Immunologo a napoli

i maggiori centri di cura e le esperienze dei nostri iscritti
Rispondi
Avatar utente
Forsesi_forseno
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/05/2010, 23:15
Località: napoli

Immunologo a napoli

Messaggio da Forsesi_forseno »

Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo causa 'avvento' di una nuova patologia di cui prendermi inutilmente 'cura'. Purtroppo ricomincio a stare malissimo con la spondilite e artrite periferica, però vorrei sentire un immunologo, ricordo tempo fa di aver letto una ragazza sul gruppo di facebook che era seguita a napoli al policlinico proprio da un immunologo, se qualcuno avesse da consigliarmi mi farebbe un enorme favore.
Diagnosi: ...Spondiloartrite indifferenziata sieronegativa... (variante spondilite anchilosante, sacroileite associata ad artrite periferica, Hla b27 negativa)...
Terapia:
Giugno 2012-Luglio 2012: salazopyrin, medrol 4 mg, arcoxia
Agosto 2012 sospesa salazopyrin, per scelta del reumatologo
Agosto 2012 sospeso arcoxia per allergia
Settembre 2012 sospeso medrol
Attualmente in terapia con 'vattelapesca' e ibuprofene
2013 2014 ripreso solo arcoxia che non mi da più allergia, e dieta antinfiammatoria.
Altre patologie dal 2013-2014:
neuropatie della mucosa: sindrome della bocca urente e vulvodinia associata ad una brutta contrattura del pavimento pelvico; inoltre sindrome del piriforme.. che mi hanno regalato tante belle medicine: laroxyl, lyseen e rivotril e sospensione obbligata anche dei banali esercizi che facevo per tenere la colonna diritta. Wow.

Aprile 2015: Fibromialgia



La spondilite può colpire anche giovani donne e uomini. In quel caso la malattia ha trovato lavoro.

Chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere...

In medicina 2+2 non è uguale a 4...

'...Le spiegai che la differenza tra essere malato ed essere sano è di dover fare delle scelte e pensare in maniera consapevole a cose cui il resto del mondo non deve pensare. I sani hanno il lusso di una vita senza certe scelte, un dono che la maggior parte della gente dà per scontato.(...)E’ in questo stile di vita, in questo modo di vivere la vita, la differenza tra essere malati ed essere sani. E’ la bellezza di avere l’abilità semplicemente di non dover pensare, di fare e basta. Mi manca quella libertà...'
Rispondi

Torna a “I CENTRI DI CURA”