rileggendo un vecchio post

la nascita del forum, la condivisione e la partecipazione ai nostri problemi ed alle nostre gioie
Rispondi
Avatar utente
sgrinfia77
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/10/2009, 7:58
Località: Anguillara Sabazia (Roma)

rileggendo un vecchio post

Messaggio da sgrinfia77 »

giroe rigiro per il forum, quasi a voler tener lontno il mal di testa, xchè con voi sto meglio...e girando ho ritrovato il post che mis per nonna. e adesso piango come una scema. piango per nonna che nn c'è più, per la mia mama che sente tremendamente la ua mancanza, mi spiace per Anna che non conoscerà mai una fisicamente la sua fantastica bisnonna, ma la sua zietta (io me!!) le parlerà di questa nonna super fino a cheper Anna sarà come o quasi averla conosciuta. e vi ringrazio, perchè mi siete stati accanto, perchè legendo le vs risposte ho sentito di nuovo quel calore che tutti voi siete capaci di dare. grazie xchè le distanze sembrano annullarsi, e mi sembra di conoscervi da sempre. grzie xchè con voi condivido e so che posso condividere moltissimo!
grazie di esserci!
Sgrinfia sei tremenda!!!!


Affetta da LES e da Lupus Neuropsichiatrico. neurite ottica all'occhio sinistro...a volte invece si fa tutto buio...sindrome fibromialgica, crisi sincopali, sindrome vasovagale, sindrome bipolare con stato ansioso depressivo accentuato, sindrome di Raynaud (anche centrale) cheratocono bilaterale...
Rispondi

Torna a “IL SIGNIFICATO DEI REUMAMICI”