ciao a tutti..da oggi Salazopirina: certo info e consigli

Avatar utente
klaroline
Messaggi: 592
Iscritto il: 05/08/2011, 21:24

Re: ciao a tutti..da oggi Salazopirina: certo info e consigl

Messaggio da klaroline »

mi dispiace per la caviglia gonfia.
Io sto aspettando gli esiti esami per celiachia... e domani prenoterò anche con l'odontoiatra la visita perchè l'articolazione temporo mandibolare mi fa un male cane, soprattutto di mattina e questa sera ho dovuto mangiare a piccoli pezzettini come con i neonati... :( scrocchia e fa male.
Per il resto diciamo che va bene... non mi lamento. ;)
Poliartrite indifferenziata
Sindrome dell'ovaio micropolicistico
Asma bronchiale
Rinite allergica
In cura con: Salazopyrin EN - Flexiban - Lucen 20mg - Aerius e Lukasm
stefania78
Messaggi: 292
Iscritto il: 16/06/2012, 14:57

Re: ciao a tutti..da oggi Salazopirina: certo info e consigl

Messaggio da stefania78 »

stefyeluca ha scritto:mi dispiace per la caviglia gonfia.
Io sto aspettando gli esiti esami per celiachia... e domani prenoterò anche con l'odontoiatra la visita perchè l'articolazione temporo mandibolare mi fa un male cane, soprattutto di mattina e questa sera ho dovuto mangiare a piccoli pezzettini come con i neonati... :( scrocchia e fa male.
Per il resto diciamo che va bene... non mi lamento. ;)
Carissima, spero di cuore che non sia celiachia..Al Rizzoli leggevo di studi che correlavano la celiachia alle artriti sieronegative :(, ho un'amica di 37 anni celiaca con spondiloartrite..il buono che ha avuto la remissione ed ha appena avuto una bimba :) . A volte fa male anche a me la temporo mandibolare.. Spero che le tue analisi siano buone..Un caro abbraccio
Stefania
2012: entesoartrite ad impronta psoriasica (familiarità paterna per psoriasi), coinvolgimento articolare asimmetrico, tendineo ed entesitico, dubbio coinvolgimento assiale – irregolarità e addensamento della sacroiliaca destra all’rx bacino
2010: Tachicardia parossistica ventricolare,operata senza successo, presenti diversi focolai
2007: 5 distacchi di retina bilaterali, patologia degenerativa, operata e per il momento ferma
in cura con: almarythm 1 x 3 vv al giorno + micardis 40 per ipertensione + medrol 16 + salazoprina + polase+coefferalgan al bisogno

Cose belle: 2 bellissimissime pesti di 4 e 8 anni..un vero spettacolo..parola di mamma innamorata follemente
Rispondi

Torna a “DMARD's”