aspettando quel giorno...

oggi avere un figlio non è più impossibile...
Rispondi
laura1982
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/09/2010, 17:44

aspettando quel giorno...

Messaggio da laura1982 »

Carissime amiche, sono affetta da lupus eritematoso. sis....il desderio più grande?...quello d ogni donna...un piccolo fagotto da poter stringere tra le braccia e potergli trasmettere tutto il bene del mondo!A inizio anno, ho fatto una serie d esami ginecologigi, sembra essere tutto normale! Io sono seguita al II policlinico d napoli, la mia reumatologa m ha consigliato brescia per un controllo! Sono stata lì a Maggio e c ritornerò per fine anno! La mia terapia attuale è micofenolato, pantor, triatek e deltacortene 12,5 gg alterni!...Per intraprendere un percorso tanto importante è necessaria la sospensione del micofenolato e quindi passare ad altro immunosopressore!..speriamo bene! Vorrei tanto sapere d qualke storia simile alla mia! Ringrazio tutti! Baci
Avatar utente
mavi74
Messaggi: 774
Iscritto il: 26/03/2010, 0:08

Re: aspettando quel giorno...

Messaggio da mavi74 »

ciao laura io sinceramente con la gravidanza mi è uscito il lupus me la sono vista brutta ma perchè non capivano cosa mi provocava i tanti problemi molto seri...comunque alla fine è andato tutto bene diciamo che la malattia l'ho scoperta più o meno due anni fa...sento il desiderio di un'altro figlio diciamo che oggi tante persone affrontano le gravidanze con queste patologie anche perchè ci sono molte cure che si possono fare anche durante la gravidanza.......per te è il primo????? comunque ricordati se sei ben seguita e la terapia viene fatta bene sono certa che avrai molto presto la tua gioia e l'affronterai alla grande e sai perchè???? noi donne siamo forte e abbiamo tanto amore e ti garantisco che sarà bellissimo e ti renderà la vita ancora più bella...te lo auguro con tutto il cuore non fermarti mai e non rimanere mai nel dubbio. in bocca al lupo a presto mavi : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Rispondi

Torna a “MALATTIE AUTOIMMUNI E GRAVIDANZA”