PROTESI GINOCCHIO

spazio per condividere, chiedere consigli, informazioni su: Artrite Reumatoide e psoriasica, LES, Sclerodermia e Sclerosi sistemica, connettivite indifferenziata, connettivite mista, vasculiti, Spondilite anchilosante, Polidermatosimiosite, e su tutte le altre patologie reumatiche autoimmuni

PROTESI GINOCCHIO

Messaggioda Nashira67 » 03/04/2018, 17:14

Buongiorno a tutti, ho 51 anni, a.r. dall'età di 30, ora in discreto compenso con Arava, ma il ginocchio è in pessime condizioni. Il reumatologo mi ha parlato di protesi monocompartimentale. Vorrei sentire 2/3 pareri di ortopedici, prima di prendere decisione definitiva. Avete un nome (se possibile qui nel forum - altrimenti come messaggio privato) di ortopedico davvero valido a Milano?
Grazie mille, buona vita a tutti : Lol :
Nashira67

Re: PROTESI GINOCCHIO

Messaggioda foradil » 08/04/2018, 13:05

Guarda,

un mio carissimo amico mi ha detto che la mamma ha fatto la protesi all'anca (ma non soffre di patologie reumatica) all'Humanitas. Io stesso, che da poco ho ricevuto diagnosi di AR, sto pensando di andare da loro per una visita.

Il loro sito è molto dettagliato, se ti colleghi troverai tutte le informazioni che desideri. Ci sono anche i prezzi per le visite in private.

Il mio amico mi ha detto che loro hanno fatto tutto in regime SSN.

Spero che risolverai nel migliore dei modi,

Max.
Immagine

Oh, to see without my eyes
The first time that you kissed me
Boundless by the time I cried
I built your walls around me
White noise, what an awful sound
Fumbling by Rogue River
Feel my feet above the ground
Hand of God, deliver me
Oh, oh whoa, whoa is me