AGGIORNAMENTI DI MEGGY

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

Versione stampabile della discussione
IL MIO SOGGIORNO OSPEDALIEROCominciata da Meggy_34
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI
Parte 1 di 1
Meggy_346/10/2009, 16:25
Ciao splendida gente!! Faccio ancora fatica a scrivere ma mi mancate troppoooooo... bhe.. che dire.. vi racconto un po' del mio intervento. Parto con il dirvi che passare mezza giornata con voi è stato un toccasana che mi ci voleva! Per quella mezza giornata ho davvero scordato ogni problema, di salute, e non :woot: <_< ;) quindi per l'intervento ero bella carica e di buon umore!! Ho anche scherzato con l'anestesista, l'ho preso in giro.. :rolleyes: forse sarà per questo che intubandomi poi mi ha distrutto la gola.. :wub: :angry: a parte questo inconveniente.. mi hanno portato su dalla sala operatoria che tossivo come una matta e avevo una vocina suadente da uomo di mezza età :woot: :cry: è andato tutto bene dai ;) naturalmente ho dovuto farmi riconoscere come sempre in ogni luogo in cui vado.. Oh.. ce la devo mettere lamia firma io!! O no?? :woot: :D :P altrimenti come fanno poi a ricordarsi di me!! :woot: :shifty:
Il mio problema logistico principale è stato fare pipì :wub: dopo innumerevoli tentativi di convincemi a farla nella padella e i miei garbati rifiuti, mi hanno portato una sedia.. e... magia!!! la sedia incorporato aveva un wc!!! :alienff: :ph34r: Io da brava degente che ho fatto?? mi sono messa sulla sedia e nemmeno lì sono riuscita a fare pipì :wub: :( :angry: alla fine di nascosto dagli infermieri con flebo e drenaggio sono andata in bagno e li ho fregati tutti :woot: -_- <_<
Ecco questa era l'unica cosa che faceva un pochino ridere (spero) poi per il resto purtroppo i dolori erano davvero atroci, mi hanno fatto delle flebo con 12 fiale tra toradol contramal e qualcosa d'altro (prima dell'intervento consci del male che avrei avuto i medici mi avevano proposto la morfina che ho categoricamente rifiutato) e nonostante tutto avevo un male della miseria. Il giorno dopo l'operazione ho fatto come vomitino :sick: :cry: Ecco.. sempre per non smentirmi mai, la sera prima di venire dimessa, dopo l'ultima inutile flebo di toradol e plasil.. ho deciso che l'ago cannula non aveva più motivo di pernottare nel mio braccio sano, anche perchè intralciava i miei movimenti.. così ho girato con aria pietosa per il reparto finchè ho convinto l'infermiera spazientita che l'ago cannula davvero non serviva più :woot: le ho detto che non avrei più vomitato e che l'antidolorifico non faceva effetto quindi non serviva più farmi flebo.. :woot: :shifty: miracolosamente l'ho convinta.. poi ho fatto la notte in bianco per i dolori e la nausea ma all'infermiera non l'avrei mai detto :alienff:.. Sono un po' testona :woot: :shifty: <_< -_- ma la cosa più bella.. la soddisfazione più grande me l'ha data chi è venuto a trovarmi che mi ha detto.. Meggy, sei incredibile, sei distrutta eppure hai sempre il sorriso.. e questo è stato davvero stupendo perchè vuol dire che sono riuscita a trasmettere qualcosa di buono nonostante fossi a pezzi :alienff: :ph34r:
Morale di tutto.. avevo un'infiammazione mi ha detto il chirurgo.. spaventosa, che non sarebbe mai passata solo con farmaci ( infatti erano 7 anno che prendevo farmaci per niente.....,) mi hanno raschiato via quasi tutto, tutto non potevano perchè era una cosa troppo estesa e sanguinavo troppo.. ora sono in attesa dei risultati delle biopsie per sapere se l'infiammazione era dovuta all'artrite o ad altro :)

Ecco.. ho cercato di mettere giù la cosa in maniera un po' simpatica, spero di essere riuscita a far sorridere almeno qualcuno :)

FORUM..... VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Meggy
stefypepe6/10/2009, 16:35
unico commento....

TE SI FORAAAA!!!

Traduzione: se fuori di testa!!! (IMG:http://faccine.forumfree.net/bleh.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/roflmao.gif)
Del resto, se non lo fossi, non saresti neanche veronese!!!! (IMG:http://faccine.forumfree.net/rotflmao.gif)
dany456/10/2009, 17:03
MEGGY,
IMPORTANTE CHE TUTTO SIA ANDATO BENE.
EH LA QUESTIONE PIPI' LA CAPISCO. A ME E' SUCCESSO DURANTE UN ESAME. L'UROGRAFIA. IO(LA BABBIONA) STESA SUL LETTINO D'ACCIAIO CON UN PACCO DI COTONE IDROFILO FRA LE GAMBE E L'INFERMIERE CHE CONTINUAVA A RIPETERMI CHE DOVEVO FARE PIPI' E IO NON RIUSCIVO. POI HA APERTO TUTTI I RUBINETTI DEL BAGNO E DELL'AMBULATORIO MA IO ANCORA NIENTE. MI VERGOGNAVO COME UN LADRO E AVREI VOLUTO SCAVARE UNA BUCA E NASCONDERMI. DOPO ALCUNI TENTATIVI A VUOTO, SI E' DECISO A LASCIARMI SCENDERE E AD ANDARE IN BAGNO. UROGRAFIA FATTA PER COSI' DIRE ALLA BOIA DI UN GIUDA.
TU SEI SEMPRE CARINA E SIMPATICA.
lorichi6/10/2009, 17:36
MEGGY! SEI VERAMENTE UN CICLONE. PERDONAMI MA ................NON TI SEI OPERATA AD UNA SPALLA? COSA HANNO RASCHIATO? CHE AVEVI NELLA SPALLA? IMMAGINO CHE ORA SEI CON QUEL TUTORE CHE HA UN DISTANZIATORE SU CUI POGGIARE IL BRACCIO, COME FAI A DORMIRE? CI RIESCI? COMUNQUE...............BRAVA! NON TI BUTTA GIU' NESSUNO. :wub: :wub:
sasi6/10/2009, 17:44
Sei grande maggy....spero ti rimetta presto un bacio!
bersagliere6/10/2009, 18:28
MEGGY,MI FA PIACERE KE VA TUTTO X IL MEGLIO :lol: ANKE SE GIA' LO SAPEVO AVENDOTI SENTITA IN CHAT....ADESSO HAI FATTO TANTA PLIN PLIN ?? IN OSPEDALE HAI AMMALIATO TUTTI CON IL TUO SORRISO PROVERBIALE !!! NN AVEVO DUBBI ;)
X CONCLUDERE VOGLIO DIRTI KE 6 DOTATA DI UNA FORZA INTERIORE + UNICA KE RARA :o: DEL RESTO E' RISAPUTO...CIAO
E...A PRESTO...
tinaaa6/10/2009, 18:43
sei mitticaaaaaaaaaaaaaaaaalla grande un bacione a presto
amorepsiche6/10/2009, 18:54
e ti capisco, dopo 7 interventi!!
le flebo sono odiosissssimeeee!!!!!!!! hai tutta la mia comprensione!!
ora come stai? come ti senti? i punti quando li levi!! ti sto tartassando di domande!!

ps: so che queste sezione non è moderata da me, ma ti chiedo una cortesia, potresti scrivere i tuoi aggiornamenti nella stessa pagina per non aprirne sempre di nuove? così se poi le vuoi copiare nel nuovo forum ci metti anche meno tempo! ;) :P
Meggy_347/10/2009, 17:50
CITAZIONE (dany45 @ 6/10/2009, 17:03) MEGGY,
IMPORTANTE CHE TUTTO SIA ANDATO BENE.
EH LA QUESTIONE PIPI' LA CAPISCO. A ME E' SUCCESSO DURANTE UN ESAME. L'UROGRAFIA. IO(LA BABBIONA) STESA SUL LETTINO D'ACCIAIO CON UN PACCO DI COTONE IDROFILO FRA LE GAMBE E L'INFERMIERE CHE CONTINUAVA A RIPETERMI CHE DOVEVO FARE PIPI' E IO NON RIUSCIVO. POI HA APERTO TUTTI I RUBINETTI DEL BAGNO E DELL'AMBULATORIO MA IO ANCORA NIENTE. MI VERGOGNAVO COME UN LADRO E AVREI VOLUTO SCAVARE UNA BUCA E NASCONDERMI. DOPO ALCUNI TENTATIVI A VUOTO, SI E' DECISO A LASCIARMI SCENDERE E AD ANDARE IN BAGNO. UROGRAFIA FATTA PER COSI' DIRE ALLA BOIA DI UN GIUDA.
TU SEI SEMPRE CARINA E SIMPATICA.
...... Dany.. le comiche.. a me è successo uguale quando ho fatto la cistografia .. tutti lì che facevano il tifo per la mia pipì.. e io niente!! manco morta.. una vergogna che non ti dico.. e per completare l'opera vuoi mica che il medico che me l'ha fatta è un ragazzo che conosco??!! :( quando l'ho visto volevo scappare!!! alla fine anche con me si sono rassegnati a farmi andare in bagno ;)

CITAZIONE (lorichi @ 6/10/2009, 17:36) MEGGY! SEI VERAMENTE UN CICLONE. PERDONAMI MA ................NON TI SEI OPERATA AD UNA SPALLA? COSA HANNO RASCHIATO? CHE AVEVI NELLA SPALLA? IMMAGINO CHE ORA SEI CON QUEL TUTORE CHE HA UN DISTANZIATORE SU CUI POGGIARE IL BRACCIO, COME FAI A DORMIRE? CI RIESCI? COMUNQUE...............BRAVA! NON TI BUTTA GIU' NESSUNO. :wub: :wub:
Sì Lori mi hanno operata alla spalla, mi farò spiegare meglio dal medico perchè voglio capire anch'io che hanno fatto, cmq a quello che mi ha anticipato ha dovuto raschiare via l'infiammazione perchè avevo tutti i tessuti che avevano assunto un altro colore :wacko: :unsure: .. boh.. vi farò sapere meglio sett prox quando andrò al controllo.. Il tutore che ho è quello diciamo modello Napoleone :woot: :shifty: con il braccio appoggiato all'addome.. ti dirò che io lo tolgo, lo tengo praticamente solo la notte (devo per forza :angry: ) ma dormire è dura davvero.. per la posizione, e per il dolore :( :alienff: :ph34r: .. cmq come hai detto tu.. non mi butta giù nessuno ;)

Per rispondere ad Elena, scusami se ho aperto più post, starò più attenta la prox volta ;) promesso :wub: .. i punti li tolgo lunedì ;) il dolore come dicevo, è parecchio davvero ma si sapeva, quindi.................... AVANTI TUTTA!!!
amorepsiche7/10/2009, 19:11
ah il bagno...
io manca poco faccio uscire anche l'ottantenne appena protesizzata (si dice?) perchè pure lei mi inibiva!!ma saremo difficili noi donne per queste cose? (IMG:http://faccine.forumfree.net/jumpy.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/roll1.gif)
lorichi7/10/2009, 19:15
BASTEREBBE CHE, COME SUCCEDE IN TANTI PAESI ESTERI, DOTASSERO OGNI POSTAZIONE/LETTO DI TENDE. E' MOLTO SEMPLICE MA CI VORREBBE QUALCUNO CHE CI PENSASSE. QUA VIGE ANCORA IL CONCETTO CHE APPENA ENTRI IN OSPEDALI TI SPERSONALIZZI E DIVENTI SOLO L'OGGETTO DI LAVORO DEL MEDICO E DEGLI INFERMIERI E SMETTI DI ESSERE UNA PERSONA.
monstiz7/10/2009, 19:16
Ciao Meggy, ben tornata, sei sempre in gamba!
Spero che ora il dolore si faccia sentire un po' meno e che presto tu riesca a muovere la spalla .
Hai ripreso con i farmaci?



linaa7/10/2009, 19:52
CIAO MEGGY,E BENTORNATA A CASA.
IO SONO STATA OPERATA L'ANNO SCORSO ALLA SPALLA.....NON SAI COME TI CAPISCO!!
MA ORA DEVI VERAMENTE FARE ATTENZIONE...ALTRIMENTI CI METTERAI PIU' TEMPO A RIMETTERTI,
QUINDI PAZIENZA E VEDRAI CHE ANDRÄ TUTTO BENE.
TI MANDO UN CARO ABBRACCIO.
CAROLINA(IMG:http://i39.tinypic.com/2cnutlu.jpg)
LLorenza7/10/2009, 20:18
bentornata, meggy.
sei una forza, complimenti.
ti abbraccio pianino.

lorenza
Meggy_348/10/2009, 21:57
ciao meraviglie!!
Allora, oggi sono andata a prendere gli ultimi esami, autoanticorpi tutti negativi ;) :woot: invece devo rifare l'urocoltura perchè sul risultato c'è scritto che ci sono troppe specie microbiche e per sicurezza è meglio ripetere l'esame (farmi un fischio e dirmelo prima no vero?? sia mai..) :alienff: :ph34r: io ho la febbre da tre quattro giorni così non ho potuto ricominciare mtx :angry: :cry: e mi si sta pure gonfiando il ginocchio :angry: :alienff: e ho male al polso e alle anche ( magari buttarmi in un cassonetto dirà qualcuno?? e invece no!! ihih) ora devo rifare urocultura e prendere armi e bagagli e fare anche i miei adorati tamponi :woot: :shifty: :sick: quindi lunedì andrò a terminare l'opera <_< -_- :D :woot:
Lunedì tra l'altro...........mi tolgono i puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahah yuhuuuuuuuuuuuuuuu speriamo che passi anche il dolore in fretta.. ihih :woot: :woot: in ogni caso martedì inizio la riabilitazione!!
La mia pallina magica sul braccio invece.. vi ricordate quel nodulo? Alloggia sempre lì.. tra l'altro non vi ho detto che in pre sala operatoria si sono messi a discutere su questo nodulo.. effettivamente l'ematoma non era niente di bello e naturalmente era sul braccio da operare :woot: :woot: poi hanno dedotto che deve essere una ciste.. abbiamo scoperto che ce ne sono altre molto più piccole (come grani di riso infatti si sentono ma non si vedono) sempre sullo stesso braccio quindi farò un'eco non appena potrò muovere il braccio ;) così mettiamo fine al totoscommesse sulla natura di questa pallina.... speriamo sia una pallina anti stress così poi ve la presto :woot: :woot: :shifty:
Oh ragazzi.. scusatemi se sono logorroica.. ma non mi passa più il tempo ihih :woot: <_<
Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!
Meggy
BabiGe8/10/2009, 22:32
Ciao Meggy,

spero ti rifacciano prendere le tue medicine, oltre il
male della spalla operata non e' giusto stare male
anche per i dolori, dai vedrai che da lunedi' tolti i
punti avrai meno male, rimango incrociata sia per
l'urocoltura, le tue palline e i dolori, spero spariscano
al piu' presto.

Ti mando un grande abbraccio.

Ciao

Barbara

cetty689/10/2009, 08:39
CIAO BARBARA, VA MEGLIO ADESSO? SEI FANTASTICA E SONO SICURA CHE PRESTO STARAI BENE. UN ABBRACCIO CETTY.
rosaria19569/10/2009, 09:28
Ciao Meggy ciclone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......povero reparto quello che ti ha ricoverata....non oso immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
Bè Meggy cara, è bello persino leggere dei tuoi problemi per come li racconti tu, sei una vera forza, resta sempre così solare come sei, dolce e solare.
Resto incrociatissima in attesa dei risultati sul materiale che ti hanno asportato e, mi raccomando però.....non eccedere nelle libertà che ti prendi, se il tutore deve essere tenuto anche durante il giorno, non spazientirti e tienilo, non compromettere l'esito dell'intervento, OK......scusa ma da "matusa" te lo devo dire :woot: :woot: porta pazienza, sorridi e tieniti il tutore!!!!!!!
mammona9/10/2009, 11:54
Cara Meggy, sei uno splendore!
leggendo i tuoi agg. ridevo nonostante tutto! Fantastica, davvero!
Ora però per essere ancora più fantastica deve passarti tutto quel dolore e tutte quelle palline nelle braccia (sei sicura di non averle ingoiate? :woot: :woot: )
Sei da prendere da esempio!
Forza Meggy, ce la farai alla grande!!
un bacio
silvana :wub: :wub:
Meggy_349/10/2009, 14:18
Gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dite, apro un flipper con le palline??? :D :woot: :woot: ihihih
Ultimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!
Oggi, su MIA prescrizione..... ho ripreso il methotrexate.. sì lo so che sarebbe stato meglio aspettare.. ma non tassativo, e dato che la mia mano destra stava decidendo di abbandonarmi senza pietà.. Il mio polso sx pure e le anche mi fanno male da un po'.. Mi sono appena fatta la punturaccia !! Così li sistemo io i dolori ahah!!! :woot: :woot:
Settimana prox riprendo anche Humira così non sene parla più!! ;) :P

Baciotttoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A proposito!
Lunedì vado a fare i tamponi!! Stavolta son convinta :P ;)
stefypepe9/10/2009, 15:40
MI-TI-CA!!

Non solo perchè vedo che prendi con filosofia le tue magagne, ma soprattutto per la decisione di lunedì...lo sai vero che sono con te???

Un baciotto
Meggy_349/10/2009, 16:19
CITAZIONE (stefypepe @ 9/10/2009, 15:40) MI-TI-CA!!

Non solo perchè vedo che prendi con filosofia le tue magagne, ma soprattutto per la decisione di lunedì...lo sai vero che sono con te???

Un baciotto
:wub: Lo so :wub: :wub: Grazie Stefy!!!!
;) :D :) di cuore !!
dany459/10/2009, 16:19
GRANDE INCROCIO PER LUNEDI!
ANCHE TU VEDO, USI IL FAI DA TE.
COSI' SI TENGONO A BADA LE NOSTRE MALATTIE.. (IMG:http://faccine.forumfree.net/gunsmilie.gif) O COSI ? (IMG:http://faccine.forumfree.net/bicycle.gif)
BACINI BACIONI BACIOTTI :wub: (IMG:http://faccine.forumfree.net/heart_eyes.gif)
ponza9/10/2009, 17:15
Lo sapevo che una ragazza con gli occhi cosi belli era anche una forza della natura, non avevo dubbi che tutto andasse bene,
ed infatti è andata cosi.

Mi incrocio per l'esito e ti mando un grosso baciooooooooo.
bersagliere9/10/2009, 20:42
BEH,SE 6 COSI' BRAVA AD AUTOCURARTI,TI NOMINO MIA INFERMIERA VIRTUALE... :P IN BOCCA AL LUPO X LUNEDI... ;)
marzia52589/10/2009, 21:46
In bocca al lupo Meggyyyyyyyyyyyy :wub:

Versione stampabile della discussione
IL MIO SOGGIORNO OSPEDALIEROCominciata da Meggy_34
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI
Parte 1 di 1
Meggy_346/10/2009, 16:25
Ciao splendida gente!! Faccio ancora fatica a scrivere ma mi mancate troppoooooo... bhe.. che dire.. vi racconto un po' del mio intervento. Parto con il dirvi che passare mezza giornata con voi è stato un toccasana che mi ci voleva! Per quella mezza giornata ho davvero scordato ogni problema, di salute, e non :woot: <_< ;) quindi per l'intervento ero bella carica e di buon umore!! Ho anche scherzato con l'anestesista, l'ho preso in giro.. :rolleyes: forse sarà per questo che intubandomi poi mi ha distrutto la gola.. :wub: :angry: a parte questo inconveniente.. mi hanno portato su dalla sala operatoria che tossivo come una matta e avevo una vocina suadente da uomo di mezza età :woot: :cry: è andato tutto bene dai ;) naturalmente ho dovuto farmi riconoscere come sempre in ogni luogo in cui vado.. Oh.. ce la devo mettere lamia firma io!! O no?? :woot: :D :P altrimenti come fanno poi a ricordarsi di me!! :woot: :shifty:
Il mio problema logistico principale è stato fare pipì :wub: dopo innumerevoli tentativi di convincemi a farla nella padella e i miei garbati rifiuti, mi hanno portato una sedia.. e... magia!!! la sedia incorporato aveva un wc!!! :alienff: :ph34r: Io da brava degente che ho fatto?? mi sono messa sulla sedia e nemmeno lì sono riuscita a fare pipì :wub: :( :angry: alla fine di nascosto dagli infermieri con flebo e drenaggio sono andata in bagno e li ho fregati tutti :woot: -_- <_<
Ecco questa era l'unica cosa che faceva un pochino ridere (spero) poi per il resto purtroppo i dolori erano davvero atroci, mi hanno fatto delle flebo con 12 fiale tra toradol contramal e qualcosa d'altro (prima dell'intervento consci del male che avrei avuto i medici mi avevano proposto la morfina che ho categoricamente rifiutato) e nonostante tutto avevo un male della miseria. Il giorno dopo l'operazione ho fatto come vomitino :sick: :cry: Ecco.. sempre per non smentirmi mai, la sera prima di venire dimessa, dopo l'ultima inutile flebo di toradol e plasil.. ho deciso che l'ago cannula non aveva più motivo di pernottare nel mio braccio sano, anche perchè intralciava i miei movimenti.. così ho girato con aria pietosa per il reparto finchè ho convinto l'infermiera spazientita che l'ago cannula davvero non serviva più :woot: le ho detto che non avrei più vomitato e che l'antidolorifico non faceva effetto quindi non serviva più farmi flebo.. :woot: :shifty: miracolosamente l'ho convinta.. poi ho fatto la notte in bianco per i dolori e la nausea ma all'infermiera non l'avrei mai detto :alienff:.. Sono un po' testona :woot: :shifty: <_< -_- ma la cosa più bella.. la soddisfazione più grande me l'ha data chi è venuto a trovarmi che mi ha detto.. Meggy, sei incredibile, sei distrutta eppure hai sempre il sorriso.. e questo è stato davvero stupendo perchè vuol dire che sono riuscita a trasmettere qualcosa di buono nonostante fossi a pezzi :alienff: :ph34r:
Morale di tutto.. avevo un'infiammazione mi ha detto il chirurgo.. spaventosa, che non sarebbe mai passata solo con farmaci ( infatti erano 7 anno che prendevo farmaci per niente.....,) mi hanno raschiato via quasi tutto, tutto non potevano perchè era una cosa troppo estesa e sanguinavo troppo.. ora sono in attesa dei risultati delle biopsie per sapere se l'infiammazione era dovuta all'artrite o ad altro :)

Ecco.. ho cercato di mettere giù la cosa in maniera un po' simpatica, spero di essere riuscita a far sorridere almeno qualcuno :)

FORUM..... VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Meggy
stefypepe6/10/2009, 16:35
unico commento....

TE SI FORAAAA!!!

Traduzione: se fuori di testa!!! (IMG:http://faccine.forumfree.net/bleh.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/roflmao.gif)
Del resto, se non lo fossi, non saresti neanche veronese!!!! (IMG:http://faccine.forumfree.net/rotflmao.gif)
dany456/10/2009, 17:03
MEGGY,
IMPORTANTE CHE TUTTO SIA ANDATO BENE.
EH LA QUESTIONE PIPI' LA CAPISCO. A ME E' SUCCESSO DURANTE UN ESAME. L'UROGRAFIA. IO(LA BABBIONA) STESA SUL LETTINO D'ACCIAIO CON UN PACCO DI COTONE IDROFILO FRA LE GAMBE E L'INFERMIERE CHE CONTINUAVA A RIPETERMI CHE DOVEVO FARE PIPI' E IO NON RIUSCIVO. POI HA APERTO TUTTI I RUBINETTI DEL BAGNO E DELL'AMBULATORIO MA IO ANCORA NIENTE. MI VERGOGNAVO COME UN LADRO E AVREI VOLUTO SCAVARE UNA BUCA E NASCONDERMI. DOPO ALCUNI TENTATIVI A VUOTO, SI E' DECISO A LASCIARMI SCENDERE E AD ANDARE IN BAGNO. UROGRAFIA FATTA PER COSI' DIRE ALLA BOIA DI UN GIUDA.
TU SEI SEMPRE CARINA E SIMPATICA.
lorichi6/10/2009, 17:36
MEGGY! SEI VERAMENTE UN CICLONE. PERDONAMI MA ................NON TI SEI OPERATA AD UNA SPALLA? COSA HANNO RASCHIATO? CHE AVEVI NELLA SPALLA? IMMAGINO CHE ORA SEI CON QUEL TUTORE CHE HA UN DISTANZIATORE SU CUI POGGIARE IL BRACCIO, COME FAI A DORMIRE? CI RIESCI? COMUNQUE...............BRAVA! NON TI BUTTA GIU' NESSUNO. :wub: :wub:
sasi6/10/2009, 17:44
Sei grande maggy....spero ti rimetta presto un bacio!
bersagliere6/10/2009, 18:28
MEGGY,MI FA PIACERE KE VA TUTTO X IL MEGLIO :lol: ANKE SE GIA' LO SAPEVO AVENDOTI SENTITA IN CHAT....ADESSO HAI FATTO TANTA PLIN PLIN ?? IN OSPEDALE HAI AMMALIATO TUTTI CON IL TUO SORRISO PROVERBIALE !!! NN AVEVO DUBBI ;)
X CONCLUDERE VOGLIO DIRTI KE 6 DOTATA DI UNA FORZA INTERIORE + UNICA KE RARA :o: DEL RESTO E' RISAPUTO...CIAO
E...A PRESTO...
tinaaa6/10/2009, 18:43
sei mitticaaaaaaaaaaaaaaaaalla grande un bacione a presto
amorepsiche6/10/2009, 18:54
e ti capisco, dopo 7 interventi!!
le flebo sono odiosissssimeeee!!!!!!!! hai tutta la mia comprensione!!
ora come stai? come ti senti? i punti quando li levi!! ti sto tartassando di domande!!

ps: so che queste sezione non è moderata da me, ma ti chiedo una cortesia, potresti scrivere i tuoi aggiornamenti nella stessa pagina per non aprirne sempre di nuove? così se poi le vuoi copiare nel nuovo forum ci metti anche meno tempo! ;) :P
Meggy_347/10/2009, 17:50
CITAZIONE (dany45 @ 6/10/2009, 17:03) MEGGY,
IMPORTANTE CHE TUTTO SIA ANDATO BENE.
EH LA QUESTIONE PIPI' LA CAPISCO. A ME E' SUCCESSO DURANTE UN ESAME. L'UROGRAFIA. IO(LA BABBIONA) STESA SUL LETTINO D'ACCIAIO CON UN PACCO DI COTONE IDROFILO FRA LE GAMBE E L'INFERMIERE CHE CONTINUAVA A RIPETERMI CHE DOVEVO FARE PIPI' E IO NON RIUSCIVO. POI HA APERTO TUTTI I RUBINETTI DEL BAGNO E DELL'AMBULATORIO MA IO ANCORA NIENTE. MI VERGOGNAVO COME UN LADRO E AVREI VOLUTO SCAVARE UNA BUCA E NASCONDERMI. DOPO ALCUNI TENTATIVI A VUOTO, SI E' DECISO A LASCIARMI SCENDERE E AD ANDARE IN BAGNO. UROGRAFIA FATTA PER COSI' DIRE ALLA BOIA DI UN GIUDA.
TU SEI SEMPRE CARINA E SIMPATICA.
...... Dany.. le comiche.. a me è successo uguale quando ho fatto la cistografia .. tutti lì che facevano il tifo per la mia pipì.. e io niente!! manco morta.. una vergogna che non ti dico.. e per completare l'opera vuoi mica che il medico che me l'ha fatta è un ragazzo che conosco??!! :( quando l'ho visto volevo scappare!!! alla fine anche con me si sono rassegnati a farmi andare in bagno ;)

CITAZIONE (lorichi @ 6/10/2009, 17:36) MEGGY! SEI VERAMENTE UN CICLONE. PERDONAMI MA ................NON TI SEI OPERATA AD UNA SPALLA? COSA HANNO RASCHIATO? CHE AVEVI NELLA SPALLA? IMMAGINO CHE ORA SEI CON QUEL TUTORE CHE HA UN DISTANZIATORE SU CUI POGGIARE IL BRACCIO, COME FAI A DORMIRE? CI RIESCI? COMUNQUE...............BRAVA! NON TI BUTTA GIU' NESSUNO. :wub: :wub:
Sì Lori mi hanno operata alla spalla, mi farò spiegare meglio dal medico perchè voglio capire anch'io che hanno fatto, cmq a quello che mi ha anticipato ha dovuto raschiare via l'infiammazione perchè avevo tutti i tessuti che avevano assunto un altro colore :wacko: :unsure: .. boh.. vi farò sapere meglio sett prox quando andrò al controllo.. Il tutore che ho è quello diciamo modello Napoleone :woot: :shifty: con il braccio appoggiato all'addome.. ti dirò che io lo tolgo, lo tengo praticamente solo la notte (devo per forza :angry: ) ma dormire è dura davvero.. per la posizione, e per il dolore :( :alienff: :ph34r: .. cmq come hai detto tu.. non mi butta giù nessuno ;)

Per rispondere ad Elena, scusami se ho aperto più post, starò più attenta la prox volta ;) promesso :wub: .. i punti li tolgo lunedì ;) il dolore come dicevo, è parecchio davvero ma si sapeva, quindi.................... AVANTI TUTTA!!!
amorepsiche7/10/2009, 19:11
ah il bagno...
io manca poco faccio uscire anche l'ottantenne appena protesizzata (si dice?) perchè pure lei mi inibiva!!ma saremo difficili noi donne per queste cose? (IMG:http://faccine.forumfree.net/jumpy.gif) (IMG:http://faccine.forumfree.net/roll1.gif)
lorichi7/10/2009, 19:15
BASTEREBBE CHE, COME SUCCEDE IN TANTI PAESI ESTERI, DOTASSERO OGNI POSTAZIONE/LETTO DI TENDE. E' MOLTO SEMPLICE MA CI VORREBBE QUALCUNO CHE CI PENSASSE. QUA VIGE ANCORA IL CONCETTO CHE APPENA ENTRI IN OSPEDALI TI SPERSONALIZZI E DIVENTI SOLO L'OGGETTO DI LAVORO DEL MEDICO E DEGLI INFERMIERI E SMETTI DI ESSERE UNA PERSONA.
monstiz7/10/2009, 19:16
Ciao Meggy, ben tornata, sei sempre in gamba!
Spero che ora il dolore si faccia sentire un po' meno e che presto tu riesca a muovere la spalla .
Hai ripreso con i farmaci?



linaa7/10/2009, 19:52
CIAO MEGGY,E BENTORNATA A CASA.
IO SONO STATA OPERATA L'ANNO SCORSO ALLA SPALLA.....NON SAI COME TI CAPISCO!!
MA ORA DEVI VERAMENTE FARE ATTENZIONE...ALTRIMENTI CI METTERAI PIU' TEMPO A RIMETTERTI,
QUINDI PAZIENZA E VEDRAI CHE ANDRÄ TUTTO BENE.
TI MANDO UN CARO ABBRACCIO.
CAROLINA(IMG:http://i39.tinypic.com/2cnutlu.jpg)
LLorenza7/10/2009, 20:18
bentornata, meggy.
sei una forza, complimenti.
ti abbraccio pianino.

lorenza
Meggy_348/10/2009, 21:57
ciao meraviglie!!
Allora, oggi sono andata a prendere gli ultimi esami, autoanticorpi tutti negativi ;) :woot: invece devo rifare l'urocoltura perchè sul risultato c'è scritto che ci sono troppe specie microbiche e per sicurezza è meglio ripetere l'esame (farmi un fischio e dirmelo prima no vero?? sia mai..) :alienff: :ph34r: io ho la febbre da tre quattro giorni così non ho potuto ricominciare mtx :angry: :cry: e mi si sta pure gonfiando il ginocchio :angry: :alienff: e ho male al polso e alle anche ( magari buttarmi in un cassonetto dirà qualcuno?? e invece no!! ihih) ora devo rifare urocultura e prendere armi e bagagli e fare anche i miei adorati tamponi :woot: :shifty: :sick: quindi lunedì andrò a terminare l'opera <_< -_- :D :woot:
Lunedì tra l'altro...........mi tolgono i puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahah yuhuuuuuuuuuuuuuuu speriamo che passi anche il dolore in fretta.. ihih :woot: :woot: in ogni caso martedì inizio la riabilitazione!!
La mia pallina magica sul braccio invece.. vi ricordate quel nodulo? Alloggia sempre lì.. tra l'altro non vi ho detto che in pre sala operatoria si sono messi a discutere su questo nodulo.. effettivamente l'ematoma non era niente di bello e naturalmente era sul braccio da operare :woot: :woot: poi hanno dedotto che deve essere una ciste.. abbiamo scoperto che ce ne sono altre molto più piccole (come grani di riso infatti si sentono ma non si vedono) sempre sullo stesso braccio quindi farò un'eco non appena potrò muovere il braccio ;) così mettiamo fine al totoscommesse sulla natura di questa pallina.... speriamo sia una pallina anti stress così poi ve la presto :woot: :woot: :shifty:
Oh ragazzi.. scusatemi se sono logorroica.. ma non mi passa più il tempo ihih :woot: <_<
Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!
Meggy
BabiGe8/10/2009, 22:32
Ciao Meggy,

spero ti rifacciano prendere le tue medicine, oltre il
male della spalla operata non e' giusto stare male
anche per i dolori, dai vedrai che da lunedi' tolti i
punti avrai meno male, rimango incrociata sia per
l'urocoltura, le tue palline e i dolori, spero spariscano
al piu' presto.

Ti mando un grande abbraccio.

Ciao

Barbara

cetty689/10/2009, 08:39
CIAO BARBARA, VA MEGLIO ADESSO? SEI FANTASTICA E SONO SICURA CHE PRESTO STARAI BENE. UN ABBRACCIO CETTY.
rosaria19569/10/2009, 09:28
Ciao Meggy ciclone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......povero reparto quello che ti ha ricoverata....non oso immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
Bè Meggy cara, è bello persino leggere dei tuoi problemi per come li racconti tu, sei una vera forza, resta sempre così solare come sei, dolce e solare.
Resto incrociatissima in attesa dei risultati sul materiale che ti hanno asportato e, mi raccomando però.....non eccedere nelle libertà che ti prendi, se il tutore deve essere tenuto anche durante il giorno, non spazientirti e tienilo, non compromettere l'esito dell'intervento, OK......scusa ma da "matusa" te lo devo dire :woot: :woot: porta pazienza, sorridi e tieniti il tutore!!!!!!!
mammona9/10/2009, 11:54
Cara Meggy, sei uno splendore!
leggendo i tuoi agg. ridevo nonostante tutto! Fantastica, davvero!
Ora però per essere ancora più fantastica deve passarti tutto quel dolore e tutte quelle palline nelle braccia (sei sicura di non averle ingoiate? :woot: :woot: )
Sei da prendere da esempio!
Forza Meggy, ce la farai alla grande!!
un bacio
silvana :wub: :wub:
Meggy_349/10/2009, 14:18
Gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dite, apro un flipper con le palline??? :D :woot: :woot: ihihih
Ultimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!
Oggi, su MIA prescrizione..... ho ripreso il methotrexate.. sì lo so che sarebbe stato meglio aspettare.. ma non tassativo, e dato che la mia mano destra stava decidendo di abbandonarmi senza pietà.. Il mio polso sx pure e le anche mi fanno male da un po'.. Mi sono appena fatta la punturaccia !! Così li sistemo io i dolori ahah!!! :woot: :woot:
Settimana prox riprendo anche Humira così non sene parla più!! ;) :P

Baciotttoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A proposito!
Lunedì vado a fare i tamponi!! Stavolta son convinta :P ;)
stefypepe9/10/2009, 15:40
MI-TI-CA!!

Non solo perchè vedo che prendi con filosofia le tue magagne, ma soprattutto per la decisione di lunedì...lo sai vero che sono con te???

Un baciotto
Meggy_349/10/2009, 16:19
CITAZIONE (stefypepe @ 9/10/2009, 15:40) MI-TI-CA!!

Non solo perchè vedo che prendi con filosofia le tue magagne, ma soprattutto per la decisione di lunedì...lo sai vero che sono con te???

Un baciotto
:wub: Lo so :wub: :wub: Grazie Stefy!!!!
;) :D :) di cuore !!
dany459/10/2009, 16:19
GRANDE INCROCIO PER LUNEDI!
ANCHE TU VEDO, USI IL FAI DA TE.
COSI' SI TENGONO A BADA LE NOSTRE MALATTIE.. (IMG:http://faccine.forumfree.net/gunsmilie.gif) O COSI ? (IMG:http://faccine.forumfree.net/bicycle.gif)
BACINI BACIONI BACIOTTI :wub: (IMG:http://faccine.forumfree.net/heart_eyes.gif)
ponza9/10/2009, 17:15
Lo sapevo che una ragazza con gli occhi cosi belli era anche una forza della natura, non avevo dubbi che tutto andasse bene,
ed infatti è andata cosi.

Mi incrocio per l'esito e ti mando un grosso baciooooooooo.
bersagliere9/10/2009, 20:42
BEH,SE 6 COSI' BRAVA AD AUTOCURARTI,TI NOMINO MIA INFERMIERA VIRTUALE... :P IN BOCCA AL LUPO X LUNEDI... ;)
marzia52589/10/2009, 21:46
In bocca al lupo Meggyyyyyyyyyyyy :wub:
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

Gente!!!!!!!!!!!!! :P :D
Innanzitutto oggi ho ripreso Humira e ho fatto l'iniezione sulla gamba.. un disastro :lol: :lol: opterò per la pancia visto che lì è sempre andato tutto bene :P :D :shock: vabbè devo farli i miei esperimenti io!! :mrgreen: :idea:
Allora.. ieri sono stata dal mio povero ortopedico.. dico povero perchè poveraccio.. secondo me lo lascio sconvolto ogni volta che mi vede.. lui è tutto tranquillo e preciso e io arrivo come un tornado :mrgreen: :geek: e faccio sempre di testa mia :geek: :| :| poverino alla fine è stato così gentile che mi ha perfino pure prenotato lui le risonanze magnetiche che la reum mi ha ordinato .. secondo me è un sistema per liberarsi di me e farmi andare a combinare guai da un'altra parte :lol: :lol: :lol: :(
Comunque ieri mi ha detto che avrei dovuto aspettare un po' di più a togliere il tutore :( :o :shock: :? e che anche per le fisioterapie potevo aspettare un po' di più, alla fine rassegnato mi ha detto, vabbe, inizia tanto oramai.. :?: :!: :oops:
Oggi sono andata dal fisioterapista il quale mi ha detto che devo avere molta pazienza e mi ha attaccato anche ad un macchinario innovativo :?: :?: (o forse no??) che serve per stimolare la circolazione e quindi agevolare il drenaggio.. (si dice così?? .. mah..).. e mi ha detto che al braccio sarebbe meglio fare anche dei massaggi linfodrenanti, anzi se qualcuno di voi sa se si possono fare con le nostre patologie, io sono proprio ignorante in materia (e non solo :lol: ) ... per il resto, il braccio.. non si alza :twisted: :evil: :cry: :shock: !!!!!!!!!!! Eh sì devo avere pazienza hanno ragione :P :roll: ma tanto alla fine vinco io e l'importante è questo no? Ecco, questa è la mia situazione odierna, ma tornerò presto con buone nuove :D :lol:
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Baci e abbracci monchi per tutti

Meggy
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Paolo
Messaggi: 423
Iscritto il: 28/07/2009, 20:25
Località: K-PAX

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Paolo »

Grande meggy! vedi di bucarti meglio la prossima volta ;) :lol:
ps: mi raccomando una sola discussione dei tuoi aggiornamenti ci basta!!! :lol: ;)
Paolo
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

Paolo ha scritto:Grande meggy! vedi di bucarti meglio la prossima volta ;) :lol:
ps: mi raccomando una sola discussione dei tuoi aggiornamenti ci basta!!! :lol: ;)

:lol: :shock: il solito simpaticone... :lol: :lol: daiiii che stavolta ho imparato che ne basta una sola di discussione.. alla fine ci arrivo anch'io :mrgreen: :lol: :D :oops:
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Avatar utente
marzia5258
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/06/2009, 17:01

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da marzia5258 »

Meggy_34 ha scritto:Gente!!!!!!!!!!!!! :P :D ....
...Eh sì devo avere pazienza hanno ragione :P :roll: ma tanto alla fine vinco io e l'importante è questo no? Ecco, questa è la mia situazione odierna, ma tornerò presto con buone nuove :D :lol:
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Baci e abbracci monchi per tutti

Meggy

Ciao Meggyyyyyyyyy :D
sei davvero un ciclone!! :lol: Certo che vinci tu!!!
un abbracciooo ;)
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b>
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
cap 95023 CATANIA - tel 347/2980465 -
e-mail: airasezionect@gmail.com

Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153

Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.
alexa 80
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/10/2009, 23:48

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da alexa 80 »

ciao meggy.... scusa ma ho saputo solo ora della tua operazione...
ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua guarigione, anche se visto il bel temperamento che hai riuscirai presto a rimetterti in forma!!!
bacioni.... : Love :
Pao
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/08/2009, 7:50
Località: Bergamo

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Pao »

Vinci tu cara Meggy, non può esser diversamente ;)
Vinceremo tutti noi, e più sarà dura la guerra, tanto maggiore sarà la soddisfazione : Love :
Grazie per la chiacchierata di questa notte, per quanto breve, è stata decisamente "intensa"...grazie cara : Love :
un abbraccio : Love :
diagnosi settembre 2008: artrite reumatoide
diagnosi febbraio 2009: esclusa AR, accertamenti in corso
diagnosi maggio 2009: fibromialgia
diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia.
diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia. osteoporosi da cortisone
sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a: caviglia sinistra e destra, gomito e polso destri, dita dei piedi e alle ossa sacroileitiche. Dolori a mani e spalle, polso sinistro, anche, schiena e collo....e speriamo finisca qui ;)...anche perchè mancano solo le ginocchia -.-''.
settembre 2011: AR, spondiloartrite anchilosante, fibromialgia, sindrome di Tizshe (condroparia costo sternale). Rachialgia. ....E adesso voglio il pupazzetto premio, con 5 patologie ne avrò pur diritto no??? :D
in cura con: tocilizumab in infusione 1 volta al mese (e ho già provato Enbrel e Humira E ORENCIA, methotrexate, plaquenil ed Arava), 1 fiala di vitamina D al mese, al bisogno inflitrazioni di cortisone, coefferalgan e morfina. Benzodiazepine e Xeristar per dormire...e tante preghiere per le persone che amo

da settembre 2011 in cura con Lyrica 150+150, DEPALGOS 15+15+10+altri 5 al bisogno, Benzodiazepine e Xeristar.

insomma una cavia peruviana

IO SONO UNA PERSONA FORTUNATA, HO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA, UN FIDANZATO PESTIFERISSIMO CHE E' LA MIA VITA, AMICI MERAVIGLIOSI, E ULTIMI, MA MAI DAVVERO ULTIMI, HO VOI. GRAZIE
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

alexa 80 ha scritto:ciao meggy.... scusa ma ho saputo solo ora della tua operazione...
ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua guarigione, anche se visto il bel temperamento che hai riuscirai presto a rimetterti in forma!!!
bacioni.... : Love :
Grazie mille!!!! E .. crepi il lupo.. se non crepa, gli do una mazzata io : Chessygrin : : Evil : no dai.. proprio io che sono animalista.. non lo farei maiiiiiiii..

Per Pao..
Grazie a te.. mi avete fatto un po' di compagnia, ogni tanto capita anche a me la nottataccia, :O : book : : WallBash : sei dolcissima Pao, veramente, ed è sempre un piacere fare due chiacchiere con te : Love : : Love :


Per il resto.. devo ancora terminare i miei esami.. ma la sett scorsa sono andata ritirare gli esiti degli esami degli anticorpi.. tutto ok!! E invece.. mica vero!!! A fine anno mi daranno il premio di miss stordita 2009, me lo merito, vorrei anche vedere se c'è qualcuno più rimambito di me : Nar : : Thumbup :
Praticamente ieri sono andata a fare il controllo semestrale in reumatologia dove mi hanno fatto l'eco e mi hanno chiesto se ho fatto esami, io " certo!! tutto a posto!! tutto negativo!!" Lei ha voluto vederli lo stesso, per fortuna (!!!) : RedFace : : Rolleyes : : Blink : e infatti ci sono degli anticorpi che non vanno bene, io come sempre non ho capito un granchè ma devono essere legati alla coagulazione del sangue :X : PirateCap : : Nurse : niente paura!! Ora sento anche che dice l'altra reum (l'avevo chiamata e le avevo detto che era tutto negativo : Sailor : ) e poi vado a ritirare l'ambito premio : Queen :
Per il resto ho avuto anche l'esito della biopsia alla spalla, mi hanno confermato che la sinovite era dovuta all'artrite. Ora attendo che Humira faccia effetto e come diceva non ricordo chi, gambe in spalla!! che poi, voglio vederlo io uno con le gambe sulle spalle :O : Sig : : Captain : : Nar :
Baci e abbracci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da DANY45 »

Meggy, occhi belli !! Sei una forza !!!!
Ma chi la ferma una come te ?! La malattia ?! Psh... non ci provi neanche!
Ma che stordita e stordita, ogni tanto ci mettiamo gli occhiali rosa e vediamo tutto bello.
Vedrai che metterai una pezza anche agli anticorpi sballati. A forza di rammendi noi tiriamo avanti e come dice Rosaria, acciaccati e felici : Thumbup :
In bocca al lupo senza che crepi il lupo. Povero, tutti ce l'hanno con lui... ma il lupo è tipo tosto...
baci bacini bacetti : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO BELLISSIMA : Love :
ALLORa? che mi racconti per qul valore sballato
parlato anche con l'altra reum?????
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

Ciao splendide creature!!
Non sono ancora riuscita a sentire l'altra reum.. : Andry : : WallBash : dopo proverò a richiamarla.. Vi tengo aggiornate cmq :) ma sono certa che non sarà niente di che.. li mando via io sti anticorpi.. ihih Un baciottone a tutti e vi aggiorno presto : Thumbup :
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
.nizza.

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da .nizza. »

Ciao meggy......io resto sempre abbastanza indietro nel forum e solo oggi ho letto del tuo intervento.
Vedo che nonostante tutto non perdi mai il sorriso e l'autoironia.Un abbraccio forte forte.
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

Ehilà!!!! Bella gente!!! : Sailor : : Chessygrin : Allora.. vi aggiorno sulle ultime novità.. Dunque.. La mia fisioterapia alla spalla procede.. Lentamente ma procede : Andry : .... Io naturalmente con la testa di sasso : WallBash : che mi ritrovo continuo a fare cose che non mi dovrei nemmeno sognare di fare, ma credo sia il mio modo di dimostrare a me stessa che alla fine sono più forte io : Lol : : PirateCap : : Love : : CoolGun : Oggi ho fatto crepare dalle risate il mio fisioterapista.. almeno la gente con me si diverte : Beer : , Gli ho detto che ieri ho avuto testuali parole "una sensazione molto brutta, pressochè orribile nella spalla" :X : Cry : :O : Hurted : ... per fortuna poi io butto sempre tutto in ridere :P 8) : Chessygrin : : Beer : Stasera sono stata anche dal mio ortopedico, poverino.. mi fa una tenerezza.. Arrivo io e gli stravolgo i piani, ogni volta.. :O Ora mi ha ordinato contramal perchè sembra che togliere il dolore sia più diffcile di quel che si credeva.. in più si è arrabbiata anche l'artrite, e quindi vediamo se dormo un pochino con questo farmaco!!!! : Thumbup : : CoolGun : Mi ha spiegato che oltre alla sinovite che c'era l'artrite mi ha preso anche l'articolazione acromion claveare, e lì hanno preferito non toccarmi, spetterebbe ai farmaci di fondo fare il loro dovere : Queen : : Love : ..... e allora.... aspettiamo ;) un'ultima chicca che mi ha svelato il mio ortopedico.. Avevo un vago ricordo di avere afferrato il braccio di qualcuno in sala operatoria quando l'anestesia stava facendo effetto e iniziava a girarmi la testa, allora gli ho chiesto se lui si ricordava qualcosa di simile, e lui mi fa.. ehm.. sì, mi hai preso per mano : Nurse : : Doctor : : Nar : :O poveraccio!!!!!! manco in sala operatoria sono stata capace di lasciarlo stare : Evil : : Frown : :O : Lol : Almeno lascio un mio ricordo ovunque vado : Love : Dai a parte le cavolate che stasera ne sto dicendo abbastanza.... strano eh?? I miei anticorpi!!! Alla fine mi toccherà andare da un ematologo! Evvaiiiiiiiiiiiii che proprio stamattina dicevo che il reparto più triste del policlinico di Borgo Roma è ematologia.. sarà mica che mi porto nera da sola : Nar : : Nurse : Scherzo.. come al solito la butto sul ridere.. comunque, sentirò sto benedetto ematologo, e poi vi aggiornerò nuovamente!!! Nel frattempo, gambe in spalla, crepi il lupo, e il resto, non si dice : Nar :
Vi voglio bene gente!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio e un sorriso fatto con il cuore
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Avatar utente
amorepsiche
Messaggi: 305
Iscritto il: 08/06/2009, 19:44

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da amorepsiche »

che fenomeno!! 8) : Chessygrin : : Queen :
pensa, a me dopo l'ultima anestesia, prima di collassare, venne una crisi di pianto pazzesca, e al povero ortopedico è pure toccato abbracciarmi come se avessi 5 anni per calmarmi un pochino...che figure.. : Doctor : ...hahahahah!!

ma che anticorpi sono quelli sballati? tienici aggiornati!
ps: vedo che gli aggiornamenti ora sono belli concatenati...ah che bellezza... : Thumbup : 8) hai soddisfatto le mie manie di ordine!! : Lol :
La SpOsA 2010 !!!!!

Dal 4 dicembre 2010 mamma di Alice!!


Immagine Immagine Immagine


il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che nutre verso gli animali. Gandhi

La mia storia: diagnosi di osteocondrite dissecante ginocchio dx nel 2000 a 15 anni, che si è poi scoperto nascondere un attacco di artrite...intervento di protesi quando sarà il momento; ernia discale L4-L5; spondilouncoartrosi con parecchi osteofiti!!
Anti CCP positiva, ANA positiva, ENA positiva a SSA Ro!!
Diagnosi di ARTRITE REUMATOIDE, in cura con Ciclosporina 175 mg al giorno, Plaquenil 1 compressa al giorno, antidolorifico al bisogno
Diagnosi di SINDROME DA ANTICORPI ANTIFOSFOLIPIDI, in cura con Seleparina 3800 1 iniezione al giorno

Per ora, nessuna cura a causa della GRAVIDANZA!!!!
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

Hai visto che brava che sono Elena!! ?? : Sailor : : Captain : Tutto in un unico aggiornamento adesso! : Love : : Queen :
Gli anticorpi sballati sono gli antibeta 2 glicoproteina.. almeno mi sembra :O : Nurse : si chiamino così.. il valore max è 20 e io ho 90. Sono legati alla coagulazione del sangue, mi spiegava il dottor Gorla l'altra sera in chat che io ho una predisposizione genetica (mutazione fattore V di Leiden) alla trombosi ed anche una autoimmune data appunto da questi anticorpi, quindi il rischio di fare una trombosi è più alto e dovrei fare una terapia anticoagulante con cardioaspirina.. vedremo : PirateCap : : CoolGun : Nel frattempo.. se a qualcuno interessa.. non sto dormendo una mazzaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! scusatemi per lo sfogo, ma non ce la faccio più!! : Nurse : : Cry : :O : CoolGun : nemmeno se mi imbottisco di Contramal dormo accidenti!!! Oggi è il terzo giorno che lo prendo, visto che dovrebbe farmi passare i dolori e provocarmi sonnolenza.. invece per ora.. nada.. : Evil : : Cry : Ok.. scusatemi ma avevo bisogno di sfogarmi ..........
Vado gente!! Bacini bacioni : Queen : : Love :
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da rosaria1956 »

Meggy cara a me il Contramal m'ammazzava : Blink :
tu sei una roccia : Chessygrin : : WallBash :
parla con il medico vedi se puoi associare un blando calmante oppure della melatonina che dovrebbe aiutare a regolare il sonno.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
stefypepe
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/09/2009, 14:53
Località: Verona city

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da stefypepe »

Meggy andiamo al Berfi's, ti faccio bere un paio di long island, : Beer : : Beer : facciamo chiusura 8) 8) poi prima di portarti a casa passiamo a prendere un paio di bomboloni e vediamo se dopo non dormi un pò!!!! ahahahahah
Avatar utente
TRILLY
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/10/2009, 12:51

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da TRILLY »

Ciao Meggy,
no ci conosciamo sono Daria,prima di tutto in bocca al lupo,e poi volevo dirti ke sei veramente una persona fantastica,un ciclone di energia..!!!! :) e visto che x me non è un bel periodo leggo e rileggo i tuoi interventi sul forum,così mi tiro sù e mi faccio coraggio!!!!
complimenti davvero....a presto : RedFace :

Assapora l'essenza di ogni singolo attimo,vivi il presente...e non sprecare neanke un secondo della tua vita...!!!!!
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da lorichi »

VENGO ANCH'IO! : Love :
stefypepe ha scritto:Meggy andiamo al Berfi's, ti faccio bere un paio di long island, : Beer : : Beer : facciamo chiusura 8) 8) poi prima di portarti a casa passiamo a prendere un paio di bomboloni e vediamo se dopo non dormi un pò!!!! ahahahahah
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
Meggy_34
Messaggi: 327
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

Daria grazie mille.. mi fa piacere riuscire a portare qualche sorriso.. E' uno dei miei scopi principali nella vita : RedFace : sorridere e far sorridere :) perchè credo sia una cosa importantissima!!!! Non mollare mai.. perchè dopo la notte c'è sempre l'alba.. ed è meravigliosa ;) e ti dirò che forse chi ha visto la notte più nera apprezza il sole più di chi al sole c'è sempre stato : Sailor : weeeee come son saggia oggi : Nar : : Sailor : a parte la mia solita autoironia, ma credo sia davvero così!! Ti abbraccio Daria

Per mammalori E Stefy!!!! Allora organizzo un pulmino così non abbiamo problemi con le patenti : Thumbup : : Love : : Nar : ............. 8) io son già pronta : Lol : : Queen : : Love :

Un abbraccio donne meravigliose!!!!!!
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”