Mi presento :)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
piccola
Messaggi: 633
Iscritto il: 28/01/2011, 17:25
Località: Bergamo

Re: Mi presento :)

Messaggio da piccola »

Palma ti saluto anche qui! Anche io ti ho pensata e sono contenta che a volte ti dimentichi dell'artrite, mica male : Chessygrin : non preoccuparti troppo per gli esami, io li ho trovati meno terribili di quanto si dice...alla fine a parte la terza prova sono come le verifiche normali..e anche la terza prova è più che fattibile perché non cercano il pelo nell'uov : Doctor : o e poi da noi hanno interrogato talmente tante volte che alla fine a giugno sapevo tutto : Rolleyes : vedrai che non sarà così tragico! : Chessygrin :
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)

Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.
Avatar utente
BlackStar96
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/02/2013, 16:04

Re: Mi presento :)

Messaggio da BlackStar96 »

Ciao reumamici!! Vorrei scusarmi se a volte ''sparisco'', è che il computer alla fine non l'ho più riparato e poi a scuola non ho passato dei bei gran momenti... in poche parole, l'anno scorso, verso gennaio, ho abbandonato scuola per problemi inerenti sia all'artrite e sia all'insegnante di matematica, avrei potuto ritornarci tranquillamente a febbraio ma c'era questa prof che non mi spiegava più gli argomenti e quindi non essendo molto brava in quella materia sono stata presa, diciamo, da un ''tunnel'' dal quale non riuscivo più ad uscire... non ve ne ho parlato prima perchè mi sono sentita davvero male riguardo questo argomento... la scuola è la cosa più importante e io l'avevo ''gettata'' via così. Poi, verso giugno, la preside della scuola mi aveva dato l'opportunità di fare gli esami di idoneità in modo da passare al quinto anno, e cosi ho fatto. Ora, in classe la situazione non è delle migliori in quanto c'è gente a cui da fastidio che io faccia parte del quinto anno... io capisco che non a tutti possa andar bene, però chi ci rimette alla fine sono solo io, perchè ho dovuto recuperare tutti i programmi da sola! I professori mi dicono di lasciarli perdere, di farli parlare...ma io non ce la faccio, anche perchè mi sono pentita io stessa di aver lasciato l'anno scorso.. quindi questo era il problema..
Per quanto riguarda l'artrite invece non ho più fatto visite perchè ora mi sento meglio anche se credo che verso il nuovo anno prenoterò.
Vi abbraccio tutti quanti, per me siete come una seconda famiglia : Love : : Love : : Love :
Paperarosa
Messaggi: 979
Iscritto il: 02/02/2012, 20:07

Re: Mi presento :)

Messaggio da Paperarosa »

Ciao bentornata!
Mi dispiace per la tua disavventura scolastica, capisco che sia dura. Ma tu hai avuto la forza di recuperare da sola un anno che sembrava ormai perso, e vedrai che i mesi che ti separano dalla maturità passeranno presto, e così potrai finalmente chiudere una porta!
In bocca al lupo per tutto
Raynaud; dolori articolari (credo non manchi all'appello più nessuna articolazione!); riduzione DLCO con deficit di tipo ostruttivo di grado lieve; iperomocisteinemia; occhio secco; colon irritabile; artrosi (cervicale e ginocchio sx); insufficienza venosa superficiale gamba sinistra; bulging discali cervicali; Rosacea; disidrosi palmare e plantare; tiroide disomogenea con noduli; psoriasi ungueale ai piedi; lieve disfagia .... e tanta, tanta, tanta stanchezza!!! Utero fibromatoso.
2014 asma
dicembre 2014 diagnosi di artrite sieronegativa
Terapie: Salazopyrin EN, Didrogyl, Klaira, sostituti lacrimali (Systane Ultra e BlugelA), Gastroloc 20 mg + al bisogno Gaviscon Advance, Tachidol, Ibuprofene
Avatar utente
BlackStar96
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/02/2013, 16:04

Re: Mi presento :)

Messaggio da BlackStar96 »

Paperarosa ha scritto:Ciao bentornata!
Mi dispiace per la tua disavventura scolastica, capisco che sia dura. Ma tu hai avuto la forza di recuperare da sola un anno che sembrava ormai perso, e vedrai che i mesi che ti separano dalla maturità passeranno presto, e così potrai finalmente chiudere una porta!
In bocca al lupo per tutto
Crepi, Paperarosa! Davvero, ormai non vedo l'ora che arrivi l'esame :)
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: Mi presento :)

Messaggio da mammona »

Ciao! sono felice che ci ha dato notizie! : Love :
soprattutto perchè stai meglio....certo, il controllo lo devi fare, è meglio!

per la scuola...guarda, non sei l'unica...se ricordi lanno scorso anche Gloria ha avuto momenti veramente brutti e difficili, sia per i compagni che per gli insegnanti...e queste cose per parecchio lasciano il segno...forse per sempre....ma bisogna saper reagire, come tu hai fatto! brava : Thumbup : !! non dev'essere stato facile ....
se pensi che serva a placare un po' gli animi, potresti, durante un'assemblea di classe, chiedere di parlare di te, spiegando le difficoltà dello scorso anno e la fatica che hai fatto per riemergere, e che se sei lì, im mezzo a loro in quinta non è certo per togliere niente a nessuno!!
spiega la fatica che hai fatto...e dì loro che non è stato favoritismo il fatto che tu sia in quinta, ma solo l'esito del sudore tuo!!
...cerca di fare questo benedetto esame tranquilla...poi...te ne andrai, magari anche sbattendo la porta, incontro a qualcosa di certamente migliore che non la scuola così com'è ora!!
aspetto notizie!!
un abbraccio : Love : : Love : : Love : silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
piccola
Messaggi: 633
Iscritto il: 28/01/2011, 17:25
Località: Bergamo

Re: Mi presento :)

Messaggio da piccola »

Ciao Palma, ti ho pensata spesso : Love :
sono felice che tu stia bene che è la cosa più importante, ma una visita falla comunque, anche solo per sentirti dire "signorina è tutto apposto" : Thumbup :
e per la scuola.. m dispiace molto per come sono andate le cose l'anno scorso ma tu hai avuto la forza di recuperare e non sei in quinta perché ti hanno fatto un favore.. purtroppo tante persone sono troppo abituate a pensare solo a se stesse oppure solo loro le prime ad essere scorrette e quindi vedono del marcio anche negli altri.. so che è dura fregarsene dei compagni perché ci passi molto tempo ma a giugno/luglio la maggior parte spariranno.. io avevo ed ho tutt'ora una mia compagna che mi ha sempre capita, sostenuta e difesa anche dagli altri ma molti altri alla fine della quinta ancora pensavano che io mi fossi inventata tutto.. ma io ho fiducia nei professori e infatti alla fine hanno capito chi doveva essere premiato (e non solo per le conoscenze dimostrate, ma per l'impegno, per cosa si era dimostrato e sopportato) e chi no..
ti abbraccio forte e pensa che sei già a metà percorso!!
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)

Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.
Avatar utente
BlackStar96
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/02/2013, 16:04

Re: Mi presento :)

Messaggio da BlackStar96 »

Scusate se rispondo in ritardo, vorrei ringraziarvi tantissimo, Silvana e Noemi : Love : le vostre risposte mi hanno dato veramente una carica in più, mi fanno capire che non sono mai sola e che non bisogna darla mai vinta a nessuno! Vi abbraccio forte : Love : : Love :
casilully72
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/01/2014, 11:11

Re: Mi presento :)

Messaggio da casilully72 »

Ciao tesoro, capisco esattemente le tue difficoltà, mia figlia è di maturità quest'anno.. e con mille difficoltà sta cercando di andare avanti, lottando quotidianamente con il pregiudizio, la diffidenza e la superficialità della maggiorparte dei compagni!! Vai avanti dritta per la tua strada senza guardare dietro.. chi ha l'intelligenza di capire, capirà.. chi non sarà in grado di farlo, problema loro!!
Un abbraccio grande : Love : : Love :
Avatar utente
BlackStar96
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/02/2013, 16:04

Re: Mi presento :)

Messaggio da BlackStar96 »

casilully72 ha scritto:Ciao tesoro, capisco esattemente le tue difficoltà, mia figlia è di maturità quest'anno.. e con mille difficoltà sta cercando di andare avanti, lottando quotidianamente con il pregiudizio, la diffidenza e la superficialità della maggiorparte dei compagni!! Vai avanti dritta per la tua strada senza guardare dietro.. chi ha l'intelligenza di capire, capirà.. chi non sarà in grado di farlo, problema loro!!
Un abbraccio grande : Love : : Love :

Ciao casilully, ti ringrazio davvero tanto per ciò che mi hai scritto : Love : mi dispiace però sapere che anche tua figlia ha a che fare con la cattiveria della gente. Io davvero ancora non capisco alcune persone che agli occhi degli altri fanno finta di essere brave e buone e poi quando si presentano casi in cui ci vuole comprensione sono le prime a non sapere cosa significhi proprio la parola "comprensione"...eppure io non bado mai agli imbrogli degli altri, e oramai non so più se sono io ad essere diversa o ingenua... o lo sono gli altri...ma nonostante tutto cerco comunque di andare avanti perché è la cosa più giusta... e inoltre non so perché ma forse sono proprio queste persone che dopo un po ci rendono forti, io infatti mi ero demoralizzata al punto di non sapere più che fare dopo la maturita', ora invece ho tantissime idee nella mente!! In queste situazioni non dobbiamo mai uscirne vinti ma vincitori!
Mando un forte abbraccio a te e a tua figlia (supereremo rigorosamente la maturità) : Love : : Love :
casilully72
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/01/2014, 11:11

Re: Mi presento :)

Messaggio da casilully72 »

Ciao tesoro..che bello leggerti così combattiva!!! Sono certa anzi sicurissima che con la grinta che hai riuscirai al meglio!!! Grazie per l'abbraccio ricambio alla grande : Love : : Love :
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: Mi presento :)

Messaggio da mammona »

BRAVA! BRAVA! BRAVA!!
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
BlackStar96
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/02/2013, 16:04

Re: Mi presento :)

Messaggio da BlackStar96 »

.
Ultima modifica di BlackStar96 il 24/03/2017, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: Mi presento :)

Messaggio da Tiffany »

HAI RAGIONE, MA CERCA DI VIVERE IL MOMENTO, VEDRAI CHE PIANO PIANO SI AGGIUSTERA' TUTTO; SCUOLA COMPAGNI, DOLORI ECC...
UN BACIO : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
BlackStar96
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/02/2013, 16:04

Re: Mi presento :)

Messaggio da BlackStar96 »

Tiffany ha scritto:HAI RAGIONE, MA CERCA DI VIVERE IL MOMENTO, VEDRAI CHE PIANO PIANO SI AGGIUSTERA' TUTTO; SCUOLA COMPAGNI, DOLORI ECC...
UN BACIO : Love :
Lo spero davvero... grazie Tiffany!! : Love :
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: Mi presento :)

Messaggio da Tiffany »

Immagine
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
[Luigi]
Messaggi: 677
Iscritto il: 14/03/2013, 20:56

Re: Mi presento :)

Messaggio da [Luigi] »

Ciao Palma, lo so che è dura, ma devi tornare a scuola proprio perché più il tempo passa più i tuoi dubbi e le tue paure aumenteranno. Anche a me capita di avere paura di essere giudicato, ma se non affronti l'ostacolo finisci in una sorta di limbo in cui il tempo passa, la vita e le persone vanno avanti, perdi delle opportunità. C'è da guadagnarci a tornare a scuola. E poi parliamone, mettiamo che qualcuno ti fa fare una brutta figura o ti tratta male. Non succede nulla! Intanto ci siamo qui noi ad aiutarti e anche i tuoi carti, poi puoi sempre rispondere.
La risposta che devi dare è semplice: "sono malata, dato che sono stata peggio del solito ho dovuto riposare a casa".
Se ti chiedono che razza di malata sei, che non è normale rimanere a casa 20 giorni puoi benissimo rispondere: "soffro di una patologia cronica e internet ti è amico per capire che cos'è".
Il fatto è che tu non devi giustificarti, questo è il destino che ti è capitato e cerchi di viverlo al meglio delle tue energie. Non sta a nessuno giudicare se ci riesci bene o ci riesci male, perlomeno non facendolo in maniera costruttiva e proponendoti soluzioni.
Artrite psoriasica sine psoriasi da giugno 2010
Primo consulto reumatologico a novembre 2011
Assunto Tauxib90 1cp/giorn. per 30gg a gennaio 2012
Secondo consulto reumatologico a febbraio 2013
Assunto Methotrexate (10mg/sett.) + Prefolic (15mg/sett.) da marzo 2013 a gennaio 2014 (inefficace in monoterapia)
Assunto Methotrexate (15mg/sett.) + Prefolic (15mg/sett.) da gennaio 2014 a settembre 2014
Assunto Methotrexate (10mg/sett.) + Prefolic (15mg/sett.) da settembre 2014 a dicembre 2014
Sospeso Methotrexate per lieve, ma persistente, innalzamento transaminasi e per la sua discutibile efficacia
Clasteon (200mg/15gg) da agosto 2015 a novembre 2015
Ciclo di Tauxib90 per 5-6 giorni al bisogno fino a marzo 2017
Integrazione Dibase 25000UI/mese fino a marzo 2017
-----
In terapia con Humira (40mg/2 sett.) da ottobre 2013
Sirdalud 2mg 20cp/mese per 4 mesi
-----
Ipertrofia sinoviale interapofisaria L5-S1
Protrusione discale C3-C4 (da provare a far rientrare con fisioterapia)
Artralgia meccanica a carico dell'anca sinistra in riduzione
Prevista RMN rachide in toto e sacroliache a giugno 2017
Prossimo controllo previsto a luglio 2017
-----
Sport del momento: nuoto (2-3 sedute/sett.).
«Move your body, stretch your mind.»
Avatar utente
BlackStar96
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/02/2013, 16:04

Re: Mi presento :)

Messaggio da BlackStar96 »

Buona domenica reumamici : Love :
Grazie Luigi, grazie davvero a tutti per le risposte. Sto per darvi una grande notizia....domani rientro a scuola! So che sarà difficile recuperare tutti gli argomenti, so che sarà complicato ri-incontrare i prof e i compagni, però so anche per certo un'altra cosa...in tutto questo tempo non ho fatto altro che chiedermi cosa potessero pensare gli altri quando poi il danno l'ho creato solo a me stessa. La cosa ormai deve essere affrontata nel bene e nel mare. Spero finalmente di diplomarmi quest'anno e se dovesse andare male (non voglio pensarci assolutamente), pazienza...però ci si deve provare.

Un abbraccio : Love :
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Mi presento :)

Messaggio da LauraD »

Aaaaahhhhhhhhh. .......... CHE SODDISFAZIONE, stamattina, me lo sentivo che dovevo aprire il forum !!!!
Grazie davvero, Palma.
E' un sollievo pensare che ci siete anche voi, ragazzi ...
Abbiamo bisogno di voi, della vita che serberete in voi insieme a ciò che verrà!!
Dai aiutateci, giochiamo tutti nella stessa squadra ...
Faccio il tifo per Te. : Queen : Buona scuola, piccola ... L.
Avatar utente
piccola
Messaggi: 633
Iscritto il: 28/01/2011, 17:25
Località: Bergamo

Re: Mi presento :)

Messaggio da piccola »

Palma hai preso la decisione giusta: fai benissimo a tornare a scuola e vedrai che tra qualche mese avrai il tuo sudato diploma e potrai finalmente fregartene dei pareri dei compagni e dei prof. So che al momento è dura perché ci sono passata anch'io e capita ancora adesso ma lo sai anche tu che noi siamo più forti di tutto e tutti : Love :
ma le ossa come stanno? ti senti meglio?
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)

Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: Mi presento :)

Messaggio da giovi74 »

Grande palma hai fatto la scelta giusta
Tu devi pensare alla tua salute ed al tuo futuro
Non ti guardare degli altri tante volte le persone passano il tempo a giudicare gli altri al posto che guardare se stesse
In bocca al lupo per domani
Giovanna
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”