sono troppo stanca

la nascita del forum, la condivisione e la partecipazione ai nostri problemi ed alle nostre gioie
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

sono troppo stanca

Messaggio da selvaggia59 »

Qualcuno sà che il 23 è morto il figlio di mia cugina incidente stradale
33 anni...........sposato da 5 anni niente figli ....poi la moglie resta incinta
è di sette mesi all'ospedale con due gemellini x contrazioni ricoverata
da 15 giorni il marito Gabriele fà l'inc muore quasi sul colpo.....
i carabinieri avveratno la moglie che è all'ospedale immaginate lo choc
io sono distrutta
nello spavento casco e batto il coccige nn cammino quasi
insomma sono stanca di essere stanca
:( e poi mi accorgo che intorno a me ci sono rancori...e inimicizie x niente
mi chiedo ma che schifo di mondo è questo
sul serio sono stanchissima di vivere
porca miseria
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: sono troppo stanca

Messaggio da lorichi »

SIMO CHE DIRE. HAI RAGIONE CHE SCHIFO DI VITA E' QUESTA CHE SI PRENDE UN RAGAZZO DI 33 ANNI CHE STA PER DIVENTARE PADRE?
LA SOLA CONSOLAZIONE SONO I GEMELLINI. NONOSTANTE TUTTO CARA SIMONA LA VITA VA VISSUTA FINO IN FONDO CON TUTTI GLI ALTI E BASSI CHE L'ACCOMPAGNANO, CON TUTTE LE COSE BELLE CHE CI REGALA. PERCHE' CE LE REGALA, IL PROBLEMA E' CHE QUANDO FACCIAMO UN BILANCIO CI RICORDIAMO SOLO QUELLE BRUTTE.
CARA SIMONA TI ABBRACCIO, NON TROPPO FORTE, MA TI ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: sono troppo stanca

Messaggio da selvaggia59 »

lorina mia credimi sono arrivata ad un limite di sopportazione
nn c'è la faccio pèiù di problemi e dolori e lacrime
sò che sbaglio a scriverlo qui dove devo dare coraggio
ma sono a pezzi...................mi sà che ho bisogno di aiuto spicologico
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: sono troppo stanca

Messaggio da lorichi »

SIMO LO SAI CHE QUI TI PUOI SFOGARE QUANTO VUOI. TI CAPISCO, SE MI FERMO A RIFLETTERE PENSO DI NON CONOSCERE QUALCUNO CHE NE HA PASSATE TANTE COME TE. PERO' DA QUANDO TI CONOSCO MI HAI DATO MODO DI RICREDERMI PIU' DI UNA VOLTA: PENSO A TE COME AD UNA PERSONA DELICATA E FRAGILE COME UN FIORE DI CRISTALLO E POI MI SORPRENDI CON LA TUA ENERGIA, CON IL TUO CORAGGIO.
SIMO L'IDEA DI UN AIUTO NON E' SBAGLIATA. SE PENSI DI STARE MEGLIO, DI NON FARCELA ALLORA CHIEDILO QUESTO AIUTO, IO TI ASPETTO QUI OK?
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: sono troppo stanca

Messaggio da selvaggia59 »

GRAZIE LORINA CREDO CHE ADESSO NE HO BISOGNO
NN C'è LA FACCIO PROPIO PIù MI SPIACE TANTO MA DEVO ARREDERMI
SONO TROPPO STANCA.............X CONTINUARE COSì
GRAZIE LORINA SEI SEMPRE STATA UNA MIA AMICA COME ALTRI IN FORUM CHE IO AMO
DAVVERO........................
TVB
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
maryanna81
Messaggi: 262
Iscritto il: 22/09/2009, 17:31
Località: Sicilia

Re: sono troppo stanca

Messaggio da maryanna81 »

simo mi dispiace tanto la vita e' davvero ingiusta troppe volte
nn giusto cio' che accade ....
ti sno vicina nel mio possibile
mary
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: sono troppo stanca

Messaggio da rosaria1956 »

Simona ricordo benissimo la chat di lunedì quando ci siamo commossi al racconto che ci hai fatto, ma Simona cara, lo sai no? la vita è fatta di eventi brutti e di eventi belli, quando siamo sommersi da quelli brutti, il ricordo di quelli belli svanisce e noi ci sentiamo depressi perchè ci sembra che tutto sia nero......ma per fortuna questi momenti passano, questo ragazzo così sfortunato ha lasciato un dono alla moglie così amata: due gemelline, due speranze, perchè è questo che devi pensare, c'è sempre speranza.
Simona su una cosa devo assolutamente quotare Lori: quà dentro sei tra le reumamiche che ne ha passate di più, chissa quante di noi non ce l'avrebbero fatta a superare neppure la metà delle gravi problematiche e dei grandissimi dolori che hai avuto tu, eppure quella che io ricordo con un sorriso di affetto è la Simona che cazzeggia, è la Simona meringa, è la Simona che balla, la Simona che fà tante battute e spammeggia allegra....tutto questo è SIMONA la nostra, la mia SIMONA : Love : che spesso ci ha incoraggiato.
Simona cara se hai bisogno di sfogo inutile dirti che tra noi non ci sono problemi, io sono quà anche al telefono quando vuoi, se pensi che questa volta hai bisogno di un supporto, fai bene a cercarlo, ma ti prego non arrenderti e reagisci : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
mirikim
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/10/2009, 16:21

Re: sono troppo stanca

Messaggio da mirikim »

SIMO CARA MI UNISCO AGLI ALTRI PER DARTI TUTTO IL MIO AFFETTO VIRTUALE....
PURTROPPO LE COSE SUCCEDONO SENZA UN XE' E LA NOSTRA VITA VA AVANTI CMQ......
SONO CONVINTA ANCHE IO CHE SE HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PISCOLOGICO FAI BENISSIMO A CHIEDERLO....HAI BISOGNO ANCHE TU QUALCUNO CHE TI AIUTI A CAPIRE CHE CMQ NONOSTANTE TUTTO VALE LA PENA DI VIVERE.....XE' LA VITA E' ANCHE FATTA DI COSE BELLE...
TI ABBRACCIO..
TVB
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: sono troppo stanca

Messaggio da giovigio »

Ciao Simo...difronte a dolori cosi profondi e laceranti io mi sento così piccola ed inutile. Ho sempre pensato che la vita sia come un grande quadro con una tela bianca...le nostre azioni ed il nostro vissuto i colori che ne fanno un quadro unico. Quando la vita finisce....forse significa che tutti i colori della nostra vita gli abbiamo usati. Per noi che restiamo ed abbiamo ancora la nostra tela non è facile vedere il colore. Ma lui ha lasciato un quadro pieno di colore (ci sono i suoi bimbi che lo dimostrano)...sono sicura che un giorno ricomincerai a vedere quei colori. Ma non chiedere a te stessa di rivederli prima del tempo giusto...hai il diritto di soffrire, di piangere e di stare male..ma non dimenticare mai che il suo quadro è pieno di colori, hai anche il dovere di continuare a dipingerlo.. : Love : Giò
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: sono troppo stanca

Messaggio da selvaggia59 »

GRAZIE DAL CUORE A TUTTE VOI.....NN MI PIACE
PIANGERMI ADOSSO.........ODIO I LAMENTI
MA NN SE NE PUO PIù..................
VI VOGLIO BENE REUM AMICI VOI SIETE LA MIA ISOLA FELICE
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
Aly_883
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/07/2009, 0:14
Località: Provincia di Roma

Re: sono troppo stanca

Messaggio da Aly_883 »

Ti capisco Simona....
io non dico molte cose di me e della famiglia nel forum, parlo solo della mia malattia,
ma ti capisco, ci sono molte altre cose che ci fanno star male e influiscono nella nostra salute.
Anche io come te sono stanca, ma questa è la vita che ci è stata donata, questo è il nostro
destino, come finirà, cosa ancora accadrà di nuovo non lo sappiamo, ma questo dobbiamo accettare
Brutto o bello che sia è la nostra vita.
Nei giorni bui piangiamo....nei giorni più passabili (ma mai belli) cerchiamo di dirci "domani sarà migliore"
Non cerco ti tirarti su di morale....come potrei farlo se non ci riesco io....
ma spero che per te accadrà qualcosa che ti faccia stare meglio.
Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: sono troppo stanca

Messaggio da selvaggia59 »

: Love : : Love :
GRAZIE ALY bacissimo
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: sono troppo stanca

Messaggio da selvaggia59 »

Vi volevo dire che sono nati i gemellini del ragazzo figlio di mia
cugina Gabriele scomparso venrdì 22 gennaio....
Una femmina e un maschietto.......
sono nati prematuri con cesareo ............
il maschietto i chiama Gabriele la femmina Martina
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
sgrinfia77
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/10/2009, 7:58
Località: Anguillara Sabazia (Roma)

Re: sono troppo stanca

Messaggio da sgrinfia77 »

ciao simona, ho letto tutto il pos, e cmq inizialmente mi sono sentita, prima di iniziare a scrivere, in imbarazzo, tra il mandarti un abbraccio grande per la prematura scomparsa o farti una miriade di auguri pe le due nuove vite. mi sento di abbracciarti e dirti cerca di srridee alla vita, con quese due nuove vite che sono veute al mondo. guarda avanti ricordando e portando nel cuore il passato, anche se lo so, non è facile. e se ogni tanto senti di crollare, di doverti sedere, beh sappi che tuttala famiglia è pronta a sollevarti e a portarti in braccio, per fati riposare!
un abbraccio sincero! :)
Sgrinfia sei tremenda!!!!


Affetta da LES e da Lupus Neuropsichiatrico. neurite ottica all'occhio sinistro...a volte invece si fa tutto buio...sindrome fibromialgica, crisi sincopali, sindrome vasovagale, sindrome bipolare con stato ansioso depressivo accentuato, sindrome di Raynaud (anche centrale) cheratocono bilaterale...
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: sono troppo stanca

Messaggio da lorichi »

MI QUOTO CARA SIMONA, LA VITA VA AVANTI ANCHE "NOSTRO MALGRADO" E CI REGALA COSE BELLE. QUESTI DUE PICCOLI SARANNO UN DONO PREZIOSO PER TUTTI VOI CHE AVETE PERSO GABRIELE MA AVRETE DUE CUCCIOLI DA VEDER CRESCERE.
PORTERANNO CERTAMENTE GIOIA E SORRISI E GABRIELE SARA' SEMPRE NEL VOSTRO CUORE. DEL RESTO LA VITA E' SEMPRE "GIOIA E DOLORE".
TI ABBRACCIO SIMO
lorichi ha scritto:SIMO CHE DIRE. HAI RAGIONE CHE SCHIFO DI VITA E' QUESTA CHE SI PRENDE UN RAGAZZO DI 33 ANNI CHE STA PER DIVENTARE PADRE?
LA SOLA CONSOLAZIONE SONO I GEMELLINI. NONOSTANTE TUTTO CARA SIMONA LA VITA VA VISSUTA FINO IN FONDO CON TUTTI GLI ALTI E BASSI CHE L'ACCOMPAGNANO, CON TUTTE LE COSE BELLE CHE CI REGALA. PERCHE' CE LE REGALA, IL PROBLEMA E' CHE QUANDO FACCIAMO UN BILANCIO CI RICORDIAMO SOLO QUELLE BRUTTE.
CARA SIMONA TI ABBRACCIO, NON TROPPO FORTE, MA TI ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: sono troppo stanca

Messaggio da giovigio »

CIAO SIMO...SICURAMENTE QUESTO MOMENTO E' CARICO DI GIOIA, EMOZIONI E DOLORE...MA UNA COSA E' TANGIBILE LA VITA VINCE SEMPRE SU TUTTO....LORO SONO LA PROVA. UN GRANDE ABBRACCIO GIO' : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
RobyMuccola
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/10/2009, 0:56
Località: Napoli
Contatta:

Re: sono troppo stanca

Messaggio da RobyMuccola »

Simo...quando ci salutammo su fb l'altra notte...venni a cercare qui in forum..ma non trovai niente...non venni qui "il significato dei reumamici"...
Mi dispiace davvero tanto...i momenti di stanchezza interiore sono quelli peggiori...E se tu credi che ora ti serva un aiuto psicologico..cercalo e trovalo..E rifugiati in tutte le cose che ti fanno stare bene...sai che qui hai sempre trovato ascolto e comprensione...
Ti abbraccio forte fatina mia.. : Love :
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: sono troppo stanca

Messaggio da selvaggia59 »

UN ENORME ABBRACCIO CHE VI AVVOLGE TUTTE VOI
AMICHE MIE MOLTO PIù VERE DI QUELLE QUOTIDIANE DELLA MIA
VITA
VI VOGLIO BENE.................................
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: sono troppo stanca

Messaggio da rosaria1956 »

selvaggia59 ha scritto:Vi volevo dire che sono nati i gemellini del ragazzo figlio di mia
cugina Gabriele scomparso venrdì 22 gennaio....
Una femmina e un maschietto.......
sono nati prematuri con cesareo ............
il maschietto i chiama Gabriele la femmina Martina
SIMONA ECCO IL DONO CHE TUO CUGINO VI HA LASCIATO: DUE NUOVE VITE CHE PER SEMPRE SARANNO UN RICORDO INDELEBILE DELLA SUA, ADESSO DOVETE TUTTI PENSARE A QUESTI DUE AMORI, HANNO BISOGNO DI UNA DOSE MAGGIORE DI AFFETTO DA PARTE DELLA FAMIGLIA, SARANNO LA VOSTRA CONSOLAZIONE E LA VOSTRA GIOIA FUTURA.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: sono troppo stanca

Messaggio da selvaggia59 »

si senza ombr di dubbi..........i piccolini saranno
la gioia .......................
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Rispondi

Torna a “IL SIGNIFICATO DEI REUMAMICI”