vasculite cerbrale

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da wondermamy »

hai ragione.... : RedFace :
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da DANY45 »

CIAO WONDER !
E' TANTO TEMPO CHE NON PASSO A SALUTARTI ED OGGI HO PROPRIO VOLUTO LEGGERE UN PO' DI TE E DELLE NOVITA' CHE, PURTROPPO, NON SONO BUONE.
MI DISPIACE TANTO WONDER, E CAPISCO BENE QUANTO CI SI POSSA SENTIRE DEMORALIZZATI, SOPRATTUTTO PER L'INCOMPRENSIONE DI CHI CI STA INTORNO.
QUESTO MI PARE SIA UN MALE COMUNE A TUTTI. SOLO FRA DI NOI TROVIAMO APPOGGIO E SOLIDARIETA', COMPRENSIONE E AIUTO.

ANCH'IO VIVO UNA SITUAZIONE FAMILIARE CHE NON MI DA' NE IMPORTANZA NE' APPOGGIO. MA TANT'E' ORMAI HO IMPARATO A FARE DA SOLA, POSSO
CONTARE SU ME STESSA.

IN QUESTO PERIODO VA BENINO MA ANCHE QUANDO HO MALE, SE SOLO IL DOLORE E' SOPPORTABILE, A CHI MI DOMANDA COME STO, RISPONDO: BENE.
FARSI CAPIRE E' MOLTO DIFFICILE, DIFFICILE SOPRATTUTTO SPIEGARE COSA SONO LE NOSTRE MALATTIE. SEMBRA DI PARLARE OSTROGOTO. MAH.

SPERO TU POSSA STARE PRESTO BENE WONDER E RITROVARE UN POCO DI SERENITA'.
A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
duilia49
Messaggi: 619
Iscritto il: 12/01/2012, 17:55
Località: Acireale (Sicilia)

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da duilia49 »

Cara,vorrei consolarti dicendoti che per noi tutti è difficile farsi capire da chi ci sta accanto .A volte io mi ritrovo a non capire dove sto e con chi vivo.Ma poi mi accorgo che anche per loro è diventata una situazione ,che a volte è confusa e di non accettazione .Mi spiego:non condividendo a pieno la nostra malattia ..possono negarla ,anche con se stessi ,allora diventa più facile vivere con noi.Basta lasciargli questa illusione........Io cerco di fare tutto da sola (nei limiti del possibile) e parlo poco della malattia ,perchè vedo oltre il loro sguardo,qualcosa che mi farebbe soffrire più della malattia stessa. Evito qualsiasi contrapposizione ,mi faccio bella ,quando vorrei morire .....esco di casa anche distrutta....ma cosa più importante :non dò peso a qualsiasi obiezione,considerazione...ecc.ecc.mi lascio scivolare tutto.e mantengo la mia carica di persona autoritaria : Captain : : Captain : : Captain : : Captain : che mi sono costruita ...e li faccio filare come dico io!!!!!!Comunque ,tutto questo riguarda la mia vita ..e va bene così......ho voluto parlarne ,per dire la mia ,scusatemi !!! Saluti Duilia : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da lorichi »

E' UNA COSA STRANA CHE QUELLO CHE CI ACCOMUNA, ORMAI NE HO LETTI TANTE DI STORIE, E' UNA SORTA DI "NEGAZIONE" DA PARTE DI CHI CI STA VICINO E STOICISMO DA PARTE NOSTRA. MI SONO SEMPRE CHIESTA PERCHE'. PERCHE' NON SONO RIMASTA A LETTO QUANDO NON RIUSCIVO A METTERE NEANCHE UN PIEDE A TERRA, PERCHE' NON MI SONO FATTA AIUTARE, PERCHE' NON MI SONO FATTA ACCOMPAGNARE ALLE VISITE...........BAH, SAREBBE INTERESSANTE CAPIRE.
IO SO CHE AVEVO DEGLI OBIETTIVI AI QUALI NON AVREI RINUNCIATO PER NULLA AL MONDO MA DELLE VOLTE "MI SONO FATTA MOLTO MALE".
CREDO CHE UN PESO CE L'ABBIA LA DIFFICOLTA' DI AVERE UNA DIAGNOSI, CHE SPESSO E' INCERTA E ARRIVA DOPO ANNI (NEL MIO CASO 12). IO MI DICEVO CHE PER UN MAL DI SCHIENA, PER QUANTO FEROCE, NON POTEVO STARE MESI A CASA E COSI' HO TIRATO AVANTI CONVINTA CHE I MIEI PROBLEMI, NON BEN CHIARI, NON BEN INQUADRATI, FOSSERO UN PROBLEMA SOLO MIO.
E' SBAGLIATO, ANCHE SE NON SI HA NOME E COGNOME DELLA MALATTIA BISOGNA CHIEDERE AIUTO, FAR CAPIRE IN FAMIGLIA CHE CI VUOLE IL CONTRIBUTO DI TUTTI.
CARA SILVIA, CAPISCO BENE COME TI SENTI E IL MIO CONSIGLIO DA VECCHIA MALATA E' QUELLO DI PARLARE CON CHI TI STA VICINO IN MODO CHE POSSANO CAPIRE QUELLO CHE SUCCEDE. FATTI AIUTARE NON CARICARTI TUTTO SU DI TE.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da wondermamy »

Avete detto tutte e tre cose sante..mi rivedo in tutte e tre!!

Dany anche io quando mi chiedono come sto..dico bene..faccio prima!Perchè se no risulti la solita noiosa..che ha male solo lei..So che qui sono capita benissimo!Cerchiamo di farci coraggio a vicenda.. : Love : Grazie

Duilia prima di tutto non ti devi scusare con nessuno!Poi..si hai ragione anche tu..anche io cerco di non parlarne,e di fare tutto come sempre!Sono anche io di carattere che non chiedo mai..Però è tanto comoda per gli altri!c'è anche questo da dire... Anche io a volte sono tanto stanca e dolorante..a volte gobba dal dolore..ma sempre avanti!Poi quando sono sola..tiro fuori la mia tristezza..: Love :

Lorichi...quanto hai ragione!come scritto sopra sono di carattere che non mi piace chiedere..anzi ti dirò di più..mi piace dare!Poi vorrei che gli altri capissero anche se sono in silenzio..lo so pretendo troppo..Anche io ho aspettato 7 anni per avere una diagnosi..e ti giuro!Quando l'ho avuta ho pianto!Perchè finalmente avevo vinto!!!!!!Che brutta vittoria....Quello che sentivo..che dicevo..era vero..Vi sembra giusto che io (noi tutti) debba avere una conferma da un estraneo..di quello che provo? : WallBash : Purtroppo è così..E lo capisco anche per carità...ma così tanto..E purtroppo oserei dire che è la prassi..
Grazie ragazze!grazie di cuore per ascoltarmi,sopportarmi..vi voglio bene!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da DANY45 »

EHI WONDER !!

NOI "NON TI SOPPORTIAMO", NOI CONDIVIAMO. E' QUESTA LA DIFFERENZA.

MOLTI ALTRI, FAMILIARI COMPRESI, NON CAPISCONO O NON VOGLIONO CAPIRE E ALLORA FACCIAMO PRIMA A FARE DA SOLE, PERO' QUANTO MI PIACEREBBE CHE OGNI
TANTO MI DICESSERO, EHI, ASPETTA FACCIO IO....

COM'ERA QUELLA PUBBLICITA' DELL'UOMO CHE NON DOVEVA CHIEDERE MAI ?..... E SE QUALCHE VOLTA CI VENISSE "OFFERTO" QUALCOSA, SENZA CHIEDERE.....
UTOPIA, ALMENO A CASA MIA.

SU SU WONDER, SIAMO SI' DI VETRO, MA RESISTENTISSIME.... ALTRO CHE ACCIAIO INOX.
UN BACIO. : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da wondermamy »

Già Dany!hai ragione..mio marito anni fa mi disse che ero debole..ma ora ha cambiato opinione..Sono forte!!Ne sono convinta sai?Ogni tanto crollo..ma poi mi ritiro su..insomma quello che non ti distrugge..ti fortifica....e io non voglio essere distrutta!
Allegati
giovannipaoloII[1].jpg
giovannipaoloII[1].jpg (24.1 KiB) Visto 3157 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da cassandra1971 »

lorichi ha scritto:E' UNA COSA STRANA CHE QUELLO CHE CI ACCOMUNA, ORMAI NE HO LETTI TANTE DI STORIE, E' UNA SORTA DI "NEGAZIONE" DA PARTE DI CHI CI STA VICINO E STOICISMO DA PARTE NOSTRA. MI SONO SEMPRE CHIESTA PERCHE'. PERCHE' NON SONO RIMASTA A LETTO QUANDO NON RIUSCIVO A METTERE NEANCHE UN PIEDE A TERRA, PERCHE' NON MI SONO FATTA AIUTARE, PERCHE' NON MI SONO FATTA ACCOMPAGNARE ALLE VISITE...........BAH, SAREBBE INTERESSANTE CAPIRE.
IO SO CHE AVEVO DEGLI OBIETTIVI AI QUALI NON AVREI RINUNCIATO PER NULLA AL MONDO MA DELLE VOLTE "MI SONO FATTA MOLTO MALE".
CREDO CHE UN PESO CE L'ABBIA LA DIFFICOLTA' DI AVERE UNA DIAGNOSI, CHE SPESSO E' INCERTA E ARRIVA DOPO ANNI (NEL MIO CASO 12). IO MI DICEVO CHE PER UN MAL DI SCHIENA, PER QUANTO FEROCE, NON POTEVO STARE MESI A CASA E COSI' HO TIRATO AVANTI CONVINTA CHE I MIEI PROBLEMI, NON BEN CHIARI, NON BEN INQUADRATI, FOSSERO UN PROBLEMA SOLO MIO.
E' SBAGLIATO, ANCHE SE NON SI HA NOME E COGNOME DELLA MALATTIA BISOGNA CHIEDERE AIUTO, FAR CAPIRE IN FAMIGLIA CHE CI VUOLE IL CONTRIBUTO DI TUTTI.
CARA SILVIA, CAPISCO BENE COME TI SENTI E IL MIO CONSIGLIO DA VECCHIA MALATA E' QUELLO DI PARLARE CON CHI TI STA VICINO IN MODO CHE POSSANO CAPIRE QUELLO CHE SUCCEDE. FATTI AIUTARE NON CARICARTI TUTTO SU DI TE.
Mi ci ritrovo in pieno anche se la mia diagnosi per colite è arrivata in un anno, in due spondiloartrite poi ogni anno una o due, la fibromialgia lo scorso anno... e poi si continua.....un saluto da famiglia Barbapapa'
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da wondermamy »

Buonasera ragazze!come butta qui?Io benino..i dolori sono con me..la lingua mi fa male.i piedi,le anche ...tutto normale.. : WallBash : :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
giusy2012
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/08/2012, 17:06

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da giusy2012 »

per lorichi e cassandra: mi ritrovo alla lettera nelle parole che sono state spese!
sono stata "sola", nei miei dolori invalidanti, anche se esternamente nulla si vedeva (nè si vede a tuttora), con marito, e figli, che mi denigravano sottilmente...
anche io NON MI SONO FERMATA, mai... mi sono andate "le cose di sopra", come quando vieni sommersa da tutto quanto, ma non ho smesso di annaspare e tentare, ogni volta, di riemergere...
adesso le mie figlie hanno compreso (mio marito no, ma sono altri problemi) e mi stanno dando davvero una mano grande a mandare avanti la "baracca" (casa, impegni vari dei figli piccoli)..
quest'anno, dopo tanto tempo, ho potuto re-invitare a casa amici dei miei figli, anche a dormire, con felicità di tutti...
io intravedo un pezzetto di cielo dopo tanto tempo già solo per questo particolare!!!
perché, alla fine, quando noi andiamo dai medici, non chiediamo un miracolo per una guarigione insperata!! semplicemente, vorremmo poter portare avanti con sufficiente dignità le cose di ogni giorno, poiché, purtroppo, all'improvviso non ci riusciamo più! :|
sembra tanto difficile, invece, da far capire, sia ai medici sia ai familiari : Blink :
buonanotte a tutti. : Thumbup :
diagnosi di sjogren primaria nel 2001
asma primaria dal 2000 (post partum e, ormai, cronica)
colon irritabile (sempre post partum dal '99)
probabile fibromialgia (affermazione personale di un reumatologo)
avitaminosi vit.D (dal 2012, ma i dolori risalgono a due anni prima, 2010) ora in cura
infiammazione (cronica, son 13 anni, ormai) del tendine della spalla sinistra (e anche il destro ci sta mollando, dico io!)
sindrome del tunnel carpale bilaterale (dal 1994, post partum e cronica anche quella!)
fenomeno di raynaud (dal '94, ma oggi regresso)
artrosi cervicale in seguito a tamponamento (dall'88!!)
e.....? spero che basti!
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da wondermamy »

Giusy hai detto bene!anche io ci ho messo 7 anni per avere una diagnosi alla fine mi sono arrabbiataaaaaaaaaa..Cavolo ho detto non pretendo di guarire..per carità ma vivere in modo decente..visto che non riuscivo più a star seduta.. : WallBash : : WallBash : : WallBash : ciaoooooo
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da rosaria1956 »

CARISSIMA E' UN PO' CHE NON CI DICI NULLA DI TE
SPERO TUTTO BENE : Love : : Love : : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da wondermamy »

Cara Rosaria..le cose non sono cambiate anzi!
Ho la lingua che mi fa male sempre più spesso..e io vado avanti.. : Love : : Love : a fatica..
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da rosaria1956 »

MI SPIACE DAVVERO :(
MA COME MAI QUESTA LINGUA CHE TI FA' MALE? E' UN NUOVO SINTOMO OPPURE GIA' NE SOFFRIVI?
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SILVIA!

TANTI TANTI TANTI AUGURI DI...

Immagine

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da wondermamy »

Rosaria saranno un paio di anni..sembra che abbia gli stessi dolori che ho nei nervi,muscoli..Nei movimenti della lingua..mi fa male..e poi sento come quando mangi le brustoline o semi di zucca salati..che dopo un pò senti la lingua indolenzita,formicolata..Qualcuno ha questi sintomi?Una mia amica nel mio stesso paese con fibromialgia..ha questo sintomo..Aspetto novità..ciao Buona giornata!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO SILVIETTA
MI SPIACE, NON SO COME SPIEGARE QUESTO TUO SINTOMO, PARLARNE CON IL MEDICO E' SEMPRE LA COSA MIGLIORE DA FARE QUANTO UN PROBLEMA E' NUOVO E DIVERSO DAL SOLITO
CI SEI MANCATA, LA TUA DOLCEZZA E LA TUA ALLEGRIA FANNO COMPAGNIA E DANNO CONFORTO
STA PRESTO BENE MI RACCOMANDO, TI RIVOGLIO PIMPANTE E DOLCE COME SEMPRE : Thumbup : : Love : : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da lorichi »

CIAO SILVIA, BENTORNATA!
NON SO AIUTARTI PER QUESTO SINTOMO CHE E' BEN STRANO. MAGARI E' UN SINTOMO LEGATO SIA ALLA VASCULITE CHE ALLA FIBRO......MEGLIO SENTIRE IL MEDICO.
SPERO DI LEGGERE PRESTO BUONE NOTIZIE. UN ABBRACCIO
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
Viviana79
Messaggi: 196
Iscritto il: 31/12/2009, 19:17
Località: Frittole !!!!!!!!!

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da Viviana79 »

Ciao wonder tutto bene spero di si......
Un abbraccio nn tanto stretto se no ci facciamo male!!!! :)
Baci Viviana
E' brutto quando sorridi ma vorresti piangere....Quando parli ma vorresti ...urlare quando sei in compagnia ma vorresti la solitidine ....quando dici niente ma vorresti dire tutto !!!!

Un giorno senza sorriso.....è un giorno perso .

Forte non è colui che non cade mai,ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi.
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: vasculite cerbrale

Messaggio da Tiffany »

CIAO SILVANA, MI DISPIACE PER I TUOI PROBLEMI... SPERO LI RISOLVA PRESTISSIMO!
UN ABBRACCIO : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”