Pagina 1 di 6

fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 12/02/2011, 12:02
da audrey1973
Carissimi...sono audrey, malata di artrite reumatoide da un anno e mezzo circa...con aggravamento nell'ultima settimana...cerco di vivere la mia malattia con tutto il coraggio possibile, ma a volte lo sconforto è tanto...specialmente quando per una semplice otturazione dentistica devo farmi antibiotici e aumentare il cortisone!!!! Così ho deciso di iscrivermi al vostro forum, perchè il dialogo vale quasi sempre con il simile o il similissimo...ne approfitto anche per segnalarvi il mio blog ziadelina.blogspot.com poichè per me è diventato una grande compagnia nei giorni di dolore...come sono certa che lo diventerete voi tutti!!! : Love :

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 12/02/2011, 12:42
da marina66
benvenuta anke io ho l a r xo all ultimo stadio.io dico BARCOLLO MA NN MOLLO kiss

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 12/02/2011, 15:27
da DANY45
CIAO AUDREY
E BENVENUTA NEL FORUM.
SONO CERTA CHE STARE QUI CON NOI TI PIACERA'.
IL FORUM PER ME E' STATO ED E' DI GRANDE AIUTO.
QUI C'E' SEMPRE CHI TI ASCOLTA E DIVIDE CON TE I MOMENTI DIFFICILI
MA ANCHE QUELLI BELLI.
LA FORUMTERAPIA FA BENE E NON HA ....EFFETTI COLLATERALI.
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
SE VUOI RACCONTACI UN POCO DI TE.
A PRESTO.

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 12/02/2011, 20:03
da rosaria1956
CIAO CARISSIMA E BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM, TI INVITO A LEGGERE LE PICCOLE NORME CHE LO REGOLANO E CHE TI SARANNO DI AIUTO PER USUFRUIRE AL MEGLIO SI TUTTE LE SEZIONI:
viewtopic.php?f=103&t=291
CONVIVERE CON LE NOSTRE MALATTIE NON SEMPRE E' FACILE, MA L'OTTIMISMO E' LA VERA ARMA VINCENTE PER FARCELA ECCO PERCHE' IO HO SOPRANNOMINATO I NOSTRI ISCRITTI "GLI ACCIACCATI FELICI" E, LEGGO CHE TU HAI LO SPIRITO GIUSTO PER ENTRARE NEL NOSTRO CLUB : Lol : : Lol : : Lol :
QUANDO TI VA' RACCONTACI UN POCHINO DI TE E DEL TUO PERCORSO CON LA MALATTIA, CHE TERAPIA STAI FACENDO E DOVE SEI SEGUITA.
PUOI USARE QUESTA TUA PRESENTAZIONE COME UN TUO DIARIO DA CONDIVIDERE CON NOI.
IO SONO ROSARIA ED IN CALCE AI MIEI MESSAGGI C'E' UN PICCOLO RIASSUNTO DELLA MIA STORIA, CIAO A PRESTO : Chessygrin :

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 12/02/2011, 22:15
da dany67
Ciao Audrey, benevenuta in questa grande famiglia : Welcome :
Vedrai ti troverai benissimo qui con noi.
Un bacione, Daniela : Love :

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 12/02/2011, 23:19
da piriciou
Benvenuta nel forum.

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 13/02/2011, 9:26
da lisa99
Ciao benvenuta tra noi :)

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 13/02/2011, 17:30
da giovigio
CIAO AUDREY : Welcome : NELLA FORUM FAMIGLIA. UN BACIO GIO' : Chessygrin :

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 13/02/2011, 17:37
da cadeddugiovanna
: Welcome : CIAO BEN TROVATA..

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 13/02/2011, 20:19
da Ilenia
Ciao..anch'io ho l'artrite reumatoide...benvenuta : Thumbup :

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 13/02/2011, 20:24
da wondermamy
ciao benvenuta anche da parte mia!!

non aspettare mai!!!!

Inviato: 13/02/2011, 23:24
da audrey1973
Carissimi...leggendo le vostre risposte al mio fiocco rosa ho realizzato che avevo omesso alcune informazioni sulla mia salute, forse per uno sciocco pudore...oltre all'artrite reumatoide, che è peggiorata in questi ultimi giorni,tanto che non riesco più a fare nemmeno la mia firma...,ho la tiroidite di Hashimoto,micropolicistosi ovarica, il fenomeno di RAYNAUD, fibromialgia, artrosi varie e una pericardite costantemente in agguato...e una depressione cronica, anche se non grave...prendo tantissime medicine, ma il mio obiettivo è non avere rimpianti...e quindi cerco di fare quello in cui credo ogni volta che posso...la mia città preferita è Venezia e mi conforta pensare che ho potuto visitarla finchè l'artrite non mi ha costretto a ridurre la mia possibilità di camminare a un'oretta...quindi,anche se la metafora può essere fuori luogo, voglio correre prima che il peggio arrivi...voglio essere più veloce...e non rimpiangere di avere perso le occasioni...Bacioni a tutti!!!!

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 13/02/2011, 23:44
da Giusy55
ciao cara... ben venuta.. sono Giusy... :P
un abbraccio... :)

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 14/02/2011, 10:01
da lorichi
CIAO AUDRY BENVEUTA NEL NOSTRO FORUM
HO PROVVEDUTO A SPOSTARE QUESTO TUO ULTIMO MESSAGGIO UNENDOLO ALLA TUA PRESENTAZIONE GIA' APERTA. QUI PUOI CONTINUARE A RACCONTARCI DI TE, E' UNA SORTA DI DIARIO TUTTO TUO; OGNUNO DI NOI CE L'HA. PER AFFRONTARE ARGOMENTI SPECIFICI PUOI SCEGLIERE FRA LE VARIE SEZIONI QUELLA PIU' ADATTA ALL'ARGOMENTO CHE VUOI AFFRONTARE.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 14/02/2011, 10:45
da concetta
CHE BELLO HAI L'OTTIMISMO CHE CI VUOLE......SONO FELICE CHE SEI CON NOI.....

BENVENUTA

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 14/02/2011, 12:38
da pancri
BENVENUTA.................................. 8) .....................PANCRI.......... : Sailor : ...........SALUTONI

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 14/02/2011, 18:04
da audrey1973
Che bello sentirsi accolta così...che bello non trovare chi minimizza ("ma dai che sei ancora giovane...poi vedrai che passa!") nè chi ti compatisce ("ma come fai?al tuo posto mi sarei già sparata!") nè chi,magari per paura nega i problemi che hai...sono sicura che anche a voi sono capitate risposte del genere...a pioggia... : WallBash :perchè è tanto difficile capire che anche se stai male da qualche parte riesci a trovare la forza di andare al lavoro, magari con un vestito nuovo e ben truccata (quante volte la mia aria radiosa è il risultato di una generosa offerta in profumeria!!!!!!), magari riesci pure a sorridere, cerchi di essere sempre disponibile con chi ha bisogno e non cedi a un futuro che,almeno in parte, conosci già...ed è anche tanto difficile arrivare alle 9 di sera e crollare sul divano aspettando che i tuoi muscoli si rilassino un po'...e gli amici che ti invitano a uscire e tu non sai se non lo fai per mancanza di forze o per paura di star male fuori casa...chi non cammina per questa strada non ne conosce le asperità...Io mi ritengo ancora molto fortunata, perchè ho un marito che ha saputo rinunciare a tanto, forse a tutto di quello che una volta facevamo insieme,una cagnolina meravigliosa, Lola, tre gatte trovatelle e immunodepresse, Shanti, Audrey e Martine che per me sono come le figlie che ho tanto desiderato e non ho potuto avere...e una mamma e un papà che mi aiutano tanto, pur essendo non più giovanissimi...ed ora ho voi!!!! E sono tanto felice di aver avuto il coraggio di iscrivermi...perchè sono molto timida...ma qui mi sento davvero a casa!!!GRAZIE!!!!!! : Love :

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 14/02/2011, 18:22
da DANY45
audrey1973 ha scritto:Che bello sentirsi accolta così...che bello non trovare chi minimizza ("ma dai che sei ancora giovane...poi vedrai che passa!") nè chi ti compatisce ("ma come fai?al tuo posto mi sarei già sparata!") nè chi,magari per paura nega i problemi che hai...sono sicura che anche a voi sono capitate risposte del genere...a pioggia... : WallBash :perchè è tanto difficile capire che anche se stai male da qualche parte riesci a trovare la forza di andare al lavoro, magari con un vestito nuovo e ben truccata (quante volte la mia aria radiosa è il risultato di una generosa offerta in profumeria!!!!!!), magari riesci pure a sorridere, cerchi di essere sempre disponibile con chi ha bisogno e non cedi a un futuro che,almeno in parte, conosci già...ed è anche tanto difficile arrivare alle 9 di sera e crollare sul divano aspettando che i tuoi muscoli si rilassino un po'...e gli amici che ti invitano a uscire e tu non sai se non lo fai per mancanza di forze o per paura di star male fuori casa...chi non cammina per questa strada non ne conosce le asperità...Io mi ritengo ancora molto fortunata, perchè ho un marito che ha saputo rinunciare a tanto, forse a tutto di quello che una volta facevamo insieme,una cagnolina meravigliosa, Lola, tre gatte trovatelle e immunodepresse, Shanti, Audrey e Martine che per me sono come le figlie che ho tanto desiderato e non ho potuto avere...e una mamma e un papà che mi aiutano tanto, pur essendo non più giovanissimi...ed ora ho voi!!!! E sono tanto felice di aver avuto il coraggio di iscrivermi...perchè sono molto timida...ma qui mi sento davvero a casa!!!GRAZIE!!!!!! : Love :
CIAO AUDREY,
E' TUTTO MOLTO VERO QUELLO CHE SCRIVI. CHI NON CONOSCE QUESTE PERFIDE MALATTIE NON SA, NON PUO' CAPIRE QUANTO SIANO INVALIDANTI. E NON SAPENDO TENDONO A MINIMIZZARE TUTTO, A VOLTE ANCHE CHI TI E' PIU' VICINO...
TUTTO SOMMATO E' BELLO SAPERE CHE ATTORNO A TE CI SONO PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE E TI SUPPORTANO CON IL LORO AFFETTO.
E POI CARISSIMA, HAI LOLA E ...LE TRE MOSCHETTIERE !!!! IL LORO AMORE E' IMPAGABILE ED E' TANTO, TANTO GRANDE.
ANCH'IO HO UNA CAGNOLINA, DAISY E DUE GATTE, FORTUNA E MANU'. PRIMA NE AVEVO 4 MA PURTROPPO 2 MI HANNO LASCIATO.
ORA CON L'ARTRITE STO BENE MA IL DOC. MI DICE SEMPRE CHE SE NON SONO FINITA SU UNA SEDIA A ROTELLE LO DEVO AL MIO CANE.
ANCHE QUANDO NON RIUSCIVO A CAMMINARE E PIANGEVO NELLO SALIRE E SCENDERE LE SCALE, MA DOVEVO FARLO PER LEI, BEH E' STATO PROPRIO QUESTO CHE MI HA SALVATO. NON FACEVAMO PIU' LUNGHE PASSEGGIATE MA LEI SAPEVA CHE STAVO MALE E SI ACCONTENTAVA DI UN PICCOLO GIRETTO NEL PARCO DI FRONTE A CASA, GIUSTO PER FARE I SUOI BISOGNINI.
QUINDI VIVA I NOSTRI "BAMBINI PELOSI" !!!
CIAO CIAO, A PRESTO.

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 14/02/2011, 22:05
da Giulia73
IL VENETO E VENEZIA SONO NEL MIO CUORE !!!METTICELA TUTTA.CORRI PIÙ DI TUTTI I MALANNI ...TUTTI SIAMO CONTE ...UNBACIO GRANDE

Re: fiocco rosa:da oggi ci sono anch'io!!

Inviato: 15/02/2011, 7:23
da Giulia73
GRAZIE.SEI MOLTO GENTILE,BUON GIORNO CARA,TI ABBRACCIO CARAMENTE.