASCITA DI QUESTO LUOGO VIRTUALE, INAUGURAZIONE VIRTUALE DEL 9 OTTOBRE 2009, CON L'AMICO GORLA, ROSARIA, LOREDANA ED I COAMMINISTRATORI MARZIA E PAOLO 8)
Allegati
INAUGURAZIONE.jpg
INAUGURAZIONE.jpg (46.06 KiB) Visto 15890 volte
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: INAUGURAZIONE NUOVO FORUM: CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO

Messaggio da daniela47 »

ciao ROSARIA,,sono contentissima di fare parte di questo FORUM,,,,,,,
vi ringrazio tutti, anche x la compagnia..
auguri x prossimi anniversari, : Thumbup : : Thumbup : : Love :
DANIELA,,,,,
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “COMUNICAZIONI DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE”