S.SJOGREN LARSSON

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

daniela grazie : Love : sei così cara e sempre premurosa, però ho il sospetto che il farmaco mi fa male, dopo la terza avevo notato una bolla nel braccio, e distaccata una crosticina senza che io avessi grattato. però speravo di sbagliarmi, invece oggi e più gonfia la bolla, il dolore al petto e alle braccia e muscoli, la bocca nn assaporo proprio niente, un malessere come del resto io lo sempre avuto solo che oggi è stato generale, quella che nn sopporto è la febbricola e riapparsa dopo aver fatto il reumaflex, i dolori al petto che mi fanno pensare ad un peggioramento della pericardite e la tosse che è riapparsa due gg. fà mentre ancora dormivo, una tosse secca, troppo secca. la vescica che fa i capricci e un pò di dolore al rene e dolori pancia e stomaco. dovrò ritornare dal reum, può darsi che nn sopporto la dose!!!!
ciao amici reum : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
roberta78
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/05/2010, 13:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da roberta78 »

CIAO LILLY SI SAREBBE BELLO INCONTRARCI IN CHAT E CHIACCHIERAR UN PO',PURTROPPO IO LA SERA SONO SPESSO K.O
MI DISPIACE COSI' TANTO PER MAVI ANCHE PERCHE' PER NON SCRIVERE CHISSA' CHE BRUTTO PERIODO STA PASSANDO : Cry :
TU TIENI DURO OK ?
UN BACIO
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO ROBY : Love : NN PREOCCUPARTI, UN GG. SENZA VOLERE, CI INCONTREREMO, VEDRAI!!!! : Love :

STO PROPRIO MALE : Hurted : DOPO AVER FATTO IL REUMAFLEX LA FEBBRICOLA è RITORNATA IN MODO STRANO CONTINUA SEMPRE A SALIRE DI PIù (37,5).DOLORI DALLA TESTA AI PIEDI; MAH!! : Hurted : LA MANCANZA DI SENSIBILITà ALLE GAMBE; SEMPRE PEGGIO, LE BRACCIA: Hurted : SENTO DELLE PALLINE : Hurted : FANNO UN MALE... : Hurted : DOLORI AL VISO : Hurted : LA PANCIA E LO STOMACO CHE FANNO MALE, IL MIO MEDICO CHE MI HA GIà VS. PENSA.. CHE LA MUCOSA DELL'INTESTINO NN VA, VISTO CHE LA SJOGREN CAUSA ANCHE QUESTO!!! NN RIESCO NEPPURE AD ADDORMENTARMI SUBITO X IL MAL DI PANCIA E STOMACO, IL RIOPAN ALLEVIA SEMBRA CHE PASSI ANCHE L'ACIDITà PERò POI RITORNA. LA SECCHEZZA è DI PIù, STO SEMPRE A BERE E CARAMELLA NN DEVE MANCARE ANCHE QUANDO VADO A DORMIRE. IL MATTINO POI è DIVENTATO DIFFICILE NN RIESCO AD APRIRE GLI OCCHI E SE MI VA BENE NN VIENE QUEL SENSO DI SOFFOCAMENTO X LA TROPPA SECCHEZZA, LA TOSSE POI CERCA DI BLOCCARTI ANKE IL RESPIRO. CHISSà SE QUACUNO DEGLI AMICI-REUM HA AVUTO SINTOMI DEL GENERE!!!! : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da rosaria1956 »

CARA LILIANA, PURTROPPO LA SECCHEZZA DELLE MUCOSE E' PROPRIO IL PRINCIPALE SINTOMO DELLO SJOGREN
HAI MAI PROVATO LA COSIDDETTA SALIVA ARTIFICIALE?
SONO SOLUZIONI POLISALINE CHE POSSONO, IN PARTE OVVIAMENTE, SOSTITUIRE L'IDRATAZIONE CHE LA SALIVA APPORTA UANDO, APPUNTO, QUESTA ULTIMA E' TROPPO SCARSA COME NELLO SJOGREN
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CARA ROSARIA VORREI PROVARLI !!!! : Beer : SONO SICURA CHE TROVEREI UN Pò DI SOLLIEVO : Hurted :
ANCORA NN SO QUANDO DEVO RITORNARE DAL REUM. HO INIZIATO A SENTIRE CALDO, IL FASTIDIO è AUMENTATO. SPERIAMO CHE IL REUM : book : SIA A CONOSCENZA DI COME ALLEVIARE LA SJOGREN DI LARSSON. : book :

CIAO AMICI-REUM : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

ROSARIA GRAZIE POSSO CHIEDERTI UN FAVORE? : Love : APPENA TI SARà POSSIBILE MI PUOI RIMETTERE L'AVATAR?
IO HO PROVATO!!! NN RIESCO
HO PROVATO ANCHE A MANDARTELA NELLA POSTA ELETTR.

CIAO E GRAZIE : Thumbup :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da wondermamy »

ciao liliana!sono un ò latitante..come va oggi??Spero un pochino meglio...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

di wondermamy » 29/03/2011, 9:27

ciao liliana!sono un ò latitante..come va oggi??Spero un pochino meglio...
SAI QUEL GIORNO SONO STATA BENE : Chessygrin : SEMBRAVO UN'ALTRA PERSONA, SOLO CHE NE HO TANTO APPROFITTATO A FARE E STRAFARE CHE ANCORA OGGI MI FANNO MALE I MUSCOLI DELLE BRACCIA E... COME TIRANOOO : Frown : VOLEVO FARE I MASSAGGI ANCHE IL REUM ME L'AVEVA CONSIGLIATO MA IL FISIATRA MI HA DETTO CHIARAMENTE CHE IL DOLORE SAREBBE AUMENTATO E CHE I MALATI COME ME NN LI VOGLIONO :( PAZIENZA
SONO ARRIVATA ALLA SETTIMA PUNTURA : Thumbup :
PERò STO MALE SEMBRA CI SIA UN PEGGIORAMENTO FORSE è IL CALDO. GLI ODORI, GLI ALITI, I GAS DELLE MACCHINE, I GAS DEI CAMION DEI VIGILI DEL FUOCO CHE PROVANO I MACCHINARI AD UN METRO E MEZZO DA DOVE ABITO.STA DIVENTANDO IMPOSSIBILE X ME RESPIRARE, OGNI VOLTA MI PRENDE LA TOSSE INIZIO A SENTIRE UNA SECCHEZZA TOTALE, SEMBRA MORIRE, LA TESTA GIRA E LE FORZE NN LE SENTI. STO USANDO LA MASCHERINA : Nurse : PERò FUORI LA GENTE TI GUARDA, TI CHIEDE. ORMAI è IMPOSSIBILE USCIRE, POI MENTRE ASPETTI X LA VISITA SENTIRE TUTTI I VARI ODORI E GLI ALITI :( MI SEMBRA DI NN ESSERE PIù ALL'ALTEZZA DI FARCELA
IL REUM DICE CHE DIPENDE TUTTO DALLA SECCHEZZA PERò NN MI HA DATO NIENTE CHE VADA AD AIUTARE STA SECCHEZZA . SECONDO LUI IL XEROTIN DA SOLO BASTA.
ORA CAMBIO REUM E VEDIAMO :X
UN : Love : : Love : : Love : : Love : A TUTTI : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

GRAZIE ROSARIA : Thumbup :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

ciao amici reum : Thumbup :
il remaflex sembra che nn funziona : Hurted : ho un peggioramento della sjogren e tutto il resto compresa anche la vescica e mi sa che anche i reni soffrono. :( dovrei fare l'8 puntura, penso proprio che nn la farò, sto troppo male : Hurted :
passo momenti bruttissimi, la secchezza è peggiorata in un modo quasi assurdo, il vero problema, il grande problema, quando nn ti permette di respirare!! : Cry :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da rosaria1956 »

LILIANA NON ABBANDONARE SOLTANTO LA TERAPIA, CHIAMA IL MEDICO, DIGL CHE STI MALE E CHIEDI COSA FARE, SE TI DA' UN APPUNTAMENTO PER RIVEDERE LA TERAPIA
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da paolaspano »

ciao liliana forza e coraggio.....ti sono vicina.....vedrai andra meglio...
paola
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da Silvia »

ciao Lilly

Paperino chiede di te .... 8)

un abbraccio grande

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

di Silvia » oggi, 11:59

ciao Lilly

Paperino chiede di te ....

un abbraccio grande

Silvia
CIAO SILVIA, CARA ROSARIA SONO STANCHISSIMA, MI SONO PRESA UNA VACANZA, QUINDI PAUSA, PAUSA CN TUTTO CIò CHE RIGUARDA I MEDICI E LA TERAPIA. HO FATTO LA VS.CN REUM 9GG. Fà, NN CAPISCE NIENTE STU REUM : Andry :
HO STACCATO CN MTX. HO LETTO IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO E MI SA CHE IO NN POTEVO FARLO IL MTX. FORSE, DICO "FORSE", I DOLORI CHE HO SONO CAUSATI DALLA SECCHEZZA A MUSCOLI E LA FEBBRICOLA CHE HO QUASI SEMPRE, I NODULI POI LI SENTO OVUNQUE!!! IL SONNO è PEGGIORATO ANCORA(FORSE CAUSA LA TEMPERATURA, è SCESA DI NUOVO). : Frown :
HO FATTO UN GRANDISSIMO SBAGLIO L'ANNO SCORSO, : Rolleyes : NN HO COMPRATO CIò CHE, AVEVA PRESCRITTO LA REUM.
QUINDI IERI HO PRESO IL CARTACEO ED ECCO COSA ERA PRESCRITTO ORALBALANCE(gel sostitutivo della saliva)
LO USO DA IERI SERA, : Thumbup : SPERO CHE FUNZIONERà
CREDETEMI è DIFFICILE QUANDO INIZI A SENTIRE GLI ODORI E IN PARTICOLARE GLI ALITI XKè MI VIENE STA TOSSE SECCA, CHE MI FA GIRARE LA TESTA E MI TOGLIE IL RESPIRO, VOGLIO DIRE CHE LA FORTE TOSSE NN MI FA RESPIRARE.
NN Sò SE ESISTE ANCHE UNA CREMA X IL NASO E GOLA!!!!!! QUELLA CHE USO IO E X I CAPILLARI. :(
CIAO AMICI REUM : Love : : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao LILIANA,,
ti auguro una buona PASQUA,,
un' abbraccio caro alla tua famiglia,,,,
ciao ,,DANIELA,, : Love : : Love : : Love :
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da Silvia »

un abbraccio grande e ...

che sia una Pasqua serena per te e per tutta la tua famiglia Liliana : RedFace :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da paolaspano »

ciao cara, ti auguro un buona pasqua e pasquetta....lo so i dolori ci sono...la voglia qualche volta sembra diminuire ma si deve andare avanti con forza, essere ottimisti e lottare, so chè è difficile ma l'umore e l'atteggiamento deve essere positivo.....se no é un disastro.
baci Paola
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

paolaspano ha scritto: di paolaspano » 24/04/2011, 19:15
ciao cara, ti auguro un buona pasqua e pasquetta....lo so i dolori ci sono...la voglia qualche volta sembra diminuire ma si deve andare avanti con forza, essere ottimisti e lottare, so chè è difficile ma l'umore e l'atteggiamento deve essere positivo.....se no é un disastro.
baci Paola
CARA PAOLA COME STAI TU?
UN : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : A TUTTI : Love : : Love : : Love : I MIEI AMICI-REUM : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
milly977
Messaggi: 1373
Iscritto il: 23/10/2009, 15:33
Località: Messina

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da milly977 »

Cia Liliana, da quanto tempo non ti trovavo in forum! come stai?
Un abbraccio
Milly
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO MILLY : Love :
milly977 ha scritto:di milly977 » 05/05/2011, 11:44
Cia Liliana, da
HAI RAGIONE!!!! : Love : : Love : : Love :
SONO STATA MEGLIO SENZA MTX, QUINDI Nè HO APPROFITTATO X CUCIRE : Thumbup : HO FATTO UN BEL LAVORETTO: UN SERVIZIETTO DI Tè ED ALTRO. LA SALIVA ARTIFICIALE FINO AD OGGI HA FUNZIONATO. : Thumbup :
OGGI HO RIPROVATO A FARE UNA PASSEGIATINA :( NIENTE :( VA TANTO PEGGIO : Cry : IN TUTTO E X TUTTO : Cry : APPENA AVRò FINITO DI FARE I CONTROLLI VADO DA UN REUM. INTANTO, STO PREOCCUPATA X MARTEDI DEVO FARE LA GASTROSCOPIA, ED HO PAURA DI SOFFOCARE ANCHE CN UN SOFFIO DI ARIA SECCA CHE ENTRA DAL NASO, SE POI SENTO SECCHEZZA NELLA GOLA... HO IL TERRORE : Hurted : E POI, IL FATTO DI NN BERE POTREBBE FARMI COLLASSARE.
CIAO AMICI REUM : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao LILIANA,,
vedrai andrà tutto bene,, tranquilla,, : Thumbup :
fammi sapere,,,un' abbraccio ,,,,DANIELA ,,, : Love : : Love :
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”