ciao

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: ciao

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO GIO'
MI FA' PIACERE CHE LA TUA ESPERIENZA STIA ANDANDO AVANTI E TI STIA DANDO ANCHE I PRIMISSIMI RISULTATI, TI RINGRAZIO ANCHE DI CONDIVIDERLA CON NOI, E' INTERESANTE DAVVERO E TU SEI LA NOSTRA PRIMA REUMAMICA A SOTTOPORSI A QUESTO GENERE DI TERAPIE.
LO STESSO DICASI ANCHE PER QUELLA CHE FARAI PER LA FINRO, SPERIAMO DAVVERO ABBIANO FINALMENTE TROVATO QUALCOSA CHE DIA SOLLIEVO PERCHE' LA FIBRO E' DAVVERO UNA BRUTTA BESTIA...IN COMPAGNIA DELL'A.R. POI....HAHAHAHA SCUSAAAAA...MI VIENE IN MENTE LA COMMEDIA.....SAI CHE NEL TESTO, IO CHE INTERPRETO LA MALATTIA, RACCONTO CHE QUESTA E' STATA UNA DELLE MIE MIGLIORI PERFORMANCE : Andry : .....MANNAGGIA....PURTROPPO E' VERO!!!!! :( :( : WallBash :
GIO' CARISSIMA VOGLIO LEGGERE PRESTO NOTIZIE FINALMENTE BELLE BELLE BELLE... : Love : : Love : : Love :
TI ABBRACCIO ADESSO PERCHE' SABATO PARTIRO' PER 15 GIORNI DI VACANZA AL MARE...MA NON VI LIBERERETE DI ME, IN ALBERGO C'è IL WIRELESS IN TUTTE LE STANZE ED IO HO UN PORTATILE ;) : Love : : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: ciao

Messaggio da Silvia »

: Thumbup :

un bacio grande

buon fine settimana Giò


Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: ciao

Messaggio da wondermamy »

ciao Giò!ho letto..spero che con il tempo l'ipnosi ti aiuti davvero!
Mi hanno colpito molto le tue arole sulla stanchezza di ascoltare gli altri che dicono che passerà ecc ecc..Condivido!Spesso si parla così..tanto per..anche se con le migliori intenzioni!
A volte non si sa cosa dire..e si può cadere nella banalità..Ti abbraccio e spero che ti arrivi anche se virtuale..
Allegati
06_tivogliobene[1].gif
06_tivogliobene[1].gif (9.52 KiB) Visto 3278 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: ciao

Messaggio da giovigio »

rosaria1956 ha scritto:CIAO GIO'
MI FA' PIACERE CHE LA TUA ESPERIENZA STIA ANDANDO AVANTI E TI STIA DANDO ANCHE I PRIMISSIMI RISULTATI, TI RINGRAZIO ANCHE DI CONDIVIDERLA CON NOI, E' INTERESANTE DAVVERO E TU SEI LA NOSTRA PRIMA REUMAMICA A SOTTOPORSI A QUESTO GENERE DI TERAPIE.
LO STESSO DICASI ANCHE PER QUELLA CHE FARAI PER LA FINRO, SPERIAMO DAVVERO ABBIANO FINALMENTE TROVATO QUALCOSA CHE DIA SOLLIEVO PERCHE' LA FIBRO E' DAVVERO UNA BRUTTA BESTIA...IN COMPAGNIA DELL'A.R. POI....HAHAHAHA SCUSAAAAA...MI VIENE IN MENTE LA COMMEDIA.....SAI CHE NEL TESTO, IO CHE INTERPRETO LA MALATTIA, RACCONTO CHE QUESTA E' STATA UNA DELLE MIE MIGLIORI PERFORMANCE : Andry : .....MANNAGGIA....PURTROPPO E' VERO!!!!! :( :( : WallBash :
GIO' CARISSIMA VOGLIO LEGGERE PRESTO NOTIZIE FINALMENTE BELLE BELLE BELLE... : Love : : Love : : Love :
TI ABBRACCIO ADESSO PERCHE' SABATO PARTIRO' PER 15 GIORNI DI VACANZA AL MARE...MA NON VI LIBERERETE DI ME, IN ALBERGO C'è IL WIRELESS IN TUTTE LE STANZE ED IO HO UN PORTATILE ;) : Love : : Love : : Love :
BACIO CAPA FATA : Love : E BUONE VACANZE....MI RACCOMANDO SE SALI SUI CUBI DEVI ASSOLUTAMENTE METTERE IL TACCO 12.... GEORGE SARA' FELICE DI VENIRE A FARSI UN APERITIVO CON TE : Chessygrin : : Chessygrin :
BACI GIO' : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: ciao

Messaggio da giovigio »

Silvia ha scritto:: Thumbup :

un bacio grande

buon fine settimana Giò


Silvia
PAPERINO!!!!!! : Love : : Love : : Love : , LA NARRATRICE TI COMUNICA CHE LE TUE VACANZE SONO FINITE.....SEI INDIETRO CON UN SACCO DI INCROCI. PER CUI VELOCE VELOCE LA NARRATRICE TI IPNOTIZZA (NUOVA TECNICA CHE STO IMPARANDO) IN MODO TALE CHE ANCHE SE DOVESSI VEDERE IL VEGLIARDO SEAN TU NON INCASINI IL MONONEURONE : Chessygrin : : Chessygrin :
SOLO PER FARTI SORRIDERE UN POCHINO.
BACI SILVIA : Love : : Love : TVB GIO' : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: ciao

Messaggio da giovigio »

wondermamy ha scritto:ciao Giò!ho letto..spero che con il tempo l'ipnosi ti aiuti davvero!
Mi hanno colpito molto le tue arole sulla stanchezza di ascoltare gli altri che dicono che passerà ecc ecc..Condivido!Spesso si parla così..tanto per..anche se con le migliori intenzioni!
A volte non si sa cosa dire..e si può cadere nella banalità..Ti abbraccio e spero che ti arrivi anche se virtuale..
CIAO WONDER SILVIA : Love : : Love : , IO SONO SEMPRE STATA LA SOSTENITRICE N. 1 DELLA FAMOSA E SCONTANTA FRASE: "IL SILENZIO E' ORO". SONO DEL PARERE CHE DOVREMO IMPARARE A NON DIRE PIUTTOSTO CHE DIRE A SPROPOSITO. COME VEDI INCLUDO ANCHE ME....ANCHE SE SPERO DI RIUSCIRE A CONTROLLARE QUESTA BRUTTA ABITUDINE. TRA L'ALTRO NON SO SE TI CAPITA....MA IN GENERE NON CHIEDI DI ESSERE CONSOLATA, MA TUTTI SI SENTONO IN DOVERE DI DIRE QUALCOSA...
HANNO NECESSITA' DI SENTIRSI UTILI IN QUALCHE MODO? NON SO A QUALCUNO HO DETTO MOLTO CHIARAMENTE CHE IL SILENZIO E' 100 VOLTE MEGLIO.
POI CI SONO LE PERSONE (ANCHE PERSONE CHE CONSIDERI IMPORTANTI NELLA TUA VITA) CHE PENSANO SIA UNA TUA FISSAZIONE, CHE IN REALTA' ESAGERI, CHE IN FONDO NON HAI NIENTE DI GRAVE. TIENI PRESENTE CHE LE COSE CONSIDERATE GRAVI SONO SOLO LE MALATTIE TERMINALI.... : WallBash : : WallBash : : WallBash : , STO IMPARANDO A NON ASCOLTARE....ANCHE SE NON POSSO DIRE CHE CERTE COSE FERISCONO. ORA QUANDO MI CHIEDONO COME STO, NON RISPONDO CAMBIO ARGOMENTO...CHIEDERE COME STAI A QUALCUNO, MA NON FERMARTI AD ASCOLTARE LA RISPOSTA EQUIVALE A NON CHIEDERE, SI CAPISCE CHE E' PURA FORMALITA'.
BACI WONDER SILVIA E SE PER CASO TI CAPITANO DUE O TRE GIORNI RILASSANTI GODITELI ALLA GRANDE
GIO' : Love : : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: ciao

Messaggio da giovigio »

CIAO FORUM FAMIGLIA : Love : : Love : , LA NARRATRICE HA FATTO OGGI L'ULTIMA SEDUTA DI IPNOSI, POI RIPRENDERO' IL 30 AGOSTO....E DOMANI VISITA PER METTERE A PUNTO LA MIA PARTECIPAZIONE AL FAMOSO PROTOCOLLO SPERIMENTALE PER LA FIBRO. FINALMENTE SAPRO' ANCHE DI PIU' E POTRO' INFORMARVI.
ALLORA INZIO A DIVENTARE BRAVINA ANCHE DA SOLA... : Chessygrin : .(PER CUI PRATICO ANCHE L'AUTOIPNOSI, ANZI DA SOLA RIESCO A RILASSARMI MEGLIO), IL TERAPEUTA : Doctor : DICE CHE E' NORMALE.
EFFETTI SUL DOLORE? SONO RILASSATA 8) , E ANCHE SE L'EFFETTO DURA POCO RIESCO AD ALLUNGARE IL TEMPO SENZA FARMACI. PER CUI ANZICHE' PRENDERE 2 PASTIGLIE DELLA MIA POZIONE A BASE DI DROGA AUTORIZZATA : Chessygrin : : Chessygrin : NE PRENDO SOLO 1 : Thumbup : . QUESTA COSA MI FA UN IMMENSO PIACERE..., NON SO SE SIA UNA TECNICA VALIDA PER TUTTI. SICURAMENTE NON SI DEVE AVER PAURA DI LASCIARSI ANDARE E NON TUTTI SONO SOGGETTI IPNOTIZZABILI.
VORREI PRECISARE CHE NON SI PERDE MAI IL CONTATTO CON IL MONDO ESTERNO, SOLO SI SENTE COME DENTRO UNA BOLLA, PER CUI LA FAVOLA CHE QUALCUNO RIESCE A FARTI FARE QUALCOSA CONTRO LA TUA VOLONTA' E' SOLO ROBA DA LIBRI GIALLI. PARLIAMO DI IPNOSI USATA A SCOPI TERAPEUTICI, NON DI METODI DI TORTURA....CON QUELLI SI PUO' CONDIZIONARE PESANTEMENTE LA MENTE UMANA.....ANZI DICIAMO CHE LA MENTE PUO' ANCHE RIDURSI AL NIENTE. MA OVVIAMENTE NON RIGUARDA L'IPNOSI TERAPIA.
NEL REPARTO DI TERAPIA DEL DOLORE A CAGLIARI FARMACI E AFFIANCAMENTO DELLO PSICOLOGO AVVENGONO IN AUTOMATICO.
QUANDO ARRIVO MI CHIEDONO COME ANDATA LA SETTIMANA, SE SONO RIUSCITA A RITAGLIARMI DEGLI SPAZI PER RILASSARMI E SE I DOLORI SONO COSTANTI...INSOMMA SOLITE DOMANDE DA MEDICI. POI MI FANNO SDRAIARE IN UN LETTINO MOLTO COMODO....DIACIAMO UNA SCESLONG MOLTO COMODA E LUI INIZIA A PARLARE...MI CHIEDE DI CONCENTRARMI SU DELLE COSE....OGNUNO DEVE TROVARE IL PROPRIO LUOGO SICURO, O CERCARE DENTRO LA SENSAZIONE CHE TI FA STARE BENE E SENTIRE AL SICURO. PIAN PIANO I MUSCOLI SI RILASSANO E SEGUENDO LE SUE PAROLE RIESCI A PROVARE UNA SENSAZIONE DI BENESSERE...LUI TI CHIEDE ALLA FINE DI RESTARE CONCENTRATO SU QUELLA SENSAZIONE PER POTER PROLUNGARE GLI EFFETTI BENEFICI. IL TUTTO DURA CIRCA 3/4 D'ORA. POI RIAPRI GLI OCCHI E SENTI ANCORA IL TUO CORPO RILASSATO, IL DOLORE SI SENTE UN POCHINO MENO, ALMENO IO LO TOLLERO MEGLIO....
QUANDO RIENTRO A CASA, USO L'IPOD E SEGUO LE SUE ISTRUZIONI E PROVO A RIFARE QUELLO CHE HO FATTO COL TERAPEUTA. DEVO DIRE CHE NON E' DIFFICILE...SEGUENDO IL PERCORSO CHE SI CHIAMA "ANESTESIA MI SONO ADDORMENTATA" WOW 8) 8) , E POI SONO RIEMERSA DAL MIO PICCOLO VIAGGIO, ERO VERAMENTE RILASSATA.
PER ORA SONO CONTENTA DEL MIO PERCORSO. CERTO LE MIE CARE E SIMPATICHE OSPITI ARTRITE E FIBRO MI TENGONO SEMPRE MOLTA COMPAGNIA...MA OGNI TANTO FA BENE ISOLARSI DAL RESTO DEL MONDO.
BENE SE DOMANI POTRO' COLLEGARMI VI FARO' SAPERE DI PIU' SUL PROTOCOLLO SPERIMENTALE PER LA FIBRO.
BACI FORUM FAMIGLIA GIO' : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
angiolina
Messaggi: 338
Iscritto il: 11/02/2010, 17:41
Località: provincia di Brescia

Re: ciao

Messaggio da angiolina »

giovigio ha scritto:CIAO FORUM FAMIGLIA : Love : : Love : , LA NARRATRICE HA FATTO OGGI L'ULTIMA SEDUTA DI IPNOSI, POI RIPRENDERO' IL 30 AGOSTO....E DOMANI VISITA PER METTERE A PUNTO LA MIA PARTECIPAZIONE AL FAMOSO PROTOCOLLO SPERIMENTALE PER LA FIBRO. FINALMENTE SAPRO' ANCHE DI PIU' E POTRO' INFORMARVI.
ALLORA INZIO A DIVENTARE BRAVINA ANCHE DA SOLA... : Chessygrin : .(PER CUI PRATICO ANCHE L'AUTOIPNOSI, ANZI DA SOLA RIESCO A RILASSARMI MEGLIO), IL TERAPEUTA : Doctor : DICE CHE E' NORMALE.
EFFETTI SUL DOLORE? SONO RILASSATA 8) , E ANCHE SE L'EFFETTO DURA POCO RIESCO AD ALLUNGARE IL TEMPO SENZA FARMACI. PER CUI ANZICHE' PRENDERE 2 PASTIGLIE DELLA MIA POZIONE A BASE DI DROGA AUTORIZZATA : Chessygrin : : Chessygrin : NE PRENDO SOLO 1 : Thumbup : . QUESTA COSA MI FA UN IMMENSO PIACERE..., NON SO SE SIA UNA TECNICA VALIDA PER TUTTI. SICURAMENTE NON SI DEVE AVER PAURA DI LASCIARSI ANDARE E NON TUTTI SONO SOGGETTI IPNOTIZZABILI.
VORREI PRECISARE CHE NON SI PERDE MAI IL CONTATTO CON IL MONDO ESTERNO, SOLO SI SENTE COME DENTRO UNA BOLLA, PER CUI LA FAVOLA CHE QUALCUNO RIESCE A FARTI FARE QUALCOSA CONTRO LA TUA VOLONTA' E' SOLO ROBA DA LIBRI GIALLI. PARLIAMO DI IPNOSI USATA A SCOPI TERAPEUTICI, NON DI METODI DI TORTURA....CON QUELLI SI PUO' CONDIZIONARE PESANTEMENTE LA MENTE UMANA.....ANZI DICIAMO CHE LA MENTE PUO' ANCHE RIDURSI AL NIENTE. MA OVVIAMENTE NON RIGUARDA L'IPNOSI TERAPIA.
NEL REPARTO DI TERAPIA DEL DOLORE A CAGLIARI FARMACI E AFFIANCAMENTO DELLO PSICOLOGO AVVENGONO IN AUTOMATICO.
QUANDO ARRIVO MI CHIEDONO COME ANDATA LA SETTIMANA, SE SONO RIUSCITA A RITAGLIARMI DEGLI SPAZI PER RILASSARMI E SE I DOLORI SONO COSTANTI...INSOMMA SOLITE DOMANDE DA MEDICI. POI MI FANNO SDRAIARE IN UN LETTINO MOLTO COMODO....DIACIAMO UNA SCESLONG MOLTO COMODA E LUI INIZIA A PARLARE...MI CHIEDE DI CONCENTRARMI SU DELLE COSE....OGNUNO DEVE TROVARE IL PROPRIO LUOGO SICURO, O CERCARE DENTRO LA SENSAZIONE CHE TI FA STARE BENE E SENTIRE AL SICURO. PIAN PIANO I MUSCOLI SI RILASSANO E SEGUENDO LE SUE PAROLE RIESCI A PROVARE UNA SENSAZIONE DI BENESSERE...LUI TI CHIEDE ALLA FINE DI RESTARE CONCENTRATO SU QUELLA SENSAZIONE PER POTER PROLUNGARE GLI EFFETTI BENEFICI. IL TUTTO DURA CIRCA 3/4 D'ORA. POI RIAPRI GLI OCCHI E SENTI ANCORA IL TUO CORPO RILASSATO, IL DOLORE SI SENTE UN POCHINO MENO, ALMENO IO LO TOLLERO MEGLIO....

CIAO GIO, E' MOLTO INTERESSANTE LA TUA ESPERIENZA E SE POSITIVA SARA' D'AIUTO A TANTI AMICI DEL FORUM, GRAZIE PER L'INFORMAZIONE CHE HAI VOLUTO ESTENDERE A TUTTI NOI. UN ABBRACCIO : Love :
QUANDO RIENTRO A CASA, USO L'IPOD E SEGUO LE SUE ISTRUZIONI E PROVO A RIFARE QUELLO CHE HO FATTO COL TERAPEUTA. DEVO DIRE CHE NON E' DIFFICILE...SEGUENDO IL PERCORSO CHE SI CHIAMA "ANESTESIA MI SONO ADDORMENTATA" WOW 8) 8) , E POI SONO RIEMERSA DAL MIO PICCOLO VIAGGIO, ERO VERAMENTE RILASSATA.
PER ORA SONO CONTENTA DEL MIO PERCORSO. CERTO LE MIE CARE E SIMPATICHE OSPITI ARTRITE E FIBRO MI TENGONO SEMPRE MOLTA COMPAGNIA...MA OGNI TANTO FA BENE ISOLARSI DAL RESTO DEL MONDO.
BENE SE DOMANI POTRO' COLLEGARMI VI FARO' SAPERE DI PIU' SUL PROTOCOLLO SPERIMENTALE PER LA FIBRO.
BACI FORUM FAMIGLIA GIO' : Love : : Love :
ANGIOLINA

I MIEI ACCIACCHI: Tiroidite di Hascimoto, diabete, epatite autoimmune,frattura piatto tibiale ginocchio sx, polimialgia, artrite reumatoide siero negativa - in cura con eutirox- insulina- deltacortene-plaquenil-brufen, methotrexate - folina
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: ciao

Messaggio da Giulia73 »

chiudi gli occhi,ti ho inviato tante coccole e baciotti...GIULIA
Avatar utente
cadeddugiovanna
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/10/2009, 22:33

Re: ciao

Messaggio da cadeddugiovanna »

ciao giò scusa della mia lunga assenza,problemi con la mamma e altro.. : Cry : il forum troppo lungo da seguire costantemente..ti hò letta e mi fà immensamente piacere saperti un tantino più sollevata, : Groupwave : ti auguro che possa trovare il meglio del meglio.un grosso bacione,con tanti mega incroci.un abbraccio caloroso. : Love : : Love : : Love : .
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

      1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: ciao

Messaggio da wondermamy »

ciao giò come và? sei in vacanza??ti auguro il meglio!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: ciao

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO GIO
SONO CONTENTA DI LEGGERE CHE STAI MEGLIO E DI SENTIRTI POSITIVA! 8) LE TUE ESPERIENZE CON L'IPNOSI TERAPIA SONO DAVVERO FORTI!!!
UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: ciao

Messaggio da Silvia »

Un abbraccio bella monella

8)

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: ciao

Messaggio da Giulia73 »

MI FA PIACERE...SONO IN ARRIVO..COCCOLE,CAREZZE E BACIOTTI...SE STAI BENE LO STIAMO ANCHE NOI. GIULIA
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: ciao

Messaggio da rosaria1956 »

ciao Giò
leggo con enorme ritardo (causa vacanza) ma anche con enorme piacere il tuo messaggio.
Tutto quello che può farci ridurre i farmaci senza procurarci un danno è cosa ottima : Thumbup : e sono davvero contenta che tu cominci a sentire i benefici di qesta tecnica, sei capitata davvero in un ottimo centro di terapia del dolore dove sanno associare le classiche terapie farmacologiche con altre più dolci e naturali, davvero credo che tu sia in ottime mani e spero di cuore che anche questo protocollo sperimentale per la fibro a cui prteciperai a breve, ti dia prestissimo dei benefici.
Ti abbraccio di cuore e vorrei leggere presto notizie ancora più belle : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: ciao

Messaggio da DANY45 »

CIAO GIO'
E' TANTO CHE MANCO DAL FORUM MA ORA STO RIPRENDENDO I CONTATTI.
HO LETTO DI QUESTA TUA PARTECIPAZIONE ALLA TERAPIA DEL DOLORE ATTRAVERSO L'IPNOSI TERAPIA.
SE RIESCI A RILASSARTI E' VERAMENTE UNA BUONA COSA, SOPRATTUTTO SE SI PUO' TRALASCIARE QUALCHE PILLOLA DELLE NOSTRE "DROGHE" QUOTIDIANE.
IO SONO UN SOGGETTO DIFFICILE. ANNI FA PARTECIPAI AD UN SEMINARIO DI PSICODINAMICA MENTALE, MA NEI DUE GIORNI DI CORSO, NON SONO MAI RIUSCITA A
RILASSARMI DEL TUTTO, AD ABBANDONARMI ALLA VOCE DEL TERAPEUTA.
FRA TUTTI I PARTECIPANTI, SOLO UNA RAGAZZA ED IO NON SIAMO RIUSCITE A TRARRE ALCUN BENEFICIO. SI VEDE CHE ERAVAMO PROPRIO TOSTE E REFRATTARIE.
BAH, IMPORTANTE CHE TU TI SENTA BENE. POI CI RACCONTERAI LE PROSSIME ESPERIENZE.
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE. : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: ciao

Messaggio da giovigio »

DANY45 ha scritto:CIAO GIO'
E' TANTO CHE MANCO DAL FORUM MA ORA STO RIPRENDENDO I CONTATTI.
HO LETTO DI QUESTA TUA PARTECIPAZIONE ALLA TERAPIA DEL DOLORE ATTRAVERSO L'IPNOSI TERAPIA.
SE RIESCI A RILASSARTI E' VERAMENTE UNA BUONA COSA, SOPRATTUTTO SE SI PUO' TRALASCIARE QUALCHE PILLOLA DELLE NOSTRE "DROGHE" QUOTIDIANE.
IO SONO UN SOGGETTO DIFFICILE. ANNI FA PARTECIPAI AD UN SEMINARIO DI PSICODINAMICA MENTALE, MA NEI DUE GIORNI DI CORSO, NON SONO MAI RIUSCITA A
RILASSARMI DEL TUTTO, AD ABBANDONARMI ALLA VOCE DEL TERAPEUTA.
FRA TUTTI I PARTECIPANTI, SOLO UNA RAGAZZA ED IO NON SIAMO RIUSCITE A TRARRE ALCUN BENEFICIO. SI VEDE CHE ERAVAMO PROPRIO TOSTE E REFRATTARIE.
BAH, IMPORTANTE CHE TU TI SENTA BENE. POI CI RACCONTERAI LE PROSSIME ESPERIENZE.
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE. : Love :
CIAO SUPER DANY, GRAZIE PER LA VISITA UN GRANDE BACIO ANCHE DA PARTE MIA
ABRAZOS GIO' : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: ciao

Messaggio da giovigio »

CIAO FORUM FAMIGLIA : Love : : Love : , NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI, SOLO CHE STO ABBASTANZA MALE. CERTO NON SI PUO' DIRE CHE NON PROVO DI TUTTO. VI AGGIORNO VELOCEMENTE:
IPNOSI TERAPIA: POSITIVA, EFFETTI SULLA MALATTIA NESSUNO, IL DOLORE SI ATTENUA PER CIRCA UN'ORA, MA POI LE MIE SGRADITE OSPITI TORNANO, LORO SONO LE UNICHE CHE TORNANO SEMPRE..... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : Andry : : Andry : : Andry :
FARMACI ANTIDOLORIFICI PROVATI CON RISULTATI CATASTROFICI SULLA MIA VITA...INUTILE DIRE NON LI REGGO, E NON PERCHE' ODIO I FARMACI...MA UNA CHE VIAGGIA CON UNA PRESSIONE 85/90 DI MASSIMA E 58/60 DI MINIMA...NON PUO' AVERE UNA GRANDE RISPOSTA AD UN CERTO TIPO DI FARMACO.
DA META' SETTEMBRE E COMUNQUE IO SPERO ENTRO SETTEMBRE DOVREBBE PARTIRE IL PROTOCOLLO SPERIMENTALE PER LA FIBRO, FARMACO CHE UTILIZZERANNO OSSITOCINA, MA NON COME PER LE PERSONE CHE HANNO LE DOGLIE VIA ENDOVENA, MA UNA PARTICOLARE MISCELA CHE SI INALA, DICONO CHE GLI EFFETTI COLLATERALI DOVREBBERO ESSERE TOLLERABILI ANCHE PER ME, MA SOPRATTUTTO DICONO CHE DAI LORO STUDI DOVREBBE (SOPRATTUTTO SPERANO) FUNZIONARE SULLA FIBRO....LO SPERO ANCHE IO, VISTO CHE LYRICA E FAMIGLIA NON LI TOLLERO....SEMBRO SEMPRE SU UNA BARCA IN MEZZO AL MARE
DOLORI: OVUNQUE MA IN MODO PARTICOLARE MANI, CAVIGLIA DESTRA, SPALLA, ANCHE E GINOCCHIA (MA QUESTA NON E' UNA NOVITA'), INVECE LE MICROCISTI NELLE DITA DELLE MANI SONO UNA NOVITA'
UMORE DELLA NARRATRICE: STRA INC : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : WallBash : : WallBash : : Andry : : Andry : : Andry :
PROGRAMMI: VORREI FARMI 3 INIEZIONI DI HUMIRA TUTTE INSIEME, MA STO CERCANDO DI TENERE DURO FINO AL CONTROLLO (21 SETTEMBRE VISITA CON I REUM A SIENA), OGGI HO FATTO LE ANALISI....SE IO DECIDO DI PRENDERE UN FARMACO SIGNIFICA CHE SONO OLTRE LA FRUTTA....
SPERANZE: CHE FINALMENTE MI TROVINO UN FARMACO CHE MI DIA LA POSSIBILITA' DI LAVORARE SENZA RISCHIARE DI FINIRE FUORI STRADA CON LA MACCHINA (LYRICA PER ME ERA QUELLO E CYMBALTA IDEM), CHE MI CAMBINO IL BIOLOGICO FINALMENTE, E CHE GLI EFFETTI SIANO DURATIRI (ALMENO PER DIECI ANNI...NON CHIEDO POI MOLTO : WallBash : : WallBash : )
CERCO DI TENERMI OCCUPATA MENO PENSO MEGLIO E'....
VI PENSO, NON HO MOLTO TEMPO, VERAMENTE MI STO MASSACRANDO DI IMPEGNI, VORREI NON PIOMBARE NELLA SFIDUCIA...VOGLIO ASSOLUTAMENTE CREDERE CHE CI SIANO MARGINI DI MIGLIORAMENTO...., ANCHE SE I RISULTATI DEGLI ULTIMI 3 ANNI NON DEPONGONO A FAVORE DELLA CAUSA "SCONFIGGERE LE SGRADITE OSPITI BASTARDE"
SPERO CHE ALMENO VOI STIATE TUTTI BENINO. VI PENSO SEMPRE....
BACI GIO' : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: ciao

Messaggio da Giulia73 »

TI SONO VICINA,MI DISPIACE TANTO,UN AFFETTUOSO ABBRACCIO-GIULIA
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: ciao

Messaggio da lorichi »

CIAO GIO' TIENI DURO, SPERO CHE IL FARMACO SPERIMENTALE FUNZIONI.
UNA DOMANDA: MA IL LIRICA LO PRENDI DI MATTINA? SE E' COSI' CI CREDO CHE STAI MALE.....A ME L'HANNO PRESCRITTO ANNI FA RACCOMANDANDOMI DI PRENDERLO LA SERA COSI' CI DORMIVO SOPRA. INUTILE DIRE CHE NON HA AVUTO ALCUN EFFETTO SUL DOLORE CHE, PERALTRO, NON DIPENDEVA DALLA FIBRO.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”