Giovedì visita dal Dr Gorla!

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Rispondi
Avatar utente
Alessandra61
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2014, 15:19

Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da Alessandra61 »

Buonasera, giovedì finalmente andrò dal Dr Gorla! Partirò domani perchè alle 15,30 ho una visita con un medico sempre di Brescia perchè forse mi devo operare perchè ho il glaucoma. Ho già fatto due volte il laser per abbassare la pressione, qui a Piombino mi hanno detto di rivolgermi a un centro specializzato... :(

Così ho preso l'appuntamento anche con il Dr Gorla....... Ho la fibromialgia, cosa mi da più noia è la stanchezza, senz'altro voi mi capite megliod i chiunque altro.

A fine maggio mi hanno asportato la tiroide, avevo un carcinoma benigno. Da quando mi hanno tolto la tiroide sto meglio per quanto riguardo i dolori muscolari, ma questa stanchezza mi opprime. Vado avanti per forza di volontà: ho due figlie, un marito, un suocero 95enne e la badante da seguire.
Solo che faccio tutto con enorme sforzo. Ho anche la depressione. Solo che la psichiatra mi ha dato dei farmaci che mi fanno dormire, ma io non voglio dormire!
Io voglio sentirmi viva!
Ho quasi eliminato il glutine, ne mangio pochissimo; anche i latticini quasi eliminati. Nonostante questo non riesco a stare benino!

Spero tanto in questa visita dal Dr Gorla!! : Thumbup :
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da giovi74 »

Ciao Alessandra ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua visita con il dott Gorla
Lui si occupa molto di fibromialgia e sono sicura che ti farà stare meglio anche se come dice lui i farmaci non fanno nulla se la persona non fa un lavoro su se stessa con tutta la sua volontà
Potrete di certo fare un cammino insieme peccato che sei un po' lontana da brescia
Aspetto buone notizie Giovanna
Avatar utente
Alessandra61
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2014, 15:19

Re: Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da Alessandra61 »

giovi74 ha scritto:Ciao Alessandra ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua visita con il dott Gorla
Lui si occupa molto di fibromialgia e sono sicura che ti farà stare meglio anche se come dice lui i farmaci non fanno nulla se la persona non fa un lavoro su se stessa con tutta la sua volontà
Potrete di certo fare un cammino insieme peccato che sei un po' lontana da brescia
Aspetto buone notizie Giovanna
Grazie Giovanna!
Oltre ai vari problemi di salute come dicevo ho tante cose a cui pensare e che mi stanno veramente stressando...ma ben vengano i suoi consigli!!
Avatar utente
Alessandra61
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2014, 15:19

Re: Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da Alessandra61 »

Buonasera! Rieccomi qua!
Sono stata mercoledì a Brescia ho fatto una visita per il mio glaucoma e il medico mi ha detto che per ora non ho bisogno di un intervento agli occhi! Ottima notizia!
Il giorno dopo in Ospedale sono stata visitata dal Dr Gorla. Mi ha trovato un'iperalgesia in sindrome ansiosa-depressiva. Mi ha prescritto lo Xeristar e di camminare per 20 minuti al giorno e di arrivare a 40. E' stato molto chiaro e diretto, ho capito che non posso andare avanti da sola, ma devo curarmi.
Sapevo di essere depressa (ho anche l'esenzione...) ho cercato in tutti i modi di uscirne, ho provato al fito terapia, omeopatia...ecc....ma non hanno funzionato.
Purtroppo i problemi familiari mi stanno stressando perchè stanno aumentando. Ho il supporto della mia famiglia ed anche quello di molti amici che non è poco...

Comunque sto camminando tutti i giorni, solo che lo Xeristar mi da un pò d'insonnia e il Dr gorla mi ha anche prescritto delle gocce x dormire. Ero un pò contraria ma troppe notti in bianco mi hanno fatto cambiare opinione!! : Thumbup :
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da giovi74 »

Ciao Alessandra bene per gli occhi
Sono certa che avrai la forza di uscire da questa situazione
Hai i tuoi familiari i tuoi amici ed anche noi quando vorrai
Ora da chi ti farai seguire?
Ti faccio tanti in bocca al lupo
Giovanna
Avatar utente
Alessandra61
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2014, 15:19

Re: Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da Alessandra61 »

giovi74 ha scritto:Ciao Alessandra bene per gli occhi
Sono certa che avrai la forza di uscire da questa situazione
Hai i tuoi familiari i tuoi amici ed anche noi quando vorrai
Ora da chi ti farai seguire?
Ti faccio tanti in bocca al lupo
Giovanna
Grazie tante Giovanna! Mi vuole rivedere a fine gennaio. Lui ha fatto leva x uscire da questa situazione su un tasto molto importante per me: le mie figlie!
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da giovi74 »

Le tue figlie sapranno di certo darti un motivo per reagire
Anche a me la mia bimba nonostante all' epoca molto piccola e stata di grande aiuto
Buona serata Giovanna
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da LauraD »

Buona sera signore...
In tema di figli, trovo questo spunto oltremodo appropriato...
Mi date l'occasione di menzionare anche i miei pensieri in proposito ...
Stasera tornando dal lavoro (giornata massacrante nella quale io e una collega ci interrovagavamo a vicenda sul come continuare a lavorare in certe situazioni) ero abbastanza sconfortata e stanca..
A volte ... Soprattutto una donna con tutta l'architettura di incastri quotidiani da ridisegnare tutti i santi giorni ... E acciacchi vari ora che a Bologna l'inverno di fa sentire in tutta la sua temuta umidità...
Insomma non proprio al massimo con l'umore, ecco che il sorriso contento di mia figlia mi ha cambiato tutti gli orizzonti.
Ha ricevuto un elogio pubblico stamane all'università per la particolare attenzione posta alla lezione di genetica.
Arrivando addirittura a proporre all'insegnante una teoria che e' rivelata esatta.
Era cosi' contenta e soddisfatta del suo risultato, della dus giovane vita in costruzione, che di colpo la fatica del mio giorno in salita e' svanita... Ci siamo sedute sul divano e stiamo ascoltando un cd di Sting in santa pace nel silenzio della campagna.
La vita e' cosi'.
Bisogna stare sempre pronti ad accogliere le piccole invisibili tracce della felicità che offre, e farle nostre.
Vado a prepararle la cena. ;-) L.
Avatar utente
Alessandra61
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2014, 15:19

Re: Giovedì visita dal Dr Gorla!

Messaggio da Alessandra61 »

Grazie ragazze! Complimenti per la figlia! Che bella notizia!!
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”