AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Avatar utente
francesca77
Messaggi: 1840
Iscritto il: 09/06/2010, 18:23
Località: ROMA

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da francesca77 »

CARA LULù,
IO HO TROVATO UN MEDICO BRAVO E UMANO,ESPERTO IN LES E CONNETTIVITI,PERò è EMATOLOGO E NON SO SE è ESPERTO IN ARTRITI,PERò POTRESTI PROVARE A MANDARE MAIL E SENTIRE SUO PARERE,E CHIEDERGLI SE PUò AIUTARTI.LUI SI TROVA A GENOVA,SE VUOI TI DO MAIL.è UMANO,NON DICE CRETINATE,TI PRENDE SUL SERIO.DECIDI TU!
Immagine

Immagine



nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
Avatar utente
pinkie79
Messaggi: 582
Iscritto il: 09/06/2011, 17:56

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da pinkie79 »

Ciao Lulù,
mi dispiace davvero tanto per quello che stai attraversando e per il non riuscire a venirne a capo, purtroppo di medici incompetenti ce ne sono e non dovrebbero essercene visto che si tratta della nostra salute...Hai pienamente ragione ad essere arrabbiata, ma non mollare, tieni duro che con l'aiuto di Dio, arriverai presto alla giusta diagnosi, abbi fede.
Un caloroso abbraccio : Love :
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da rosaria1956 »

OTTIMO LULU'
QUESTA CONDIVISIONE E SINERGIA TRA IL FORUM E LA PAGINA SU FB PUO' AIUTARE MOLTO, INFATTI PER QUESTO, QUANDO DIVENTO' TANTO DI MODA FB E MOLTI ISCRITTI NE DIVENNERO FANS (IO CONFESSO CHE ANCORA PREFERISCO IL FORUM DOVE SI POSSONO SEGUIRE LE STORIE MENTRE SU FB, ESSENDO SOLO IN ORDINE CRONOLOGICO, SI PERDONO I MESSAGGI) PENSAI DI CREARE UNA NOSTRA PAGINA ANCHE LA' DOVE, OLTRE AI NOSTRI ISCRITTI, CI SONO ALTRI PAZIENTI E QUINDI SI ALLARGA SEMPRE DI PIU' LA POSSIBILITA' DI AVERE INFORMAZIONI IN TUTTA ITALIA.
SPERO DAVVERO CHE TI TROVERAI BENE CON QUESTO MEDICO DI PALERMO, SE NON ERRO E' ANCHE IL MEDICO CHE SEGUE PINO, UN NOSTRO "ISCRITTO STORICO" CHE DA ANNI E' BEN SEGUITO PROPRIO A PALERMO.
ALLORA ASPETTO DI LEGGERTI CON BELLE NOTIZIE : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
cadeddugiovanna
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/10/2009, 22:33

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da cadeddugiovanna »

ciao lulù,solo oggi ti hò letta,e te ne chiedo scusa.mi dispiace molto non averti incrociato in questi anni.sai io non sono molto assidua nel forum,e poi per questioni di tempo non riesco ad instaurare rapporti con tutti gli iscritti,ammiro tantissimo chi ci riesce.dirti che mi dispiace x tutto il tuo pellegrinare è poco. :( sono molto arrabiata : WallBash : è tanto :( con i medici incompetenti che ti sei trovata davanti,e haimè purtroppo chi ne paga le conseguenze sei solo tù.ti auguro di vero cuore in futuro,prima possibile possa trovare il tuo angelo custode reumatologo..non arrenderti di lottare,stai pur certa che una miglior soluzione arriverà anche x tè..te la meriti...un abbraccio ....giovanna : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

      1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da wondermamy »

Lulù non so cosa aaggiungere di nuovo,hanno già deto tutto le altre...Stai vivendo una odissea davvero..Cambia finchè non trovi quello che ti darà le giuste risposte!!!!Ti abbraccio!!!!!
Allegati
Gesù+Misericordioso+Coroncina+della+Divina+Misericordia+Movimento+Gospa+Santa+Suor+Faustina[1].jpg
Gesù+Misericordioso+Coroncina+della+Divina+Misericordia+Movimento+Gospa+Santa+Suor+Faustina[1].jpg (29.03 KiB) Visto 3398 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Lulù
Messaggi: 291
Iscritto il: 26/07/2009, 6:49
Località: SICILIA
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da Lulù »

Grazie Francesca per la tua disponibilità!
Al momento ho deciso di provare quest'ultima carta a Palermo, se poi dovesse andar male ( spero con tutto il cuore di no ) valuterò tutte le vostre segnalazioni.
Grazie davvero di cuore Francesca.
Un bacio. : Love :

Grazie anche a te Pinkie per il tuo affetto e il tuo sostegno....siete uniche! : Love :
Si carissima, non mollerò, andrò avanti e con l'aiuto di Dio riuscirò a trovare il medico giusto!
Un bacio e buona giornata! : Love :

Rò...io sto trovando questa sinergia fra il forum e fb veramente eccezionale perchè in entrambi i casi si possono avere informazioni utili e dirette!
Voglio dire che se qui è certamente più ordinato e di facile accesso, anche fb pone le basi per rapporti quasi diretti e di immediato riscontro.
Tante volte infatti mi sono ritrovata a leggere domande poste da alcuni utenti e a rispecchiarmi o a scoprire nuove info sulle malattie.
Vi seguo sia qui che li e devo dire che questa cosa è ottima.
Sull'augurio amica mia, spero di cuore di riuscire, almeno questa volta a inboccare la strada giusta.
Pino non lo ricordo, o quanto meno, ricordo di un certo Pino qui in forum ma non ricordo la sua storia ecc..
Grazie dolce Capaaa : Love :

Ciao Giovanna, sai, leggendo queste tue parole l'unica cosa che in modo immediato è arrivato è la tua straordinaria capacità di far sentire la tua presenza e il tuo affetto anche dietro ad un monitor. Mi hai fatto piangere di commozione, ti ho sentito vicina e spero di vero cuore di riuscire ad instaurare anche con voi nuove o con chi non ho mai avuto un contatto, un bel rapporto.
Questo forum mi ha sempre regalato emozioni insostituibili e a quanto pare continua a farlo e per sempre lo farà.
Trovare gente come te cara Giovanna ripaga in qualche modo del proprio dolore che si deve affrontare con le nostre malattie.
Grazie, grazie, grazie... : Love : : Love :

Silvia amica mia cara.. : Love :
non c'è biosgno di aggiungere nulla perchè il tuo affetto sincero e la tua partecipazione in questi anni alla mia condizione mi ha sempre dato la forza e l'affetto necessario per non mollare.
Grazie amica mia...Un bacio! : Love :
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana". Giovanni Falcone



I MIEI BLOG
http://angelinterra.splinder.com/ NOTIZIE SULLA PEDOFILIA, MAFIA ECC..

http://angelinterra.wordpress.com/ MESSAGGI DAL CIELO

http://angelinterra.blogspot.com/ OCCHI SUL MONDO Notizie sull'ambiente,Guerre ecc..
Lulù
Messaggi: 291
Iscritto il: 26/07/2009, 6:49
Località: SICILIA
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da Lulù »

Mi è arrivata poco fa la telefonata dal CUP per dirmi il giorno della prenotazione per la visita gastroenterologica...e non ci crederete ma nonostante l'impegnativa aveva la lettera B ( Entro 10 giorni ) la visita è stata fissata per il 21 febbraio e nemmeno con il gastroenterologo ma con un internista perchè se avessi dovuto fare l'altra sarebbe stata per maggio 2012.
Non si può...non è normale!!!
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana". Giovanni Falcone



I MIEI BLOG
http://angelinterra.splinder.com/ NOTIZIE SULLA PEDOFILIA, MAFIA ECC..

http://angelinterra.wordpress.com/ MESSAGGI DAL CIELO

http://angelinterra.blogspot.com/ OCCHI SUL MONDO Notizie sull'ambiente,Guerre ecc..
Avatar utente
sunshinexyz
Messaggi: 1036
Iscritto il: 23/10/2009, 22:51

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da sunshinexyz »

Decisamente non è normale : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Vorrei tanto tanto poter fare qualche cosa...ma non sò assolutamente cosa lulù :(
Mi spiace tanto...
Un abbraccio forte forte : Love : : Love : : Love :
Alessia
"...l'essenziale è invisibile agli occhi..."
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."

diagnosi: miastenia gravis sieronegativa, poliartrite sieronegativa con erosioni ad entrambi i piedi e mani, sclerosi multipla, fenomeno di raynoaud, tiroide disomogenea per tiroidite, ipotiroidismo, protusioni discali l4-l5 ed l5-s1 con radicolopatia lieve gamba destra, insufficienza lieve della tricuspide, della mitrale e della valvola polmonare, cataratta operata all'occhio destro, cataratta all'occhio sinistro, coxartrosi bilaterale, colite, restrizione lieve a livello polmonare, cisti al seno ed alle ovaie, utero fibromatoso, diabete da cortisone, insufficienza surrenalica, epatomegalia con steatosi epatica. disturbo dell'umore bipolare, due aborti spontanei, trombosi femorale destramutazione mhftr eterozigote, iperprolattinemia..e speriamo che mi fermo qui!!!!
Avatar utente
pinkie79
Messaggi: 582
Iscritto il: 09/06/2011, 17:56

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da pinkie79 »

Hai ragione..... non ci sono parole !!! :O
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da Azzurra99 »

Ciao Lulu'
Non so cosa dire.... :O :O :O Ma che tempi sono questi! La B significa breve ma che brevità è mai questa!
Ho letto anche la tua storia e mi sembra che ci sia una gran confusione tra esami e valutazione dei medici da non capirci nulla, lo credo che bene che sei arrabbiata per questo! Speriamo che la situazione si sbrogli al più presto!
Ti mando un abbraccio : Love :e un grosso in bocca al lupo... speriamo che crepi al più presto! : CoolGun :
: Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Avatar utente
vince68
Messaggi: 221
Iscritto il: 12/10/2009, 18:10
Località: Foggia

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da vince68 »

Ciao Lulù credevo stessi vivendo un periodo migliore, ed invece leggo questa continua sofferenza da parte tua!!!! Mi dispiace davvero molto.......... sai vorrei tanto dare una soluzione ai tuoi problemi, ma non ho la bacchetta magica, e non so nemmeno cosa consigliarti......... quale sia la cosa giusta da fare!!! Posso solo dirti che avendo vissuto la tua stessa esperienza "girare tra una serie di medici per una diagnosi certa e accorgersi della eccessiva superficialità e di scarsa umanità"... si sta veramente male, senti il mondo crollarti addosso e non sai da dove ricominciare!!!!
Quello che desidero dirti è che di ogni esperienza negativa, cerca di resettare tutto........ non pensarci più!!!!!
Poi........... abbiamo in comune "se non ricordo male" un dono tanto prezioso......... la FEDE!!!!! Non abbandonare mai la via del Signore, cerca sempre di aggrapparti a LUI.......... LUI ci sostiene..... e sono convinto che in anche in questo momento di dura prova non ti abbandona mai........... ABBI FEDE!!!!!!
Poi come vedi quando ti senti sola, ci sono tanti amici che ti ascoltano....... ti coccolano....... e ti danno tanti preziosi consigli!!!!
Ti abbraccio di cuore e spero sempre in bene..........
  • VINCENZO
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da mammona »

Lulù carissima....hai pienamente ragione!! : WallBash : : WallBash :
lo so che può essere una perdita di tempo, ma non potresti recarti allo sportello dell'ASL dedicato alle contestazione degli utenti? ti sei informata se nella tua città ce n'è uno? perchè questa incuria nei tuoi confronti non può e non deve passare sempre inosservata e digerita!!!
qui da noi un piccolissimo pool di medici ha fondato "medicina democratica", uno sportello magnifico, nulla a che fare o quasi con l'asl, dove i pazienti possono davvero trovare ascolto e aiuto! certo, sono medici che "danno fastidio" e hanno molti bastoni tra le ruote, ma.....è già qualcosa!!
con questo non voglio dire che qui da me tutto è facile e tutto funziona!!! : Rolleyes : : Rolleyes : per nulla....la lotta è dura e non sempre la si spunta quando si ha ragione, però almeno si può provare!!

un bacio e una carezza piena di affetto.

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Lulù
Messaggi: 291
Iscritto il: 26/07/2009, 6:49
Località: SICILIA
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da Lulù »

Grazie amici cari...grazie davvero per le vostre parole.
Vi sento tutti molto vicini e questo per me è importante.
Alessia, Lory, Pinkie, Vincenzo, Silvana...è meraviglioso sentire il vostro affetto.
Mi sa che dovrò cmq attendere febbraio per capirci qualcosa perchè entrambe le visite ( reumatologica e internistica-gastroenterologica ) sono fissate per quel periodo.
Come dire....ho aspettato tanto...un mese in più, uno in meno fa poca differenza, l'importante è riuscire a venirne a capo e da quel po di notizie che sto ricavando qui, fu fb e altrove, credo che la strada del Policlinico di Palermo e dell'ospedale Cervello di Palermo, sia una buona strada.
Il plaquenil sinceramente non so se prenderlo...perchè cmq mi resta il dubbio su cosa sia meglio fare.
Da domani comincerò anche il Laroxyl per come mi ha detto la reum per la fibromialgia e vediamo cosa succede.
A proposito, c'è qualcuno che già lo assume? E se si, può dirmi qualcosa?

Vincenzo caro, io continuo a credere in Dio e so che nulla di ciò che mi è successo nella vita è dettato dal caso o da un accanirsi gratuito delle vicissitudini nei miei confronti, ma a volte tale consapevolezza e devozione non basta, perchè siamo esseri umani e come tali abbiamo anche il diritto di arrabbiarci e ritenere tutto questo ingiusto e non tanto per le malattie in se ma per l'incuria, la superficialità e il menefreghismo di certi medici, nonchè dello Stato italiano che mette in ordine di priorità i malati all'ultimo posto, come lo dimostrano gli ultimi tagli alla sanità e ai portatori di Handicap.
Amico mio io ho fede, ma non basta questa se si vogliono cambiare le cose...eh no, non basta!
Qui tutti noi versiamo in uno stato terribile, ma nonostante ciò riusciamo a tirarci su, a sperare e ad andare avanti, ma quello realmente di cui avrebbe bisogno un malato è l'umanità che dovrebbe ricevere ancora prima dei farmici, dai medici che ci curano e questa ahimè mi sa che sta diventando ancor più difficile che l'individuare cause e soluzione delle nostre patologie.
Un caro abbraccio amico mio carissimo....sei sempre nei miei pensieri e grazie per le tue parole, le ho sentite profondamente.
Grazie anche a tutti voi amici miei...vi abbraccio dal profondo del mio cuore! : Love :
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana". Giovanni Falcone



I MIEI BLOG
http://angelinterra.splinder.com/ NOTIZIE SULLA PEDOFILIA, MAFIA ECC..

http://angelinterra.wordpress.com/ MESSAGGI DAL CIELO

http://angelinterra.blogspot.com/ OCCHI SUL MONDO Notizie sull'ambiente,Guerre ecc..
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da wondermamy »

Ciao spero tu stia un pò meglio..
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
MaCris
Messaggi: 404
Iscritto il: 21/03/2013, 13:06

Re: AGGIORNAMENTI LULU'.....Prima o poi ce la farò!!

Messaggio da MaCris »

Ciao Lulù, come va? Sei arrivata a qualche diagnosi? Vienici a trovare ancora.., un abbraccio
Connettivite indifferenziata tendente Sjogren
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”