ANIMASS - ASSOCIAZIONE ITALIANA MALATI SINDROME SJOGREN

spazio a disposizione delle associazioni che rappresentano gli interessi dei malati reumatici e da tutte le altre associazioni che volessero far conoscere il proprio operato.
Rispondi
Avatar utente
Amesca
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/02/2011, 15:58
Località: Umbria

ANIMASS - ASSOCIAZIONE ITALIANA MALATI SINDROME SJOGREN

Messaggio da Amesca »

Posso fare una piccola pubblicità??

: Rolleyes :
Permettetemi di mostrarvi l'animass l'associazione italiana malati sindorme di sjogren..non tutti la conoscono, nemmeno chi soffre di tale patologia..ma è fondamentale credere nell'Associazione e nella sua missione. Associarsi significa condividere le finalità dell'Associazione e darle forza per ottenere la visibilità e i diritti per il malato. Al sito si può accedere gratuitamente ed è seguito da un operatore che lo aggiorna quotidianamente.Con le quote associative si organizzano, eventi, Convegni, si stampano locandine, brochure,opuscoli informativi e si finanziano borse di studio con le donazioni e col 5x1000.Gli associati vengono informati sulle novità,ricevono le brochure e i libretti stampati ed invitati. Inoltre possono usufruire delle visite specialistiche gratuite a Roma, Verona e Udine.
Aiutateci a garantire il riconoscimento dell’invalidità al 100% per una patologia sistemica, degenerativa, cronica il cui decorso ancora non si conosce! Sosteneteci affinchè sia inserita nel Registro Nazionale delle Malattie Rare per il riconoscimento dei Lea ed evitare così che non ci siano discriminazioni anche all’interno delle stesse Malattie Rare.


http://www.animass.org/sjogren/
FRANCESCA


"Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"


Sindrome sicca confermata con test di schirmer positivo a marzo 2011 causa numerose cheratocongiuntiviti su cornea ed ecografia ghiandole salivari con presenza di linfonodi e calcoli. Ro e La presenti ma in basso dosaggio.

Secchezza oculare severa

Linpoadenopatia grave (linfonodi numerosi e grandi reattivi e non) al collo, tiroide, ascelle e inguine

Linfopenia modesta

Coinvolgimento tiroideo con lobi disomogenei in ecostruttura

Diagnosi Ottobre 2011 Connettivite indifferenziata con sindrome sicca acuta, fibromialgia secondaria.
Cura di base:
palquenil 200 (2 compresse al dì)
pantorc 20mg
urbason 4mg (una compressa al dì)
cationorm
theragel
netildex
Thealoz (per danni oculari)
xerotin spray
antinfiammatori
Rispondi

Torna a “LE NOSTRE ASSOCIAZIONI”