Buona serata a tutti: presentazione

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi

Buona serata a tutti: presentazione

Messaggioda fab1973 » 10/02/2019, 19:46

Sono arrivato ieri e sono poco pratico…

Cercavo notizie su Benepali, ho cominciato da due settimane in accoppiata con reumaflex da 20, al momento è parso subito funzionare
Le mie ginocchia si sono sgonfiate... ora siccome io sono un inguaribile ottimista aspetto gli effetti collaterali...
fab1973

Re: Buona serata a tutti: presentazione

Messaggioda arthron » 15/02/2019, 18:48

Ciao caro Fabio benvenuto!

Ho visto che abbiamo una situazione molto simile e che hai appena iniziato la cura biologica, vedrai che andra meglio, adesso il reumatologo troverà quella piu adatta a te e sono sicuro che la situazione rientrerà al più preso nella normalità..
Da quanto ho capito sei un Artigiano e posso dirti che conosco perfettamente il senso di impotenza che si prova quando si hanno difficoltà a lavorare, e di conseguenza, di prendersi cura della proprima famiglia come si vorrebbe.

Nella mia modestissima esperienza maturata in questi anni posso dirti che ho imparato due cose fondamentali:
1) Devi essere positivo, sempre e comunque.. abbattersi non porterà a niente di buono, piuttosto trova un modo per occupare la mente
2) Non bisogna mai fermarsi del tutto.. anche se i dolori ti limitano non eliminare del tutto le piccole abitudini

Mi sento molto vicino a te e ti auguro il meglio..

a proposito del tuo lavoro, io lavoro in una ferramente quindi ho a che fare giornalmente con tuoi colleghi! Di cosa ti occupi nello specifico?

un abbraccio
Bruno
arthron

Re: Buona serata a tutti: presentazione

Messaggioda fab1973 » 22/02/2019, 20:25

Ciao Bruno scusa il silenzio.
Grazie degli incoraggiamenti, io faccio i pozzi per l'acqua, per fortuna non perforiamo a mano ma ci sono le macchine.
Il lavoro comunque prevede azioni manuali, spostamento carichi ecc.

Fino ad oggi mi sono aggiustato, per fortuna ho degli ottimi operai.

Al momento la cura bio sembra centrata ho fatto ieri la 4° iniezione e oggi esami…. vedremo l'esito.

Sicuro io al momento non mi sono mai fermato, vado in palestra e nella bella stagione bici corsa... forse la mia patologia è meno severa di altri casi, io cerco comunque di fase sempre qualche cosa anche se a volte è stata dura con le ginocchia gonfie.
Comunque essere positivi è una buona filosofia... poi la ricerca va avanti e le cure dovrebbero migliorare sempre di più... spero per tutti
Ciao ci risentiamo
fab1973

Torna a LIBRO DEGLI OSPITI