Connettivite mista

spazio per condividere, chiedere consigli, informazioni su: Artrite Reumatoide e psoriasica, LES, Sclerodermia e Sclerosi sistemica, connettivite indifferenziata, connettivite mista, vasculiti, Spondilite anchilosante, Polidermatosimiosite, e su tutte le altre patologie reumatiche autoimmuni

Connettivite mista

Messaggioda Hermesa 72 » 29/03/2018, 11:13

Il 14 marzo ho avuto diagnosi di connettivite mista prima era indifferenziata mi hanno modificato la terapia ovvero potenziata leggermente ora prendo deltacortene 7,5 mg 2 compresse di plaquenil methodextrate da 15 che probabilmente mi aumenteranno a 20 lodotra 2 mg la sera.Vorrei capire un po'meglio s motore esperienze su chi ha la mia stessa patologia.Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
Vitiligine alle mani dal 2003,diagnosi di tiroidite autoimmune nel 2011 in terapia con eutirox inizialmente da 50..oggi 150 mg! Diagnosi di connettivite indifferenziata nel 2016,Marzo 2018 connettivite mista e sindrome di sjogren in terapia con deltacortene 7,5 mg lodotra 2 mg,plaquenil da 200 due compresse al giorno , methotrexate da 15 mg iniezione.
Hermesa 72

Torna a PARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIE