INCONTRI NEL LAZIO

Spazio riservato per fissare le date dei nostri incontri ed i nostri appuntamenti
Rispondi
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

INCONTRI NEL LAZIO

Messaggio da lorichi »

Versione stampabile della discussione
INCONTRI NEL LAZIOCominciata da aly_883
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > LA NOSTRA COMUNITA' E I NOSTRI INCONTRI
Parte 1 di 1
aly_88331/8/2009, 10:26
E i romani???????????
pecetta7731/8/2009, 10:47
io sto sempre un pò incasinata..... se decidete un luogo e una data.... vedo se riesco ad organizzarmi!

aly_88331/8/2009, 23:08
Ok, vediamo.......
se nei prossimi giorni le nostre amiche leggeranno, decideremo...
Ciao Pecetta

P.S. Scusa, ma come ti chiami?

lorichi2/9/2009, 10:55
IO CI SONO MA CERTO ANCHE IN PASSATO E' STATO DIFFICILE METTERE D'ACCORDO I LAZIALI. CHE PENSAVI? CAFFE' GELATO PIZZA? SIA TU CHE IO ABITIAMO FUORI ROMA NON SARA' SEMPLICE. VEDIAMO COME EVOLVE
rosaria19562/9/2009, 11:35
ma vai che stavolta ci riuscite, si è vero purtroppo nel Lazio è sempre stato difficile perchè non abbiamo mai avuto tutti iscritti residenti solo in città ma sempre un po' tutti nelle varie zone della provincia, che è molto vasta.
Ma provarci di tanto in tanto non costa nlla......
su su rispondete laziali:
Germana???????
Alessandra Camale?????
Sgrinfia??????
ecc. ecc. ecc.
fatevi vive!!!!!!!!!!!!!!!!
pecetta772/9/2009, 11:43
io mi chiamo Alessia. Per me di giorno è impossibile..... lavoro fino a tardi....
sgrinfia772/9/2009, 12:28
Si si si! Ci incontriamo! Si si si!certo la sera e' difficle perche' la mattina mi alzo presto, ma se vi invito la domenica a pranzo :) :) ?????!!!!! Si si si incontriamoci!!!:) :) :)
aly_8832/9/2009, 13:23
CITAZIONE (lorichi @ 2/9/2009, 10:55) IO CI SONO MA CERTO ANCHE IN PASSATO E' STATO DIFFICILE METTERE D'ACCORDO I LAZIALI. CHE PENSAVI? CAFFE' GELATO PIZZA? SIA TU CHE IO ABITIAMO FUORI ROMA NON SARA' SEMPLICE. VEDIAMO COME EVOLVE
E si.. la vedo dura....dovremmo trovare un posto che sia raggiungibile da tutte comodamente..
Per quanto riguarda il giorno credo si possa fare un sabato oppure una domenica....dato che credo siamo libere da
impegni di lavoro.
Vediamo come dici tu se si aggiunge qualcuno, che magari può proporre qualcosa che vada bene.

CITAZIONE Si si si! Ci incontriamo! Si si si!certo la sera e' difficle perche' la mattina mi alzo presto, ma se vi invito la domenica a pranzo :)
Cosa intendi Sgrinfia? Ci inviti ad Anguillara?
Lontanuccio, e difficile da raggiungere, se non in macchina, io dovrei farmi accompagnare da mio marito, guido solo nei paraggi della mia zona.....aspettiamo cosa dicono le altre.

CITAZIONE (pecetta77 @ 2/9/2009, 11:43) io mi chiamo Alessia. Per me di giorno è impossibile..... lavoro fino a tardi....
Grazie di avermi ricordato il tuo nome......vediamo come evolve....

ciao
pecetta772/9/2009, 13:26
io il sabato e la domenica vi dico già no..... mi spiace
sgrinfia772/9/2009, 13:32

Si dispostissima ad invitarvi, ovviamente se nn ci sono problemi altrimenti ci si organizza in altri modi. X me la sera e' problematica perche' la mattina mi alzo presto, ma se nn si fa esageratamente tardi ed e' l'unica mi organizzo. Durante il giorno sono libera, quindi x me piena disponibilita'


Aly tu di dove sei di preciso?
aly_8832/9/2009, 13:53
CITAZIONE (sgrinfia77 @ 2/9/2009, 13:32) Si dispostissima ad invitarvi, ovviamente se nn ci sono problemi altrimenti ci si organizza in altri modi. X me la sera e' problematica perche' la mattina mi alzo presto, ma se nn si fa esageratamente tardi ed e' l'unica mi organizzo. Durante il giorno sono libera, quindi x me piena disponibilita'


Aly tu di dove sei di preciso?
Vediamo un po' se sarà possibile......e come....
io abito a Genzano, Castelli Romani
ciao

leonarda197813/9/2009, 19:48
Capaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti sei dimenticata di me ....anche io sono ROMANA.....e vivo in provincia.....
Io durante la settimana lavoro......per vedervi ci possiamoo vedere la domenica a pranzo o il pomeriggio.....

Perchiò io ci sto e con nme viene anche Bruno!!! Così non ho problemi con chi venire.....non porto la macchina per ovvi motivi!!!

Abbiamo deciso la data????

Seconda settimana di ottobre???? Domenica????

Fatemi sapere belle laziali!!!!

Alyyyyyyyyyyyyyyyyy poi noi ci siamo viste......ma in ospedale e non ci siamo riconosciute...ma si puòòòòòòòòò!!!!!


rosaria195613/9/2009, 21:11
Scusa Valeria, scrivo sempre di getto e non rammentavo tutti i romani.....per questo ho messo ecc. ecc. ecc.
tu eri una "ecc." :woot: :woot: :woot: :woot:
bè non mi intrometto perchè non conosco la zona, ma posso suggerirvi di dire tra voi dove abitate e quindi considerare un luogo che sia abbastanza raggiungibile da tutti?
. Roma e la sua provincia sono vastissime quindi le difficoltà non sono poche....quindi armatevi di cartina stradale e trovate un posticino raggiungibile con un tempo fattibile da tutti (...eh lo so...non è facile :( )
lorichi14/9/2009, 06:25
NON E' FACILE PER NIENTE PERCHE' QUELLI CHE RICORDO CHE ABITANO FUORI ROMA STANNO.......................AI 4 POLI! NORD SUD EST OVEST.
CHISSA' MAGARI QUALCHE CENTRO COMMERCIALE FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA TUTTI?
leonarda197814/9/2009, 10:47
CITAZIONE (rosaria1956 @ 13/9/2009, 21:11) Scusa Valeria, scrivo sempre di getto e non rammentavo tutti i romani.....per questo ho messo ecc. ecc. ecc.
tu eri una "ecc." :woot: :woot: :woot: :woot:
bè non mi intrometto perchè non conosco la zona, ma posso suggerirvi di dire tra voi dove abitate e quindi considerare un luogo che sia abbastanza raggiungibile da tutti?
. Roma e la sua provincia sono vastissime quindi le difficoltà non sono poche....quindi armatevi di cartina stradale e trovate un posticino raggiungibile con un tempo fattibile da tutti (...eh lo so...non è facile :( )
Capa....lo so lo so siamo tanti.... :P :woot:
La zona è vasta...moooooolto vasta e non è facile.....ma ci dobbiamo riuscire !!!!
Un incontro laziale...wow!!!! Sarebbe ora !!!!

:wub:

CITAZIONE (lorichi @ 14/9/2009, 06:25) NON E' FACILE PER NIENTE PERCHE' QUELLI CHE RICORDO CHE ABITANO FUORI ROMA STANNO.......................AI 4 POLI! NORD SUD EST OVEST.
CHISSA' MAGARI QUALCHE CENTRO COMMERCIALE FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA TUTTI?
Brava Mammalory.....
sai ci stavo pensando anch'io.......


LO CONOSCETE IL CENTRO COMMERCIALE DI ROMA EST???? C'è il casello perciò è comodo....



lorichi14/9/2009, 10:59
PER ME E' COMODO ROMA EST E ANCHE PORTE DI ROMA, MA VOLENDO POSSO RAGGIUNGERE ANCHE QUELLO DELL'EUR.
leonarda197814/9/2009, 11:14
Anche per me vanno bene !!!!!

Aspettiamo altre adesioni !!!!

Che nè dici però se al titolo della discussione metti che è un raduno Laziale?
sgrinfia7714/9/2009, 15:06

X me va bene ovunque, vi raggiungo a qualunque costo! Un abbraccio! A presto presto presto!
camale14/9/2009, 15:55
COnsiderate che riprenderò il lavoro l'8 ottobre quindi................. fissiamo la data subito e vediamociiiiiiiiiii!!

Mi fate sapere?
Bacioni
Ale*
leonarda197814/9/2009, 16:08
Ale per te di domenica a pranzo va bene? :wub:

Ciao mammina dolce!!!!
lorichi14/9/2009, 16:20
RAGAZZE VE LO DICO SUBITO PRIMA CHE VANNO AVANTI I PROGRAMMI IO DURANTE IL FINE SETTIMANA HO DIFFICOLTA', SPECIE DI DOMENICA A PRANZO. E' PIU' FACILE DURANTE LA SETTIMANA, EVENTUALMENTE ANCHE A CENA.
leonarda197814/9/2009, 16:31
Di sabato sera verresti?

Io lavoro fino a tardi durante la settimana......per me significa non partecipare!!!
lorichi14/9/2009, 16:45
BEH DI SABATO FORSE POTREBBE ESSERE PIU' FACILE MA NON SONO IN GRADO DI PRENDERE L'IMPEGNO. COMUNQUE VEDIAMO IN QUANTO RISPONDONO E VEDIAMO ANCHE LA DATA, SE POSSO NATURALMENTE VENGO VOLENTIERISSIMO.
leonarda197814/9/2009, 16:49
Magari!!!! Allora aspettiamo !!!
lorichi14/9/2009, 18:04
VALERIA SE SI RIESCE A ME FA MOLTO PIACERE MA NON DOVETE RINUNCIARE SOLO PERCHE' IO NON POSSO NEL WE. SE TU E FRANCESCA E QUALCUN ALTRO RIUSCITE AD ORGANIZZARE FATELO ALTRIMENTI I ROMANI NON SI INCONTRANO MAI!!!!! POI SI PUO' SEMPRE RILANCIARE UN SECONDO INCONTRO E MAGARI SI RACCOLGONO PIU' ADESIONI.
IO NEL WE NON POSSO PERCHE' PARTECIPO COMUNQUE DA SOLA E IL WE SONO GLI UNICI DUE GIORNI CHE LA FAMIGLIA SI RIUNISCE NON MI SEMBRA GIUSTO PIANTARLI DA SOLI.
leonarda197814/9/2009, 18:32
Lo capisco benissimo ci mancherebbe ......
sgrinfia7714/9/2009, 18:42

X me va bene sempre, di sera vengo con mirko solo xche' ho problemi di guida con il buio, ma tranquilli lui e' buono buono, fa il bravo e nn sporca! :) :) se mi sente...
Cmq io ci sono! Solo un favore, dopo il 20 settembre perche' sta settimana mi alzo alle 4 e 30 lavoro fino alle due e torno morta...
ger7414/9/2009, 20:30
ECCOMI...PER ME I C COMM VANNO BENE MA IL SABATO E LA DOMENICA è UN DLEIRIO, SONO STATA PROPRIO IERI A ROMA EST E DICIAMO CHE ERA AGIBILE MA PRIMA AVEVO TENTATO DI ANDARE A PORTA DI ROMA, C'èERA LA FILA GIà DA FUORI CON LA MACCHINA...SONO SCAPPATA..CMQ VEDO CHE OLTRE IL FATTO DELLE ZONE LONTANE C'è IL FATTO DEI DIVERSI MOMENTI LIBERI DELLA GIORNATA
leonarda197815/9/2009, 00:16
Per te il fine settimana è un problema?


ger7415/9/2009, 00:27
i grosso modo non ho problemi, devo vedere perchè ora sto facendo tirocinio ma faccio i turni e nel tempo libero devo vedere come sono messa con la bimba, se qualcuno sta con lei o no, non la porto perchè sarebbe un delirio
biondina7715/9/2009, 14:35
ciao belle romane ma andrete di sabato sera a mangiarvi una pizza,se dovesse essere per sabato potrei venire anche io ,anche se non sono di roma pero'....
leonarda197815/9/2009, 15:59
CITAZIONE (biondina77 @ 15/9/2009, 14:35) ciao belle romane ma andrete di sabato sera a mangiarvi una pizza,se dovesse essere per sabato potrei venire anche io ,anche se non sono di roma pero'....
Daniela sarebbe bellissimo averti con noi.......

Io solo tra sabato sera e la domenica posso muovermi......vediamo le altre.....che decidono.....


su su facciamo questo raduno......
:woot: :D :wub:
biondina7715/9/2009, 20:12
ok aspetto notizie da voi se tutto va bene io ci saro'
aly_88315/9/2009, 20:51
Ciao ragazze...
sono io che ho aperto questa discussione...
e scusatemi se non ho più risposto.
In questi giorni ho purtroppo dei problemi...
ma se voi vi mettete daccordo vedrò cosa posso fare.
leonarda197815/9/2009, 22:58
che succede Maria Teresa????
mi dispiace!!!
biondina7716/9/2009, 15:24
a me fa tanto piacere speriamo di riuscirci un abbraccio
leonarda197816/9/2009, 16:28
Allora che pensiamo di fare???
:D


camale16/9/2009, 16:34
Penso sia meglio buttare lì una data, ma a questo punto dopo il raduno: che dite?

Ale
leonarda197816/9/2009, 18:58
SI Ale dopo il raduno.........

Che nè dite di sabato 10 ottobre?
Una pizza???? !!!!
camale16/9/2009, 21:17
Per me potrebbe (devo darvene riconferma però) bene sabato 10 ottobre. Facciamo a Roma città: che dite?

Baci e buona serata
Ale

sgrinfia7717/9/2009, 10:12

Potrebbe andare anche per me! Devo solo vedere come procede sta storia e sopratutto devo accordarmi con mirko, un abbraccio
biondina7717/9/2009, 13:53
per me penso che vada bene ora e troppo presto per dire si sicuro
leonarda197817/9/2009, 19:35
CITAZIONE (camale @ 16/9/2009, 21:17) Per me potrebbe (devo darvene riconferma però) bene sabato 10 ottobre. Facciamo a Roma città: che dite?

Baci e buona serata
Ale
Dove volevi fare di preciso?
Così anche le altre si possono regolare.....
Comunque anche le altre possono mettere una zona....certo cerchiamo più centrale possibile magari vicina agli sbocchi o del GRA o delle autostrade.....

va bene????


biondina7717/9/2009, 20:21
per me va bene ovunque
leonarda197818/9/2009, 23:04
CITAZIONE (biondina77 @ 17/9/2009, 20:21) per me va bene ovunque
ottimo !!!! :D

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!
fatevi sentire!!!!!!


:wub:
biondina771/10/2009, 14:33
bhe' cos'e successo qui' non si fa' vivo nessuno un bacio grande
leonarda19781/10/2009, 16:07
Daniela......la vedo dura...uffffff !!!!
:unsure:


camale1/10/2009, 20:21
Ciao,
che ne dite di vederci zona boccea / trionfale? Cominciamo a dare adesioni concrete.

IO, 1 persona

Poi??

Baci
Ale
biondina772/10/2009, 16:24
io non so' la zonz ma non e' un problema ha me va bene di sabato confermo 3 persone io mio marito e la picola nicole
saratobi3/10/2009, 01:52
CITAZIONE (biondina77 @ 1/10/2009, 14:33) bhe' cos'e successo qui' non si fa' vivo nessuno un bacio grande
ciao, io sono nuova....che si fa in questi incontri, come funzionano? quand'è? va bene anche se non sono d.o.p.? :D
la mia diagnosi non è certa...
camale4/10/2009, 18:03
NESSUN'ALTROOOO???? Dove siete???
aly_8834/10/2009, 18:13
CITAZIONE (camale @ 4/10/2009, 18:03) NESSUN'ALTROOOO???? Dove siete???
Ciao Alessandra...
sinceramente non conosco molto bene la zona, per me è lontana....
ma il problema in questo momento non è la zona, ma non sto molto bene...
non sono in grado di venire a Roma.
Se vi mettete daccordo, incontratevi, poi se io sono in grado di venire vi farò sapere.

@ X DANIELA
Scusami Daniela, ma tu abiti a Roma? Io pensavo a Cosenza.

camale4/10/2009, 19:21
AL MOMENTO SIAMO:
CAMALE 1
BIONDINA77 2 + bimba
sgrinfia775/10/2009, 12:23

Io io io! E va bene sempre tranne domenica 11, perche' ho un battesimo! Poi x tutti gli altri gg ci sono!!!!!!!!
biondina775/10/2009, 12:37
io abito a cosenza ma conosco bene roma vengo ogni estate li' ci stanno tutti i parenti c'e' anche mia nonna e ti diro' di piu' mariateresa dovevo trasferirmi amche io li'.poi non e' molto distante per questo vorrei esserci anche io baci
camale5/10/2009, 13:10
Ciao, si è aggiunta sgrinfia:

AL MOMENTO SIAMO:
CAMALE 1
BIONDINA77 2 + bimba
SGRINFIA 1

Chi altro??

Salutoni - Ale
leonarda19786/10/2009, 19:46
Ragazze....ci sono dei problemi......purtroppo non mi sento bene ...... poi se non viene Bruno non saprei come venire....perciò facciamo così se lui viene TANTO MEGLIO...... così vi vedo.....
Certo boccea/trionfale è lontano da dove sto io........

Ale il tuo numero è sempre quello???? Così ti chiamo sabato per farti sapere.......


Un abbraccio

camale6/10/2009, 21:23
Mi spiace che non ti senti bene. Penso che sabato non si farà nulla: siamo in quattro.... Si vede che è destino.
Un saluto
Ale


CITAZIONE (leonarda1978 @ 6/10/2009, 19:46) Ragazze....ci sono dei problemi......purtroppo non mi sento bene ...... poi se non viene Bruno non saprei come venire....perciò facciamo così se lui viene TANTO MEGLIO...... così vi vedo.....
Certo boccea/trionfale è lontano da dove sto io........

Ale il tuo numero è sempre quello???? Così ti chiamo sabato per farti sapere.......


Un abbraccio

leonarda19789/10/2009, 11:49
Ragazze mi dispiace.......lo desidero tanto un raduno con tutte voi........ufff
Parte 1 di 1
Powered by ForumCommunity.net · Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
biondina77
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 11:56
Località: cosenza

Re: INCONTRI NEL LAZIO

Messaggio da biondina77 »

ciao a tutti sono riuscita ad entrare in questa discussione e volevo sapere se si faceva qualcosa mi dovete scusare ma non ci capisco molto ancora fatemi sapere un forte abbraccio : RedFace :
connettivite indifferenziata,insufficenza renale,morbo di raynaud,sjiogren,sacroiliachite.
antonellaserafini
Messaggi: 137
Iscritto il: 19/11/2009, 15:58

Re: INCONTRI NEL LAZIO

Messaggio da antonellaserafini »

VI ASPETTO A RIETI CHI VIENE?
CONNETTIVITE IN DIFFERENZIATA E MISTA, TENDENTE AL LUPUS
ISCHEMIE CEREBRALI
ERNIA IATALE CON REFLUSSOGASTRO-ESOFAGEO
ISTERECTOMIA TOTALE
OPERAZIONE TURBINATI NASALI PER IPOOSSOGENAZIONE
STITICHEZZA
CRONICA
ERNIAZIONE LOMBO.SACRALE
SECCHEZZA BOCCA, SPOSTAMENTO DENTI ARCATA SUPERIORE TERAPIA IN ATTO: PROTETTORE PER STOMACO, TIKHLID PER ISCHEMIE, PLAQUENIL,MOVICOL, LOBIVON PER EXTRASISTOLIA E...QUEL SANTO DI MI9O MARITO!!!
Rispondi

Torna a “LA NOSTRA COMUNITA' ED I NOSTRI INCONTRI”