Un pensiero per voi che mi avete dato tanto : Buon natale

spazio riservato agli auguri per le nostre ricorrenze più care
Rispondi
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: Un pensiero per voi che mi avete dato tanto : Buon natal

Messaggio da Tiffany »

MI SONO COMMOSSA TANTO!
ANCHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI TE... : Love :
BUON NATALE ANCHE A TE CON TUTTI I TUOI CARI : Love :


Immagine
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
bagghi68
Messaggi: 1190
Iscritto il: 19/02/2014, 17:05

Re: Un pensiero per voi che mi avete dato tanto : Buon natal

Messaggio da bagghi68 »

E grazie a te.... È vero, ci hai dato tanto, più di quanto immagini!!
Grazie al forum e a chi l'ha creato,
Grazie alla NOSTRA famiglia virtuale....credo che il desiderio di incontrarci sia reciproco...
Abbiamo superato momenti difficili dandoci forza a vicenda...e questa forza io l'ho sentita tutta proprio quando ne avevo bisogno ! È una forza che si tocca, che arriva sempre e che non si arrende
...quindi... GRAZIE!!!
Asma dall' età di 13 anni
orticaria cronica factizia dal 2004
Tiroidite autoimmune di Hashimoto dal 2005
psoriasi da aprile 2012
artrite psoriasica da luglio 2012 con trocanterite ed entesite bilaterale.
A fine 2012 diagnosi di sinovite cronica bilaterale coxofemorale.
Nel 2013 infiltrazioni di cortisone nelle coxofemorali ( 1 a sinistra, 3 a destra in due mesi!!) inizio a camminare col bastone.
Settembre 2013 riacutizzazione dell'artite.
Gennaio 2014 ARTROSCOPIA anca destra .
Luglio 2014 ennesima infiltrazione anca destra... acido ialuronico e ozono,,inutile! Cammino esclusivamente con due stampelle.
Settembre 2014 altre due infiltrazioni: piede sx e spalla dx .Inizio ENBREL.
Dicembre 2014 intervento di protesi totale anca destra..
Febbraio 2015 mollo le stampelle e riprendo ENBREL
Aprile 2015 riacutizzazione dell'artrite, sospendo ENBREL e passo a HUMIRA , segue seconda infiltrazione anca sinistra, inutile. Riprendo entrambe le stampelle.
Luglio 2015 riacutizzazione che coinvolge le spalle, segue seconda infiltrazione spalla destra e piede sinistro, non riesco più a usare le stampelle per percorsi lunghi. Sedia a rotelle.
Settembre 2015 terza infiltrazione spalla destra e prima spalla sinistra
Ottobre 2015 protesi totale anca sinistra. FINALMENTE CAMMINO!!!
Maggio 2016 nuova riacutizzazione. Sospendo Humira, inizio Cimzia.
Plantari per i piedi e busto per la schiena.
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Un pensiero per voi che mi avete dato tanto : Buon natal

Messaggio da LauraD »

Beh ... Fanciulla.
Questi sono quei momenti in cui si sente l'importanza, la forza, l'entusiasmo della giovane età!!!
Ma lo sai quanto siete importanti, ragazzi, per noi sorelle maggiori ???
Grazie per l'allegria la verve la spinta la vita nuova che tu e tutti i tuoi coetanei portate con voi !!!
Che sei speciale lo sai ... Che ti vogliamo bene lo sai .. Vorrà dire che un giorno ci abbracceremo di persona ...
Tanti ma tanti auguri Alessia ...
Passa un buon Natale in famiglia e sii fiera di te stessa !! ;-)
Laura
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: Un pensiero per voi che mi avete dato tanto : Buon natal

Messaggio da giovi74 »

Alessia cara sono molto contenta che nel nostro piccolo siamo riuscite a trasmetterti qualcosa
Questo forum e straordinario e lo è stato anche per me nei momenti bui
Siete tutte una grande famiglia e qui ci troverai sempre nei momenti belli ed in quelli brutti
Auguri di cuore
Con affetto Giovanna
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: Un pensiero per voi che mi avete dato tanto : Buon natal

Messaggio da mammona »

Penso esattamente come te, tutte le parole dette, i sentimenti espressi sono quelli che provo io ed ho sempre provato in questi anni!
sarà che l'unione fa la forza...ma è riduttivo...sarà che in questo mondo di chiusura e menefreghismo qui si respira un'altra aria...quella della condivisione e dell'affetto senza egoismi, senza secondi fini....
sono in ritardo per augurarti Buon natale, Alessia, e allora ti auguro un futuro radioso, non solo un 2015....che tu possa vivere la tua vita come meriti, senza dolori e troppe preoccupazioni.
: Love : : Love : : Love :
silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
casilully72
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/01/2014, 11:11

Re: Un pensiero per voi che mi avete dato tanto : Buon natal

Messaggio da casilully72 »

Cara Alessia, sei una ragazza speciale... ti auguro di stare bene presto e di godere a pieno di tutte le cose belle che la vita saprà donarti!!
Auguroni di un felice 2015 a te e a tutta la tua famiglia.
Con affetto Gabriella
Rispondi

Torna a “FESTE E RICORRENZE”