Aggiornamento

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze

Aggiornamento

Messaggioda Roby 1994 » 03/05/2019, 14:04

Salve a tutti, mi ritrovo in cura con il plaquenil da più di un mese per una connettivite indifferenziata... Solo che nonostante la terapia, mi sveglio ogni mattina peggio (premetto che faccio la parrucchiera)... Al mio risveglio mani, braccia e gambe oltre a causare dolore non riesco a muoverle dalla rigidità, sempre più gonfie al risveglio... Associato a forti tremori muscolari tanto da impedire di svolgere il mio lavoro se non con grossi sforzi... Oltre a quello mi ritrovo con una gastrite acuta, extrasistole, dermatite, e febbre non alta ma spesso, non so se ci sia un collegamento.... Soprattutto credo di dover lasciare il lavoro per un po', mi rendo conto che quando lavoro la mattina dopo è sempre peggio, la connettivite indifferenziata può portare tutto questo? Cosa mi consigliate?
Cose simili li riscontra mia madre con l artrite reumatoide, ma lei ha meno dolori con la puntura e il cortisone solo che ha forti tremori tanto da essersi bruciata 2 volte le dita e tanto da tagliarsi un dito, ma potrebbe essere il cortisone in questo caso no? Il mio tremore c era già prima della terapia e lo sento proprio che è un affaticamento muscolare perché mi fanno male da morire, lei invece ha iniziato dopo la cura....
Ancora grazie a chi risponderà...

Io sono ROBERTA, la mia storia è sul libro ospiti.
Roby 1994

Re: Aggiornamento

Messaggioda Giovisofy1 » 03/05/2019, 20:49

Ciao mi dispiace che stai così male
Io sentirei subito reumatologo perché la terapia o forse anche la diagnosi non è corretta
Io non ti so aiutare sui sintomi della connettivite avendo l’ Artrite
Per tua mamma magari è effettivamente il cortisone che le da’ tremori ma anche qui non può andare avanti così rischiando di farsi male
Attendiamo aggiornamenti
Giovanna
Giovisofy1

Re: Aggiornamento

Messaggioda Roby 1994 » 03/05/2019, 20:57

Grazie mille, cercherò di parlare con la reumatologa e vedere cosa non va... Ancora grazie Giovanna
Roby 1994

Torna a I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI