Prova da Milena

la nascita del forum, la condivisione e la partecipazione ai nostri problemi ed alle nostre gioie
Rispondi
Avatar utente
ReumAdmin
Amministratore
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/05/2009, 11:59

Prova da Milena

Messaggio da ReumAdmin »

Printable Version of Topic
IMPORTANTE: PER TUTTI GLI ISCRITTIstarted by REUMAMICI
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > COMUNICAZIONI DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE
Part 1 of 1
REUMAMICI8/4/2009, 23:12
Carissimi amici,

come anticipatovi durante il nostro raduno nazionale, tenutosi quest’anno a Firenze il 10 novembre 2008, nonchè durante alcuni dei lunedì sera in chat, il nostro amato forum sarà protagonista di grosse novità legate all’attuazione di alcuni progetti/studi che si dovranno tenere periodicamente e che necessitano della partecipazione di un congruo numero di pazienti.

Il dr. Gorla ha infatti deciso che potrà essere il nostro forum ed i suoi iscritti, ormai noti come “gruppo ReumAmici” ad essere interessato alla partecipazione ad una serie di indagini studio, mediante la compilazione di semplici questionari on line, assolutamente anonimi, che permetteranno al dr. Gorla, ad altri reumatologi, alle associazioni dei malati ed a quanti altri di pertinenza, di conoscere alcuni aspetti della varie patologie, viste dalla parte del paziente, questa conoscenza permetterà ai nostri medici, alle nostre associazioni, di seguirci meglio con un occhio particolare alle esigenze del paziente che emergeranno in tali studi.

Per realizzare tale progetto, il nostro forum diverrà proprietà di BRESCIAREUMATOLOGIA e di ABAR, abbandonando il circuito gratuito di forum community per essere collocato all’interno delle pagine di BRESCIAREUMATOLOGIA.

Questo “trascloco” comporterà purtroppo, la perdita di quanto già è stato scritto fino ad ora in quanto non è possibile copiare 5 anni di forum e i gestori di forumcummunity non concedono copie nemmeno a pagamento poichè, per come è strutturato il loro software, non è possibile copiare i file di un singolo forum e le copie di backup vengono effettuate per tutti i forum contemporaneamente.

Il trasferimento dei forum sul nuovo dominio sarà cmq graduale e non immediato, si conta di iniziare nel corso dei mesi di aprile/maggio orientativamente, durante il periodo che ancora ci separa dal trascloco in bresciareumatologia, vorremmo chiedere la collaborazione di tutti i ReumAmici per salvare quanto più è possibile del vecchio caro forum.

Invitiamo ciascuno a copiarsi su un file di WORD nel proprio PC, le pagine che non intende perdere della propria storia e di quanto altro vorrebbe salvare.

Rinnoviamo ancora una volta l'invito ad inviare le foto dei molteplici incontri che ciascuno conserva nel proprio PC a milena@microsoft.com affinchè siano inserite nelle pagine del nuovo dominio.

I moderatori ed amministratori potranno, con un programma concordato, dividersi la copia delle discussioni di maggiore interesse, che si desidera salvare,vi preghiamo anche di segnalarci eventuali topic che ritenete interessanti e da non perdere.

Contiamo sulla collaborazione degli iscritti affinchè si possa realizzare un grande progetto, il primo progetto interamente on line, che permetterà ai medici ed alle nostre associazioni, di conoscere molto di più delle nostre patologie e delle nostre difficoltà, grazie proprio ai nostri interventi, con la partecipazione a tali progetti il paziente diventerà un SOGGETTO ATTIVO che potrà quindi far sentire la propria voce.

Si prospetta e necessita la partecipazione attiva di almeno ed anche oltre 100 iscritti affinchè tali indagini e studi possano essere ritenuti validi dal punto di vista scientifico, sociale, economico, pertanto il numero dei ReumAmici sarà notevolmente incrementato grazie alle visite giornaliere di BRESCIAREUMATOLOGIA che darà rilievo al nostro forum, insomma il gruppo Reumamici crescerà sempre di più diventantando il più significativo gruppo di auto aiuto per i pazienti reumatici.

Il forum così come l’avete conosciuto ed amato ed apprezzato NON CESSERA’ E NON CAMBIERA’ ma semplicemente si vedrà arricchito di alcune sezioni dedicate a studi, progetti ed indagini con la possibilità di invio on line dei questionari.

Il nuovo forum è quasi pronto, vi daremo poi, sia quì in questa sezione che a mezzo e-mail inviate a TUTTI gli iscritti, le opportune indicazioni sulle modalità di registrazione al nuovo forum, che sono comunque assolutamente uguali a quelle a cui siete tutti già abituati.

Cari ReumAmici, stiamo per far decollare una bellissima impresa che potrà essere di aiuto a tutti i malati italiani, aiutiamo il nostro forum e tutti noi ad essere protagonisti di un esperimento unico nel suo genere che conta, per riuscire positivamente, sulla collaborazione degli iscritti al forum di reumatologia più visitato in assoluto, e tutto ciò si sta rendendo possibile grazie a voi tutti.

Restiamo a vostra completa disposizione per qualunque chiarimento in merito e vi ringraziamo fin da ora certi che tutti noi saremo uniti in questo sforzo comune, teso a migliorare le condizioni dei pazienti reumatici.


maryanna818/4/2009, 23:51
io ci saro' sempre e sono disposta a collabborare al rogetto del reum

dany458/4/2009, 23:58
Anch'io sarò disponibile a partecipare a questo progetto.
Ora che vi ho trovato non intendo affatto rinunciare a voi.
rosaria19569/4/2009, 00:05
QUOTE (maryanna81 @ 8/4/2009, 23:51) io ci saro' sempre e sono disposta a collabborare al rogetto del reum
QUOTE (dany45 @ 8/4/2009, 23:58) Anch'io sarò disponibile a partecipare a questo progetto.
Ora che vi ho trovato non intendo affatto rinunciare a voi.
grazie amiche carissime....anche io non voglio perdere nemmeno uno solo degli iscritti che partecipano. :wub:
è una cosa davvero importante ed unica, cerchiamo però di copiarci ognuno almeno le proprie presentazioni, qualche proprio aggiornamento medico, qualche foto che ci piace di più, per non far perdere tutto ciò che abbiamo creato in 6 anni di attività, se ognuno copia un pezzetto delle proprie discussioni, non ricominceremo con un forum vuoto ma avremo ancora le cose più importanti e significative che ci hanno fatto compagnia a ci hanno aiutato in questi anni.
cri689/4/2009, 00:56
ci sono anch'io capa!

comincio a copiare? ;) :)
selvaggia599/4/2009, 01:35
conta su di me
lorichi9/4/2009, 06:40
PRESENTE!
elenaeffe9/4/2009, 08:41
:P Io ci sono, un bacione
LLorenza9/4/2009, 10:55
comandi
besughina9/4/2009, 11:19
Ci sono anch'io :P
acqua20009/4/2009, 12:06
non sono iscritta da molto, ma mi piacerebbe esserci anch'io
Gigliola
francescahermione9/4/2009, 12:42
Io ci sono, oltre che le discussioni che ho aperto io copierò anche quelle delle sezioni di cui sono moderatrice...non sono importantissime, ma almeno avremo anche un pezzettino di svago ^^ !
micol639/4/2009, 13:00
Vi prego non mi lasciate fuori, per me è fondamentale e credo anche per eventuali ricerche io sono a totale disposizione di medici e ricercatori, visto che del mio caso a detta di tutti così complesso ancora non si è capito molto, quindi carta bianca su tutto ciò che voglio sperimentare su di me....Grazie Rosaria e dr Gorla, vi prego non dimenticatemi!!!
rosaria19569/4/2009, 13:19
grazie di cuore a tutti
io per adesso mi copio INVALIDITA' ED ESENZIONI perchè si sono un sacco di LEGGI e ritrovarle non sarebbe semplice


aly_8839/4/2009, 13:47
Ok, ci sono anche io, copierò le mie cose, e sono a disposizione per tutto
marzia52589/4/2009, 14:23
Naturalmente ci sono anche io!!
Accettansi consigli pratici sui metodi
piu' pratici per copiare!! Grazieee!!!
lorichi9/4/2009, 14:34
PENSO CHE PER RISPARMIARE TEMPO E RISORSE CI DOBBIAMO ORGANIZZARE.
PROPONGO DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE CON L'ELENCO DEI "VOLONTARI" E L'ELENCO DELLE SEZIONI CHE SI OFFRONO DI COPIARE.
PER IL LAVORO DI COPIATURA ORA FACCIO QUALCHE PROVA E POI POSTO EVENTUALI SUGGERIMENTI. NATURALMENTE SE AVETE IDEE POSTATELE!


HO APPENA FATTO UNA PROVA, SE SI SELEZIONA IL TESTO DEL MESSAGGIO, COMPRESA LA PARTE RELATIVA ALL'AVATAR, E SI TRASCINA CON IL MOUSE SI COPIA AUTOMATICAMENTE NELLA PAGINA WORD. QUESTO DOVREBBE ESSERE UN BEL RISPARMIO DI TEMPO
franca9/4/2009, 14:45
vengo anch'io ...... si si si
Salvia529/4/2009, 14:52
FELICCISSIMA DI PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA, PRONTA A COLLABORARE.
ASPETTO NOTIZIE PER QUEL CHE BISOGNA FARE OLTRE LOGICAMENTE COPIARE TUTTA LA MIA PARTE.

ANGELA
rosaria19569/4/2009, 15:22
QUOTE (marzia5258 @ 9/4/2009, 14:23) Naturalmente ci sono anche io!!
Accettansi consigli pratici sui metodi
piu' pratici per copiare!! Grazieee!!!
la cosa più semplice da fare è questa:
aprire un file di Word e "copiare" i testi che non vogliamo perdere
salvare questo file nel proprio PC
quando avremo il nuovo forum, semplicemente "incollare" i testi in questione nelle nostre nuove presentazioni oppure aprendo delle discussioni specifiche ESATTAMENTE come facciamo quà.
Io mi impegnerò la settimana dopo Pasqua perchè in questi giorni ho da fare tanto, per incominciare mi copio INVALIDITA' ED ESENZIONI e mi copio i nostri 4 incontri nazionali risalvando e reinserendo tutte le foto (spero di farcela!!!!!)

direi che per dare una mano senza doversi accollare chissà che cosa, ogni iscritto di può copiare la propria presentazione e gli aggiornementi medici più significativi, ovviamente bisogna copia che il nome di chi ha dato le risposte perchè in pratica, facendo copia/incolla, l'autore risulteerà unico.

Tutto sommato credo che si possano lasciare perdere le cose troppo vecchie, 6 anni di forum sono davvero tantissimi e nemmeno rimanendo quà abbiamo più memoria di dove cercare le cose vecchie.

Questo forum diventerà di sola lettura, fono a che forumcommunity non vedendolo più movimentano, lo chiuderà definitivamente, ma passeranno alemno 6/12 mesi da quando bloccheremo le sezioni, quindi ancora potremo utilizzarlo per leggere cose vecchie che ci interessano.

Nel frattempo sarà talmente implementato il nuovo, che il vecchio non ci occorrerà più.

Non so se vi è chiaro come intendiamo procedere.
Chiedete pure per qualunque dubbio possiate avere
lorichi9/4/2009, 15:39
ROSY HO FATTO UNA PROVA: SE SI SELEZIONI IL TESTO PIU' L'AVATAR E LO SI TRASCINA NELLA PAGINA WORD COPIA TUTTO, ANCHE L'AVATAR, COME SE FOSSE UN PEZZO DI UNA TABELLA. MI SEMBRA PIUTTOSTO FACILE, BISOGNA SOLO SELEZIONARE UN POST ALLA VOLTA, MA TENENDO LE TUE FINESTRE APERTE CONTEMPORANEAMENTE IL LAVORO E' ABBASTANZA VELOCE, CHE NE PENSI?
Inna9/4/2009, 16:27
Carissimi! Cercero di provare anche io.
Vi lego sempre.
INNA
micol639/4/2009, 17:11
Ma cosa bisogna copiare? Le nostre discussioni? perche? La presentazione si può rifare li, giusto? Oppure c'è bisogno di qualche cosa? ditemelo che lo faccio, però spiegatemi come non sono gran che con il pc....sono a disposizione....
biondina779/4/2009, 17:57
io ci saro' non posso stare senza di voi
lorichi9/4/2009, 19:44
QUOTE (micol63 @ 9/4/2009, 17:11) Ma cosa bisogna copiare? Le nostre discussioni? perche? La presentazione si può rifare li, giusto? Oppure c'è bisogno di qualche cosa? ditemelo che lo faccio, però spiegatemi come non sono gran che con il pc....sono a disposizione....
MICOL SUGGERIAMO DI COPIARE CIASCUNO LA PROPRIA PRESENTAZIONE IN MODO DA RICOSTRUIRE IL NOSTRO FORUM IL PIU' COMPLETO POSSIBILE.

zinky9/4/2009, 19:54
io nn sono qui da molto,ma vorrei proprio restarci, bisognera' riscriversi o si accedera' col vecchio nik e pass? sono imbranatissima col pc, ma x quel che posso faro' la mia parte (almeno ci provero') :-)

Nessuno sara' lasciato x strada no?
sasi9/4/2009, 20:31
Anche io ci sonoooo!!!
marzia52589/4/2009, 21:01
Credo di aver trovato il modo piu' veloce di salvare le discussioni
di nostro interesse, ho salvato la mia presentazione ed i miei aggiornamenti in pochi
secondi ...
Si va all'inizio della discussione ed in alto, sotto il titolo ci sono queste
scritte:

« Disc. precedente | Disc. successiva » Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione

Cliccare su STAMPA DISCUSSIONE > si ottiene cosi' la stessa discussione
in versione stampabile e ... SALVABILE!!
E' sufficente andare sulla barra superiore, sopra il browse,
io ho Motzilla Firefox, si puo fare anche con l'Internet explorer
aprire FILE > SALVA CON NOME > indicando la directory in cui
salvare il documento ... ed il gioco e' fatto :D
peschina9/4/2009, 21:16
Brava Marzia inziero' a farlo anch'io visto che in questi gg sono ancora a casa e ho + tempo.
Allora proporrei Rosaria di decidere,se vuoi fallo tu,chi e cosa copierà aparte le proprie presentazioni e discussioni.
Noi moderatori possiamo occuparci delle nostre sezioni scegliendo le discussioni + rilevanti.
Ma non copieremo tutto tutto vero?
Cosa ci cosnigli di tralasciare?

lorichi10/4/2009, 07:27
QUOTE (marzia5258 @ 9/4/2009, 21:01) Credo di aver trovato il modo piu' veloce di salvare le discussioni
di nostro interesse, ho salvato la mia presentazione ed i miei aggiornamenti in pochi
secondi ...
Si va all'inizio della discussione ed in alto, sotto il titolo ci sono queste
scritte:

« Disc. precedente | Disc. successiva » Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione

Cliccare su STAMPA DISCUSSIONE > si ottiene cosi' la stessa discussione
in versione stampabile e ... SALVABILE!!
E' sufficente andare sulla barra superiore, sopra il browse,
io ho Motzilla Firefox, si puo fare anche con l'Internet explorer
aprire FILE > SALVA CON NOME > indicando la directory in cui
salvare il documento ... ed il gioco e' fatto :D
MARZIA BISOGNA SELEZIONARE ANCHE IN CHE VERSIONE STAMPARE? IO HO PROVATO CON FILE DI TESTO E VIENE UNA SCHIFEZZA. BISOGNA SCEGLIERE LA VERSIONE DI DEFAULT? COMUNQUE STO FACENDO TENTATIVI VEDO QUELLO CHE VIENE MEGLIO E VE LO DICO
peschina10/4/2009, 08:53
Marzia xo'così si salva in formato htm x cui credo che ti rimandi al link del forum no?
Quando poi il forum sarà di sola lettura cambia qualcosa?
Rosaria aiutaci tu!!! :D
pina5410/4/2009, 09:34
io ho salvato ..come ha spiegato Marzia.... va benissimo..non ti rimanda al link
Salvia5210/4/2009, 10:17
ROSARIA E SE SALVIAMO SU DI UN DISCHETTO, SECONDO TE E' POSSIBILE POI RIVERSARLO NEL NUOVO
FORUM?
GRAZIE ANGELA
serpentepatty10/4/2009, 11:00
:woot: ok, di certo non vi mollo.
lia5210/4/2009, 13:55
pulizie di pasqua?
bene, lascio fare a voi :o: ;)
se... però...forse...avete bisogno....chiamatemi :woot: :wub:
per cortesia le discussioni antipatiche, lasciamole nel vecchio forum :(

salvate la telenovelaaaaa
marzia525810/4/2009, 14:05
QUOTE (peschina @ 10/4/2009, 08:53) Marzia xo'così si salva in formato htm x cui credo che ti rimandi al link del forum no?
Quando poi il forum sarà di sola lettura cambia qualcosa?
Rosaria aiutaci tu!!! :D
Cri, non sono sicura che il sistema sia quello giusto :unsure:
... certo e' il pu' veloce ...
ho gia copiato 1/2 de "la nostra comunita' ed i nostri incontri" in pochi minuti ...
se avessi sbagliato dovrei ricominciare daccapo <_<
Cmq per chi ha la possibilita' di stampare su file si puo' salvare su un file pdf ...
il problema cosi' e' che poi nn so come si possa reinserire nel nuovo forum ...

BRUNOOOOOOOOOOOOOO!!!! ci dai un suggerimento??? :rolleyes:

Salvia5210/4/2009, 14:20
Marzia come al solito hai ragione, chiediamo aiuto a BRUNO
BRUNO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:sick: :sick: :woot:
rosaria195610/4/2009, 14:23
non salvate link.
i forum da forumfree e forumcommunity dopo 6/12 mesi (non mi ricordo quanto) di completa inattività vengono eliminati dal circuito.
Piuttosto mi sembra ottima l'idea di Angela unita a quella di Marzia.
Cioè salvare la versione stampabile nel proprio P.C. poi, o copiandola su un CD oppure semplicemente a mezzo posta elettronica, la si potrebbe inviare a Milena per farla salvare nel nuovo forum dov si potrebbe creare una sezione ARCHIVIO vecchio forum.
Adesso mando il link di questa discussione sia a Milena che a Bruno e vediamo i nostri esperti cosa ci suggeriscono di fare.
lorichi10/4/2009, 14:29
ROSY MA SE SI METTE IN ARCHIVIO POI NON FARA' PARTE DELLE VARIE SEZIONI E IL FORUM APRIRA' "VUOTO" O NON E' COSI? NON DOVEVAMO COPIARE E REINCOLLARE IN MODO CHE QUANDO APRE IL FORUM ABBIA GIA' DEI CONTENUTI?


rosaria195610/4/2009, 14:33
si si sarebbe meglio.
ma ricopiare una intera discussione non è cosa da poco, secondo me si potrebbero copiare pari pari le presentazioni e qualcosa di veramente utile ed il resto con questo sitema, poichè è veloce, anche averle soltanto in archivio le nostre cose non sarebbe poco e poi cmq credo che, essendo inserite in pagine web, con la ricerca per parol dovrebbero cmq essere ritrovate.
Aspettiamo però di sentire gli esperti.
Facciamo passare questi gioni di festività perchè ovviament tutti sono impegnati in famiglia.
Salvia5210/4/2009, 14:38
OK ROSARIA , BUONA IDEA...................

lorichi10/4/2009, 14:38
CERTO INFATTI CONVIENE ASPETTARE QUALCHE GIORNO PER EVITARE DI FARE UN LAVORO CHE POI MAGARI NON SERVE E VA RIFATTO.
lorichi10/4/2009, 16:07
HO APPENA PARLATO CON ROSY, E' CONFERMATO CHE CONVIENE ASPETTARE FIN DOPO PASQUA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME E' MEGLIO TRASFERIRE I DATI. ROSY E' IN ATTESA DI PARLARE CON MILENA.
peschina10/4/2009, 16:12
PERFETTO cerdo sia meglio così x evitare fatica inuitle.
Grazie Mammalori efficientissima come sempre :lol:
alessandra8010/4/2009, 18:46
io collaborerò sicuramente... online o tramite email.. perchè ora ho un po' di impegni e non riesco a collegarmi sempre sempre ok rosi???
fammi sapere...

Pao Fufina11/4/2009, 08:33
Presente famiglia :wub:
Ditemi che devo fare e lo faccio :shifty:
penelopes11/4/2009, 15:13
ci saro anchio
wondermamy11/4/2009, 17:36
ciao ho appena letti ora...per quelli come me che sono un pò "ignoranti"cosa cambia in pratica?
rosaria195611/4/2009, 17:57
assolutamente nulla Susy, il nuovo forum ha esattamente le stesse sezioni e stiamo anche cercando il modo migliore per recuperare se non tutto ma almeno un po' del vecchio forum.
Ci sentiamo dopo le feste, ne parlerò con Milena.
Ho pensato che in ogni sezione potrei inserire una discussiomne ARCHIVIO DEL VECCHIO FORUM, fatto sezione per sezione sarà più facile la ricerca.
peschina11/4/2009, 20:56
Ma certo Rosi hai avuto un'idea geniale,per me è perfetto così. :lol:
selvaggia5911/4/2009, 20:58
scusa capa x quando è previsto il cambio?
figlia 7611/4/2009, 23:20
Sono pronta anch'io a collaborare...
elis8212/4/2009, 15:12
ANCH'IO A COMPLETA DISPOSIZIONE..

:wub: :wub: :wub:


lolly7512/4/2009, 15:19
QUOTE (REUMAMICI @ 8/4/2009, 23:12) <b>Carissimi amici,

come anticipatovi durante il nostro raduno nazionale, tenutosi quest’anno a Firenze il 10 novembre 2008, nonchè durante alcuni dei lunedì sera in chat, il nostro amato forum sarà protagonista di grosse novità legate all’attuazione di alcuni ...................
rosaria1956: Lolly che significa?
hai quotato ma non hai scritto nulla


gaia6612/4/2009, 23:04
sono arrivata da poco, ma sono disponibile anch'io a collaborare, sia al salvataggio dei materiali pregressi (di mio c'è pochino, ma lo salverò su un file ad hoc) sia alle ricerche scientifiche.

ditemi cosa c'è da fare d'altro, e lo farò.
rosalba 198013/4/2009, 00:55
posso? disturbo?... io scrivo da pochi giorni qui da voi ma vi leggo da più di un anno... ci sono anch'io
sakura5913/4/2009, 16:32
disponibile..spero solo di essere capace, nell'uso del pc sono un po' limitata :D
amorepsiche14/4/2009, 12:18
io non riesco ad entrare nel nuovo forum...bisogna iscriversi nuovamente?
zinky14/4/2009, 14:07
ma c'e' gia' il nuovo forum?
rosaria195614/4/2009, 14:26
si ma non è ancora operativo
ho dato il link solo ai moderatori affinchè guardino le sezioni inserite e possano dare i propri suggerimenti
appena sarà operativo daremo il link a tutti e le modalità per iscriversi.
tranquilli ci vuole ancora un pochino di lavoro.
zinky14/4/2009, 17:43
ah,vista la mia distrazione innata pansavo di essermi persa qualcosa!!!! :-)
amorepsiche14/4/2009, 18:38
a ecco!!!
anna83pr14/4/2009, 20:45
bene.. mi metto al lavoro!!
maryanna8115/4/2009, 15:38
rosy ma alla fine quale' il metodo migliore per salvare
apsetto tue infooooo
rosaria195615/4/2009, 15:40
...un po' di pazienza, tanto state tranquilli che di quà non si chiude se non DOPO aver trasportato di là tutto ciò che vogliamo salvare.
maryanna8115/4/2009, 16:09
ok
tinaaa15/4/2009, 21:08
nel mio piccolo ci sono anche io
aleluk6116/4/2009, 14:47
Partecipo volentieri a questa iniziativa, qualsiasi cosa posso fare per aiutarVi la farò!! Soprattutto se può essere d'aiuto sia a pazienti che medici...Grazie
trudy317/4/2009, 08:25
rosaria ci sono anche io,scrivo poco ma vorrei seguirvi se fosse possibile.grazie mille e complimenti x l'iniziativa. jo.
mariposamassi17/4/2009, 09:36
anche io ci sono! in ritardo ma ci sono!
topocristina17/4/2009, 16:21
scrivo poco ma ci sono anch'io, bene, ottima iniziativa grazie a tutti per il lavorone che state facendo
Rosy5617/4/2009, 21:11
Evvai............chw bella notizia. :D :D
Non appena mi assento, subito ne approfittate. :angry: :angry:
Capaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
io sono disponibile, ma io cosa copio?? :P :P
le mie pazzie, reumabbuffate e poi???????????????? :woot: :woot: :woot:
pascangela19/4/2009, 11:40
mi sono accorta solo ora di questo spazio.
Ci sono anch'io!
Vedrò se riesco nelle operazioni di salvataggio!
Angela
Midnightsun7420/4/2009, 00:25
Naturalmente disponibilissima anche io :-) Fino ad ora ho potuto partecipare poco, dovevo capire cosa avessi di preciso, fiuuuuu, l'unica cosa certa erano e sono i dolori, ma almeno ora c'è una diagnosi di Artrite Cronica non differenziata che sto curando con MTX (e con cosa altrimenti... )
Oltretutto lavoro in una radio del centro Italia, quindi se posso aiutare anche con link nel sito della radio o interviste nel mio programma ecc. sarò, inutile dirlo, felice di farlo e magari permettere a persone che ancora non lo conoscono di approdare in questo forum ed essere informati sulle iniziative di Bresciareumatologia.
Un saluto luminoso,

Paola


rosaria195620/4/2009, 08:42
Grazie Paola, bellissima idea veramente
non sarebbe male diffondere il forum tra i malati reumatici, dopo 6 anni di attività possiamo ben tirare le somme ed affermare che la famosa "forumterapia" aiuta davvero e, se il messaggio arriva ad altri malati, tanto meglio.
Appena pronto il nuovo forum potrò fornirti il link con il codice della pagina e, eventualmente, si potrebbe parlare delle varie iniziative.
rosaria195621/4/2009, 09:49
Amici cari grazie di cuore a tutti voi per la disponibilità che sempre avete nei confronti del forum.
Milena sta lavorando al software che dovrebbe gestire in bresciareumatologia il forum, ci sono alcuni intoppi che sta cercando di superare, si voleva che i questionari possero di quelli tipo "invio telematico" e la cosa non è semplice da implementare in un software di forum, altre funzioni per arricchire il forum sono poi in fase di implementazione, il tutto ovviamente richiede tempo che la nostra cara Milena, ritaglia dal suo tempo libero per noi.
A Milena i miei più affettuosi ringraziamenti per il lavoro non indifferente che sta facendo.

linaa21/4/2009, 11:11
Mi unisco a tutti voi,anche se per copiare
le mie cose dovro' farmi aiutare da qualcuno.
silviolicciardi25/4/2009, 00:10
manco da un po per motivi personali. Potete contare su di me
terryta25/4/2009, 19:58
ciao a tutti.... ci sono anche io baci
myllyrm25/4/2009, 21:46
Ci sono anch'io :)
pelagus716/5/2009, 14:02
ci sono anch'io ditemi che devo fare, se posso aiutare in qualche modo a salvare discussioni e interventi vari
ponza6/6/2009, 17:25
CI SONO ANCHIOOOOOOOOOOOOOOO COSA POSSO FARE?
rosaria19566/6/2009, 17:48
grazie a tutti
appena tutto pronto vi darò le istruzioni per la nuova iscrizione e su come salvare ciò che non volete perdere da questo forum.
Un po' di pazienza perchè la cosa non è semplice per me ed il nuovo forum, in pagine web di proprietà, non è proprio facilissimo per me (non sono un'esperta informatica purtroppo ed il tempo è tiranno, vorrei averne di più da dedicarci ma proprio non ce la faccio).....cmq nessuno ci corre dietro, una cosa per volta e ci arriviamo!!!!! :D
alexa807/6/2009, 00:47
siccome io sono proprio negata, gentilmente mi puoi indicare pass :P o x passo quello che devo fare, quando lo dovrò fare? grazieeeeeeeee.................
Part 1 of 1
Powered by ForumCommunity.net · Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.
Rispondi

Torna a “IL SIGNIFICATO DEI REUMAMICI”