SONO NATI CHRISTIAN E LORIS

la nascita del forum, la condivisione e la partecipazione ai nostri problemi ed alle nostre gioie
Rispondi
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

SONO NATI CHRISTIAN E LORIS

Messaggio da lorichi »

Versione stampabile della discussione
CHRISTIAN E LORIS..Cominciata da RobyMuccola
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > IL SIGNIFICATO DEI REUM AMICI
Parte 1 di 1
RobyMuccola12/11/2008, 00:52
(IMG:http://faccine.forumfree.net/baby.gif) Con immensa GIOIA...vi comunico che la nostra dolce Monica..è stata ricoverata 15 giorni fa per gestosi..e i suoi tesori..sono nati il 4 novembre,proprio oggi sono tornati a casa,sono piccoli ma stanno bene...
Finalmente posso dire anche i lori nomi.. (IMG:http://faccine.forumfree.net/baby.gif)

BENVENUTI AL MONDO.......CHRISTIAN E LORIS

:wub: :wub: :wub: Auguri di vero cuore Monica,sei una persona speciale..e non potevi non avere questo grande dono!!
Ti voglio bene!!


rosaria195612/11/2008, 00:58
AUGURIIIIIIIIIIIIII
DOPPI AUGURIIIIIIIII Monica cara e benvenuti a Cristian e Loris



mirikim12/11/2008, 01:00
MONICAAAAAAAAAAAA MA CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....DUE SCORPIONCINIIIIIIIIIIIIIIIIII....
CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAA.....TANTI AUGURI AI NEO GENITORI.......
E BENVENUTI LORIS E CRHISTIAN!!!
MONICA VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN MEGA BACIO!! :wub: :wub: (IMG:http://faccine.forumfree.net/baby.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/pash.gif)
marcella7012/11/2008, 01:02
E' davvero una meraviglia aprire il forum e trovare questa strepitosa notizia....
anche se come al solito in ritardo, i miei migliori auguri a mamma, papà ed ai due piccoli angeli appena giunti fra noi!!!
Marcella
maryanna8112/11/2008, 01:06
auguri di cuore monicaaaaaa

benvenuti Crhistian Loris (IMG:http://faccine.forumfree.net/partytime2.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/drunk.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/baby.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/baby.gif)


Ester5212/11/2008, 01:08
Evviva, sono contenta !!! Benvenuti a Christian e Loris
selvaggia5912/11/2008, 02:49
che bella notizia
MONIKùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
AUGURISSIMI DOPPI
(IMG:http://faccine.forumfree.net/baby.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/baby.gif)
amorepsiche12/11/2008, 07:53
ma che strepitosa notizia!! sono arrivati i gemelliniiiiiii!!!!

AUGURONI DI CUORE AI NEO GENITORI!!
Furetto12/11/2008, 09:41
wow.... dueeeeeeeeee!!!!
BENVENUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! (IMG:http://img250.imageshack.us/img250/6946 ... fu1ul2.gif)
cri6812/11/2008, 10:11
che meravigliosa notizia....

auguri a cristian e loris....
e...... :woot: :woot: .buon lavoro ai neo "mamma e papà".... :wub: :wub:
(IMG:http://img340.imageshack.us/img340/3363 ... ew1gc8.png)
http://g.imageshack.us/img340/annegedde ... gc8.png/1/
cinka12/11/2008, 11:39
che bello!!!!!!!!!

benarrivati cucciolotti!!!!!!!!!!!!!!!!!
kettyfoy12/11/2008, 12:40
WOWWWWW!!!!!!! BENVENUTI!!!!!

mihaelamaftei12/11/2008, 14:06
monicaaaaaaaaaaaaa ma che bella sorpresa ci hai regalato...benvenuti ai nostri piccollini...un bacio grande per Christian e Loris...aspettiamo con emozione le fotoooooooo :wub:
miky
marzia525812/11/2008, 15:22
MA che mi stava sfuggendo!!!!!!!!!! :o:
(IMG:http://i35.tinypic.com/15q6dd2.gif) Due cucciolotti in un colpo solo!!!!!!!!
MA benvenuti Christian e Loris!!!!!!! :woot:

sasi12/11/2008, 18:05
Tanti auguri le foto appena possibile!
sveva6312/11/2008, 18:37
Ogni volta che leggo della nascita di bimbi mi commuovo!!!!!! con due poi .....mi sto sciogliendo......Bacioni, baciotti, bacetti ai due tesorucci e ovviamente alla loro grande-grande mamma! (IMG:http://img179.imageshack.us/img179/5599/saltars1.gif) (IMG:http://img179.imageshack.us/img179/5599/saltars1.gif)
sun12/11/2008, 18:53
MONICAAAAAAAAAAAAAAAA CHE NOTIZIA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: CHE GIOIA IMMENSA PROVO PER TE... :wub: :wub: :wub:
BENVENUTI A CHRISTIAN E A LORIS.....SIETE FORTUNATI...LA VOSTRA MAMMA VI HA ATTESI TANTO E DURANTE LA SUA GRAVIDANZA...HA TANTO FATICATO PER PORTARVI FINO A QUI...AL GIORNO DELLA VOSTRA NASCITA...SAPPIATE QUINDI CHE LA FORTUNA VI HA BACIATO SULLA FRONTE RAGAZZINI BELLI!
CONGRATULAZIONE A MONICA E MARITO...CON TANTO TANTO AFFETTO
SONIAELOSMARIO

lauraa212/11/2008, 20:31
auguri auguri, benvenuti ai piccoli e congratulazioni alla mamma e al papà!
luisasorrentino12/11/2008, 23:24
BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!! E BEN ARRIVATI A CASINA COMN LA VOSTRA MAMMA!
Rosa7313/11/2008, 19:34
So di essere molto in ritardo ma voglio aggregarmi al coro per fare i più cari auguri a monica e marito e un grande grande grande benvenuto a CHRISTIAN E LORIS...
topocristina14/11/2008, 12:01
Auguri da un'altra bimamma, le mie hanno già 4 anni ma sono sempre qui per consigli e scambi di opinioni (mi ricordo ancora qualcosa di quel fantastico periodo in cui sono arrivate le mie topette
peschina14/11/2008, 12:24
Ma come ho fatto a perdermi un evento del genere!!So stordita!!
Monica sono felicissima,aspettiamo presto altre notizie e le foto.
Benvenuti piccoli gioiellini!! :wub:
francescahermione14/11/2008, 12:44
congratulazioni a mami e papi...doppia fatica? No, doppia gioia :) !!!
una carezza ai piccoli!
kite7914/11/2008, 19:04
grazie..doppi angeli custodi.. ;) :wub:
figlia 7614/11/2008, 19:30
AUGURISSIMI PER L'ARRIVO DI CHRISTIAN E LORIS A MAMMA MONICA E PAPA'.... by MARIA
pamda18/11/2008, 10:48
Tantissimi auguroni anche da parte mia a mamma, papà e naturalmente ai nuovi arrivati Christian e Loris......

Baci baci baci
soleluna200718/11/2008, 15:46
Ciao cari amici e grazie di tutte le parole affettuose scritte qui per noi....
Grazie a Roby per aver dato l annuncio e GRAZIE a Rosaria per lo striscione che scorre in prima pagina!

Stiamo bene,siamo a casa da una settimana e i miei piccoli anche se nati prematuri a causa della gestosi sono degli ometti in miniatura forti e sani!!
Non possiamo proprio lamentarci perche' sono bravissimi,ovviamente con due le cose sono tutte piu' caotiche soprattutto quando sono sola e loro si sveglino insieme per fare pappa.....!!
La stanchezza sta regnando su di me perche' fisicamente non sono proprio un fiore dal parto....ho una gande anemia e adesso pure una iperpiastrinemia da tenere sotto controllo a causa di un insieme di cose.....
Il parto e' stato anticipato come ha scritto Roby per la gestosi dopo un ricovero di10 gg,loro sono nati kg 2220 e 2140,hanno fatto solo un gg di culla termica.
Le paure,le ansie della gravidanza sono passate nell istante in cui ho aperto gli occhi e ho visto laloro fotografia....CHE EMOZIONE.....adesso invece "combattiamo" con le lacrime dentro l occhio costantemente per il calo ormonale!!!!
Non vedo l ora di stare bene e godermi totalmente la gioia di questi tesori,scacciando tutte le piccole paranoie che mi accompagnano in questi primi gg.....

VI MANDIAMO UN GRANDISSIMO BACIONE.
Monica LORIS&CHRISTIAN
maryanna8118/11/2008, 18:21
minica scaccia via le lacrime e goditi i tuoi pupetti
un bacio grande grande

mary
sun19/11/2008, 19:32
Monica goditi questo periodo..anche swe caotico..e stancante..e tu non ti senti proprio un fiore..pensa che hai dato alla luce due bimbi..che stanno bene..che vogliono crescere e che urlano..perchè hanno la vita da godere davanti a loro..tu cerca di riprenderti presto..non è facile..ma pensa quanto è bello poter essere stanchi a "causa" di un così meraviglioso motivo..dei bambini. Nella stanchezza e nel sonno..pensa a questo..
ti stringo forte forte e ti facciamo tante tante congratulazioni per questa nascita..che ha sempre del miracoloso..soprattutto nei nostri casi.. ;)
ti stringo e abbraccio i cuccioli :wub: :wub:
camale27/11/2008, 08:20
CARISSIMA,
anche se con qualche giorno di ritardo ti invio da parte mia e della mia famiglia un mondo di teneri auguri per l'arrivo dei tuoi amati bimbi!

Con tanto affetto
Ale, Giovanni e il piccolino nella pancia che.... si chiamerà Francesco!


RobyMuccola11/12/2008, 23:28
Sono felicissima di potervi,per la prima volta,farvi vedere i due cuccioli della nostra Monica!!!

Sono belli e davvero tanto teneri...!!! :rolleyes:


Lui è Christian...!! :wub: :wub: :wub:
RobyMuccola11/12/2008, 23:28
Lui è Loris.. :wub: :wub:
RobyMuccola11/12/2008, 23:29
Ancora Christian.. :wub:
RobyMuccola11/12/2008, 23:31
Ed eccoli insieme...!!!! :wub: :wub: :wub:
rosaria195612/12/2008, 00:45
ma che dolci, che belli
Mamma Monica complimenti davvero, sono stupendi....il doppio!!!!
selvaggia5912/12/2008, 01:22
Monikùùùùùùùùùù che belli sei stata bravissima complimenti
mi sono emozionata a vedere le foto dei cuccioi

lorichi12/12/2008, 07:30
MAMMA MIA CHE TENEREZZA DI CUCCIOLI. COMPLIMENTI MONICA
kettyfoy12/12/2008, 08:12
STUPENDI.....
VIEN VOGLIA DI STRAPPAZZARLI DI COCCOLE..
ROBY STRAPAZZALI DI COCCOLE DA PARTE MIA...
E UN ABBRACCIO GRANDISSIMO ALLA MAMMA.
amorepsiche12/12/2008, 08:36
ma sono identici!!
favolosi....
e che manine affusolate...troppo belli!!!
Butterfly7512/12/2008, 10:09
Come non mettere un commento......sono stupendi questi due tesorini!!!!!!COMPLIMENTI.BACINI BACINI..... :wub: :wub:
Furetto12/12/2008, 10:14
:woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: meravigliosi!
kite7912/12/2008, 11:21
carriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
luisasorrentino12/12/2008, 11:45
:D:D:D sono 2 cuccioli bellissimi! Auguri, Monica!
maryanna8112/12/2008, 21:01
che belli complimentoni ai genitoriii
Renza12/12/2008, 22:49
Felicitazioni ai genitori ed augurissimi ai due pupetti!!! :wub: :wub:

Renza
peschina12/12/2008, 22:54
Che teneri i nostri nipotinie che emozione vederlei finalmente!! :wub: :wub:
Brava mamma Monika!!!
sun19/12/2008, 14:11
:o: Mammamia che piccolini. :rolleyes: ...che bello Monica..vedrai come cresceranno velocemente..e sarà sempre meno difficile da gestire..sei stata grandiosa..ce l'hai fatta..bravissima..e complimenti per i nostri nipotini bellissimi :wub:
cri6820/12/2008, 01:39
mi sono persa questo topik........l'ho visto solo ora...... :(

sono veramente bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
soleluna200720/12/2008, 01:46
GRAZIE A TUTTI PER I DOLCI COMMENTI RIVOLTI AI MIEI PICCOLI :wub: :wub:

Ovviamente per me sono belissimi ,ma una cosa e' certa sono davvero tenerissimi!!
Stanno crescendo bene,hanno raggiunto i 3,400/3,500 kg,le tutine00 prima quasi grandi ormai non vanno piu'!!
Sono bravi,molto svegli e con gia' la loro voce forte!!Purtroppo siamo alle prese con coliche e reflusso...ci sono momenti dove piangono all unisono davvero non si sa dove girarsi prima,pero' ce la stiamo cavando bene perche' abbiamo gia' imparato a non andare in panico nei momenti di caos!!!(un doppio magnifico caos di circa 20 h su 24!!!).
Io fisicamente sto meglio,oggi ho ripetuto gli esami x vedere se il problema dell iperpiastrinemia e delle transaminasi e' rientrato,ma a parte i miei acciacchi soliti(pur stando meglio che in gravidanza pero'!!!) mi sento in forma.
L umore e' ok e finalmente mi sto godendo questo ruolo di mamma tanto sognato e atteso....svegliarsi la mattina anche se stanca x nn aver dormito piu' di3 ore,e stringere loro al petto dona una sensazione talmente di pienezza che nulla sembra mancare piu'.....
Ringrazio ROBY per aver messo le foto e averci detto tante paroline bellissime,e ringrazio ancora una volta tutti voi.
Milioni di baci e auguro fin d ora un SERENO NATALE a tutti con la speranza che per ognuno di noi questo NATALE porti la realizzazione di un grande sogno....
(IMG:http://i287.photobucket.com/albums/ll14 ... iry038.gif)
amorepsiche20/12/2008, 08:58
ciao!!
che bello rileggerti, che emozione trasmettono le tue parole...
spero che i tuoi acciacchi ti lascino resiprare ancora un po' per farti godere al massimo questo nuovo ruolo!
mi raccomando tienici aggiornate con foto e racconti!!
peschina21/12/2008, 11:22
Monica che belle le tue parole,mi vengono i brividi a leggerle.
Si sente tutta la gioia e la tenerezza di essere mamma.
Grazie per queste belle emozioni.
Un abbraccio e una carezza ai piccoli angioletti
Cri
camale22/12/2008, 10:00
A te Monica e alla tua bellissima famiglia i nostri migliori auguri di un Natale speciale, allietato dalla presenza dei vostri tesori.

Un abbraccio
Ale e famiglia
soleluna20076/4/2009, 23:36
Ciao a tutte/i....come potrete immaginare non riesco quando piu' voglio a venire qui,quindi stasera mi sono imposta di venire ad aggiornare un po'!!
Stiamo benone....i piccoli crescono a meraviglia...siamo arrivati a5 mesi e 7,100kg!!!!
Sono teneri,dolcissimi e.....bellissimi!!!!
Abbiamo finalmente preso un giro decente e se il gg mi sento una trottola che passa da uno alla altro,la notte fortunatamente dormono,ormai tirando senza poppata notturna!!!(grandioso!!!).
Sono dei bimbi sereni e simpatici....
Loris e' un esempio di bimbo d oro....dorme solo nel suo letto,addormentandosi con le manine incrociate spesso e la sua coperta/lenzuolino sul viso!!!Appena si sveglia dispensa sorrisi e capita anche che ci svegli coi sui gorgoglii,fatti di crrrschhh....tatatata ecc!!!Ride con la voce se lo sfioro sotto le ascelle e mi fa impoazzire quella vocina magnifica!!!
Christian e' l esempio di vivacta' e desiderio di contatto....si sveglia strillando perche' vorrebbe mangiare subito,poppa tutto il latte e passa le giornate facendo se va bene sonnellini da 30/40 minuti!!!
E' sorridente e ha la facceta da birba....una birba da riempire di baci!!!!Il massimo della felicita'per lui e' venire pacioccato....lavato,improfumato...coccolato!!!!
Siamo felici,anche se nn vi nego accudirli assomiglia ad un LAVORO!!!!
USCIRE DA CASA E' UN IMPRESA..NON VI DICO QUANDO SPESSO VESTENDOLi X USCIRE,STRILLANO FINCHE' NON SIAMO FUORI DALLA PORTA,FACENDOMI USCIRE COME UNA DISPERATA ALLA RICERCA DELL OSSIGENO!!!!
La mia salute va cosi',cosi'....ho iniziato da 15 gg l humira e se anche i dolori ci sono sempre,devo dire che mi sento piu' forte fisicamente......
Mi serve davvero stare bene perche' questi ometti assorbono tutte le mie energie!!!

Siccome e' risaputo che io sia una schiappa con il pc,chiedero' ad una dolce stella di postarvi delle foto aggiornate,cosi' da farvi vedere l evoluzione di questi gioiellini!!

Baci grandi a tutti,a presto....(gnomi permettendo)
maryanna816/4/2009, 23:39
MONICA IN ATTESA DELLE FOTO AGGIORNAT DEI TUOI PICCINI
UN BACINO AD ENTRAMBI EA TE!!
rosaria19566/4/2009, 23:45
Monica che emozione leggere le notizie dei nostri cuccioli.
Immagino il daffare che ti daranno ma è troppo, troppo bello avere avuto 2 gemelli vero???
Tu curati, mi raccomando, non trascurarti perchè hai davvero bisogno di tutte le tue energie per stare dietro a due monelli!!!!!!
Aspetto di vedere le foto, intanto doppio bacio per entrambi ed anche a te un affettuosissimo abbraccio


mirikim7/4/2009, 00:09
MONICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE EMOZIONE SENTIRTI PARLARE DEI TUOI BIMBI!!!!! facciamo che me presti uno cosi' non devo fare tanti sforzi per diventare mamma??????? :P :D
sei grandiosa...
un abbraccio..e un bacio ai piccoli..
michela
RobyMuccola7/4/2009, 00:10
Ciao fatina speciale,commossa posto uno dei bellissimi regali-foto che mi hai fatto...
Sono troppo belli,che teneri..!!!!

Vi abbraccio!!! :wub:
mirikim7/4/2009, 00:18
ma che belli sono????????? ahah sono troppo fighi!!! complimenti monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maryanna817/4/2009, 00:23
MONICA CHE CAPOLAVORI HAI FATTO SONO BELLISSIMI
soleluna20077/4/2009, 00:29
ROBY GRAZIE DI CUORE X LA VELOCITA' CON CUI HAI MESSO FOTO!!!

GRAZIE A TUTTE PER I BELLISSIMI COMPLIMENTI AI PICCOLI....LI VEDO QUI E MI COMMUOVO QUASI!!!!
LE VOSTRE PAROLE MI RIEMPIONO SEMPRE IL CUORE,SIETE SPLENDIDE GRAZIE.....

MIRI,facciamo che io te li presto per far esperienza in attesa(che io ti auguro brevissssimaaaaa)che arrivi il tuo piccolo miacolo.....perche' sono certa arrivera'!

BACIONI
selvaggia597/4/2009, 01:58
monikùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù che bello sentirti mi manchi fatina
COMPLIMENTIIIIIIIIIIII x i cuccioli sono strabellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lorichi7/4/2009, 07:13
VERAMENTE BELLI E SI MONICA HANNO PROPRIO UN FACCINO DA MONELLI!!!!
camale7/4/2009, 09:48
Carissima mammina,
hai proprio un gran da fare! Che belli che sono i tuoi bimbi!!!!

Un carissimo abbraccio e un bacino ai piccoli

Ale, neo mamma bis
peschina7/4/2009, 14:34
Monica che gioia leggere notizie tue e dei tuoi angioletti.
Sono bellissimi..pacioccosi!!!
Dev'essere una gioia immensa e ti dà sicuramente la metà della forza che hai per stare bene te e fare stare bene loro.
Ti abbraccio forte forte :wub:
amorepsiche7/4/2009, 19:06
che spettacolo questi bambini!!
zinky7/4/2009, 19:21
li vedo solo ora,ma quanto son belli!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti alla mammina hai fatto un capolavoro!
Quando vedo delle meraviglie come queste,quanto mi piacerebbe un piccolino x casa!!!!
mirikim7/4/2009, 23:29
CITAZIONE (soleluna2007 @ 7/4/2009, 00:29) MIRI,facciamo che io te li presto per far esperienza in attesa(che io ti auguro brevissssimaaaaa)che arrivi il tuo piccolo miacolo.....perche' sono certa arrivera'!

BACIONI[/color][/size]
grazie dell'augurio...ti bacio..e anche i piccoli....posso fare il filo a quello con gli occhi azzurri????? :D :lol: :P
Parte 1 di 1
Powered by ForumCommunity.net · Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Rispondi

Torna a “IL SIGNIFICATO DEI REUMAMICI”