presentazione

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
elepog
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/04/2010, 0:14

Re: presentazione

Messaggio da elepog »

ciao mavi grazie del benvenuto,leggo che hai un sacco di problemi c he al confronto i miei sembrano delle stupidate!!mi da molta forza sentire come tutti voi reumamici affrontiate le ns patologie con coraggio e determinazione ,spero di arrivare anche io ad essere come voi ,perche spesso mi prende lo sconforto ...ma poi leggo il forum ,guardo i miei figli(4) e mi tiro su il morale !!!grazie un abbraccio e a presto spero... : Love :
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: presentazione

Messaggio da liliana »

ciao elena le mie prime afte sono state un paio di mesi dopo il secondo parto

: Sig : la febbre era alta e la bocca mi bruciava, mio figlio oggi ha 15 anni e

le atfe ;) ci sono! : Cry : eccome!!!!!! : Doctor : !!!!! ho imparato a

a prevenirle, curarle ma soprattutto a convivere anche con loro!!!!! non ti

preoccupare, imparerai!!!!
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
elepog
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/04/2010, 0:14

Re: presentazione

Messaggio da elepog »

ciao LILIANA GRAZIE X L'INCORAGGIAMENTO,
OGGI, DOPO DIECI GIORNI A CASA X MALATTIA DOVUTA AI DOLORI ,SONO TORNATA AL LAVORO E ....SONO A PEZZI : WallBash :
PERO' PAZIENZA : RedFace : IL REUM MI HA CONSIGLIATO DI CAMMINARE ALMENO MEZZ'ORA AL GIORNO MI IMPEGNERO' X SEGUIRE I SUOI CONSIGLI MA SINCERAMENTE DOPO IL LAVORO SONO COSI STANCA CHE NN HO MOLTA VOGLIA DI PASSEGGIARE ANCHE XCHE DOPO GLI INTERVENTI DELLO SCORSO ANNO A TUTTI E DUE I PIEDI X NEUROMA DI MORTON DOPO UN PO' CHE CAMMINO VEDO LE STELLE : Twisted :
DEVO REGGERE FINO A DOMENICA COSI POI VADO AL MARE CON LE MIE DUE PICCOLE PRINCIPESSE( QUANDO CAPIRO' COME FUNZIONA VORREI METTERE UNA FOTO) E SPERO DI RILASSARMI UN PO'|| : Chessygrin :
TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO E GRAZIE DELL' AMICIZIA CHE E' MOLTO IMPORTANTE X ME VISTO CHE NN E' FACILE FAR CAPIRE ALLE PERSONE CHE TI STANNO VICINE LA SOFFERENZA CHE MI DEPRIME TUTTI I GIORNI E PARLARE ANCHE VIRTUALMENTE CON VOI REUMAMICI E' VERAMENTE CONFORTANTE : Love :
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: presentazione

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO ELE, CAPISCO CHE POSSA ESSERE DIFFICILE TROVARE SIA IL TEMPO CHE LAFORZA DI PASSEGGIARE, MA DAVVERO UN POCHINO DI ALLENAMENTO MUSCOLARE NON PUO' CHE FARCI BENE.
INVNTATI QUALCHE TRUCCO, PER ESEMPIO SCENDERE DUE FERMATE PRIMA, SE USI IL BUS PER ANDARE A LAVORO : Chessygrin : OPPURE PARCHEGGIARE L'AUTO A 15/20 MINUTI DI DISTANZA DALLA SEDE DI LAVORO : Chessygrin : BASTA DAVVERO POCO MA DEVE ESSERE COSTANTE : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
elepog
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/04/2010, 0:14

Re: presentazione

Messaggio da elepog »

CIAO ROSARIA GRAZIE X L'INCORAGGIAMENTO! OLTRE AL POCO ENTUSIASMO X IL CAMMINARE CI SI METTE ANCHE IL TEMPO XCHE QUANDO DECIDO DI PARTIRE X LA PASSEGGIATA VA A FINIRE CHE INIZIA A PIOVERE : Andry : !!
SPERO DI RIUSCIRE A FARE LUNGHE CAMMINATE SULLA SPIAGGIA SETTIMANA PROX PERCHE VADO IN FERIE CON LE MIE PRINCIPESSE AUSPICANDO DI TROVARE IL SOLEEEEEE :O .
UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI I REUMAMICI KISSSSSSSSSSSS
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”