sindrome fibromialgica e vertigini

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
Avatar utente
sedanrik
Messaggi: 86
Iscritto il: 25/03/2010, 16:17

sindrome fibromialgica e vertigini

Messaggio da sedanrik »

Dottore grazie per la disponibilità ,ieri sera ho avuto l'episodio di vertigine più brutto della mia vita stavo decentemente coricata ma se mi alzavo tutto intorno girava mi ha detto il mio medico curante che sicuramente è stato un attacco di cervicale molto forte visto che questa mattina mi sono svegliate con la schiena e i muscoli cervicali tutti contratti ,io soffro di fibromialgia secondaria al Lupus le chiedevo ma ci sono faramci per bloccare l'evento ,io ho preso del microser 16 mg questa mattina e 8 mg questa sera cosa devo fare io ho preso molta paura la fibro può causare eventi così forti? Grazie ancora
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: sindrome fibromialgica e vertigini

Messaggio da roberto gorla »

Se il collega Otorino ha escluso una labirintite, questo fatto è da dedicarsi alla fibromialgia.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”