frattura scomposta

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Rispondi
Avatar utente
concetta
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/02/2010, 19:33
Località: PROVINCIA DI CS

frattura scomposta

Messaggio da concetta »

Carissimi amici un bacio a tutti
la mia situazione ...è peggiorata con una FRATTURA SCOMPOSTA AL POLSO SX DAL 23 LUGLIO
HO AVUTO L'INTERVENTO ...IL GOMITO LUSSATO.. SAPETE COSA MI FA MALE DOPO TT QUESTI MESI...LE DITA DOLORI ACUTI..HO FATTO CORTISONE DAL 13 DI OTTOBRE NESSUNA MIGLIORIA..IL MIO REUM MI HA DETTO CHE LA FRATTURA MI HA RIACUTIZZATO L'ARTRITE...MORALE DELLA FAVOLA IO L'8 DICEMBRE HO SMESSO IL CORTISONE E ORA INIZIO CON I DOLORI ...SE QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE CONSIGLIO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: frattura scomposta

Messaggio da Tiffany »

Mi dispiace tanto! Cosa dire? Che sto riprendendo dose alta di cortisone fai da me (ma non sono un buon esempio). E al diavolo che ingrasso! Ho dolori dappertutto, dalle dita dei piedi fino alla punta dei capelli. Anche digitare i tasti mi provoca dolore..
Un bacio e auguri per tutto : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”