MARRAZZO E I TRANS

discutiamo tra noi dei temi che più ci interessano
Avatar utente
Maxmagnus
Messaggi: 134
Iscritto il: 21/09/2009, 23:26

MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Maxmagnus »

MIA MOGLIE E' ANCORA SCONVOLTA PER AVER SCOPERTO CHE LE ABITUDINI SESSUALI DI MARRAZZO SONO RIVOLTE AI TRANSESSUALI (OLTRE CHE ALLA MOGLIE).
IL SUO IDOLO DI MI MANDA RAI TRE LE E' CASCATO PER TERRA.
IO IERI HO AFFRONTATO UNA DISCUSSIONE CON UN MIO AMICO CHE HA UN FRATELLO GAY, HO DETTO CHE SECONDO ME NON E' OPPORTUNO CHE UN PERSONAGGIO PUBBLICO CHE RAPPRESENTA E GOVERNA GLI INTERESSI DI MILIONI DI PERSONE POSSA DEDICARSI ALLA PROSTITUZIONE.
IMMEDIATAMENTE MI SONO SENTITO DIRE CHE LE ABITUDINI SESSUALI RIENTRANO NELLA SFERA DEL PRIVATO E NON DEVONO INTERESSARE NESSUNO.
IN QUESTO CASO, SECONDO ME, MARRAZZO SI DOVEVA DIMETTERE, NON IN QUANTO OMOSSESSUALE MA IN QUANTO CLIENTE DI PROSTITUZIONE.
PER IL GOVERNATORE DI UNA REGIONE NON E' IL MASSIMO.
SE IN PRIVATO E' ATTRATTO DAI TRANS E ADORA AVERE RAPPORTI CON ESSI SON FATTI SUOI, SE LI TROVA PER STRADA E LI PAGA, BE', NON SONO COSI' CONVINTO CHE SIANO FATTI SOLO SUOI.
Avatar utente
Aly_883
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/07/2009, 0:14
Località: Provincia di Roma

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Aly_883 »

Maxmagnus ha scritto:SE IN PRIVATO E' ATTRATTO DAI TRANS E ADORA AVERE RAPPORTI CON ESSI SON FATTI SUOI, SE LI TROVA PER STRADA E LI PAGA, BE', NON SONO COSI' CONVINTO CHE SIANO FATTI SOLO SUOI.
Beh, come tua moglie anche a me è caduta una tegola addosso, non perchè mi piacesse fisicamente Marazzo, ma perchè
l'ho votato, e credevo in lui......e stava cercando di tirare su la disastrata sanità della regione Lazio.
Io personalmente penso che le abitudini sessuali, non centrino col fatto che una persona può essere un bravo politico, però certo che
loro sanno di essere nel mirino, quindi posso dirti che se hai dei vizietti, forse è il caso che te ne stai a casa.
Io non condanno nessuno, ma lui ha capito di aver sbagliato e si è dimesso, ma non ci scordiamo che i vizietti verso la prostituzione li ha anche il nostro presidente del consiglio (io non faccio differenza tra prostituzione maschile o femminile) e lui è saldamente fermo al suo posto.
Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
Avatar utente
Maxmagnus
Messaggi: 134
Iscritto il: 21/09/2009, 23:26

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Maxmagnus »

Aly_883 ha scritto: Io non condanno nessuno, ma lui ha capito di aver sbagliato e si è dimesso, ma non ci scordiamo che i vizietti verso la prostituzione li ha anche il nostro presidente del consiglio (io non faccio differenza tra prostituzione maschile o femminile) e lui è saldamente fermo al suo posto.
SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE.
SOLO CHE DI MARRAZZO MI SONO STUPITO.
DI QUELLO CHE FA BERLUSCONI NON MI STUPISCO PIU'.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da lorichi »

ANCHE IO SONO RIMASTA SENZA PAROLE PERCHE' NON ME LO ASPETTAVO. NON CHE MI SCONVOLGA IL FATTO CHE UNA PERSONA AMI FREQUENTARE, OLTRE AL PROPRIO PARTNER, ANCHE PROSTITUTE O TRAVESTITI, SEMPLICEMENTE MARRAZZO NON MI SEMBRAVA IL TIPO. DETTO QUESTO PENSO DI POTER PARLARE CON UNA CERCA COMPETENZA ACQUISITA CON IL LAVORO CHE HO SVOLTO PER TANTI ANNI.
LA QUESTIONE E' ESTREMAMENTE SEMPLICE: CERTI PERSONAGGI CHE RIVESTONO INCARICHI PUBBLICI: PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN TESTA, PRESIDENTE DELLA REGIONE, MAGISTRATI, MINISTRI ECC. NON DEVONO MAI TROVARSI NELLA POSIZIONE DI POTER ESSERE RICATTATI PERCHE', SE RICATTABILI, NON POSSONO PIU' SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO E QUINDI NON POSSONO DARE GARANZIE. QUESTA E' LA QUESTIONE. DI COSA FACCIA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, PIUTTOSTO CHE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO NELLA SUA VITA "PRIVATA" NON MI INTERESSA IL FATTO E' CHE QUESTA GENTE UNA VITA PRIVATA NON CE L'HA A MENO CHE NON SIA UNA VITA PRIVATA INATTACCABILE. QUESTO E' QUANTO; QUANDO CI MERAVIGLIAMO PERCHE' UN DEPUTATO DEL CONGRESSO 20 O 30 ANNI FA NON HA PAGATO I CONTRIBUTI ALLA COLF E PER QUESTO SI E' DIMESSO IN REALTA' DIMOSTRIAMO DI NON CONOSCERE BENE L'ETICA DI CERTE FUNZIONI. QUI DA NOI SIAMO ANCORA A TARALLUCCI E VINO. DEL RESTO CON UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE SI FA LE LEGGI PER EVITARE PROCESSI ...................

IN ULTIMO MARRAZZO NON E' GAY PERCHE' I TRANSESSUALI NON SONO OMOSESSUALI. IN GENERE SONO DONNE NATE IN UN CORPO DA UOMO CHE STANNO ATTRAVERSANDO UN PROCESSO DI TRASFORMAZIONE CHE SPESSO, NON SEMPRE, SI CONCLUDE CON UN INTERVENTO CHIRURGICO. PENSO CHE PER UN UOMO INCONTRARE UN TRANSESSUALE SIA IL MASSIMO DELLA TRASGRESSIONE MA NON UN INCONTRO FRA GAY.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Paolo
Messaggi: 423
Iscritto il: 28/07/2009, 20:25
Località: K-PAX

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Paolo »

lorichi ha scritto:
IN ULTIMO MARRAZZO NON E' GAY PERCHE' I TRANSESSUALI NON SONO OMOSESSUALI. IN GENERE SONO DONNE NATE IN UN CORPO DA UOMO CHE STANNO ATTRAVERSANDO UN PROCESSO DI TRASFORMAZIONE CHE SPESSO, NON SEMPRE, SI CONCLUDE CON UN INTERVENTO CHIRURGICO. PENSO CHE PER UN UOMO INCONTRARE UN TRANSESSUALE SIA IL MASSIMO DELLA TRASGRESSIONE MA NON UN INCONTRO FRA GAY.
grande lori! stavo facendo la stessa riflessione...
Onestamente non mi aspettavo una cosa del genere visto il personaggio... ma credo non sia l'unico!
l'anno scorso feci un inchiesta per una tv nella mia città sui trans che spopolavano con annunci su giornali e internet...
dopo varie interviste capii che sono molto richiesti i trans... e spesso il clienti tipo erano uomini... vips.. calciatori, uomini d'affari.. insomma gente in carriera... che non si "accontenta" più. ;)
Paolo
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
Avatar utente
Maxmagnus
Messaggi: 134
Iscritto il: 21/09/2009, 23:26

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Maxmagnus »

IL PROBLEMA SUL FATTO CHE CHI PREDILIGE AVERE RAPPORTI CON TRANSESSUALI SIA O MENO UN GAY CREDO SIA UN PROBLEMA DI LANA CAPRINA.SECONDO ME TECNICAMENTE LO E'.
PER QUANTO RIGUARDA LA TRASGRESSIVITA' DELLA COSA, NON SAPREI.
IO SONO UN ETEROSESSUALE E TI DEVO DIRE CHE NON MI SONO MAI VENUTE QUESTE PULSIONI TRASGRESSIVE.
SECONDO ME COMUNQUE PER APPREZZARE DETERMINATE COSE DEVI AVERE, PER LO MENO, TENDENZE OMOSESSUALI.

MA QUESTO MI STAREBBE ANCHE BENE, NON E' CHE UNO CHE VIVE CON UN TRANSESSUALE O CHE E' DICHIARATAMENTE OMOSSESSUALE NON PUO' GOVERNARE.

IL FATTO E' CHE VOTIAMO DEI CANDIDATI E LI ELEGGIAMO IN BASE AL LORO "ABITO" NON POTENDOLI CONOSCERE A FONDO.
SCOPRIRE CHE UN POLITICO DELEGATO A TUTELARE LA COSA PUBBLICA, RUBI, CORROMPA, INCITI ALLA PROSTITUZIONE SECONDO ME LO RENDE INDEGNO DI GOVERNARE.

MARRAZZO E COME LUI CHIUNQUE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE QUANDO VENGONO SCOPERTI, DOVREBBERO DIMETTERSI.

LUI L'HA FATTO, QUALCUN'ALTRO SI ATTACCA COME UNA COZZA ALLA POLTRONA E STA LI.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da lorichi »

Maxmagnus ha scritto:IL PROBLEMA SUL FATTO CHE CHI PREDILIGE AVERE RAPPORTI CON TRANSESSUALI SIA O MENO UN GAY CREDO SIA UN PROBLEMA DI LANA CAPRINA.SECONDO ME TECNICAMENTE LO E'.
PER QUANTO RIGUARDA LA TRASGRESSIVITA' DELLA COSA, NON SAPREI.
IO SONO UN ETEROSESSUALE E TI DEVO DIRE CHE NON MI SONO MAI VENUTE QUESTE PULSIONI TRASGRESSIVE.
SECONDO ME COMUNQUE PER APPREZZARE DETERMINATE COSE DEVI AVERE, PER LO MENO, TENDENZE OMOSESSUALI.

MA QUESTO MI STAREBBE ANCHE BENE, NON E' CHE UNO CHE VIVE CON UN TRANSESSUALE O CHE E' DICHIARATAMENTE OMOSSESSUALE NON PUO' GOVERNARE.

IL FATTO E' CHE VOTIAMO DEI CANDIDATI E LI ELEGGIAMO IN BASE AL LORO "ABITO" NON POTENDOLI CONOSCERE A FONDO.
SCOPRIRE CHE UN POLITICO DELEGATO A TUTELARE LA COSA PUBBLICA, RUBI, CORROMPA, INCITI ALLA PROSTITUZIONE SECONDO ME LO RENDE INDEGNO DI GOVERNARE.

MARRAZZO E COME LUI CHIUNQUE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE QUANDO VENGONO SCOPERTI, DOVREBBERO DIMETTERSI.

LUI L'HA FATTO, QUALCUN'ALTRO SI ATTACCA COME UNA COZZA ALLA POLTRONA E STA LI.

NON E' UNA QUESTIONE SOLO DI INDEGNITA', QUESTO SAREBBE L'ASPETTO MORALE DELLA FACCENDA, E' PROPRIO INCOMPATIBILE IN QUANTO CORRUTTIBILE E QUESTO RIENTRA NELL'ETICA E NELLA LEGALITA'.
QUESTO NATURALMENTE IN PAESI DOVE L'ETICA HA ANCORA UN SIGNIFICATO, NON IN ITALIA DOVE CERTA GENTE ANZICHE' DIMETTERSI SI FA LE LEGGI AD HOC.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da rosaria1956 »

IO CREDO CHE IL PROBLEMA NON SIANO LE TENDENZE SESSUALI DELLA PERSONA
MA SE PER SODDISFARLE SI COMPIANO REATI:
INDURRE ALLA PROSTITUZIONE (DA ACCERTARE OVVIAMENTE) E PAGARE PER UN RICATTO SONO REATI
UN UOMO POLITICO CHE COMMETTE REATI DEVE DIMETTERSI O ALMENO ESSERE MOMENTEAMENTE RIMOSSO DALLE CARICHE IN ATTESA DEL GIUDIZIO SUI REATI PENALI O AMMINISTRATIVI IN CORSO DI ACCERTAMENTO.
SE RISULTA INNOCENTE POTRA' ESSERE REINTEGRATO NELLE FUNZIONI
SE RISULTA COLPEVOLE DEVE DIMESSO D'UFFICIO DALL'INCARICO
SE UNA PERSONA E' ONESTA E MI AMMINISTRA BENE SENZA RUBARE, SENZA CORROMPERE, ECC. ECC. A ME PERSONALMENTE NON INTERESSA CHE SIA ETERO, OMO O QUANT'ALTRO.
SUL "CASO MARRAZZO" ANCHE IO SONO RIMASTA MALE PERCHE' NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO, MA LE SUE TENDENZE SESSUALI CREDO SIANO UNA FATTO CHE RIGUARDI ESCLUSIVAMENTE LA SUA FAMIGLIA.
MARRAZZO DI E' DIMESSO ED HA FATTO BENE, HA DIMOSTRATO DIGNITA' IN QUESTO.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da lorichi »

PUO' ANCHE AMMINISTRARE BENE MA SE E' RICATTABILE NON PUO' FARE L'INTERESSE DELLA COMUNITA' QUINDI E' GIUSTO CHE MARRAZZO SI SIA DIMESSO NON AVEVA SCELTA ANCHE SE RISULTERA' VITTIMA.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
Aly_883
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/07/2009, 0:14
Località: Provincia di Roma

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Aly_883 »

ANCHE IO LA PENSO COME VOI, SE UNA PERSONA E' RICATTABILE, NON PUO E NON DEVE RICOPRIRE CARICHE POLITICHE.....
MA QUESTO VALE SECONDO VOI SOLO PER LE PERSONE CHE SONO CANDIDATE NEL CENTRO SINISTRA?
PERCHE' QUALSIASI SCANDALO SULLA SFERA PRIVATA, OPPURE A LIVELLO DI CORRUZIONE, O ALTRO, GLI UOMINI CANDIDATI NELLA
SINISTRA SI DIMETTONO!
CERTO E' GIUSTO, MA LASCIANO LE COSE ALLA PARTE DEL CENTRO DESTRA, CHE NONOSTANTE GLI SCANDALI
(BERLUSCONI E COMPANY.....ECC.ECC.) RIMANE BEN SALDA SULLA POLTRONA, E SI PRENDE LE POLTRONE DI CHI SI E' DIMESSO.
PERCHE' LA GENTE CONTINUA A VOTARLI?
PERCHE' IN UN CERTO SENSO LI STIMA CONSIDERANDOLI PIU' FURBI DEGLI ALTRI?
NON SI PUO' NON CAPIRE CHE QUALSIASI LEGGE VIENE FATTA AD HOC PER I LORO BENEFICI (VEDI SCUDO FISCALE....TAGLIO IRAP...ECC.ECC.)
ORA ANALIZZANDO IL PROBLEMA MARAZZO, ETICAMENTE GIUSTO CHE SI SIA DIMESSO........MA CHI PRENDERA' IL SUO POSTO....
CONSIDERANDO LE ULTIME VOTAZIONI SE LA TENDENZA DI ROMA E REGIONE RIMANE LA STESSA SI CAMBIERA' PARTITO.
RITORNEREMO AL CENTRO DESTRA, A PERSONE COME STORACE CHE SARA' PURE ETEROSSESSUALE ( DA QUELLO CHE SAPPIAMO NOI)
INDAGATO PER CORRUZZIONE....CHE SI E' PAPPATO TUTTI I SOLDI CHE LA REGIONE DOVEVA DARE AI CASTELLI ROMANI PER CHIUDERE TUTTI I PICCOLI OSPEDALI CHE ABBIAMO E FARE UN POLICLINICO. QUESTI SOLDI SONO ANDATI TUTTI AD UN OSPEDALE PRIVATO.....I NOSTRI PICCOLI OSPEDALI STANNO CHIUDENDO......PER IL POLICLINICO NON CI SONO PIU' SOLDI.
QUINDI SE DEVO SCEGLIERE TRA UNA PERSONA CHE SESSUALMENTE SI CONCEDE ALCUNE COSE EXTRA, ED UNA PERSONA CHE FREGA
NOI CITTADINI ........LA SCELTA E' OVVIA.
Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da lorichi »

PENSO CHE LA TRAPPOLA A MARRAZZO SIA STATA ORCHESTRATA PROPRIO PER FARLO DIMETTERE. NUOVE ELEZIONE, REGIONE CHE CERTAMENTE PASSERA' ALLA DESTRA CHE COSI' ANDRA' D'AMORE E D'ACCORDO CON IL SINDACO DI ROMA. NON RESTA CHE FARE LO SGAMBETTO PURE A ZINGARETTI E OPLA IL GIOCO E' FATTO.
CHISSA' MAGARI MARRAZZO, COMMISSARIO PER LA SANITA', AVREBBE DATO SOLDI A PRESCINDERE DAI DESIDERATA DI CERTA GENTE AL CONTRARIO DI STORACE CHE, SEDUTO SULLA STESSA POLTRONA, HA CONCESSO NEL GIRO DI UNA SETTIMANA L'AUTORIZZAZIONE ALLA CONVENZIONE DI UNA STRUTTURA PRIVATA (OPERAZIONE CHE RICHIEDEREBBE MESI SE NON ANNI) A CAPO DELLA QUALE C'ERA LADY FINI.
A CASA MIA DUE + DUE IN GENERE FA QUATTRO.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
Aly_883
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/07/2009, 0:14
Località: Provincia di Roma

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Aly_883 »

SI LA TRAPPOLA E' STATA FATTA PER FARLO DIMETTERE, TU SAI CHE VOLEVANO CHE SI DIMETTESSE PER IL DEFICIT DELLA REGIONE..
LUI HA DETTO DI NO..E QUINDI E' USCITO FUORI IL VIDEO CHE DA COME HANNO DETTO RISALE AD UN ANNO FA.
PER QUANTO RIGUARDA STORACE CREDO CHE PARLIAMO DELLA STESSA STRUTTURA PRIVATA.....MA DA QUELLO CHE HO SENTITO
QUESTA STRUTTURA E' ANCHE DI SUA PROPRIETA'.
HAI RAGIONE....DUE + DUE FA QUATTRO......
E NOI CITTADINI CHE SIAMO CAPACI A CONTARE CHE FACCIAMO......CI RIMANE SOLO : WallBash :
Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da rosaria1956 »

ehehehe..... bell'Italia : Andry : : Andry : : Andry :
il Paese del garantismo, degli scandali, dei condoni facili, delle mazzette, del clientelismo.
A volte sapete cosa penso?
penso che ci vorrebbe un'azione coraggiosa e forte: eliminare totalmente dalla scena politica chi c'è stato da 20/30 anni a quasta parte ed insediare tutte forze giovani, persone con ideali, persone formate professionalmente, esperti veri, e poi io farei una legge per cui non è che puoi starci a vita in un posto di potere, la ruota deve girare, magari puoi essere richiamato se hai dato prova di buona amministrazione ed i cittadini ti vogliono...ma altromenti via, finito il mandato non ti puoi ricandidare......per un lasso di tempo almeno.
Giro nuovo, vite nuove, non è che m'illuda che non ci sarebbero corrotti e corruttori, ma chissà, magari qualcosa cambierebbe.
Abbiamo personaggi che sono in politica dal dopoguerra, ma ci rendiamo conto?
........e non se ne vanno, tutti attaccati alle poltrone.
Io non so se volevano che si dimettesse e lo hanno fatto apposta, ma certo lui almeno si è dimesso, ha ammesso gli sbagli e si è dimesso, un bell'esempio che non sarà seguito da nessuno.......forse....se si dimettessero tutti gli inquisiti per i motivi più svariati che abbiamo in parlamento, potrebbe avverarsi la mia utopia, perchè praticamente il parlamento si svuoterebbe!!!!!!
:O
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
Renza
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2009, 17:56
Località: Trento

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Renza »

Io penso che nel privato ciascuno sia libero di esprimersi come meglio crede sia pur nel rispetto del prossimo. Quindi poichè il signor Marrazzo non mi ha fatto niente, dei suoi hobbies e delle sue preferenze sessuali non mi importa molto perchè questo individuo non inficia l'operato del dottor Marrazzo che riconosco, per mia disinformazione, più come giornalista che come governatore.

Però ciò premesso da un uomo politico io credo ci si debba attendere una condotta esemplare e dunque l'uomo politico deve sapere che il suo privato può diventare pubblico: l'integerrimo ed irreprensibile uomo di Stato non può avere condotte poco conformi alla morale comune perchè comuque la società impone dei ruoli e delle maschere non certo dismissibili a piacimento.

Ammesso e non concesso che quel che mediaticamente trapela da questa vicenda sia vero, mi sdegna molto di più che nelle forze dell'ordine vi siano mele marce che per danaro si armano del loro potere e distruggono le persone infangando il Corpo dal quale provengono.
Certamente il dr Marrazzo è stato vittima di un ricatto squisitamente politico... tuttavia il pensiero che le macchine blu sostassero nei postriboli di Roma in attesa del suo rientro dagli incontri con transessuali mi infastidisce. Uno che guadagna 10-15mila euro al mese avrebbe potuto bellamente affittarsi una macchina ad incontro senza difficoltà

Da un punto di vista sociologico mi viene da fare un'altra riflessione: molti uomini, appartenenti al mondo della politica, dello spettacolo e dello sport sembra abbiano bisogno di infilare comportamenti dichiaratamente trasgressivi per sopravvivere a se stessi ed in particolare ai loro impegni. Penso che l'inclinazione sessuale c'entri poco. Consumare un rapporto diciamo equivoco o non convenzionale condito di cocaina è forse un modo per uscire da imperativi esistenziali cui il soggetto non sa far fronte.
Non provo sdegno, nè tanto meno stupore (chissà quanti Marrazzo e Lapo Elkan ci sono in giro), a provo un senso di sconforto rispetto a queste forme degradanti di devianza.
Non è soltanto malcostume, è qualcosa di peggio: è abbruttimento del genere umano.
Avatar utente
Maxmagnus
Messaggi: 134
Iscritto il: 21/09/2009, 23:26

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Maxmagnus »

CI LAMENTIAMO TUTTI QUANDO I POLITICI RUBANO, CORROMPONO, SI FANNO CORROMPERE, GOVERNANO MALE.
DI FATTO MARRAZZO, ALMENO FUORI DAL LAZIO, E' CONOSCIUTO DI PIU' ORA CHE E' STATO SCOPERTO A BAZZICARE TRANS PROSTITUTE DI QUANDO ERA SOLO GOVERNATORE DEL LAZIO (SUL SUO OPERATO POLITICO NON SO PRATICAMENTE NULLA).

IL PROBLEMA MORALE NELLA SCELTA DEGLI UOMINI POLITICI PASSA IN SECONDO PIANO, SI DICE CHE L'IMPORTANTE E' CHE GOVERNINO BENE.
PURTROPPO LE COSE SONO LEGATE E SE UN UOMO E' PRIVO DI MORALITA, DI SENSO DELLA FAMIGLIA, DI RISPETTO PER GLI ALTRI DIFFICILMENTE PUO' ESSERE UN BUON GOVERNANTE DI NULLA.

LA PROSTITUZIONE E' UN'INFAMIA, CHE CI SIANO DONNE COSTRETTE A BATTERE IL MARCIAPIEDE O CHE NON TROVINO ALTERNATIVE DI SUSSISTENZA UNA SCONFITTA PER LA SOCIETA' INTERA.

MARRAZZO NELLA SUA VITA PRIVATA PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE E L'UNICO PROBLEMA LO DEVE RISOLVERE CON LA SUA CONOSCENZA.
MOLTI DI QUELLI CHE L'HANNO VOTATO NON LO AVREBBERO FATTO CONOSCENDO QUESTI SUOI "VIZIETTI", NEI CONFRONTI DEI SUOI ELETTORI HA QUINDI TRADITO RISPETTO ALL'IMAGINE CON CUI SI ERA PROPOSTO.

DI FATTO SI E' MESSO DA SOLO IN QUESTO CASINO, DI CHE SI STUPISCE ?
CHE I SUOI AVVERSARI POLITICI HANNO PRESO LA PALLA AL BALZO PER DISTRUGGERLO ?

ALLORA E' UN INGENUO, IN POLITICA QUESTO ERA IL MINIMO CHE GLI POTESSE CAPITARE.
Avatar utente
Aly_883
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/07/2009, 0:14
Località: Provincia di Roma

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Aly_883 »

Pino, tu dalla Sardegna non sai niente dell'operato di Marrazzo, ma io che sono nel Lazio ti posso
dire che stava lavorando bene...certo abbiamo una sanità disastrata, ma stava facendo il possibile
per tirarla su....anche se era fortemente ostacolato dal governo.
Io sono rimasta del suo vizietto, perchè non era conosciuto....ma se lo avessi saputo, se era una cosa
nota, l'avrei comunque votato, non giudico la gente per le cose personali.
Penso che comunque buona parte del popolo che vota sinistra la pensa come me, vedi Luxuria
è stata comunque votata quando era candidata, senza pregiudizi....
Comunque non votata da me...perchè non voto Rifondazione......però la giudico una persona intelligente.
Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da DANY45 »

Quando ho saputo di Piero Marrazzo, mi è caduto un mito, sono stata colta da sconforto.
Forse perchè era un personaggio conosciuto tramite la trasmissione mi manda rai 3 e da lui, paladino contro le ingiustizie, non ci si sarebbe immaginato questo.
Non so se lo si debba tacciare di ingenuità o dabbenaggine. L'auto blu poteva evitarla se voleva passare inosservato. Ha prestato il fianco a chi non vedeva l'ora di toglierlo di mezzo. Le sue inclinazioni non devono interessare più di tanto, fanno parte della sua vita privata e con la sua famiglia se la vedrà. Però è anche vero che essendo, in conseguenza di ciò, ricattabile, forse non può svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi. Questo è il punto. E chè dire dei carabinieri ? Anche qui un altro mito è crollato. Vuol forse dire che avevo innalzato altari d'oro ad idoli di cartapesta ?! L'Arma, la Benemerita....che tristezza.
Avete notato che con lo scandalo Marrazzo sono spariti dai riflettori Mastella e consorte? non hanno forse fatto peggio ?. Ma continuano a stare lì, come il presidente del consiglio con le sue leggi ad hoc. Non posso dimenticare il falso in bilancio, non più reato... ed è una delle tante schifezze.
Marrazzo si è dimesso e ha dimostrato dignità e senso di responsabilità. Spero solo che si spengano in fretta i riflettori su di lui e comincino a puntare sui tanti che ancora occupano le sedie tanto ambite...
In molti altri paesi, uomini politici coinvolti in scandali, immediatamente si dimettono. Qui lcontinuano a farla da padroni alla faccia nostra.
Come dice Rosaria è auspicabile un cambiamento radicale. Perchè non come fanno in America dove, ad ogni cambio cìè veramente un rinnovo e chi perde va a casa--
Spero solo che nella tragicità del momento Marrazzo non compia un gesto inconsulto, resterebbe, in tal caso, sulla coscienza di molti.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
Maxmagnus
Messaggi: 134
Iscritto il: 21/09/2009, 23:26

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Maxmagnus »

Aly_883 ha scritto: Io sono rimasta del suo vizietto, perchè non era conosciuto....ma se lo avessi saputo, se era una cosa
nota, l'avrei comunque votato, non giudico la gente per le cose personali.

IL PROBLEMA NON E' IL SUO VIZIETTO, SE GLI PIACCIONO I TRANSESSUALI SONO SOLO FATTI SUOI.
QUANDO QUESTO VIZIETTO TI PORTA VERSO CHI SI PROSTITUISCE ALLORA LE COSE CAMBIANO.

SE IO SAPESSI CHE IL POLITICO CHE VOTO E' UN GAY O HA UNA COMPAGNA O FREQUENTAZIONI TRANSESSUALI, POTREI VOTARLO SENZA PROBLEMA.
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da rosaria1956 »

CREDO CHE SU QUESTO PUNTO SIAMO TUTTI DACCORDO:
L'UOMO PUBBLICO DEVE ESSERE IRREPRENSIBILE PER NON ESSERE RICATTABILE POICHE', IN QUANTO INDIVIDUO RICATTABILE, NON POTREBBE GOVERNARE SENZA CORRERE IL RISCHIO DI DOVER SOTTOMETTERSI A QUALSIASI TIPO DI RICHIESTE, GIUSTO????? FERMO RESTANDO CHE IL PRIVATO RESTA PRIVATO.......
MICA FACILE PERO' QUANDO SEI UN UOMO PUBBLICO, O SEI IRREPRENSIBILE ANCHE NEL PRIVATO OPPURE CORRI IL RISCHIO CHE I TUOI SCHELETRI VENGANO SCOPERTI E QUINDI DIVENTI RICATTABILE......NON FACILE PER NULLA!!!!!!
IO AGGIUNGO ANCORA CIO' CHE HO SCRITTO NEL MIO PRIMO POST: INDURRE ALLA PROSTITUZIONE E PAGARE UN RICATTO SONO ANCHE REATI, (NULLA IN CONFRONTO A QUELLI COMMESSI PER FRODI, CONCUSSIONE, CORRUZIONE ECC. ECC. DA ALTRI ILLUSTRI POLITICI) MA I REI DEVONO ESSERE PUNITI, MA TUTTI PERO'.......TUTTI TUTTI!!!!
HO SENTITO AL TG UNA DICHIARAZIONE CHE IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI AVREBBE RESO AI GIORNALISTI, DICEVA CHE QUALORA FOSSE CONDANNATO NON SI DIMETTEREBBE!!!!!!!!
BE' MARRAZZO IN QUESTO E' STATO ASSOLUTAMENTE COERENTE: HA COMMESSO UN REATO, LO HA CONFESSATO E POI SI E' DIMESSO, ............MA L'ESEMPIO NON DOVREBBE INVECE VENIRE DALL'ALTO??????
CERTE DICHIARAZIONI MI LASCIANO INTERDETTA
LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI!!!!!!
NON DOVREMMO FARE IN MODO CHE INVECE LO SIA?????
MARRAZZO E' STATO USATO OPPURE E' STATO SEMPLICMENTE SFORTUNATO PERCHE' SI E' FATTO SCOPRIRE, HA COMMESSO QUALCHE IMPRUDENZA, MA E' DA LODARE IL COMPORTAMENTO TENUTO DA UOMO PUBBLICO: CONFESSIONE E DIMISSIONI, IL RESTO SONO STATI E TORNANO AD ESSERE FATTI SUOI.
MA GLI ALTRI POLITICI?????
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
Renza
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2009, 17:56
Località: Trento

Re: MARRAZZO E I TRANS

Messaggio da Renza »

Però Rosy mi permetto di dissentire: un uomo politico dovrebbe usare una condotta irreprensibile ed avere una vita privata specchiata non perchè in caso contrario diverrebbe un bersaglio mobile ai facili ricatti, ma a prescindere, perchè come uomo politico e di Stato "dovrebbe" essere esemplare per quei cittadini di cui si fa governatore (il buon governo è "la cura di"). Per l'uomo di Stato non c'è semplicemente il ruolo ma c'è la persona che si espone nella sua interezza.
E benchè fossero magistrati, non politici, ma comunque uomini a servizio dello Stato, il mio pensiero corre a Giovanni Falcone, a Borsellino per il coraggio di scelte di vita assolutamente coerenti.

Diversamente convengo sul fatto che in questo disgraziato Paese, ciò che vale per l'uno non vale per l'altro.
Credo che Marrazzo non avesse altre possibilità che dimettersi ed ha fatto bene. Del resto non c'era soluzione di continuità: la gogna mediatica era troppo forte.
Non altrettanto si propone di fare Berlusconi e questo stando alle ultime dichiarazioni secondo le quali "se pur condannato" non si dimetterà.
Questa è l'Italia delle molte misure ed è un siparietto davvero sconfortante...
Rispondi

Torna a “RIFLESSIONI VARIE”