Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

NON CI VOLEVA...E VABBÈ,!!!!..STAI PRENDENDO QUALCOSA? IO PAUSA CONTROLLI,DISPARITÀ DI VEDUTE SULLA STEATOSI ...IO ASCOLTO IL MIO MEDICO.CERCA DI NON FARE IMPRUDENZE E ABBI CURA DI TE.DAMMI NOTIZIE,IL PC FUNZIONA?UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE.GIULIA
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da rosaria1956 »

Silvia ha scritto:
Giulia73 ha scritto:baci baci.kaput credito-kaput linea...GiÙ...GIÙ..-GIULIA

il giu' giu' é condiviso.... :(

URGE UNA BELLA VACANZA RILASSANTE : Thumbup : : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da cassandra1971 »

Coem ti va? Io sti finendo la cura cortisonica e sono gonfia, fra un pò sarò l'incredibile hulk, TU PAPERINO e lo sappiamo, in verità diversi potrei metterli come super eroi.....potremmo fare un poster con le nostre facce..... o solo coi nome del forum sui super eroi.....mmm
il lupo famelico fa sapere che le papere gli piacciono assai, tuttavia non ama il FOIS GRAS, sia perché é contro la tortura degli animali, per far venire un fegato così e sia perché lo ritiene un pò pesante e insano. Quindi vede de datte una mossa e fai moto che a lui piacciono le cosce di pollo. Ma pollo pollo, non errr papero verde del mio avatar che glie sà de verdura verde che lui un pò odia.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

COME STAI? FEBBRE? DAMMI NOTIZIE.OGGI VENGONO I RAGAZZI.UN BACIO GRANDE. GIULIA
Avatar utente
lilli97
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/02/2012, 18:27

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da lilli97 »

Ciao Silvia, come stai? passata la febbre? spero di sì, buona vacanza cara : Love :
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

SPERO CHE TU STIA MEGLIO,NON FAR IMPRUDENZE.A PIÙ TARDI.UN BACIO GRANDE GRANDE.GIULIA
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

rosaria1956 ha scritto:
Silvia ha scritto:
Giulia73 ha scritto:baci baci.kaput credito-kaput linea...GiÙ...GIÙ..-GIULIA

il giu' giu' é condiviso.... :(

URGE UNA BELLA VACANZA RILASSANTE : Thumbup : : Chessygrin :

SI !

Anch io lo penso ma.... in questo momento ho qualche piccolo piccolo problemino :(

Paperino


segue la saga dello svampato
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto:Coem ti va? Io sti finendo la cura cortisonica e sono gonfia, fra un pò sarò l'incredibile hulk, TU PAPERINO e lo sappiamo, in verità diversi potrei metterli come super eroi.....potremmo fare un poster con le nostre facce..... o solo coi nome del forum sui super eroi.....mmm
il lupo famelico fa sapere che le papere gli piacciono assai, tuttavia non ama il FOIS GRAS, sia perché é contro la tortura degli animali, per far venire un fegato così e sia perché lo ritiene un pò pesante e insano. Quindi vede de datte una mossa e fai moto che a lui piacciono le cosce di pollo. Ma pollo pollo, non errr papero verde del mio avatar che glie sà de verdura verde che lui un pò odia.
Ciao mamma del mio amichetto un po' teppa.
Le coscette di pollo...??? in questo periodo, lasciano alquanto a desiderare... Dai comunque un bacione al piccolo famelico : Lol :

Paperino
Ultima modifica di Silvia il 24/09/2012, 11:32, modificato 1 volta in totale.
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:COME STAI? FEBBRE? DAMMI NOTIZIE.OGGI VENGONO I RAGAZZI.UN BACIO GRANDE. GIULIA
No, la febbre continua ad essermi amica... Anzi pare che lei stia benissimo in mia compagnia

Paperino


continua...
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

lilli97 ha scritto:Ciao Silvia, come stai? passata la febbre? spero di sì, buona vacanza cara : Love :
Domanda di riserva grassssssie.
Vacanza?????

Un bacio e grazie per essere passata

Paperino
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:SPERO CHE TU STIA MEGLIO,NON FAR IMPRUDENZE.A PIÙ TARDI.UN BACIO GRANDE GRANDE.GIULIA

imprudenza gia' fatta.
Mi sono regalata una deliziosa cena in un posto che io amo molto per festeggiare il mio inizio vacanze...stamattina il mio doc mi ha insaccato di parole gentili (quell uomo mi ama : Blink : ) e oltre i farmaci mi ha proibito fino ad un tot di tempo di muovermi di casa (anch io lo amo molto :O )

mi sto organizzando per evitare di bruciarmi le vacanze...sto cercando un paio di supereroi che possano darmi manforte : Chessygrin :

svampato non a caso...


prosegue...
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
lilli97
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/02/2012, 18:27

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da lilli97 »

Silvia scusami, non avevo capito,pensavo veramente tu andassi in vacanza,mi spiace tantissimo che stai male,
un bacio e ti auguro di guarire presto : Love :
Hai poi risolto con il pc?ciao
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

lilli97 ha scritto:Silvia scusami, non avevo capito,pensavo veramente tu andassi in vacanza,mi spiace tantissimo che stai male,
un bacio e ti auguro di guarire presto : Love :
Hai poi risolto con il pc?ciao
avevi capito benissimo Lilli... dovevo si andare in vacanza, anche se ancora con qualche incertezza sulla destinazione...
Il non star bene ha scelto per me... ma confido nella 'ripresa' possibilmente non in tempi biblici cossiché partire

un abbraccio
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

va meglio? febbre ?un bacio.giulia
tonino
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/11/2009, 19:23

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da tonino »

...ciao papero...quanto mi dispiace che stai male...erano mesi che non aprivo il forum.....tantissimi saluti ...ciao spero tanto che adesso stai meglio
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:va meglio? febbre ?un bacio.giulia
Ciao splendida amica.
Si, va un po' meglio rispetto i giorni scorsi...

Ti mando un bacio grandissimissimo. : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

tonino ha scritto:...ciao papero...quanto mi dispiace che stai male...erano mesi che non aprivo il forum.....tantissimi saluti ...ciao spero tanto che adesso stai meglio


Mi fanno un enorme piacere i tuoi saluti Tonino. 8)

Li ricambio con affetto estendendoli anche a tutta la tua famiglia. : Love :

un abbraccio dal pennuto
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da liliana »

cara silvia : Love : ho letto che durante la mia assenza ti sei ammalata. come stai????????
ti mando tanti baciniii : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : baci : Thumbup : ni e abbracci
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

Oggi meglio...domani e' un altro giorno..spero ancora per situazione più ..più'.A domani,buona notte' con bacio.Giulia
Avatar utente
dundee
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/10/2009, 0:13
Località: NEI PRESSI DI LUGANO.

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da dundee »

Ciao Silvia spero stai bene. 8)
dddd
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”