Ciao a tutti...da Muccola..!

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Avatar utente
RobyMuccola
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/10/2009, 0:56
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ciao a tutti...da Muccola..!

Messaggio da RobyMuccola »

rosaria1956 ha scritto:SI INFATTI, RIPROPORREMO IL RADUNO IN PRIMAVERA
ROBERTINA MI SPIACE SENTIRTI DI NUOVO COSI' GIU' DI MORALE, MA HAI FATTO BENE A RIPRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE, E MICA POTEVI FAR FINTA DI NULLA, UN PROBLEMA DI CERTO CE L'HAI E DEVE ESSERE CURATO PER NON FARLO ULTERIORMENTE PEGGIORARE.
SO CHE HAI FATTO TANTI GIRI ANCHE TU MA HAI MAI PENSATO DI ANDARE A POTENZA?
NON RICORDO CHI ME LO DISSE MA IL DR. OLIVIERI PARE SIA CONSIDERATO UNO DEI POCHI VERI ESPERTI DI BECHET
UN'ALTRA COSA, HAI MAI FATTO CONTROLLI OCULARI?
SE DAVVERO HAI UN BECHET E' IMPORTANTE FARLI PER PREVENIRE COMPLICAZIONI OCULARI (UVEITI)
A NAPOLI AL CARDARELLI C'è UNA DR.SSA BRAVISSIMA SPECIALIZZATA IN IMMUNOPATOLOGIA OCULARE, UNA DELLE POCHE AL SUD, TRA L'ALTRO E' VERAMENTE ESPERTA DI MALATTIE REUMATICHE AUTOIMMUNI, VISTO CHE CURA LE UVEITI ED ALTRE AFFEZIONI DI ORIGINE AUTOIMMUNE DELL'OCCHIO
Ciao capa...vado ogni anno dal mio oculista e anche da ricoverata mi hanno mandata dall'oculista al Policlinico..per fortuna è tutto sotto controllo,solo in passato avevo la pressione oculare molto alta ma curata poi con delle gocce.
Oggi sono tornata al policlinico sia per il controllo dalla dietologa (altri 2 kg persi evvai : Nar : )..e sono andata in reparto a portare esami che ho fatto privatamente ( molto deludente l'organizzazione riguardo gli esami,eh...)...e ora devo aspettare che mi chiamino per l'appuntamento in ambulatorio con il Prof.
Per quanto riguarda la cura che mi ha dato l'infettivologo,ancora non devo iniziarla..praticamente 2 esami delle feci fatti in ospedale sono risultati positivi,un'altro fatto privatamente è risultato negativo,quindi mi hanno detto che tra un mese dovrò rifare l'esame delle feci a giorni alterni,per 3 giorni.
La risonanza alla schiena(che ho fatto di mia volontà)..non è perfetta..a parte una sinusopatia mascellare,artrosi e ipolordosi cervicale.
La risonanza alle mani ..per ora mi hanno detto che c'è artrosi ad entrambe le mani e ad una anche versamento di liquido..cosa significa questo?
Capa lo so che Olivieri è il massimo..ma per ora davvero non se ne parla.... :(
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”