Aggionamento di Nelly..

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
orchidea
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/04/2014, 11:44
Località: macerata

Re: Aggionamento di Nelly..

Messaggio da orchidea »

ne faccio 10 mg
asma improvvisa dal 2010 ricovero nel 2011 con esami di routin perchè atipica e poco controllata dal broncodilatatore dopo massicce dosi di cortisone +antibiotici continuo con alifluss montegen +farmaco sperimentale xolair da fare in ospedale ogni 15 giorni sembra che vada tutto bene asma sotto controllo quando inizio il 2014 con una forte sinusite che non vuol sentire cortisone un pò di febbre dopo una settimana forte dolore ad un braccio allucinante resisto 2 giorni poi vado al pronto soccorso esami del sangue +lastra evidenziano polmonite+pericardite ricovero di 3 settimane e mezzo sentenza churgh-strausss terapia ciclo di endoxan in day hospital 50mg deltacortene bactrim alifluss pantorc 20mg+maloox da maggio deltacortene sceso a 25 +sopra dal 24 giugno sospesa endoxan iniziato methotressate 10mg 1 volta a settimana +folina
Nellina
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/01/2011, 17:36

Re: Aggionamento di Nelly..

Messaggio da Nellina »

Io ne prendevo 15mg e stavo male..un po' perché lo prendevo mal volentieri visto che non mi faceva nulla era come bere acqua in più mi faceva venire la nausea febbre e freddo tanto che dovevo coprirmi con la coperta anche in piena estate..ora non tutti hanno gli stessi sintomi..spero che non ti faccia stare male e che riesca a tenere sotto controllo la malattia..:)
Nellina
Sindrome di Churg-Strauss dal 2007. Terapia attuale : cortisone,lansox,clasteon,aliflus,vitamina D, farmaco biologico humira ogni 15 giorni .
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”