Agry a Pisa!!!!

Spazio riservato per fissare le date dei nostri incontri ed i nostri appuntamenti
Avatar utente
leonarda1978
Messaggi: 138
Iscritto il: 06/10/2009, 19:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Agry a Pisa!!!!

Messaggio da leonarda1978 »

questi momenti sono fantastici !!!!
questo forum è speciale !!!!


Agry non vedo l'ora di conoscerti di persona sei la mia dolce sorellina...... : Love : : Love : : Love : : Love :

Criiiiiiiii Simoooooooooo siete state dolcissime......

Vi abbraccio con tanto affetto : Love :
LES,altri organi compromessi per colpa del LES. La cura?? Troppe medicine!!!

http://www.lupus-italy.org/

Voglio essere vivo / Voglio fare del mio corpo un mondo / che non fluisca via nella noia / ma che rida e sia pieno di danze.

http://ilvolodelgabbiano.blogitaly.net/

Immagine
agry
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/09/2009, 17:55

Re: Agry a Pisa!!!!

Messaggio da agry »

Che dire.. senza parole,commossa e felice allo stesso tempo.
Questa serata trascorsa insieme la portero sempre nel mio cuore cosi come ogni attimo che ho trascorso con voi..
GRAZIE CRI E SIMO SIETE STATE DAVVERO DOLCISSIME E NN POTRO' MAI RINGRAZIARVI ABBASTANZA : Love : : Love : : Love :

Avete visto finalmente anche la mia faccia.. aiutooooooo!! però ho una buona scusa per giustificarla.... uscivo fuori da una settimana di ospedale e da un periodo di forte stress quindi pensate come sono quando sto bene : Chessygrin : : Chessygrin :

Lory nn ti eri sbagliata!!sono una falsa ragazzina sono molto più grande di quanto sembro.grazie anche a te! dolcissima come sempre! : Love :
Paolo per farmi perdonare ho mangiato una fetta di torta per te,penso possa bastare no?? :P :P
Marianna siiii ci vediamo il 6 !!sarò l'unica ad aver fatto 2 raduni in 2 settimane!! in 2 regioni diverse!!wowwwwwwww!! ti abbraccio forte
Luisella grazie e come vedi tu ai raduni ci sei sempre e per questo hai vinto un premio!! (che poi decideremo insieme a cri e simo e ti faremo sapere .. ;) :D )per chi ci ha dato buca e cioè la nostra Marzietta avrei pensato ad una bella punizione... cioè,le metto davanti una torta e nn gli e ne do neanche un pezzettino!!che ne dite??troppo cattiva??noooooooo
la capa invece e perdonata!!
Valeria sorellina anch'io nn vedo l'ora di abbracciartiiiiiiiiiii!! : Love : : Love :
GRAZIEEEEEEEEEEEEE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! VI ADORO!!
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: Agry a Pisa!!!!

Messaggio da selvaggia59 »

Ciaoooooooooo dolcezza un bacione immenso
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
peschina
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/06/2009, 16:27
Località: Pisa .....ma sono livornese!!

Re: Agry a Pisa!!!!

Messaggio da peschina »

Anch'io la porterò nel cuore questa serata come porterò nel cuore la tua dolcezza Agry. : Love : : Love : : Love :
Simo grazie di essere venuta,sei stupenda come sempre e Franco è un santo!! : Chessygrin :
Mi mancate!! :(
Connettivite indiff.,sind.antifosfolipidi con piastrinopenia autoimmune, psoriasi,tiroidite autoimmune
Immagine

Il 18 novembre 2010 è arrivata la nostra lucciolina luminosa.....ANNA....è un sogno!!!!

Immagine
Immagine
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: Agry a Pisa!!!!

Messaggio da selvaggia59 »

peschina ha scritto:Anch'io la porterò nel cuore questa serata come porterò nel cuore la tua dolcezza Agry. : Love : : Love : : Love :
Simo grazie di essere venuta,sei stupenda come sempre e Franco è un santo!! : Chessygrin :
Mi mancate!! :(

Ma figurati è stato un vero piacere
lunico intoppo è stata la mia amica che nn ci capiva niente
eh eh
criiiiiii ti aspetto x le unghie
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: Agry a Pisa!!!!

Messaggio da dundee »

agry ha scritto:Che dire.. senza parole,commossa e felice allo stesso tempo.
Questa serata trascorsa insieme la portero sempre nel mio cuore cosi come ogni attimo che ho trascorso con voi..
GRAZIE CRI E SIMO SIETE STATE DAVVERO DOLCISSIME E NN POTRO' MAI RINGRAZIARVI ABBASTANZA : Love : : Love : : Love :

Avete visto finalmente anche la mia faccia.. aiutooooooo!! però ho una buona scusa per giustificarla.... uscivo fuori da una settimana di ospedale e da un periodo di forte stress quindi pensate come sono quando sto bene : Chessygrin : : Chessygrin :

Lory nn ti eri sbagliata!!sono una falsa ragazzina sono molto più grande di quanto sembro.grazie anche a te! dolcissima come sempre! : Love :
Paolo per farmi perdonare ho mangiato una fetta di torta per te,penso possa bastare no?? :P :P
Marianna siiii ci vediamo il 6 !!sarò l'unica ad aver fatto 2 raduni in 2 settimane!! in 2 regioni diverse!!wowwwwwwww!! ti abbraccio forte
Luisella grazie e come vedi tu ai raduni ci sei sempre e per questo hai vinto un premio!! (che poi decideremo insieme a cri e simo e ti faremo sapere .. ;) :D )per chi ci ha dato buca e cioè la nostra Marzietta avrei pensato ad una bella punizione... cioè,le metto davanti una torta e nn gli e ne do neanche un pezzettino!!che ne dite??troppo cattiva??noooooooo
la capa invece e perdonata!!
Valeria sorellina anch'io nn vedo l'ora di abbracciartiiiiiiiiiii!! : Love : : Love :
GRAZIEEEEEEEEEEEEE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! VI ADORO!!
ciao Agry come vedi non ti ho dimenticata,anche se devo dire la verità un po' trascurata!

Non hai nulla da farti giustificare,sei carina come sei! Poi ciò che conta di più é l'animo della gente e il tuo é molto buono.

Sono contento che sei tornata, per quel che riguarda Marzietta per punizione le bolccheremo le produzioni di: cannoli,cassate,gelati e nutella per un anno! eh eh eh vuoi dire che sopravviverà?

Ciao carissima e a presto da Alvino
dddd
Rispondi

Torna a “LA NOSTRA COMUNITA' ED I NOSTRI INCONTRI”