Wow, mi fa effetto sapere che hai letto la mia storia... Cosa hai aspettato a comparire tra noi?

si scherza ovviamente... Comunque parto dalla fine, e, per rispondere alla tua domanda, ti dico che si, ci sono altri canali: molti hanno preferito spostarsi su Facebook dove ci sono diversi gruppi di persone con patologie autoimmuni. Ne abbiamo parlato recentemente e noi che siamo rimasti qui siamo dell'idea che il calore e la comprensione del forum siano unici. Io per prima faccio parte dei gruppi fb, ma quello che racconto qui non lo metterei ma su fb. Qui mi sento a casa e come hai detto tu, sembra di conoscersi.
Per il resto mi dispiace molto che in questo momento tu non stia bene, purtroppo saprai benissimo che alti e bassi sono da mettere in conto. Qualche mese fa anche io ero con deltacortene a 25mg e ho cambiato bio. Io ne ho cambiati tantissimi, penso almeno 6-7 e ormai inizio a pensare che presto o tardi dovranno inventare qualcos'altro per me

quando lavoravo (ora studio e basta) è capitato anche a me di stare a casa due mesi dal lavoro... Sono i momenti peggiori ma qui avrai modo di sfogarti, trovare conforto e confrontarti. E vedrai che troveranno il modo di rimetterti in pista molto presto!!
Appassionato di videogiochi eh? Io e mio fratello nonostante abbiamo entrambi passato i 20 da un bel po' ci facciamo ancora delle belle sfide con l'xbox... Con i vecchi giochi della nostra infanzia

La mia passione invece, come avrai capito, è il basket... Non riesco più a giocare ma tutti i pomeriggi alleno i bambini che sono la mia gioia anche nelle giornate più storte
Tu di cosa ti occupi nella vita?
Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)
Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.