Messaggio
da Sistem » 10/09/2019, 17:32
Dopo svariato tempo torno a raccontare il mio calvario, perchè ora solo così riesco a vederlo, riordinando le idee vi aggiorno.
Ho fatto elettromiografia, il neurologo mi ha "diagnosticato", si aspetta il parere del collega che mi segue, ma non ha dubbi, una Sindrome Delle Gambe Senza Riposo, una Sindorme Di Stanchezza Cronica, ed infine, una Neuropatia Delle Piccole Fibre, insomma sono uscito da una visita con ben tre diagnosi nuove, se sulle prime due ci si può stare tranquilli, almeno non lasciano segni indelebili, ma solo tanta stanchezza e dolore, sulla terza invece c'è da indagare ae capire come intervenire.
Ho fatto due ecografie al gomito, alla prima la massa era una sola, mi hano mandato a fare risonanaza, ma non ci siamo riusciti, rimando a TC, sempre con contrasto, ma tra più di un mese, un delirio, ho ripetuto l'ecografia, le masse sono tre, il medico che mi ha esaminato ha parlato di tumore, anzi tumori, appena farò la TC, se l'esito è confermato, dovrò andare da un oncologo, oltre all'ematologo, perchè in quella sede non ci sono linfonodi, e non stiamo parlando del Linfoma già presente, ma di un nuovo "mostro"! Sono distrutto, veramente, mi sembre tutto irreale!
Il medico m i ha consigliato di fare intervento e rimuovere le masse, e poi valutare, dopo istologico, sul da farsi!
Nel frattempo l'artrite ha fatto la stron2a, mi ha bloccato il braccio sinitro, mi hanno messo in malattia ed inoltre mi hanno messo un tutore al braccio, ora ho gambe e braccio tutorato e cammino con un solo bastone, ma stancando il braccio con le masse anomale.
La ASL mi ha approvato ,almeno cosi si dice, la carrozzina, almeno non stancherò più le braccia, si spera.
Amici sono nel pallone, davvero, ache la psoriasi, ma ora è il male minore, si è messa a fare i dispetti e mi sono riempito, ma lo stress non aiuta.
Sono in difficoltà, fisiche e mentali, sono moralmente e e fisicamente giù, o sempre più paura, ma non voglio darl oa vadere per chi mi è accanto, se crollo io, crollebbero anche loro, cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto!
La mia eterna battaglia contro:
Linfoma Di Non Hodgin Di Derivazione Dei Linfociti B Periferici Centrofollicolari Di Grado IIIA
Spondilopolidattiloentesoartrite psoriasica e/o reumatica, si comporta come entrambe, non capiscono se sono due o solo una "strana"
Lombosciatalgia Bilaterale Anteriore e Posteriore
Coxartrosi bilaterale
Artrosi diffusa a mani, polsi, spalle, ginocchia, cavglie e piedi
Discopatie Varie
Calcificazione di alcune vertebre
Ernie Varie
Fibromialgia
Sospetta Neuropoatia Delle Piccole Fibre
Encefalomielite Mialgica (Sindrome Della Fatica Cronica)
Sindrome Delle Gambe Senza Riposo
Steatosi Epatica Non Alcolica
Insufficenza Renale
Ipotiroidismo Autoimmune
Uveite
Psoriasi (4 tipi A Placche, Pustolosa, Guttata ed Inversa)
Asma Autoimmune
Ipertensione Arteriosa
Insulino Resistenza
Insomma, diciamo che non mi faccio mancare nulla