Dopo tanto silenzio...la Primavera!!!

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

Grazie per il consiglio...ne farò tesoro...intanto stamattina ho portato gli esami del sangue dal mio dottore che mi ha riscontrato una grave anemia... : Cry : domani devo fare urgentemente un altro esame e poi prendere massicci integratori...pensano sia una depressione midollare portata dal plaquenil...ora almeno capisco perchè ultimamente svenivo in continuazione!!!!
Bhè, vuol dire che al pranzo con i principi e le principesse Disney brinderò con un bel bicchiere di Ferro effervescente..., lo Champagne di noi anemici!!! :P
Allegati
rapunzel e flynn.jpg
rapunzel e flynn.jpg (7.53 KiB) Visto 2605 volte
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO AUDREY
MI SPIACE PER L'ANEMIA...SPERO E TI AUGURO DI CUORE CHE TUTTO MIGLIORI!
NON NE CAPISCO MOLTO DELLE TUE PATOLOGIE MA CI TENEVO TANTISSIMO VENIRE FARTI UN SALUTO!!!
UN IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO E UN ABBRACCIO....

RICORDATI SEMPRE:
Immagine
: Thumbup :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : GRAZIE!!!!SEI PROPRIO UN TESORO! VOI DEI REUMAMICI SIETE VERAMENTE UNICI!!!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Allegati
vi voglio bene!!!!
vi voglio bene!!!!
125.gif (37.07 KiB) Visto 2596 volte
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
pinkie79
Messaggi: 582
Iscritto il: 09/06/2011, 17:56

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da pinkie79 »

Ciao Audrey,
bellissimo Dineyland Paris, è anche il mio sogno poterci andare un giorno e soprattutto poter portare i miei bimbi.
Mi dispiace tanto anche per la tua brutta anemia, ma vedrai che tutto passerà, o se non altro migliorerà !!!
In bocca al lupo!!!
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Avatar utente
emanuela51
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/07/2011, 18:55
Località: roma

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da emanuela51 »

BENVENUTA..................................... CI FAREMO TANTA CONPAGNIA STAI TRANQUILLA : Beer :
fibrillazioni atriali con conseguente dilatazione del muscolo cardiaco ecinesi stimata al 50% lieve restrimento della valvola mitralica artrite psoriasica psoriasi fibromialgia insulino resistenza ck transaminasi pcr e ves piu' alti tendiniti e da l altro ieri anke miosite .metrotrexate plaquenil deltacortene siccafluid concor eutirox glucofage a volte lyrica ho dimenticato niente? Spero di no ed invece si prendo il minias perche' nn dormo ed il lexotan durante il giorno EMANUELA[/color]
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
grazie!!!!
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

: RedFace : Non mi ricordo cosa mi ha detto il dottore sull'anemia...se passa con il ferro è dovuta al Plaquenil o a una perdita emorragica o viceversa?O devo vedere se ho anche carenza di ferritina, ecc...?Espertone...aiutate questa povera tontolona???? : Love :
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

:( Sono arrivati gli esiti degli esami del sangue...il ferro e la ferritina sono praticamente inesistenti...ora capisco perchè sono sempre così stanca!!! Il dottore mi ha dato TECNOFER, due compresse al giorno, ma mi ha detto che prima di tre/quattro mesi è inutile rifare gli esami...Ci vuole così tanto? Continuerò a sentirmi debole e con i giramenti di testa ancora per tanto? E se la causa è il Plaquenil potrebbe anche non farmi effetto l'integratore??? :( :( :( :(
Allegati
68.gif
68.gif (5.69 KiB) Visto 2571 volte
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

:( :( :( :( :( :( :( ...stanchezza TOTALE... :( :( :( :( :( :( :( :(
Allegati
112.gif
112.gif (5.28 KiB) Visto 2551 volte
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da rosaria1956 »

NON SO DIRTI SE IL PLAQUENIL PUO' CAUSARE UNA ANEMIA DI FERRO
DI CERTO LA STANCHEZZA E' DA ATTRIBUIRSI PROPRIO A QUEST'ULTIMA
POTRESTI RIVOLGERE LA DOMANDA SUL PLAQUENIL AL TUO REUM, E' BENE CHE EGLI SAPPIA CHE TI SONO USCITI QUEI VALORI COSI' ALTERATI :)
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO AUDREY
MI SPIACE PER COME TI SENTI!!! SPERO CHE PRESTO TI PASSI TUTTO!!! TIENICI INFORMATI!!!
TI FACCIO MILLE INCROCI...UN IN BOCCA AL LUPO...E TI MANDO UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :
Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
pinkie79
Messaggi: 582
Iscritto il: 09/06/2011, 17:56

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da pinkie79 »

Mi dispiace Audrey per la tua stanchezza dovuta all'anemia, parla con il tuo reumatolo, magari ti sarà d'aiuto!
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

Grazie carissime...ho parlato con il reumatologo, che ha ipotizzato una celiachia o una ]sindrome di malassorbimento...mi ha dato una serie di esami da fare..devo essere super-speedy perchè il 6 devo partire per Disneyland!!! : WallBash : Ce n'è sempre una!!!Ma non mollo...giuro che non mollo!!!! : CoolGun : [/color]
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

NON SO SE E' UN RECORD O SE QUALCUNO MI HA GIA' PRECEDUTO, MA VI ANNUNCIO ORGOGLIOSA CHE A EURO DISNEY HO FATTO LE MONTAGNE RUSSE NONOSTANTE L'ARTRITE!!!!!!!!! : CoolGun :
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
angiolina
Messaggi: 338
Iscritto il: 11/02/2010, 17:41
Località: provincia di Brescia

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da angiolina »

audrey1973 ha scritto:NON SO SE E' UN RECORD O SE QUALCUNO MI HA GIA' PRECEDUTO, MA VI ANNUNCIO ORGOGLIOSA CHE A EURO DISNEY HO FATTO LE MONTAGNE RUSSE NONOSTANTE L'ARTRITE!!!!!!!!! : CoolGun :

FELICISSIMA PER TE, SEI DI ESEMPIO A NOI TUTTI, BRAVA! SPERO LA TUA SALUTE SIA MIGLIORATA, CIAO : Love : : Love :
ANGIOLINA

I MIEI ACCIACCHI: Tiroidite di Hascimoto, diabete, epatite autoimmune,frattura piatto tibiale ginocchio sx, polimialgia, artrite reumatoide siero negativa - in cura con eutirox- insulina- deltacortene-plaquenil-brufen, methotrexate - folina
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Giulia73 »

SONO CONTENTISSSSSSIMA!!!!!!! ! !-HO SENTITO IL TUO GIOIOSO DIVERTIMENTO....AUGURI DI SEMPRE MAGGIOR BENESSERE IN TUTTI I SENSI.UN BACIO.GIULIACHEAMAILMARE.
Avatar utente
Parissa74
Messaggi: 763
Iscritto il: 22/09/2010, 23:04
Località: VR

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Parissa74 »

ah sei andata allora! che bello, bravissima!
sett 2008 comparsa forma improvvisa e acuta di poliartrite nel post partum (II figlio)
nov 2008 diagnosticata poliartrite da LES
aprile 2009 ritrattata diagnosi LES, fatta diagnosi di spondiloentesoartrite sieronegativa
maggio 2010 diagnosticata A.R.
luglio 2010-febbraio 2012: 10mg Reumaflex (+ folina il giorno dopo) inizialmente ogni settimana poi ogni 2 sett., 25gocce/w dibase, 1plaquenil 200mg/die
da marzo 2012: sospeso MTX, continuo 1 plaquenil 200mg/die
da 11/6/12: sospeso anche plaquenil per leuco e pistrinopenia.
gennaio 2013: terminati accertamenti gastro-enterologici per prolungati e ricorrenti disturbi che si sono rivelati in conclusione di natura psicosomatica.
A.R. in remissione dal II trimestre 2011.
Primavera 2014 riacutizzazione. Da giugno 2014 ripreso MTX 7,5mg con Prefolic il giorno dopo + Medrol + Omeoprazolo + Dibase
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Azzurra99 »

WOW! 8) 8) 8) BRAVISSIMA! E' UNA NOTIZIA BELLISSIMA!!! CHE EMOZIONEEEEEEEE FARE LE MONTAGNE RUSSE!!! TI SARAI DIVERTITA UN SACCO!!! SONO CONTENTA PER TE! : Thumbup :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
audrey1973
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/02/2011, 11:45

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da audrey1973 »

GRAZIE!!!COME SIETE DOLCI!!!!P.S.HO ANCHE PRANZATO CON LE PRINCIPESSE...
Allegati
P08-08-11_13-27 (1).jpg
P08-08-11_13-27 (1).jpg (222.52 KiB) Visto 2501 volte
Ultima modifica di lorichi il 11/08/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: RIDIMENSIONATA FOTO
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Avatar utente
pinkie79
Messaggi: 582
Iscritto il: 09/06/2011, 17:56

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da pinkie79 »

WOOOOOW : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : benissimo!!!!!
Sono stracontenta per te !!!!
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”