MAMMONA vi aggiorna

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da mammona »

CIAO, RAGAZZE!
GLORIA STA UN PO' MEGLIO, MA IERI LE E' ARRIVATO UN RAFFREDDORE COI FIOCCHI......NON SMETTEVA PIù DI STARNUTIRE, AVEVA PERFINO MALE ALLO STOMACO A FORZA DI FARLO! ALLA FINE LE HO DATO UN ANTISTAMINICO, E LA SERA PENTOLA DI ACQUA CALDA CON VIKS VICINO AL LETTO, UN PO' L'HA AIUTATA, HA DORMITO...SPERO CHE SI RIPRENDA PRESTO, MA NULLA DI PREOCCUPANTE, CREDO, A PARTE CHE LA GOLA LE FA ANCORA UN PO' MALE...

PERLA....LO SO CHE ABBIAMO MOLTE ESPERIENZE IN COMUNE....MI SEI TANTO CARA! : Love :

GNOMA, ....NON TEMERE DI STANCARE TUA MAMMA, NOI MAMME CI STANCHIAMO,Sì, MA GUAI SE SAPESSIMO CHE LE NOSTRE FIGLIE NON SI APPOGGIANO A NOI PER SCRUPOLO....NON CI SENTIREMMO ADEGUATE.....CI SENTIREMMO INUTILI......E' GIUSTO COSì, FINCHE' POSSIAMO , HAI RAGIONE, NON CI STANCHIAMO MAI DI VOI..MAIIIIII!!!!!!!!!!!!! E POI, TANTO, NOI MAMME CAPIAMO AL VOLO QUANDO QUALCOSA NON VA .........SEI FORTUNATA AD AVERLA!!!!
UN BACIO : Love :
Ultima modifica di mammona il 02/03/2010, 11:21, modificato 1 volta in totale.
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da giovigio »

Ciao Mammona Silvana sono felice che la sorellina stia meglio : Love : : Love : Baci Giò
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da mammona »

Giò..spero tanto di sentirti presto.... : Love : : Love : : Love :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da mammona »

aNALISI DI GLORIA DEL 25 FEBBRAIO :
GLOBULI BIANCHI 8.39
GLOBULI ROSSI 4.62
EMOGLOBINA 14.0
EMATOCRITO 40.7
PIASTRINE 364
NEUTROFILI % 60.4
LINFOCITI 31.8
ALTRI NELLA NORMA
GLUCOSIO 89 (60-110)
EMOGLOBINA GLICOSILATA 5,7 (4,4 - 6,00)
UREA 36 ( 10-50)
CREATININA 0,79 (0,50-1.00)
VES 15 (2-15)
PCR 0,1 (0,0 - 0,5)
AST (GOT) 21 ( 1-31)
ALT (GPT) 33 ( 1-31)

GAMMA GLUTAMIL TRANSFERASI 11 (0-35)
LATTATODEIDROGENASI 336 (230-500)
ESAME URINE TUTTO NELLA NORMA
SONO RIMASTA SORPRESA PER IL RIENTRO DELLA VES!!! SO CHE LA REUM NON CI DAVA TROPPA IMPORTANZA, MA VEDERE DOPO DUE ANNI CIRCA IL VALORE "NORMALE" E' STATO BELLO!
INVECE PER QUANTO RIGUARDA LE TRANSAMINASI (GOT-GPT)....SONO AUMENTATE TUTTE E DUE, SOPRATTUTTO CALCOLANDO CHE IN UN ANNO E MEZZO DI MTX LE AVEVA SEMPRE AVUTE SUL VALORE DI 14 - 15, E ORA, DOPO SOLI DUE MESI DALLE ULTIME ANALISI, IL VALORE DELL'ALT E' SALITO IMPROVVISAMENTE A 33! LO SO CHE NON E' UN VALORE ANCORA PREOCCUPANTE, MA.....IN DUE SOLI MESI....E CALCOLATE CHE ERANO 9 GIORNI CHE NON FACEVA IL MTX! CHISSà DOPO L'INIEZIONE!
IERI SERA HO FATTO MAIL ALLA REUM, CHE DICE CHE LE ANALISI VANNO BENE, COMPRESE LE TRANSAMINASI. BOH?
IO SPERO SOLO CHE TRA UNA SETTIMANA, AL CONTROLLO DALLA REUM, LE SCALI ALMENO UN PO' DI MTX! UN ANNO E MEZZO ALLA DOSE MASSIMA.....FORSE IL SUO FEGATO GRIDA VENDETTA!
GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE E DEL VOSTRO AFFETTO!
SILVANA : Love :
P.S. DIMENTICAVO: DALLE ULTIME ANALISI DI DUE MESI FA, IL VALORE DEI FOLATI ERA UN PO' TROPPO ALTO, E LA REUM MI DISSE DI DIMEZZARE LA DOSE DEL lEDERFOLIN....CHE SIA STATO QUESTO A FAR INNALZARE LE TRANSAMINASI?
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
salvia52
Messaggi: 167
Iscritto il: 30/09/2009, 12:03

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da salvia52 »

SILVANA,CIAO .VORREI RASSICURATI IN QUANTO PURE A ME E' SUCCESSO DI AVERE I VALORI DELLE TRANSIMINASI PIU' ALTI,MA ALLE ANLISI SUCCESSIVE SI SONO RIABBASSATI.A VOLTE PUO' DIPENDERE DA FATTORI OCCASIONALI .
A ME HANNO DETTO DI PREOCCUPARMI SE SI ALZANO MOLTO DI PIU' E SE PERSISTONO PER PIU' VOLTE.COMUNQUE PURE LA REUM TI HA DETTO CHE VANNO BENE ,QUINDI UN BEL SORRISO ED AVANTI COSI'.
BACIONI A TE ED A GLORIA.
MA TU POI SEI STATA DAL MEDICO? : Rolleyes :
A.R. dal 11/2006 cura: 1 reumaflex da 10 mg.ogni 10 gg+lederfolin 7/5+HUMIRA 40 ogni 20gg+DIBASE 25000 1 volta al mese +mezzo Eutimil+omega3+Armolip plus 1 alla sera+. Praticamente una farmacia
Avatar utente
vince68
Messaggi: 221
Iscritto il: 12/10/2009, 18:10
Località: Foggia

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da vince68 »

Ciao Silvana, sono molto felice, per l'esito degli esami.
Sono tutti molto buoni............ confermo anche io, non ti preoccupare per le transaminasi......... anche quelle ritorneranno nella norma.
Ti abbraccio affettuosamente!!!!
  • VINCENZO
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da rosaria1956 »

Silvana effettivamente la variazione è minima ma comprendo benissimo la tua legittima preoccupazione.
In merito all'acido folico, puoi rivolgere questa domanda alla dr.ssa? magari lei non rammenta di averglielo diminuito.
C'è comunque anche da dire che un lievissimo rialzo delle transaminasi, da sole, non dicono molto e può essere stato un lemento qualunque a determinare l'incremento, magari prova a farle ripetere solo le transaminasi dopo un certo lasso di tempo.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da mammona »

grazie Rosaria, hai capito perchè io fossi un po' perplessa!
si, senz'altro lo dirò alla reum, magari passare da 2 pasticche da 7,5 a una...è stato troppo, forse due pasticche da 5 mg sarebbe l'ideale!

ho sentito poi la dott. di base di Gloria, anche lei dice di non preoccuparmi troppo, che può essere stato anche un virus a dare un po' fastidio al fegato, o un qualunque altro fattore, però mi ha detto che il prossimo mese ricontrolliamo anche solo le transaminasi, tanto per stare più tranquilli! (anche se reum. dirà che non è il caso!). per fortuna almeno con la pediatra ci capiamo...!

tra l'altro ultimamenti sto molto attenta all'alimentazione di Gloria, praticamente niente fritti, pochi grassi, solo olio extra vergine di oliva, ....
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Lulù
Messaggi: 291
Iscritto il: 26/07/2009, 6:49
Località: SICILIA
Contatta:

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da Lulù »

Ho letto delle analisi di Gloria.
Come sai io non sono una cima nel capire esami ecc.., però anche a me sembra che gli esami in fondo non siano così allarmanti.
Capisco però come ti senti, anch'io al tuo posto avrei le stesse preoccupazioni, però fortunatamente oltre alla reum, la pediatra e gli amici qui nel forum dicono che il rialzo delle transaminasi è lieve e dovuto magari a causa passeggere.
Stai tranquilla amica mia carissima... : Love :
Un bacio grande al bocciolo e a te!
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana". Giovanni Falcone



I MIEI BLOG
http://angelinterra.splinder.com/ NOTIZIE SULLA PEDOFILIA, MAFIA ECC..

http://angelinterra.wordpress.com/ MESSAGGI DAL CIELO

http://angelinterra.blogspot.com/ OCCHI SUL MONDO Notizie sull'ambiente,Guerre ecc..
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da mammona »

ALLORA: LUNED' PROSSIMO 8 MARZO (CHE GIORNO EH, PER FARE UNA VISITA? SPERIAMO CHE CI PORTI BENE!!)

VISITA DI CONTROLLO DALLA REUM A MILANO, CON RX COMPARATE ALLE MANI, PER VEDERE LA SITUAZIONE!!

SI ACCETTANO INCROCI, INCROCINI, PREGHIERE, PENSIERINI AFFETTUOSI E QUANT'ALTRO!!

GRAZIE!! : Love : : Love : : Love :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
gnoma82
Messaggi: 1113
Iscritto il: 28/01/2010, 17:49

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da gnoma82 »

Mi incorcio immediatamente!!!

: Love :
Il tutto è iniziato con Gennaio 2009 : Vasculite Cutanea di indefinita tipologia, probabilmente Porpora di Schonlein (porpora su tutto il corpo, tumefazione e ulcere sui piedi) reimissione dopo un anno e mezzo grazie e Plaquenil, cortisone e tanto amore. Nel 2013 interviene la spondiloartrite e un sospetto di Behcet
Nel 2014 non mi faccio mancare la diagnosi di Cirrosi biliare primitiva (che spavento!!) che però è li che dorme e la teniamo sott'occhio con Acido Ursodesossicolico e controlli regolari.
Sintomi attuali: dolori cronici ai piedi (pianta e non), dolori migranti a ginocchia, anca destra e sinistra (tremenda), mani, polsi, dolore lombo-sacrale a riposo e seduta, afte croniche in bocca e non solo, mani e piedi sempre freddi, capillaroscopia dubbia


Cura attuale: Naprosseme 750mg al giorno, Betametasone 1 o 2 mg al bisogno per le afte, Acido ursodesossicolico 450 mg al gg ogni tanto un po' di Metilprednisolone .;

Aggiornamento febbraio 2017: aspetto una pargoletta da 22 settimane e assumo solo Acido ursodesossicolico 450 mg. I miei anticorpi se ne stanno buonini e quasi tutti i sintomi son spariti, potrei abituarmici ;-)

C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata!
"Questa cura tutto, meno la stupidità, che è un epidemia sempre più diffusa"
ami
Messaggi: 117
Iscritto il: 15/10/2009, 22:49

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da ami »

Vi ricorderò sicuramente. Un abbraccio.
Mia figlia è in cura a milano (Pini) da 7 anni (ne aveva 15) per LES. Terapia : Deltacortene mg5 a giorni alterni, Azatioprina 2 compr., Plaquenil 1 compr., Cacit 1 bustina, Folina.
Avatar utente
vince68
Messaggi: 221
Iscritto il: 12/10/2009, 18:10
Località: Foggia

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da vince68 »

Un abbraccio affettuoso ed un in bocca al lupo per lunedì!!!!!!
Spero vivamente vada tutto per il meglio. A presto
  • VINCENZO
maryanna81
Messaggi: 262
Iscritto il: 22/09/2009, 17:31
Località: Sicilia

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da maryanna81 »

incrociatissimaaaaaaa
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
bersagliere
Messaggi: 547
Iscritto il: 22/09/2009, 18:03
Località: prov.di Napoli

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da bersagliere »

CARA SILVANA..NN POSSO KE FARE UN MEGA INCROCIO X LUNEDI...ANKE DA PARTE DI CAROLINA !!! Immagine
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
Laura-1213
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/02/2010, 23:24

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da Laura-1213 »

ciao mammona : Smile : leggo solo ora che oggi avevate un controllo importante....
faccio subito un grande pensiero felice xchè le cose vadano come sperate e, se possibile, anche un pò meglio!!!
spero di leggere presto com'è andata....
forza&coraggio : Thumbup : un abbraccio....
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da mammona »

ciao a tutti!!!!! INNANZITUTTO UN GRAZIE DAVVERO SENTITO PER I VOSTRI MAGICI INCROCI E I VOSTRI PENSIERI AFFETTUOSI , PERCHè......HANNO FUNZIONATO ANCORA UNA VOLTA!! : Love : : Love : : Walkman : : Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo :
ORA VI RELAZIONO: ORE 10, 30 RX MANI COMPARATE.
DALLE 12 ALLE 13,00 ABBUFFATA DI PIZZETTE VARIE, PANINI PICCOLINI ALLE NOCI, ALLE OLIVE, FOCACCIA DI RECCO BUONISSIMA (A MILANO!! 8) ), TORTA DI SPINACI, MERINGHE. 8) 8) : Chessygrin : : Beer :
ORE 16,00 : VISITA REUM. : Doctor : : Nurse : TUTTO BENE, CONTINUA LA REMISSIONE!!!!
ANALISI DEL SANGUE OTTIME, DICE.....VARIATA TERAPIA: MTX OGNI 14 GIORNI (ANZICHè OGNI 10!!!!!)
QUESTO PER 6 MESI, SE POI TUTTO VA BENE, LO FARà OGNI 3 SETTIMANE......E POI................SSSSHHHHHTTTTT!!!!! non lo voglio dire, anzi, neppure pensare!!
E POI....UDITE UDITE!!!!: LE PICCOLE EROSIONI OSSEE NON CISONO PIùùùùùùù!!!!!!! SI SONO AUTORIPARATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME VEDETE SONO CONTENTA, MA..........C'è UN MA!! ORMAI SAPETE CHE IO VADO A VEDERE IL PELO NELL'UOVO...MA:
RX POLSI E MANI: REFERTO DICE:
NON SONO RICONOSCIBILI ALTERAZIONI SCHELETRICHE STRUTTURALI A FOCOLAIO IN ATTO.
I RAPPORTI ARTICOLARI SONO CONSERVATI CON RIDOTTA AMPIEZZA DELLE INTERLINEE ARTICOLARI IN SEDE RADIOCARPICA E INTERCARPALE BILATERALMENTE CON EVIDENZA DI QUALCHE AREOLA CISTICODISTROFICA NEL CONTESTO DEL GRANDE OSSO E DEL SEMILUNARE D'AMBO I LATI.
NELLA NORMA LE ARTICOLAZIONI METACARPOFALANGEE E LE INTERFALANGEE.

(COSA VUOL DIRE??)
POROSI A DISTRIBUZIONE IUXTAARTICOLARE
.

LA REUM DICE CHE I RAGGI ALLE MANI VANNO BENE, E CHE ABBIAMO BECCATO UN RADIOLOGO CHE VA A VEDERE IL PELO NELL'UOVO (COME ME!! 8) ), E CHE LEI NEPPURE VEDE LA POROSI.... (AVEVA GIà LE LASTRE SUL PC), CHE SE NON AVESSE SAPUTO DELL'ARTRITE IL RADIOLOGO NEPPURE L'AVREBBE EVIDENZIATO!
MAHA! NON CREDO CHE SIA COSì...A QUANTO PARE L'OSTEOPOROSI è UNA COSTANTE NELLE ARTRITI.....PERCHè NEGARLO?
SOLO CHE GIà A 14 ANNI...........COSA SARà IN FUTURO?
COSA MI DITE IN PROPOSITO? AVETE TUTTI VOI CON L'ARTRITE ANCHE L'OSTEOPOROSI?
GRAZIE ANCORA E------- : Love : : Love : : Love : : Love : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Ok :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
bersagliere
Messaggi: 547
Iscritto il: 22/09/2009, 18:03
Località: prov.di Napoli

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da bersagliere »

CARA SILVANAAAAAA....KE BELLISSIMA NOTIZIAAAAAAA...NN NASCONDO KE MI SONO COMMOSSO NEL SAPERE KE LA REMISSIONE DI GLORIA CONTINUA E KE NN HA EROSIONI OSSEE E CMQ ANKE SE NN CAPISCO QUELLE DICITURE...NN SOFFERMARTI A KI VEDE IL PELO NELL'UOVO....
AZZZZZ...MA GLI INCROCI FUNZIONANO ??? AUGURISSIMI...E...UN BACIO ALLA BIMBA.... : Thumbup : : Nar : : Love :
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da mammona »

bersagliere ha scritto:CARA SILVANAAAAAA....KE BELLISSIMA NOTIZIAAAAAAA...NN NASCONDO KE MI SONO COMMOSSO NEL SAPERE KE LA REMISSIONE DI GLORIA CONTINUA E KE NN HA EROSIONI OSSEE E CMQ ANKE SE NN CAPISCO QUELLE DICITURE...NN SOFFERMARTI A KI VEDE IL PELO NELL'UOVO....
AZZZZZ...MA GLI INCROCI FUNZIONANO ??? AUGURISSIMI...E...UN BACIO ALLA BIMBA.... : Thumbup : : Nar : : Love :
GRAZIE MARIO, SEI TANTO CARO! SI, GLI INCROCI FUNZIONANO E.......ANCHE LE COCCINELLE PORTAFORTUNA! RINGRAZIA ANCHE CAROLINA!
UN ABBRACCIO!
SILVANA : Love : : Love :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
gnoma82
Messaggi: 1113
Iscritto il: 28/01/2010, 17:49

Re: MAMMONA vi aggiorna

Messaggio da gnoma82 »

DAIIIIIII che bello!!1 SOn felice che la visita sia andata bene.... intanto goditi queste belle notizie... riposa un po' la mente e poi magari se è necessario guarda il pelo nell'uovo, no!??!?! e poi se la dottoressa ti ha detto di non preoccuparti...
Un bacione a Gloria!!!

: Love : : Love :
Il tutto è iniziato con Gennaio 2009 : Vasculite Cutanea di indefinita tipologia, probabilmente Porpora di Schonlein (porpora su tutto il corpo, tumefazione e ulcere sui piedi) reimissione dopo un anno e mezzo grazie e Plaquenil, cortisone e tanto amore. Nel 2013 interviene la spondiloartrite e un sospetto di Behcet
Nel 2014 non mi faccio mancare la diagnosi di Cirrosi biliare primitiva (che spavento!!) che però è li che dorme e la teniamo sott'occhio con Acido Ursodesossicolico e controlli regolari.
Sintomi attuali: dolori cronici ai piedi (pianta e non), dolori migranti a ginocchia, anca destra e sinistra (tremenda), mani, polsi, dolore lombo-sacrale a riposo e seduta, afte croniche in bocca e non solo, mani e piedi sempre freddi, capillaroscopia dubbia


Cura attuale: Naprosseme 750mg al giorno, Betametasone 1 o 2 mg al bisogno per le afte, Acido ursodesossicolico 450 mg al gg ogni tanto un po' di Metilprednisolone .;

Aggiornamento febbraio 2017: aspetto una pargoletta da 22 settimane e assumo solo Acido ursodesossicolico 450 mg. I miei anticorpi se ne stanno buonini e quasi tutti i sintomi son spariti, potrei abituarmici ;-)

C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata!
"Questa cura tutto, meno la stupidità, che è un epidemia sempre più diffusa"
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”