IL NORD INCONTRA IL SUD: NAPOLETANI NON PRENDETE IMPEGNI

Spazio riservato per fissare le date dei nostri incontri ed i nostri appuntamenti
Avatar utente
corsaro73
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/09/2009, 17:32
Località: bari

Re: IL NORD INCONTRA IL SUD: NAPOLETANI NON PRENDETE IMPEGNI

Messaggio da corsaro73 »

beh ke dire..... grazie a voi x essere riusciti a creare una così bella famiglia.... io sono felice ogni volta di fare tanta strada x stare un pò con voi.... è inutile ripeterlo...... siete tutti fantastici!!!! e poi Rosy56(nn la conoscevo di persona)....... ma ke spettacooooooooooooooooooloooooo!!!! : Love :
a volte kiudiamo gli okki perkè la realtà non ci piace....... M. Pantani (il pirata)
emilia62
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/10/2009, 22:56

Re: IL NORD INCONTRA IL SUD: NAPOLETANI NON PRENDETE IMPEGNI

Messaggio da emilia62 »

Ho troppo un magone per poter dire tutto quello che provo, ma riesco solo a dire che sono stati 2 giorni meravigliosi, ho rincontrato dei veri e cari amici sia quelli stranieri( come dico io a Giuliana, Gianluca, Daniela e Piero) e sia i miei meravigliosi amici del forum napoletani. Sono contentissima sapere che anche voi siete stati bene e sono strafelice sapere che già vi state organizzando per un altro WE primaverile. Mi mancate tuttiiiiiiiiiiiiiii vorrei tornare indietro di 2 giorni :) :)
Dal 2006 Artrite psoriasica con entesite. 2008 sindrome di Sjogren secondaria. Discopatie cervicali dall C3 alla C7 e discopatia lombare L1. Coxartrosi bilaterale. metatarsalgia, fascite plantare ed entesite plantare. Cheratocongiuntivite frequenti, distrofia corneale ed erosioni oculari.
bersagliere
Messaggi: 547
Iscritto il: 22/09/2009, 18:03
Località: prov.di Napoli

Re: IL NORD INCONTRA IL SUD: NAPOLETANI NON PRENDETE IMPEGNI

Messaggio da bersagliere »

RAGAZZI...SONO STATI 2 GIORNI MERAVIGLIOSI !!! SIAMO STATI IN COMPAGNIA DI PERSONE SPLENDIDE COME SOLO POSSONO ESSERE I REUMAMICI !!!!
RINGRAZIO INNANZITUTTO GIANLUCA,GIULIANA,PIERO,DANIELA E LA PICCOLA NICOLE...KE SI SONO SOBBARCATI 1 VIAGGIO X VENIRCI A TROVARE QUI' A
NAPOLI !! SONO RAGAZZI UNICI NELLA LORO SEMPLICITA' E CORDIALITA' VERAMENTE ENCOMIABILI !! SPERO DI RIVEDERLI AL + PRESTO !! E KE DIRE DEGLI AMICI NAPOLETANI...A COMINCIARE DALLA CAPA ROSARIA...DONNA ECCEZIONALE E GENUINA,ACCOMPAGNATA DAL SUO SANTO DONATO !! RINO ED EMILIA : UNA COPPIA STUPENDA...CON IL LORO MERAVIGLIOSO GABRIELE !! FRANCA E CIRO : ALTRA BELLA COPPIA DI UNA SEMPLICITA' DISARMANTE...LA SIMPATICISSIMA ROSY...DELLA QUALE MI HA FATTO UN PIACERE IMMENSO CONOSCERLA...ANKE LEI BENE ASSORTITA CON QUEL SIMPATICONE DI PASQUALE...VEDERLO MANGIARE E' UNO SPASSO...
CARI REUMAMICI...PENSANDO GIA' AD UN PROSSIMO INCONTRO...RINGRAZIO ( E...SI ASSOCIA CON ME CAROLINA....) OGNUNO DI VOI X AVERCI FATTO TRASCORRERE QUESTO WEEK END IN MANIERA PIACEVOLE E SPENSIERATA !!
P.S.RINGRAZIO ANKE LADY BERSAGLIERE DI AVER PARTECIPATO CON ENFASI A QUESO EVENTO !!! CIAO A TUTTI.... : Thumbup : : Nar : : Love :
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: IL NORD INCONTRA IL SUD: NAPOLETANI NON PRENDETE IMPEGNI

Messaggio da rosy56 »

Buonasera tutti.
Eccomi qui, desidero ringraziare di cuore tuti partecipanti al reum incontro napoletano protrattosi per due giorni meravigliosi.
Io non ero al masimo delle forze e quindi come avete potuto constatare non ci sono foto di Emilia che mangia, ma ciò dovuto anche a Qualche sobilamento di qualcuno, non faccio nomi.......................Capaaaaaaaaaaaaaa, Gianlucaaaaaaaaaa. In sua vece ci sono io che ingurgito di tutto.
A parte gli scerzi, sono staTa felicissima di rivedere tutti i vecchi abbuffati e di conoscere i nuovi che sono eccezionali.
Gianluca e Giuliana una bellissima coppia
Piero, Daniela e Nicol che sono eccezionali. La piccola Nicol è una bellezza dolcissimamente fenomenale, Daniela una dolcezza unica, Piero un bravissmio e attento papà. Poi c'è "zuccottto" che è uno spasso con la sua bella Carolina.
Le foto vi hanno reso l'idea? credo solo un pò, BISOGNA PROVARE PER CREDERE E SPERO CHE LA PROSSIMA OLTA MOLTI ALTRI SI AGGREGHIO.
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI.
Immagine Immagine
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Rispondi

Torna a “LA NOSTRA COMUNITA' ED I NOSTRI INCONTRI”