esperienze con depakin per cefalea

raccolta di informazioni riguardanti i diversi farmaci che quotidianamente si assumono. (si rammenta che solo il proprio medico può prescrivere i farmaci necessari a ciascuno di noi)
Rispondi
Avatar utente
morgana
Messaggi: 1466
Iscritto il: 11/05/2010, 10:51

esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da morgana »

ciao a tutti!
ieri al centro cefalee di firenze mi hanno cambiato la cura, quindi dovrò finire di scalare il topamax e mi passeranno al depakin.
la decisione di smettere il topamax è stata mia, perchè avevo troppo disturbi ultimamente (problemi di linguaggio e concentrazione) e il dottore conferma che il farmaco può darli e che evidentemete non lo tollero +. però mi ha detto che bisogna fare tesoro dell'esperienza con questo medicinale, cioè che la classe giusta per me secondo lui sono gli antiepilettici, per questo mi ha dato il depakin.
volevo sapere, visto che molti di noi soffrono di cefelea, se l'avevate provato, come v'eravate trovati, effetti collaterali, se eravate ingrassati (lo temo un po'), se era efficace sul mal di testa....e sopratuttto se avevate avuto problemi come abbassamento del tono dell' umore, ansia, agitazione o cose del genere.
perchè con il topamax all'inizio io sono stata parecchio giù di umore, e anche questo essendo uno stabilizzatore ho il timore che mi butti giù nelle stesso modo.

grazie per l'ascolto!
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da Tiffany »

morgana ha scritto:ciao a tutti!
ieri al centro cefalee di firenze mi hanno cambiato la cura, quindi dovrò finire di scalare il topamax e mi passeranno al depakin.
la decisione di smettere il topamax è stata mia, perchè avevo troppo disturbi ultimamente (problemi di linguaggio e concentrazione) e il dottore conferma che il farmaco può darli e che evidentemete non lo tollero +. però mi ha detto che bisogna fare tesoro dell'esperienza con questo medicinale, cioè che la classe giusta per me secondo lui sono gli antiepilettici, per questo mi ha dato il depakin.
volevo sapere, visto che molti di noi soffrono di cefelea, se l'avevate provato, come v'eravate trovati, effetti collaterali, se eravate ingrassati (lo temo un po'), se era efficace sul mal di testa....e sopratuttto se avevate avuto problemi come abbassamento del tono dell' umore, ansia, agitazione o cose del genere.
perchè con il topamax all'inizio io sono stata parecchio giù di umore, e anche questo essendo uno stabilizzatore ho il timore che mi butti giù nelle stesso modo.

grazie per l'ascolto!
PROVATO DEPAKIN E PURE KEPPRA... PURTROPPO SONO FARMACI CHE PROVOCANO SBALZI D'UMORE, AGITAZIONE... (ALMENO PER ME COSI' E' STATO). SONO ANCORA CON IL MAL DI TESTA QUOTIDIANO.
OGGI NON IMMAGINI COSA MI HA DETTO LA DOTTORESSA INCONTRATA AL CENTRO ANTALGICO (CI SONO STATA PER IL DOLORE DORSALE). PROBABILMENTE LA MIA EMICRANIA E' CAMBIATA E' DIVENTATA A GRAPPOLO... MI DOMANDO E LE HO DETTO SE HA MAI VISTO UNA PERSONA CON QUESTA EMICRANIA (DENOMINATA EMICRANIA DA SUICIDIO). E' UN DOLORE ALLUCINANTE CHE PERO' DURA POCO (MAX 20 MINUTI), LACRIMA L'OCCHIO AL LATO DEL VISO COLPITO DAL DOLORE E COLA IL NASO. HO VISTO UOMINI PIANGERE QUANDO MI RICOVERAVO A FIRENZE PER PRATICARE LA TERAPIA CON ISTAMINA.
COSA DIRE... PROVA, MAGARI AVRAI QUALCHE BENEFICIO.
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
morgana
Messaggi: 1466
Iscritto il: 11/05/2010, 10:51

Re: esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da morgana »

Tiffany ha scritto:
morgana ha scritto:ciao a tutti!
ieri al centro cefalee di firenze mi hanno cambiato la cura, quindi dovrò finire di scalare il topamax e mi passeranno al depakin.
la decisione di smettere il topamax è stata mia, perchè avevo troppo disturbi ultimamente (problemi di linguaggio e concentrazione) e il dottore conferma che il farmaco può darli e che evidentemete non lo tollero +. però mi ha detto che bisogna fare tesoro dell'esperienza con questo medicinale, cioè che la classe giusta per me secondo lui sono gli antiepilettici, per questo mi ha dato il depakin.
volevo sapere, visto che molti di noi soffrono di cefelea, se l'avevate provato, come v'eravate trovati, effetti collaterali, se eravate ingrassati (lo temo un po'), se era efficace sul mal di testa....e sopratuttto se avevate avuto problemi come abbassamento del tono dell' umore, ansia, agitazione o cose del genere.
perchè con il topamax all'inizio io sono stata parecchio giù di umore, e anche questo essendo uno stabilizzatore ho il timore che mi butti giù nelle stesso modo.

grazie per l'ascolto!
PROVATO DEPAKIN E PURE KEPPRA... PURTROPPO SONO FARMACI CHE PROVOCANO SBALZI D'UMORE, AGITAZIONE... (ALMENO PER ME COSI' E' STATO). SONO ANCORA CON IL MAL DI TESTA QUOTIDIANO.
OGGI NON IMMAGINI COSA MI HA DETTO LA DOTTORESSA INCONTRATA AL CENTRO ANTALGICO (CI SONO STATA PER IL DOLORE DORSALE). PROBABILMENTE LA MIA EMICRANIA E' CAMBIATA E' DIVENTATA A GRAPPOLO... MI DOMANDO E LE HO DETTO SE HA MAI VISTO UNA PERSONA CON QUESTA EMICRANIA (DENOMINATA EMICRANIA DA SUICIDIO). E' UN DOLORE ALLUCINANTE CHE PERO' DURA POCO (MAX 20 MINUTI), LACRIMA L'OCCHIO AL LATO DEL VISO COLPITO DAL DOLORE E COLA IL NASO. HO VISTO UOMINI PIANGERE QUANDO MI RICOVERAVO A FIRENZE PER PRATICARE LA TERAPIA CON ISTAMINA.
COSA DIRE... PROVA, MAGARI AVRAI QUALCHE BENEFICIO.

boh speriamo che funzioni!
ho chiesto consiglio alla mia amica farmacista e mi ha detto che il depakin dovrebbe essere + leggero del topamax xche lo danno anche ai bambini appena nati, quindi dovrebbe essere ben tollerato, speriamo che sia cosi e che faccia effetto!
mi spiace per il peggioramento della tua cefalea!!! so che è tremenda, le peggiore che esista!!!!! ti prende spesso??? intendo + volte al giorno?
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da Tiffany »

Praticamente convivo con il mal di testa che ho "affettuosamente" chiamato "il mio amante perfetto!" Solo pochi mesi fa però... facendo una risonanza dell'encefalo (per altra cosa), si scopre che soffro della sindrome di Arnold Chiari tipo I. Una malformazione rara del cervelletto. Suppongono che il mio mal di testa sia associato a questa sindrome e, sapessi quante volte ho spiegato (perchè richiesto) il mio mal di testa... Due neurochirurghi volevano fare un intervento di decompresssione occipitale, altri due no! Intanto il mal di testa un pochino si è modificato... Pulsazioni dietro l'occhio e di riflesso dietro la nuca. I triptani (Maxalt) non fa più effetto, adesso prendo il Difmetrè che un pochino allevia il dolore. Vorrei solo capire se la paralisi del VI° nervo cranico è la causa scatenante del dolore retrobulbare. Credimi, non mi fido più di nessuno!!! Sto imparando a curarmi da sola, raccolgo informazioni un pò quà e un pò là e vado avanti...
In bocca al lupo Morgana : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
morgana
Messaggi: 1466
Iscritto il: 11/05/2010, 10:51

Re: esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da morgana »

Tiffany ha scritto:Praticamente convivo con il mal di testa che ho "affettuosamente" chiamato "il mio amante perfetto!" Solo pochi mesi fa però... facendo una risonanza dell'encefalo (per altra cosa), si scopre che soffro della sindrome di Arnold Chiari tipo I. Una malformazione rara del cervelletto. Suppongono che il mio mal di testa sia associato a questa sindrome e, sapessi quante volte ho spiegato (perchè richiesto) il mio mal di testa... Due neurochirurghi volevano fare un intervento di decompresssione occipitale, altri due no! Intanto il mal di testa un pochino si è modificato... Pulsazioni dietro l'occhio e di riflesso dietro la nuca. I triptani (Maxalt) non fa più effetto, adesso prendo il Difmetrè che un pochino allevia il dolore. Vorrei solo capire se la paralisi del VI° nervo cranico è la causa scatenante del dolore retrobulbare. Credimi, non mi fido più di nessuno!!! Sto imparando a curarmi da sola, raccolgo informazioni un pò quà e un pò là e vado avanti...
In bocca al lupo Morgana : Love :
ma in cosa si traduce questa paralisi del nervo cranico? in questo dolore che provi? o in una paralisi vera e propria? scusa ma non ne ho mai sentito parlare, e non capisco : Blink :
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da Tiffany »

Ho iniziato a vedere "doppio" improvvisamente circa 4 mesi fa mentre guidavo... due palazzi, due auto, due pedoni... Vado dall'oculista per il controllo e dice che ho a sinistra una paralisi del muscolo retto laterale. Confermato poi dal neurochirurgo, diagnosticando "Paralisi del VI°nervo abducente cranico". Questo succedeva (diagnosi) il 19 ottobre. Improvvisamente vedo doppio (diplopia) a distanza di meno di un mese... Ritorno dall'oculista (14 novembre) e la paralisi diventa bilaterale... Praticamente se guardo con la coda dell'occhio tutto a destra o tutto a sinistra un occhio gira, mentre l'altro rimane al centro... Ho imparato a guidare girando la testa, altrimenti sarei un pericolo per gli altri e per me stessa.
Ora, non so se questo dolore che si presenta spessissimo dietro il bulbo oculare sia legato alla diplopia o altro. Cosa dicono i medici? Se ne fot...no!! L'oculista dice che è di pertinenza del neurologo e neurochirurgo, il neurologo dice che occorre l'oftalmologo con neurochirurgo.. Io dico: "METTETEVI D'ACCORDO E POI SI SUONA!"
Capisci perchè non mi fido più di nessuno?
Scusa lo sfogo.
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
morgana
Messaggi: 1466
Iscritto il: 11/05/2010, 10:51

Re: esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da morgana »

Tiffany ha scritto:Ho iniziato a vedere "doppio" improvvisamente circa 4 mesi fa mentre guidavo... due palazzi, due auto, due pedoni... Vado dall'oculista per il controllo e dice che ho a sinistra una paralisi del muscolo retto laterale. Confermato poi dal neurochirurgo, diagnosticando "Paralisi del VI°nervo abducente cranico". Questo succedeva (diagnosi) il 19 ottobre. Improvvisamente vedo doppio (diplopia) a distanza di meno di un mese... Ritorno dall'oculista (14 novembre) e la paralisi diventa bilaterale... Praticamente se guardo con la coda dell'occhio tutto a destra o tutto a sinistra un occhio gira, mentre l'altro rimane al centro... Ho imparato a guidare girando la testa, altrimenti sarei un pericolo per gli altri e per me stessa.
Ora, non so se questo dolore che si presenta spessissimo dietro il bulbo oculare sia legato alla diplopia o altro. Cosa dicono i medici? Se ne fot...no!! L'oculista dice che è di pertinenza del neurologo e neurochirurgo, il neurologo dice che occorre l'oftalmologo con neurochirurgo.. Io dico: "METTETEVI D'ACCORDO E POI SI SUONA!"
Capisci perchè non mi fido più di nessuno?
Scusa lo sfogo.
o cavolo!!!!!!!
non ti devi minimente scusare per lo sfogo, ci mancherebbe!!!!! si conosco benissimo questa sensazione di sfiducia, il problema è che non è colpa nostra che siamo diventati cosi, ma è colpa dei dottori.
lo sai che mi ha detto l'ultima volta la reumatologa? che sono una persona DIFFIDENTE, e che purtroppo wquesta è una cosa genetica, nel senso che ci si nasce.
ci sono rimasta malissimo, xche se c'è una cosa che mi fa star male è che la gente dia giudizi sulle persone senza neppure conoscerle.
mi ha detto che ero diffidente solo perche avevo osato mettere in dubbio una cosa che aveva detto lei che mi avrebbe fatto bene.
io sono la persona più fiduciosa dell'universo, al limite dello sconsiderato e del naif, ai confini dell'incoscienza!!!! credo a tutti e tutti, mi fido di chiunque, tendo a dare amicizia e fiducia anche a chi non dovrei e finisco sempre per rimanerci bruciata. se questo significa essere diffidente, beh allora abbiamo 2 concezioni diverse del diffidente.
io sono SFIDUCIATA, CHE E' MOLTO DIVERSO A DIRLA TUTTA. SFIDUCIATA DELLA CLASSE MEDICA. E QUESTO NON è GENETICO, E IL FRUTTO DI ANNI E ANNI DI DELUSIONI!!!!

cmq ritornando al tuo problema, mi spiace un sacco. cmq sto sperimentando anche io una sorta di strana diplopia. ma mi succede solo quando vedo gli oggetti in movimento. l'oculista dice che è un difetto di accomodazione, il neurologo che è un effetto del topamax, ma io quando entro in bagno vedo due lavandini, quando scendo le scale due corrimani, e cose del genere. ma se mi fermo passa. solo quando mi muovo, è come se l'immagine mi rimanesse impressionata nella retina piu e piu volte ..
se mi passo la mano davanti alla faccia vedo una cosa come in questa fotografia, il tennista viene ripreso con esposizione multipla. quello che succede nei miei occhi è lo stesso, io vedo l'ultimo oggetto piu nitido, e gli altri + evanescenti!
Immagine
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da Tiffany »

Hai perfettamente ragione! Quando mi si dice qualcosa offro il beneficio del dubbio, sempre! La cosa che non sopporto è la malafede e credimi, ne ho trovata fin troppa, nel sociale, nel lavoro, nei medici... salvo qualche eccezione. Purtroppo siamo nelle mani dei medici, anche se alla resa dei conti faccio sempre di testa mia!
Ti auguro di trovare beneficio con la nuova terapia.
Grazie Morgana per avermi letto e, se hai domande sono sempre disponibile.
Un abbraccio : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: esperienze con depakin per cefalea

Messaggio da Meggy_34 »

Ciao... non so se vi ricordate ancora di me.. è una vita che non scrivo.. :O :O :O cmq.. lasciando perdere me... che è meglio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol : : Lol : ho letto che parlavate di emicrania, mia triste compagnia di vita :X : WallBash : e allora mi son permessa di intrufolarmi :| : CoolGun : : RedFace : io ora prendo sempre il Topamax (ahimè 200mg al giorno che però vorrei scalare!!!!! ) e come triptano l'Auradol.. ma vi dico la verità.. quando mi deve venire l'attacco, non ci sono nè santi nè madonne.. c'è da dire però che io sono peggiorata di nuovo da dopo aver ripreso con i bio, che infatti ho sospeso.. da lì mi hanno aumentato il Topamax : Rolleyes : .. cmq.. a me quando viene l'attacco brutale me lo sento praticamente 4 ore prima, e la maggior parte delle volte, quando ho quel tipo di attacchi, arrivo a perdere anche i sensi : PirateCap : . Per fortuna ora sono più rari. Ne ho parlato col neurologo anche a settembre :( Il Difmetrè a me l'hanno vietato ma io sinceramente me ne sbatto un po', è l'unico farmaco che un po' fa effetto quando ho attacchi di emicrania normali in combinazione con l'Auradol.. che il mio neurologo mi ha detto essere il triptano che ha effetto più prolungato nel sangue.. Tu Tiffany l'hai provato? a me ad esempio altri triptani non facevano molto effetto.. : Blink :
Cmq mi fermo qui vah che quando parlo di sta maledetta emicrania rischio di andare avanti ad oltranza altrimenti :O
Vi abbraccio
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Rispondi

Torna a “I FARMACI E LA FARMACOVIGILANZA”