REUMATOLOGIA - S.ORSOLA - BOLOGNA

i maggiori centri di cura e le esperienze dei nostri iscritti
Rispondi
Avatar utente
PerLaMiaPrincipessa
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/10/2009, 19:07

REUMATOLOGIA - S.ORSOLA - BOLOGNA

Messaggio da PerLaMiaPrincipessa »

Come gia' accennato ad alcune di voi, la mia amica che segue mia figlia per la IBD , insiste perchè io prenda contatto con i medici del S.Orsola.
Se non l'ho fatto finora è perchè inizialmente, per la IBD , avendola fatta seguire a Roma, ho sempre sentito il bisogno di avere qualcuno qui a cui potermi rivolgere e dove poter correre in caso di emergenze che a noi non son mancate.
Per questo io sono molto grata alla prof reum che la segue attualmente , lei è stata l'unica a porgerci la mano quando non sapevamo dove sbattere la testa.... devo pero' considerare che lei potra' seguirla ancora per un anno e mezzo, poi mia figlia compira' 18 anni e dovro' cercare un altro medico ed allora perchè non cominciare ora?
Chi di voi è seguito al S.Orsola?
Come vi trovate?


La mia titubanza è solo dovuta al fatto che mi hanno detto che loro non vogliono "interferenze " di nessun tipo, sono molo rigidi, fissano gli appuntamenti per la RM ogni 6 mesi e non si deve saltare l'appuntamento per nessuna ragione.
Ma come gia' detto, per noi Bologna non è dietro l'angolo, per le emergenze che non mancano e voi lo sapete bene, ho bisogno di qualcuno qui...perchè non collaborare allora? Invece di dire :"Ce ne occupiamo solo NOI"
Vedi stamattina, mia figlia sta molto male, la prof, è ad un congresso, la dottoressa pure.....mi restava il medico di base che per fortuna è reum anche lui (l'ho scelto apposta!)
Quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono, l'animo può superare molte sofferenze.
[William Shakespeare]
Rispondi

Torna a “I CENTRI DI CURA”