Salve a tutti!

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
mamma Falk
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/08/2010, 15:04
Località: MODENA

Re: Salve a tutti!

Messaggio da mamma Falk »

CIAO LULLY BEN TORNATA.....

AH ........ CHE INVIADIA.... BALLARE A IBIZA........ : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

SAI COM'è NON è LA MALATTIA, SONO I 36 ANNI E FIGLI PICCOLI CHE FRENANO..... : MrOrange : : MrBlue :

AH I FIGLI.... BELLA MALATTIA PERò QUELLA : Chessygrin :

CIAO!
ERIKA
LA FAMIGLIA DELLA MIA MALATTIA:

SINDROME DI SJOGREN PRIMARIA
FIBROMIALGIA SEVERA SECONDARIA
TIROIDITE DI HASHIMOTO SECONDARIA
OSTEOARTROSI
GLUTEN SENSIVITY (Celiachia)

GLI AMICI ASSOCIATI


INSUFFICENZA MITRALICA CON REFLUSSO
INSUFFICENZA DEL CARDIAS
IPERLASSITà LEGAMENTOSA
FATTA OSTEOTOMIA DI PROCURVAZIONE CON APPLICAZIONE E RIMOZIONE DI PLACCA AD ENTRAMBE LE TIBIE


E .................BASTA!

IN TERAPIA CON PLAQUENIL, SALAGEN, DONA, TACHIDOL, ARCOXIA
Avatar utente
gaela74
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/01/2011, 19:19
Località: Mantova

Re: Salve a tutti!

Messaggio da gaela74 »

Ciao, sono Gaela, piacere di conoscerti! Ho 36 anni e convivo con l'artrite da 35 !
Quando ero piccola non esistevano farmaci come il mtx e mi sono sorbita cortisone e antiinfiammatori, mentre 6 anni fa ho iniziato il mtx (10 mg alla settim.in compresse) e ti dirò che ho avuto un bel beneficio...lo tollero bene senza avere effetti collaterali (almeno x ora), stavo così bene che ad un certo punto ho anche provato a sospenderlo....ma il gonfiore è tornato e ho dovuto ripartire : Cry :
Spero x te che tu possa tollerarlo bene e che migliori la tua qualità di vita.
In bocca al lupo, sei giovane e la vita è ancora lunga....ma mi raccomando...NON MOLLARE MAI !!!!
A presto
: Love : Gaela
" il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i prpori sogni...ciascuno con il proprio talento" (P.Coelho)
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”