mi sono riscritto

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: mi sono riscritto

Messaggio da Silvia »

Ciao Enrico,
ti ho appena inviato un pvt .... non sentirti obbligato a rispondere ma mi piacerebbe tu lo facessi....

un bacio grande : RedFace :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
monstiz
Messaggi: 1262
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30

Re: mi sono riscritto

Messaggio da monstiz »

Ciao Enrico, come stai?
A presto...
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.


Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Avatar utente
cadeddugiovanna
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/10/2009, 22:33

Re: mi sono riscritto

Messaggio da cadeddugiovanna »

come stai piriciou? ma sei andato in vacanza alle maldive?...un abbraccio.
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

      1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: mi sono riscritto

Messaggio da daniela47 »

ciao ENRICO,,,
come stai ? la cura funziona ????
un saluto veloce,, CIAO,,,DANIELA,,
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: mi sono riscritto

Messaggio da anna maria »

piri tutto bene? ciao anna maria
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: mi sono riscritto

Messaggio da paolaspano »

tutto ok?
paola
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: mi sono riscritto

Messaggio da Silvia »

passavo "per caso" ....

un abbraccio ;)

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
ersilia-6
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/07/2010, 10:00

Re: mi sono riscritto

Messaggio da ersilia-6 »

Ciao piriciou cm và?spero tt bene...mi raccomando fam sap se vai al congresso il 30 così magari ci conosciamo,io ho convinto(quasi costretto diciamo)mio marito ad accompagnarmi...sn sicura ke sarà interessante sentire quel ke dicono,e se trovo il coraggio : RedFace : magari faccio anke qualke domanda : Thumbup : : Thumbup : ...ciao ciao da Oristano..
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Avatar utente
cadeddugiovanna
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/10/2009, 22:33

Re: mi sono riscritto

Messaggio da cadeddugiovanna »

damianina ha scritto:Enrico ha problemi con la connessione, vi saluta
grazie damianina,salutalo da parte nostra...
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

      1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: mi sono riscritto

Messaggio da daniela47 »

ciao ENRICO ,,
BUONA PASQUA ,,,
un' abbraccio ,,DANIELA,,, :
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: mi sono riscritto

Messaggio da Silvia »

: RedFace :

un abbraccio Enrico e che sia una serena Pasqua : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: mi sono riscritto

Messaggio da anna maria »

un grande abbraccio e una serena Pasqua a te e alla tua famiglia anna maria
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: mi sono riscritto

Messaggio da Silvia »

...
passavo di qua....

un abbraccio : RedFace :


Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
ersilia-6
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/07/2010, 10:00

Re: mi sono riscritto

Messaggio da ersilia-6 »

Ciao Piriciou...grazie x gli auguri di buona pasqua....spero ke tu l'abbia passata bene...purtroppo nn sn potuta andare al congressoxkè stavo male...quà a Oristano il tempo fà skifo e lì da voi ke si dice?...spero stai bene....ti saluto...ciao olbiesu.... : Thumbup : : Thumbup :
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: mi sono riscritto

Messaggio da Silvia »

.
un abbraccio : RedFace :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: mi sono riscritto

Messaggio da anna maria »

ciao un abbraccio Anna Maria
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: mi sono riscritto

Messaggio da daniela47 »

ciao ENRICO
un saluto veloce,,,,
tutto bene ???
ciao ,,DANIELA,,,,
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Avatar utente
dany67
Messaggi: 193
Iscritto il: 11/01/2011, 14:11
Località: Roma

Re: mi sono riscritto

Messaggio da dany67 »

Enrico, come stai?
Un bacione, dany : Love :
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno (Madre Teresa)


sindrome di raynaud all'età di 25 anni
diagnosi di connettivite indifferenziata dal 2008, inizialmente curata con medrol e plaquenil, ora plaquenil 200 mg due volte al giorno, e sintomi di sindrome sicca
Avatar utente
monstiz
Messaggi: 1262
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30

Re: mi sono riscritto

Messaggio da monstiz »

Enrico... che fine hai fatto? Un saluto!
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.


Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
piriciou
Messaggi: 573
Iscritto il: 20/11/2010, 21:36

Re: mi sono riscritto

Messaggio da piriciou »

Grazie a tutti per essere passati a salutarmi ,ora sto' meglio,grazie anche alla stagione.
Besos
Ultima modifica di piriciou il 17/04/2012, 10:55, modificato 1 volta in totale.
A.R.+sindrome di Sjogreen,fenomeno di raynaud, in cura con reumaflex 15 mg, plaquenil 2 x 200, adalat crono 2 x 20mg, medrol 4mg, 2 x folina dopo 24 ore dal mtx


In tutti i sogni piu' belli,l' uomo non ha saputo mai inventar nulla che sia piu' bello della natura.
A.de Lamartine

Mezus terra kenza pane, que terra kenze justitia
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”