PAPAYA FERMENTATA

…a volte aiutano...(si rammenta che anche i cosiddetti farmaci naturali hanno controindicazioni e che solo il proprio medico può prescrivere i farmaci necessari a ciascuno di noi)
Rispondi
eulalì
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/11/2009, 20:05
Località: ROMA

PAPAYA FERMENTATA

Messaggio da eulalì »

Soffro come qualcuno sa di Fibromilagia primaria, e con i dolori, a volte arriva una stanchezza indicibile.
Sono tre mesi che assumo un integratore a base di papaya fermentata, bustine da 3,5 gr. da assumere al mattino a digiuno con assunzione sublinguale (si mette il prodotto sotto la lingua e una volta sciolto va deglutito).
La papaya fermentata è un mix molto concentrato di antiossidanti, in particolari vitamine C, A, E e bioflavonoidi.
Ho trovato questo prodotto ottimo soprattutto per l'energia che riesce a darti durante la giornata.
Inoltre ha migliorato notevolmete l'aspetto della pelle, e ha funzionato come preventivo antinfluenzale (non ho preso nemmeno un raffreddore quest'anno).
Si consiglia l'utilizzo a cicli, in ragione di 2/3 l'anno di 30/60 gg.
Io uso quello che in commercio pare sia il migliore, per la particolare fermentazione della papaya che è fondamentale per la qualita' del prodotto stesso.
Se qualcuno vuole saperne di piu' puo' scrivermi in privato.
Ciao a tutti.
Fibromialgia diffusa, noduli tiroidei, colon irritabile, reflusso gastroesofageo.
Per la fibromialgia, diagnosticata 3 mesi fa, in cura da quasi 2, con Laroxil 6 gcc la sera, mi aiuta nel sonno, ma per il resto i dolori ci sono sempre tutti i giorni. Tachipirina al bisogno.
Papaya fermentata per fortificare il sistema immunitario (Immun-Age).
Ginnastica da incrementare, ma quanto lo decide il mio corpo ogni volta.
Rispondi

Torna a “MEDICINA NATURALE, OMEOPATIA ED ALTRI RIMEDI, INTEGRATORI”