Vinco sempre io ... non vale -

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: Vinco sempre io ... non vale -

Messaggio da LauraD »

.... Michela ... per quanto sia difficile, e lo so che lo è ... cerca di partire positiva ... mio marito mi dice sempre di non fare profezie autoavveranti : Lol : : Lol : 8)
che non mi aiutano !!!
piuttosto, se non ho capito male, ma nel caso mi scuso, sto leggendo qua e là alla rinfusa nei ritagli (pochi) di tempo ... sei di Bologna -
Ci sono fantatici centri termali che fanno cicli di balneoterapia - mi ricordo, all'esordio dei sintomi da fibro secondaria, un bel giovamento dall'acqua termale e io avevo aggiunto anche un ciclo di osteopatia ... mi sentirei di consigliarti di provare.
Inoltre andiamo incontro alla bella stagione - esci - stai un pochino, moderatamente al sole - cerca di rimanere positiva ...
se tutto ciò non ti aiuta, ricontatta la dottoressa - seguendo le conferenze di Amrer ho sapito che c'è una dottoressa esperta in fibromialgia all'Ospedale di Ravenna, se non vedi miglioramenti magari senti alche altri pareri, come tutti noi del resto ...
Ma sai quanti ne ho cambiati io ?
Anzi ti dirò di più - sto rimuginado di chiedere anche io un parere aggiuntivo, prossimamente, nonstante ormai la mia sutazione sia abbondantemente chiara e consolidata (perlomeno quella di base, poi come vedi le autoimmuni non viaggiano volentieri da sole ... ) sicchè guarda, si tratta di trovare un equilibrio, e soprattutto non mollare mai la barra del timone, e tenersi saldi al comando ... : Love : ;) : Rolleyes : L.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”